Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Nuovo look Blu Mendoza
Fulvia Montecarlo Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Fulvia Montecarlo Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Fulvia Montecarlo Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
Fulvia Montecarlo Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» 1300HF ritorna in carrozzeria
Fulvia Montecarlo Icon_minitimeMar 2 Apr 2024 - 12:21 Da franatoinsafari

» Fulvia su Youtube
Fulvia Montecarlo Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
Fulvia Montecarlo Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
Fulvia Montecarlo Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
Fulvia Montecarlo Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
Fulvia Montecarlo Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
Fulvia Montecarlo Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
Fulvia Montecarlo Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
Fulvia Montecarlo Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
Fulvia Montecarlo Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
Fulvia Montecarlo Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
Fulvia Montecarlo Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
Fulvia Montecarlo Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
Fulvia Montecarlo Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
Fulvia Montecarlo Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
Fulvia Montecarlo Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
Fulvia Montecarlo Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
Fulvia Montecarlo Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
Fulvia Montecarlo Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
Fulvia Montecarlo Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

» Mi presento
Fulvia Montecarlo Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:34 Da Davide66

Fulvia Montecarlo Logo_c14
Parole chiave
motore ammortizzatori sedili candele cambio pressione gomme olio radiatore freni accensione Freno volante pompa sterzo benzina griglia cerchi fari colore fulvia filtro montecarlo cruscotto scarico carburatori

 

 Fulvia Montecarlo

Andare in basso 
+9
Giuseppe Gio
antonio76ct
Massimo
MAURO46
Lucas1976
luciano parisi
Silvano Maiolatesi
Vincenzo
Maxpask22
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Maxpask22




Localizzazione : Fossacesia
Numero di messaggi : 152

Fulvia Montecarlo Empty
MessaggioTitolo: Fulvia Montecarlo   Fulvia Montecarlo Icon_minitimeGio 13 Mag 2021 - 17:27

Buongiorno sono nuovo del forum, Grazie per avermi accettato
Ho appena acquistato una fulvia coupe, non è messa benissimo anche se funzionante e con freni revisionati comunque per quanto riguarda la carrozzeria c'è da lavorare, mi sono buttato in questa pazzia perché sono pazzo per la Montecarlo e anche se questa la vendeva come una semplice fulvia coupé quando l'ho vista ho constatato che ha tutti i requisiti per essere una vera Montecarlo, da quello che ho potuto capire dal telaio non si riesce a capire se effettivamente sia una Montecarlo quindi mi domando come faccio ad avere conferma che effettivamente è una fulvia coupe Montecarlo?
Grazie a tutti
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

Fulvia Montecarlo Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia Montecarlo   Fulvia Montecarlo Icon_minitimeGio 13 Mag 2021 - 22:53

Citazione :
quando l'ho vista ho constatato che ha tutti i requisiti per essere una vera Montecarlo
Ti sei già risposto. penso
Torna in alto Andare in basso
Silvano Maiolatesi




Localizzazione : Serra de' Conti
Età : 66
Numero di messaggi : 692

Fulvia Montecarlo Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia Montecarlo   Fulvia Montecarlo Icon_minitimeVen 14 Mag 2021 - 0:06

Benvenuto Maxpask22, dal tuo post mi pare che vorresti capire se la tua Montecarlo è uscita così dalla fabbrica o è stata trasformata successivamente. Intanto posta qualche foto e gli esperti che quì sul forum non mancano ti sapranno dire se tutti i particolari corrispondono ad una Montecarlo o meno.
Torna in alto Andare in basso
Maxpask22




Localizzazione : Fossacesia
Numero di messaggi : 152

Fulvia Montecarlo Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia Montecarlo   Fulvia Montecarlo Icon_minitimeVen 14 Mag 2021 - 7:50

Grazie, quindi in teoria ad una fulvia 1300 S seconda serie se vengono sostituiti tutte quelle parti che la differenziano dalla Montecarlo diventa una Montecarlo a tutti gli effetti!
Torna in alto Andare in basso
Maxpask22




Localizzazione : Fossacesia
Numero di messaggi : 152

Fulvia Montecarlo Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia Montecarlo   Fulvia Montecarlo Icon_minitimeVen 14 Mag 2021 - 7:51

Inserirò le foto appena la vado a ritirare grazie
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Fulvia Montecarlo Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia Montecarlo   Fulvia Montecarlo Icon_minitimeVen 14 Mag 2021 - 8:33

Non esiste un modello Fulvia Montecarlo. ma un " allestimento Montecarlo", della Fulvia coupè 2 serie..Per cui, se sempre se "il gioco vale la candela",adotti tutti i particolari della montecarlo in una coupè normale,parafangoni smisurati compresi, hai una montecarlo a tutti gli effetti.
Non stai facendo alcun falso, perchè le due auto hanno la stessa omologazione e la stessa carta di circolazione, che riporta: Fulvia coupè 2 serie.
Torna in alto Andare in basso
Maxpask22




Localizzazione : Fossacesia
Numero di messaggi : 152

Fulvia Montecarlo Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia Montecarlo   Fulvia Montecarlo Icon_minitimeVen 14 Mag 2021 - 11:26

Ok capito!
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

Fulvia Montecarlo Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia Montecarlo   Fulvia Montecarlo Icon_minitimeVen 14 Mag 2021 - 12:35

Più precisamente fulvia coupé 1,3 S II serie su carta di circolazione e targhetta identificativa. Gli strumenti con diversa scalatura dei settori rossi sul contagiri sono una caratteristica visibile a colpo d'occhio su una montecarlo.
Fulvia Montecarlo Crusco13
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Fulvia Montecarlo Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia Montecarlo   Fulvia Montecarlo Icon_minitimeVen 14 Mag 2021 - 13:05

Non sono un conoscitore della Montecarlo, tuttavia questo "allestimento",presenta anche altre differenze, oltre al contagiri: Mancanza di deflettori mobili nei vetri delle porte, mancanza di luci di segnalazione di porta aperta,mancanza di interruttore di accensione della luce di cortesia nel montante della porta destra,oltre alle differenze di arredamento interno. Sono tuttavia particolari di facile adattamento, spese a parte. Io volevo solo intendere che sia la Montecarlo, che la Safari, sono allestimenti di un modello,con numero e data di omologazione presso il Ministero dei Trasporti. Le targhette ripetitrici nel vano motore, lasciano il tempo che trovano.E' importante il numero stampigliato sulla scocca e quello nella carta di circolazione.(818:630), per coupè, Montecarlo e Safari.
Torna in alto Andare in basso
huc53

huc53


Localizzazione : Cantù Lombardia
Età : 71
Numero di messaggi : 967

Fulvia Montecarlo Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia Montecarlo   Fulvia Montecarlo Icon_minitimeVen 14 Mag 2021 - 19:47

Ma bisogna fare attenzione perché le Montecarlo sono stata costruite un certo periodo e qui non si Sgarra
Torna in alto Andare in basso
Maxpask22




Localizzazione : Fossacesia
Numero di messaggi : 152

Fulvia Montecarlo Empty
MessaggioTitolo: Fulvia Montecarlo   Fulvia Montecarlo Icon_minitimeVen 14 Mag 2021 - 20:30

luciano parisi ha scritto:
Non sono un conoscitore della Montecarlo, tuttavia questo "allestimento",presenta anche altre differenze, oltre al contagiri: Mancanza di deflettori mobili nei vetri delle porte, mancanza di luci di segnalazione di porta aperta,mancanza di interruttore di accensione della luce di cortesia nel montante della porta destra,oltre alle differenze di arredamento interno. Sono tuttavia particolari di facile adattamento, spese a parte. Io volevo solo intendere che sia la Montecarlo, che la Safari, sono allestimenti di un modello,con numero e data di omologazione presso il Ministero dei Trasporti. Le targhette ripetitrici nel vano motore, lasciano il tempo che trovano.E' importante il numero stampigliato sulla scocca e quello nella carta di circolazione.(818:630), per coupè, Montecarlo e Safari.




Scusate ma non ho capito molto bene quindi si riesce a sapere con certezza se effettivamente è una Montecarlo dal numero del telaio?
Torna in alto Andare in basso
huc53

huc53


Localizzazione : Cantù Lombardia
Età : 71
Numero di messaggi : 967

Fulvia Montecarlo Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia Montecarlo   Fulvia Montecarlo Icon_minitimeVen 14 Mag 2021 - 20:34

Secondo la mia esperienza no

A lorenzo marzona piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Fulvia Montecarlo Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia Montecarlo   Fulvia Montecarlo Icon_minitimeVen 14 Mag 2021 - 21:00

Non mi sono spiegato bene io. Il numero che identifica il modello, nella fattispecie 818.630,, è quello della Fulvia coupè 2 serie, quindi comune anche agli allestimenti montecarlo e safari.
Diverso è il numero progressivo di costruzione.Questa numerazione, inizia con l'avvio della produzione della Fulvia 2 serie, quindi, mi sembra ad inizio 1971. Come dice, giustamente Huc53,non e possibile che esista una montecarlo costruita nel 1971. Questo allestimento,era stato messo in produzione, per celebrare il trionfo di Munari e della sua HF1,6, nel rally di Montecarlo, ad inizio 72. Quindi è normale che le montecarlo "originali", siano state prodotte successivamente a quella data.
Torna in alto Andare in basso
huc53

huc53


Localizzazione : Cantù Lombardia
Età : 71
Numero di messaggi : 967

Fulvia Montecarlo Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia Montecarlo   Fulvia Montecarlo Icon_minitimeVen 14 Mag 2021 - 21:09

Esatto Luciano l'hai detta giusta e se non sbaglio dovrebbe essere Aprile 1972 in poi
Torna in alto Andare in basso
Lucas1976

Lucas1976


Localizzazione : Roma
Età : 47
Numero di messaggi : 3922

Fulvia Montecarlo Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia Montecarlo   Fulvia Montecarlo Icon_minitimeVen 14 Mag 2021 - 21:25

Quindi dal 72 in poi potenzialmente tutte le 2° serie possono essere con allestimento Montecarlo? ora mi spiego perchè da un po' di tempo a questa parte cicciano fuori parecchie montecarlo ( il minuscolo è voluto)
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

Fulvia Montecarlo Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia Montecarlo   Fulvia Montecarlo Icon_minitimeVen 14 Mag 2021 - 21:28

Precedentemente ho completato la denominazione del tipo con la parte omessa da Luciano, così come è scritta sulla carta di circolazione e riportata sulla targhetta, ma questo non modifica il fatto che tali dati, comuni alle due versioni, non permettono di distinguerle.
Poiché ormai è certo che in pochi riescono a restaurare fedelmente una montecarlo autentica, vedi linea del nero sui parafanghi, credo che ancora meno siano quelli capaci di realizzarne una replica partendo da una coupé 1,3 seconda serie. Oltre al gruppo strumenti potranno montare e modificare tutti i particolari elencati da Luciano, ma difficilmente riusciranno a riprodurre i supporti inclinati dei sedili, con le loro piastre di appoggio e di rinforzo saldate al pavimento e alla traversa della scocca. Ammesso che queste strutture possano essere rifatte accuratamente, ma ne dubito, risulteranno sempre una contraffazione tale da rendere riconoscibile li camuffamento della vettura. Nella maggior parte dei casi, a colpo d'occhio.
Quelle della foto sono autentiche.
Fulvia Montecarlo Suppor11[/url]
Torna in alto Andare in basso
huc53

huc53


Localizzazione : Cantù Lombardia
Età : 71
Numero di messaggi : 967

Fulvia Montecarlo Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia Montecarlo   Fulvia Montecarlo Icon_minitimeVen 14 Mag 2021 - 21:34

IlFulvia Montecarlo 20151110
Notare didue pulsanti in più rispetto alle tradizionali seconda serie
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

Fulvia Montecarlo Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia Montecarlo   Fulvia Montecarlo Icon_minitimeVen 14 Mag 2021 - 21:44

Non li noto, quali sarebbero?
Torna in alto Andare in basso
huc53

huc53


Localizzazione : Cantù Lombardia
Età : 71
Numero di messaggi : 967

Fulvia Montecarlo Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia Montecarlo   Fulvia Montecarlo Icon_minitimeVen 14 Mag 2021 - 21:47

1 des destra sinistra della fuoriuscita dell'aria
Torna in alto Andare in basso
huc53

huc53


Localizzazione : Cantù Lombardia
Età : 71
Numero di messaggi : 967

Fulvia Montecarlo Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia Montecarlo   Fulvia Montecarlo Icon_minitimeVen 14 Mag 2021 - 21:49

Un pulsante è libero l'altro è per l'accensione degli antinebbia
Torna in alto Andare in basso
huc53

huc53


Localizzazione : Cantù Lombardia
Età : 71
Numero di messaggi : 967

Fulvia Montecarlo Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia Montecarlo   Fulvia Montecarlo Icon_minitimeVen 14 Mag 2021 - 21:54

Fulvia Montecarlo Img_2012
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Fulvia Montecarlo Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia Montecarlo   Fulvia Montecarlo Icon_minitimeVen 14 Mag 2021 - 22:13

Luigi, tutto si può fare. E' una questione di "vil denaro".Sino a poco tempo fa, i "falsari", prendevano di mira le HF prima serie. Realizzare un falso di una di queste vetture, permetteva a certi figuri, di vivere di rendita per un paio di anni, dopo averne rifilato una a qualche sprovveduto, stante le quotazioni che hanno le HF sul mercato.
Adesso le prospettive sono cambiate, per lo meno nell'ottica dei falsari. Le quotazioni delle montecarlo, hanno raggiunto vette molto elevate. Una occasione ghiotta, per le gole dei falsari, che iniziano a farsi avanti. Non dobbiamo sottovalutare la dannata abilità di certi malfattori., oltretutto agevolati da numeri di telaio e motore, non da falsificare (cosa difficile anche per loro) ma rimasti uguali.Quindi occasioni d'oro, per certi individui.
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

Fulvia Montecarlo Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia Montecarlo   Fulvia Montecarlo Icon_minitimeSab 15 Mag 2021 - 8:58

Citazione :
Un pulsante è libero l'altro è per l'accensione degli antinebbia
Ciao Ugo, ben tornato in questa arena. Gli oggetti per me misteriosi erano quelli che hai definito pulsanti. Se non ricordo male sono invece interruttori a tiretto, uno addirittura con lampada spia arancione. A richiesta potevano essere forniti su tutte le fulvia 3, perciò più facilmente alla portata di potenziali imitatori dolosi.

A huc53 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

Fulvia Montecarlo Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia Montecarlo   Fulvia Montecarlo Icon_minitimeSab 15 Mag 2021 - 9:32

luciano parisi ha scritto:
... tutto si può fare... Non dobbiamo sottovalutare la dannata abilità di certi malfattori.,
L'unica loro abilità sta nel trovare sprovveduti a cui raccontare che il rifacimento poco fedele all'originale è dovuto al fatto che i supporti originali erano stati asportati per montare sedili da corsa.

A pier52 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Maxpask22




Localizzazione : Fossacesia
Numero di messaggi : 152

Fulvia Montecarlo Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia Montecarlo   Fulvia Montecarlo Icon_minitimeSab 15 Mag 2021 - 11:24

Comunque oramai la c.....ta l'ho fatta speriamo sia una Montecarlo, lunedì inserirò un po' di foto e magari mi aiuterete a capire in caso contrario visto tutte le caratteristiche mi conviene più fare una replica Montecarlo che ripristinarla originale tanto devo tenerla x me magari ci metterò un adesivo con scritto "replica Montecarlo"😂😂😂
Torna in alto Andare in basso
Maxpask22




Localizzazione : Fossacesia
Numero di messaggi : 152

Fulvia Montecarlo Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia Montecarlo   Fulvia Montecarlo Icon_minitimeSab 15 Mag 2021 - 11:31

Giusto per darvi qualche informazione in più
Ha i deflettori fissi
No luci sulle portiere
Lamierato targa piatto
Sedili Montecarlo
Fondo scala spicchio rosso
Pianale rivestito in gomma e non moquette
È del 1972
Non ho visto le staffe dei sedili se sono saldate
Il volante e un volante sportivo ma mi sembra a
4 razze
🤷🤷🤷🤷
Torna in alto Andare in basso
Maxpask22




Localizzazione : Fossacesia
Numero di messaggi : 152

Fulvia Montecarlo Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia Montecarlo   Fulvia Montecarlo Icon_minitimeSab 15 Mag 2021 - 11:32

Scusate i cofani della Montecarlo sono in fetto o alluminio?
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Fulvia Montecarlo Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia Montecarlo   Fulvia Montecarlo Icon_minitimeSab 15 Mag 2021 - 12:25

Ferro, come in tutte le seconda serie. Fiat doveva pur risparmiare!
Torna in alto Andare in basso
Silvano Maiolatesi




Localizzazione : Serra de' Conti
Età : 66
Numero di messaggi : 692

Fulvia Montecarlo Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia Montecarlo   Fulvia Montecarlo Icon_minitimeSab 15 Mag 2021 - 14:48

Maxpask22, dai primi particolari che hai descritto sei sulla giusta strada, poi se l'hai pagata quanto una coupè normale, tanto meglio, puoi dormire sonni tranquilli, l'unica incognita sarà il restauro, ma se è una vera Montecarlo puoi spenderci a cuor leggero, tanto ne hai di margine per recuperarne i costi!
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

Fulvia Montecarlo Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia Montecarlo   Fulvia Montecarlo Icon_minitimeSab 15 Mag 2021 - 16:13

Maxpask22 ha scritto:
Non ho visto le staffe dei sedili se sono saldate.
Il volante e un volante sportivo ma mi sembra a 4 razze
Più che vedere se i supporti sono saldati osserva se gli appoggi dei corsoi sono inclinati.
Il volante originale ha tre razze trattenute al centro da un contrasto di fissaggio (corona circolare), su quella verticale è inciso il marchio Ferrero in corsivo, il mozzo e il pulsante sono quelli della foto. Speriamo che l'eventuale sostituzione sia opera di un miscredente e non di un mistificatore poco informato.
Fulvia Montecarlo Access11
Torna in alto Andare in basso
Maxpask22




Localizzazione : Fossacesia
Numero di messaggi : 152

Fulvia Montecarlo Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia Montecarlo   Fulvia Montecarlo Icon_minitimeSab 15 Mag 2021 - 16:40

Silvano Maiolatesi ha scritto:
Maxpask22, dai primi particolari che hai descritto sei sulla giusta strada, poi se l'hai pagata quanto una coupè normale, tanto meglio, puoi dormire sonni tranquilli, l'unica incognita sarà il restauro, ma se è una vera Montecarlo puoi spenderci a cuor leggero, tanto ne hai di margine per recuperarne i costi!




Il prezzo se fosse una Montecarlo Diciamo che e giusto tendente all'affare se invece non lo è me ne farò una ragione e avrò una replica Montecarlo 😂😂😂😂
Come ho gia detto il tipo che la vendeva non ha mai parlato di Montecarlo e quindi dovevo scegliere se rischiare oppure approfondire e magari rischiare che il prezzo lievitasse ho preferito rischiare
Una cosa è certa sono felicissimo di aver acquistato una fulvia coupé, sono possessore di altre auto Citroen DS
2cv, Acadiane, volvo 240polar,Maggiolino e un gt junior acquistato 20 anni fa quando era ancora possibile comprarla
Ma il mio pallino era la fulvia coupé secondo me molto più bella del gt anche se ha una valutazione molto più bassa ma meglio così altrimenti non avrei mai potuto comprarla
Torna in alto Andare in basso
huc53

huc53


Localizzazione : Cantù Lombardia
Età : 71
Numero di messaggi : 967

Fulvia Montecarlo Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia Montecarlo   Fulvia Montecarlo Icon_minitimeSab 15 Mag 2021 - 16:42

..
Fulvia Montecarlo 20160512
Questi sono i miei attacchi originalissimi
Torna in alto Andare in basso
huc53

huc53


Localizzazione : Cantù Lombardia
Età : 71
Numero di messaggi : 967

Fulvia Montecarlo Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia Montecarlo   Fulvia Montecarlo Icon_minitimeSab 15 Mag 2021 - 16:44

Fulvia Montecarlo 20160513
Torna in alto Andare in basso
huc53

huc53


Localizzazione : Cantù Lombardia
Età : 71
Numero di messaggi : 967

Fulvia Montecarlo Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia Montecarlo   Fulvia Montecarlo Icon_minitimeSab 15 Mag 2021 - 16:50

Pontile ha scritto:
Citazione :
Un pulsante è libero l'altro è per l'accensione degli antinebbia
Ciao Ugo, ben tornato in questa arena. Gli oggetti per me misteriosi erano quelli che hai definito pulsanti. Se non ricordo male sono invece interruttori a tiretto, uno addirittura con lampada spia arancione. A richiesta potevano essere forniti su tutte le fulvia 3, perciò più facilmente alla portata di potenziali imitatori dolosi.
Ciao Luigi sono mancato un po' nel frattempo ho fatto ....La pazzia come vedi 🙈🙈🙈🙈🙈🙈
Torna in alto Andare in basso
huc53

huc53


Localizzazione : Cantù Lombardia
Età : 71
Numero di messaggi : 967

Fulvia Montecarlo Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia Montecarlo   Fulvia Montecarlo Icon_minitimeSab 15 Mag 2021 - 16:53

Fulvia Montecarlo Img-2013

A Andrea500 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Fulvia Montecarlo Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia Montecarlo   Fulvia Montecarlo Icon_minitimeSab 15 Mag 2021 - 18:12

Alla faccia della pazzia! Complimenti!
Torna in alto Andare in basso
huc53

huc53


Localizzazione : Cantù Lombardia
Età : 71
Numero di messaggi : 967

Fulvia Montecarlo Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia Montecarlo   Fulvia Montecarlo Icon_minitimeSab 15 Mag 2021 - 18:27

luciano parisi ha scritto:
Alla faccia della pazzia!  Complimenti!
Grazie! Grazie!
Torna in alto Andare in basso
Lucas1976

Lucas1976


Localizzazione : Roma
Età : 47
Numero di messaggi : 3922

Fulvia Montecarlo Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia Montecarlo   Fulvia Montecarlo Icon_minitimeSab 15 Mag 2021 - 18:30

Oltretutto con una bella targa Very Happy
Torna in alto Andare in basso
huc53

huc53


Localizzazione : Cantù Lombardia
Età : 71
Numero di messaggi : 967

Fulvia Montecarlo Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia Montecarlo   Fulvia Montecarlo Icon_minitimeSab 15 Mag 2021 - 20:33

Lucas1976 ha scritto:
Oltretutto con una bella targa Very Happy
cin
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

Fulvia Montecarlo Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia Montecarlo   Fulvia Montecarlo Icon_minitimeSab 15 Mag 2021 - 20:44

Caspita, complimenti anche da parte mia. Come ha commentato il Giampi, ormai un latitante del forum che certamente avrà saputo dell'acquisto?
Torna in alto Andare in basso
huc53

huc53


Localizzazione : Cantù Lombardia
Età : 71
Numero di messaggi : 967

Fulvia Montecarlo Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia Montecarlo   Fulvia Montecarlo Icon_minitimeSab 15 Mag 2021 - 20:49

[quote="Pontile"]Caspita, complimenti anche da parte mia. Come ha commentato il Giampi, ormai un latitante del forum che certamente avrà saputo dell'acquisto?[/quote
Grazie!

Sì certo lo sa ma .......non l'ha ancora vista]


Torna in alto Andare in basso
huc53

huc53


Localizzazione : Cantù Lombardia
Età : 71
Numero di messaggi : 967

Fulvia Montecarlo Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia Montecarlo   Fulvia Montecarlo Icon_minitimeSab 15 Mag 2021 - 20:50

Ma la Fulvia rimane sempre il primo amore
Torna in alto Andare in basso
Maxpask22




Localizzazione : Fossacesia
Numero di messaggi : 152

Fulvia Montecarlo Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia Montecarlo   Fulvia Montecarlo Icon_minitimeLun 17 Mag 2021 - 11:52

Fulvia Montecarlo Img_2012
Fulvia Montecarlo Img_2010
Fulvia Montecarlo Img_2011
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

Fulvia Montecarlo Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia Montecarlo   Fulvia Montecarlo Icon_minitimeLun 17 Mag 2021 - 12:18

E' possibile vedere foto dei parafanghi anteriori, dei passaruota posteriori e delle luci targa?
Torna in alto Andare in basso
huc53

huc53


Localizzazione : Cantù Lombardia
Età : 71
Numero di messaggi : 967

Fulvia Montecarlo Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia Montecarlo   Fulvia Montecarlo Icon_minitimeLun 17 Mag 2021 - 12:22

I ma dai solo due povere foto 🤔🤔🤔🤔🤔
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Fulvia Montecarlo Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia Montecarlo   Fulvia Montecarlo Icon_minitimeLun 17 Mag 2021 - 13:02

Una domandina semplicissima, che non ha bisogno di documentazione fotografica: Hai presente il pulsantino nel montante anteriore della porta, che comanda l'accensione della luce della plafoniera, quando si apre lo sportello? Esiste o non anche sulla porta lato destro? Se manca, al suo posto, cosa c'è esattamente?
Torna in alto Andare in basso
huc53

huc53


Localizzazione : Cantù Lombardia
Età : 71
Numero di messaggi : 967

Fulvia Montecarlo Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia Montecarlo   Fulvia Montecarlo Icon_minitimeLun 17 Mag 2021 - 13:14

Essendo nata senza paraurti Non devi avere il foro per il passaggio dei fili della luce targa.
Poi devi avere interno baule e vano motore nero opaco
Compresi passaruota
Torna in alto Andare in basso
Maxpask22




Localizzazione : Fossacesia
Numero di messaggi : 152

Fulvia Montecarlo Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia Montecarlo   Fulvia Montecarlo Icon_minitimeLun 17 Mag 2021 - 14:17

Fulvia Montecarlo Img_2024
Fulvia Montecarlo Img_2025
Fulvia Montecarlo Img_2023
Torna in alto Andare in basso
Maxpask22




Localizzazione : Fossacesia
Numero di messaggi : 152

Fulvia Montecarlo Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia Montecarlo   Fulvia Montecarlo Icon_minitimeLun 17 Mag 2021 - 14:18

Era targata Torino
Torna in alto Andare in basso
Maxpask22




Localizzazione : Fossacesia
Numero di messaggi : 152

Fulvia Montecarlo Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia Montecarlo   Fulvia Montecarlo Icon_minitimeLun 17 Mag 2021 - 14:19

Cofano motore è nero opaco il baule non ricordo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fulvia Montecarlo Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia Montecarlo   Fulvia Montecarlo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Fulvia Montecarlo
Torna in alto 
Pagina 1 di 5Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» fulvia montecarlo
» Articolo Fulvia Montecarlo 3
» Fulvia coupè a Montecarlo
» Omologazione Asi fulvia montecarlo 3
» Fulvia Coupé Montecarlo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Quattro chiacchiere da appassionati-
Vai verso: