Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Nuovo look Blu Mendoza
Prove/fotomontaggio assetto fulvia Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Prove/fotomontaggio assetto fulvia Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Prove/fotomontaggio assetto fulvia Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
Prove/fotomontaggio assetto fulvia Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» 1300HF ritorna in carrozzeria
Prove/fotomontaggio assetto fulvia Icon_minitimeMar 2 Apr 2024 - 12:21 Da franatoinsafari

» Fulvia su Youtube
Prove/fotomontaggio assetto fulvia Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
Prove/fotomontaggio assetto fulvia Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
Prove/fotomontaggio assetto fulvia Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
Prove/fotomontaggio assetto fulvia Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
Prove/fotomontaggio assetto fulvia Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
Prove/fotomontaggio assetto fulvia Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
Prove/fotomontaggio assetto fulvia Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
Prove/fotomontaggio assetto fulvia Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
Prove/fotomontaggio assetto fulvia Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
Prove/fotomontaggio assetto fulvia Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
Prove/fotomontaggio assetto fulvia Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
Prove/fotomontaggio assetto fulvia Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
Prove/fotomontaggio assetto fulvia Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
Prove/fotomontaggio assetto fulvia Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
Prove/fotomontaggio assetto fulvia Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
Prove/fotomontaggio assetto fulvia Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
Prove/fotomontaggio assetto fulvia Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
Prove/fotomontaggio assetto fulvia Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
Prove/fotomontaggio assetto fulvia Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

» Mi presento
Prove/fotomontaggio assetto fulvia Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:34 Da Davide66

Prove/fotomontaggio assetto fulvia Logo_c14
Parole chiave
carburatori fulvia pressione sedili olio radiatore cruscotto cambio scarico griglia montecarlo fari accensione freni cerchi sterzo volante ammortizzatori colore filtro pompa motore benzina gomme Freno candele

 

 Prove/fotomontaggio assetto fulvia

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Andrea500

Andrea500


Localizzazione : Saluzzo -CN-
Età : 38
Numero di messaggi : 3773

Prove/fotomontaggio assetto fulvia Empty
MessaggioTitolo: Prove/fotomontaggio assetto fulvia   Prove/fotomontaggio assetto fulvia Icon_minitimeVen 23 Gen 2015 - 17:14

Volendo vedere come poteva rimanere la mia Fulvia con l'assetto ribassato mi sono dato al fotoritocco Wink
Ho sfruttato una vecchia foto post restauro...

Assetto originale:

Prove/fotomontaggio assetto fulvia Dscn0011

Assetto ribassato

Prove/fotomontaggio assetto fulvia Prova10

Il camber è positivo, con paint non si riesce a cambiare  oh maronna  Laughing  Laughing  Laughing
Mancherebbero solo più 4 pneumatici 175/70 R14
Cosa ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
franatoinsafari
..
..
franatoinsafari


Localizzazione : Toscana - Arezzo
Età : 45
Numero di messaggi : 2056

Prove/fotomontaggio assetto fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Prove/fotomontaggio assetto fulvia   Prove/fotomontaggio assetto fulvia Icon_minitimeVen 23 Gen 2015 - 19:44

Andrea, hai fatto un bel restauro e la tua Fulvia è veramente una bella auto (a parer mio dalle varie foto pubblicate nel tempo).

Il tuo utilizzo presumo sia nel fine settimana per passare una bella giornata in diveritmento per le strade delle tue zone affondando talvolta il pedale del gas; se di questo si tratta un camber e un assetto la vedo una spesa evitabile.

Questo dal mio punto di vista, tant'è vero che entrambe le mie Fulvia hanno il camber originale e l'assetto standard.
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

Prove/fotomontaggio assetto fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Prove/fotomontaggio assetto fulvia   Prove/fotomontaggio assetto fulvia Icon_minitimeVen 23 Gen 2015 - 21:02

Se volete il camber negativo bisogna cacciare il grano: HF 1600! Tutto il resto è da passeggio! smile

Citazione :
mi sono dato al fotoritocco
Mi piacerebbe vedere la mia York in livrea giallo Maya, è possibile? Smile


Torna in alto Andare in basso
Andrea500

Andrea500


Localizzazione : Saluzzo -CN-
Età : 38
Numero di messaggi : 3773

Prove/fotomontaggio assetto fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Prove/fotomontaggio assetto fulvia   Prove/fotomontaggio assetto fulvia Icon_minitimeVen 23 Gen 2015 - 22:17

X Vincenzo: Mi dispiace ma non sono così esperto x ora da cambiare anche il colore... Ci proverò comunque! Wink

X Francesco: Tranquillo nessun assetto x il momento.... La foto ritoccata era solo per farsi un idea di come poteva rimanere e volevo sentire un po di pareri... Il camber invece è una modifica che voglio fare per ovviare alla sporgenza delle ruote anteriori con i cromodora da 6j...
Torna in alto Andare in basso
franatoinsafari
..
..
franatoinsafari


Localizzazione : Toscana - Arezzo
Età : 45
Numero di messaggi : 2056

Prove/fotomontaggio assetto fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Prove/fotomontaggio assetto fulvia   Prove/fotomontaggio assetto fulvia Icon_minitimeSab 24 Gen 2015 - 8:59

Andrea500 ha scritto:

X Francesco: Tranquillo nessun assetto x il momento.... La foto ritoccata era solo per farsi un idea di come poteva rimanere e volevo sentire un po di pareri... Il camber invece è una modifica che voglio fare per ovviare alla sporgenza delle ruote anteriori con i cromodora da 6j...

Ti sporgono molto? Vado a memoria, che non ho la fulvia vicina, ma non mi sembra che sporgano (ma magari ricordo male).
Torna in alto Andare in basso
Andrea500

Andrea500


Localizzazione : Saluzzo -CN-
Età : 38
Numero di messaggi : 3773

Prove/fotomontaggio assetto fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Prove/fotomontaggio assetto fulvia   Prove/fotomontaggio assetto fulvia Icon_minitimeSab 24 Gen 2015 - 9:05

All'anteriore un po si.... Con i cechi originali o gli fps 4.5 non si nota ma con i cerchi da 6 si.... La tua e una Montecarlo, i parafanghi anteriori sono come i miei o pi larghi?
Torna in alto Andare in basso
franatoinsafari
..
..
franatoinsafari


Localizzazione : Toscana - Arezzo
Età : 45
Numero di messaggi : 2056

Prove/fotomontaggio assetto fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Prove/fotomontaggio assetto fulvia   Prove/fotomontaggio assetto fulvia Icon_minitimeSab 24 Gen 2015 - 9:10

Andrea500 ha scritto:
All'anteriore un po si.... Con i cechi originali o gli fps 4.5 non si nota ma con i cerchi da 6 si.... La tua e una Montecarlo, i parafanghi anteriori sono come i miei o pi larghi?

Non ci ho mai posto attenzione, alla prima occasione ci guardo e poi ti dico Wink

Nel frattempo, se ti mando una foto di Vincenzo me lo trasformi giallo maya ? cartello
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Prove/fotomontaggio assetto fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Prove/fotomontaggio assetto fulvia   Prove/fotomontaggio assetto fulvia Icon_minitimeSab 24 Gen 2015 - 10:39

Andrea, so che sei un "bravo ragazzo".... non rovinare quella bella macchina che vedo in foto o se lo fai - non me ne intendo - fa che sia tutto reversibile. Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Bruuum

Bruuum


Localizzazione : Piemonte
Età : 51
Numero di messaggi : 366

Prove/fotomontaggio assetto fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Prove/fotomontaggio assetto fulvia   Prove/fotomontaggio assetto fulvia Icon_minitimeSab 24 Gen 2015 - 15:30

Vincenzo ha scritto:
Se volete il camber negativo bisogna cacciare il grano: HF 1600! Tutto il resto è da passeggio! smile

Citazione :
mi sono dato al fotoritocco
Mi piacerebbe vedere la mia York in livrea giallo Maya, è possibile?  Smile

 

…molto alla veloce (tanto per provarci…) e senza grosse capacità… (da finire) certamente per chi sia bravo è un gioco da ragazzi...Prove/fotomontaggio assetto fulvia Dsc03110
Torna in alto Andare in basso
Bruuum

Bruuum


Localizzazione : Piemonte
Età : 51
Numero di messaggi : 366

Prove/fotomontaggio assetto fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Prove/fotomontaggio assetto fulvia   Prove/fotomontaggio assetto fulvia Icon_minitimeSab 24 Gen 2015 - 15:32

Andrea500 ha scritto:
Volendo vedere come poteva rimanere la mia Fulvia con l'assetto ribassato mi sono dato al fotoritocco Wink
Ho sfruttato una vecchia foto post restauro...

Assetto originale:

Prove/fotomontaggio assetto fulvia Dscn0011

Assetto ribassato

Prove/fotomontaggio assetto fulvia Prova10

Il camber è positivo, con paint non si riesce a cambiare  oh maronna  Laughing  Laughing  Laughing
Mancherebbero solo più 4 pneumatici 175/70 R14
Cosa ne pensate?

guardala in blu v.
Prove/fotomontaggio assetto fulvia Prova110
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

Prove/fotomontaggio assetto fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Prove/fotomontaggio assetto fulvia   Prove/fotomontaggio assetto fulvia Icon_minitimeSab 24 Gen 2015 - 18:11

Più che giallo Maya sembra verde ramarro! Laughing
Devi prima decapare.
Torna in alto Andare in basso
Bruuum

Bruuum


Localizzazione : Piemonte
Età : 51
Numero di messaggi : 366

Prove/fotomontaggio assetto fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Prove/fotomontaggio assetto fulvia   Prove/fotomontaggio assetto fulvia Icon_minitimeSab 24 Gen 2015 - 23:46

Vincenzo ha scritto:
Più che giallo Maya sembra verde ramarro! Laughing
Devi prima decapare.

In effetti!
In azzurro è meglio...
Almeno sai che color ramarro non ti piace!
Torna in alto Andare in basso
Andrea500

Andrea500


Localizzazione : Saluzzo -CN-
Età : 38
Numero di messaggi : 3773

Prove/fotomontaggio assetto fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Prove/fotomontaggio assetto fulvia   Prove/fotomontaggio assetto fulvia Icon_minitimeLun 26 Gen 2015 - 10:20

Bruuum ha scritto:
Vincenzo ha scritto:
Se volete il camber negativo bisogna cacciare il grano: HF 1600! Tutto il resto è da passeggio! smile

Citazione :
mi sono dato al fotoritocco
Mi piacerebbe vedere la mia York in livrea giallo Maya, è possibile?  Smile

 

…molto alla veloce (tanto per provarci…) e senza grosse capacità… (da finire) certamente per chi sia bravo è un gioco da ragazzi...Prove/fotomontaggio assetto fulvia Dsc03110

Ah ah ah... Bellissima la rosso york fatta verde ramarro!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Andrea500

Andrea500


Localizzazione : Saluzzo -CN-
Età : 38
Numero di messaggi : 3773

Prove/fotomontaggio assetto fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Prove/fotomontaggio assetto fulvia   Prove/fotomontaggio assetto fulvia Icon_minitimeLun 26 Gen 2015 - 10:21

Brumm la blu invece è venuta decisamente meglio!!!
Torna in alto Andare in basso
Bruuum

Bruuum


Localizzazione : Piemonte
Età : 51
Numero di messaggi : 366

Prove/fotomontaggio assetto fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Prove/fotomontaggio assetto fulvia   Prove/fotomontaggio assetto fulvia Icon_minitimeMar 27 Gen 2015 - 12:30

Andrea500 ha scritto:
Brumm la blu invece è venuta decisamente meglio!!!
Concordo pienamente.
Il problema è che per farla bene avrei impiegato un bel momento per scontornare... Con la tua invece quasi al volo ci sono riuscito...
Era giusto x vedere,così x giocare!
Comunque è proprio orrenda di quel color ramarro!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Prove/fotomontaggio assetto fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Prove/fotomontaggio assetto fulvia   Prove/fotomontaggio assetto fulvia Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Prove/fotomontaggio assetto fulvia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Help Fulvia Gt
» Cerco Fulvia coupè II 1.3S o Fulvia 3
» fulvia hf
» Lancia Fulvia Lancia Fulvia Interruttore indicatori di direzione
» Fulvia 3 vs Fulvia concept

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Quattro chiacchiere da appassionati-
Vai verso: