Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Ciao a tutti. Mi presento
l'autostrada.... Icon_minitimeIeri alle 15:59 Da Andrea500

» Nuovo look Blu Mendoza
l'autostrada.... Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
l'autostrada.... Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
l'autostrada.... Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
l'autostrada.... Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» 1300HF ritorna in carrozzeria
l'autostrada.... Icon_minitimeMar 2 Apr 2024 - 12:21 Da franatoinsafari

» Fulvia su Youtube
l'autostrada.... Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
l'autostrada.... Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
l'autostrada.... Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
l'autostrada.... Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
l'autostrada.... Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
l'autostrada.... Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
l'autostrada.... Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
l'autostrada.... Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
l'autostrada.... Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
l'autostrada.... Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
l'autostrada.... Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
l'autostrada.... Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
l'autostrada.... Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
l'autostrada.... Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
l'autostrada.... Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
l'autostrada.... Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
l'autostrada.... Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
l'autostrada.... Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
l'autostrada.... Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

l'autostrada.... Logo_c14
Parole chiave
pompa sedili carburatori cerchi montecarlo filtro colore Freno sterzo gomme olio scarico fari motore accensione cruscotto radiatore freni fulvia benzina pressione volante griglia cambio ammortizzatori candele

 

 l'autostrada....

Andare in basso 
+8
TheVal
Vincenzo
xmax
Lorenzo208
Eros
Dino Gabbiani
Obolo
cero
12 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




l'autostrada.... Empty
MessaggioTitolo: l'autostrada....   l'autostrada.... Icon_minitimeLun 27 Apr 2009 - 14:55

.... domenica sera, dopo tanti anni, prendo l'autostrada del sole con il ( Laughing ) lancino.
modena nord - terre di canossa
regime mantenuto tra i 4000 e i 4500 giri, con una puntata a 5200. ma lui voleva salire verso la zona rossa Laughing Laughing Laughing
un po' di fruscio aereodinamico a cui non ero più abituato, niente di eccessivo o particolarmente fastidioso.
dopo il concerto dei mercanti di liquore, rientro.

le vostre esperienze autostradali?
Torna in alto Andare in basso
cero

cero


Localizzazione : Felino (PR)
Età : 49
Numero di messaggi : 584

l'autostrada.... Empty
MessaggioTitolo: Re: l'autostrada....   l'autostrada.... Icon_minitimeLun 27 Apr 2009 - 15:07

Caspita ieri sera ero anche io in autostrada A1 (Bologna-Parma) ma non ti ho visto!...(io senza Fulvia però... Crying or Very sad )
In autostrada tra 3500-4500giri è il mio viaggiare e nonostante tutto il "rumore" in estate e con i finestrini semi-aperti il mio piccolo cane riesce anche a dormire...si fida della Fulvia!!!!!! Sleep
Cero
l'autostrada.... Img_3210
l'autostrada.... Img_1410

gioele ha scritto:
.... domenica sera, dopo tanti anni, prendo l'autostrada del sole con il ( Laughing ) lancino.
modena nord - terre di canossa
regime mantenuto tra i 4000 e i 4500 giri, con una puntata a 5200. ma lui voleva salire verso la zona rossa Laughing Laughing Laughing
un po' di fruscio aereodinamico a cui non ero più abituato, niente di eccessivo o particolarmente fastidioso.
dopo il concerto dei mercanti di liquore, rientro.

le vostre esperienze autostradali?
Torna in alto Andare in basso
http://www.ceroteam.it
Obolo

Obolo


Localizzazione : Heisenberg
Età : 52
Numero di messaggi : 899

l'autostrada.... Empty
MessaggioTitolo: Re: l'autostrada....   l'autostrada.... Icon_minitimeLun 27 Apr 2009 - 15:41

La mia esperienza autostradale è stata anche la mia prima esperienza di guida con la Fulvia... perchè l'ho presa a Pavia è l'ho portata a casa in prov. di AR dopo aver percorso più di 300 km in autostrada.

Per prudenza ho mantenuto una velocità media da TIR, ovvero intorno a 90 km/h.

Se togliamo il fatto che in una gelida e nebbiosa mattina di gennaio ho dovuto guidare per oltre 3 ore (unica sosta a Cantagallo, BO) senza riscaldamento (allora by-passato perchè il rubinetto non funzionava) e con il deflettore lato guida rotto (e quindi con venti siberiani in abitacolo...) l'esperienza nel complesso è stata GRANDIOSA!

Sull'appennino è stato molto piacevole guidare e l'ottimo comportamento stradale della mia fulvietta si è dimostrato molto al di sopra delle aspettative. Guida precisa, frenata sicura, stabilità in curva, insomma uno spasso.

E con la compagnia dell'impianto stereo Autovox installato nel 1980 (ho ancora il tagliando della garanzia nel libretto) è stato anche un viaggio piacevole.

Alessandro

PS: capirete come mai appena portata a casa le prime due cose che ho sistemato sono state il riscaldamento ed il deflettore... ci vuole tanta passione!!!! :-)

PPS: ieri ero anche io sulla A1 (da MI ad AR), ma in una giornata come quella di ieri la mia fulvietta era all'asciutto in garage... finchè sarà nelle mie mani l'unica acqua che vedrà sarà quella del radiatore!!! :-)
Torna in alto Andare in basso
Dino Gabbiani




Localizzazione : San Remo
Età : 60
Numero di messaggi : 276

l'autostrada.... Empty
MessaggioTitolo: Re: l'autostrada....   l'autostrada.... Icon_minitimeLun 27 Apr 2009 - 18:35

Caspita, ma quanti eravate ieri sera in autostrada!!!!! be c'ero anchio al ritorno da Milano fiera del mobile, ma con la moderna.
Con la Fulvia in autostrada viaggio mediamente sui 120 km ora e a parte il rumore e i fruscii aereodinamici si viaggia discretamente bene ma non vi nego di aver provato un paio di volte a scaricare tutta la cavalleria raggiungendo i 170 km ora circa!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Eros

Eros


Localizzazione : padova
Numero di messaggi : 194

l'autostrada.... Empty
MessaggioTitolo: Re: l'autostrada....   l'autostrada.... Icon_minitimeLun 27 Apr 2009 - 18:49

io ho fatto da arluno a padova in giorno in cui l'ho comprata, poi sono andato da padova a piovene rocchette poi da padova a rovigo e ieri da padova a terme ugane tutto tra i 90 ed i 110 con una puntatina ai 150. la trovo gradevole in autostrada...
Torna in alto Andare in basso
Lorenzo208

Lorenzo208


Localizzazione : Napoli
Età : 37
Numero di messaggi : 418

l'autostrada.... Empty
MessaggioTitolo: Re: l'autostrada....   l'autostrada.... Icon_minitimeLun 27 Apr 2009 - 18:55

Bè...quasi mi vergogno ma a parte la tangenziale ho fatto si e no una 50 di km in autostrada e non ho superato i 100km/h....non so ma ho paura di sforzarla troppo. E' anche vero che a me è la 1216 però da libretto dovrebbe prendere i 160...ma nn mi fido! Suspect

Lorenzo
Torna in alto Andare in basso
Eros

Eros


Localizzazione : padova
Numero di messaggi : 194

l'autostrada.... Empty
MessaggioTitolo: Re: l'autostrada....   l'autostrada.... Icon_minitimeLun 27 Apr 2009 - 19:08

io credo che i mezzi ogni tanto vadano tirati!!!! diciamo che su un veicolo nuovo ogni mese un bel fondoscala di giri lo si fa ma con un mezzo d'epoca meglio andare in velocità che tirare nelle marce basse.....
Torna in alto Andare in basso
xmax

xmax


Localizzazione : provincia VE
Età : 44
Numero di messaggi : 1689

l'autostrada.... Empty
MessaggioTitolo: Re: l'autostrada....   l'autostrada.... Icon_minitimeLun 27 Apr 2009 - 21:33

topic proprio a DOC, ieri ho fatto la mia prima garetta di regolarità con la mia fulvia, e di autostrada ne ho fatta....!!


sabato sera addio al celibato...alle 4 vado a letto e alle 6,20 sveglia....
partito da mestre VE sono andato a cittadella PD per prendere mia morosa reduce dal rispettivo addio al nubilato....carico a bordo e prendiamo l'autostrada per Cordenons PN !!

siamo in ritardo! azz

non ho scelta se voglio arrivare in tempo per la partenza devo viaggiare a 130 (effettivi da navigatore 140 al tachimetro) senza fermate... solo che nn ho mai sforzato così tanto la mia fulvia e sono in pensiero!
ma la fida lancia mi porta senza nessun problema a cordenons e arrivo anche 10 minuti prima!
parte la gara 100 km circa
è la prima gara per noi 3 (io-morosa-fulvia)
concludiamo 8° su 30, buon risultato per neofiti!

faccio il pieno di v-power e faccio 2 conti: 300 km - 28 litri = 10,7 km/litro un buon risultato visto l'andamento (almeno secondo me).

ritorno altri 120 km... di cui 100 sotto la pioggia..... stavolta 100 orari in tranquillità.

totale 420 km

mitica FULVIA!!!
Torna in alto Andare in basso
xmax

xmax


Localizzazione : provincia VE
Età : 44
Numero di messaggi : 1689

l'autostrada.... Empty
MessaggioTitolo: Re: l'autostrada....   l'autostrada.... Icon_minitimeLun 27 Apr 2009 - 21:39

dato che ci sono,,, foto...

mi dispiace per i guanti meno epici del cero...

l'autostrada.... 260420091213.th
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8891

l'autostrada.... Empty
MessaggioTitolo: Re: l'autostrada....   l'autostrada.... Icon_minitimeLun 27 Apr 2009 - 21:49

l'autostrada.... Tangen10

Il mio lavoro mi costringe a percorrere 50/60k km all'anno...quindi non vado molto in autostrada,ma per ripulire le camere di scoppio una bella sparata oltre il CDS è quello che ci vuole!
Torna in alto Andare in basso
xmax

xmax


Localizzazione : provincia VE
Età : 44
Numero di messaggi : 1689

l'autostrada.... Empty
MessaggioTitolo: Re: l'autostrada....   l'autostrada.... Icon_minitimeMar 28 Apr 2009 - 8:15

piccolo of topic chi mi dice se la strumentazione mia è giusta? la mia è una 1.3s 2°serie '72 .

altra cosa, dovrei avere la spia della riserva??? penso nn mi funzioni...

scusate l'of topic!
Torna in alto Andare in basso
Eros

Eros


Localizzazione : padova
Numero di messaggi : 194

l'autostrada.... Empty
MessaggioTitolo: Re: l'autostrada....   l'autostrada.... Icon_minitimeMar 28 Apr 2009 - 10:46

Vincenzo ha scritto:
l'autostrada.... Tangen10

Il mio lavoro mi costringe a percorrere 50/60k km all'anno...quindi non vado molto in autostrada,ma per ripulire le camere di scoppio una bella sparata oltre il CDS è quello che ci vuole!
io ne facevo oltre 200mila ora sono a quota 150milakm/anno
Torna in alto Andare in basso
TheVal
..
..
TheVal


Localizzazione : Collegno (Torino)
Età : 38
Numero di messaggi : 2006

l'autostrada.... Empty
MessaggioTitolo: Re: l'autostrada....   l'autostrada.... Icon_minitimeMar 28 Apr 2009 - 11:35

xmax ha scritto:
piccolo of topic chi mi dice se la strumentazione mia è giusta? la mia è una 1.3s 2°serie '72 .

altra cosa, dovrei avere la spia della riserva??? penso nn mi funzioni...

scusate l'of topic!

Hai la strumentazione di una 3... Fondo bianco...
Torna in alto Andare in basso
https://amicifulvia.forumattivo.com
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

l'autostrada.... Empty
MessaggioTitolo: Re: l'autostrada....   l'autostrada.... Icon_minitimeMar 28 Apr 2009 - 11:41

TheVal ha scritto:
xmax ha scritto:
piccolo of topic chi mi dice se la strumentazione mia è giusta? la mia è una 1.3s 2°serie '72 .

altra cosa, dovrei avere la spia della riserva??? penso nn mi funzioni...

scusate l'of topic!

Hai la strumentazione di una 3... Fondo bianco...


no xmax la tua strumentazione è nera e giusta.
Torna in alto Andare in basso
TheVal
..
..
TheVal


Localizzazione : Collegno (Torino)
Età : 38
Numero di messaggi : 2006

l'autostrada.... Empty
MessaggioTitolo: Re: l'autostrada....   l'autostrada.... Icon_minitimeMar 28 Apr 2009 - 11:46

Scusami pensavo fosse la foto sopra, ma è quella di Vincenzo, sì la tua è della seconda serie...
Torna in alto Andare in basso
https://amicifulvia.forumattivo.com
xmax

xmax


Localizzazione : provincia VE
Età : 44
Numero di messaggi : 1689

l'autostrada.... Empty
MessaggioTitolo: Re: l'autostrada....   l'autostrada.... Icon_minitimeMar 28 Apr 2009 - 11:47

ANDREA86 ha scritto:
TheVal ha scritto:
xmax ha scritto:
piccolo of topic chi mi dice se la strumentazione mia è giusta? la mia è una 1.3s 2°serie '72 .

altra cosa, dovrei avere la spia della riserva??? penso nn mi funzioni...

scusate l'of topic!

Hai la strumentazione di una 3... Fondo bianco...


no xmax la tua strumentazione è nera e giusta.


ok grazie, ma è jaeger... non deve essere VEGLIA??

e della spia riserva cosa mi dite? se ce l'avete a che livello di indicatore vi si accende?
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

l'autostrada.... Empty
MessaggioTitolo: Re: l'autostrada....   l'autostrada.... Icon_minitimeMar 28 Apr 2009 - 11:51

da quello che so io c'erano sia jaeger sia veglia borletti...xò posso sbagliarmi!!

la spia della riserva ce l'ho e si accende abbastanza presto.. a 1/4 circa!! poi solo negli ultimi due mm resta fissa...prima lampeggia un po'..sai com'è il galleggiande non è il massimo della perfezione!!! drunken
Torna in alto Andare in basso
cero

cero


Localizzazione : Felino (PR)
Età : 49
Numero di messaggi : 584

l'autostrada.... Empty
MessaggioTitolo: Re: l'autostrada....   l'autostrada.... Icon_minitimeMar 28 Apr 2009 - 11:52

Per l'annata '72 potresti trovare strumenti sia Jaeger che Veglia Borletti...
Decisamente i Jaeger sono più rari e per mio conto sono fatti meglio (e aggiungoanche più precisi!!!)
La spia della benzina si accende già sotto il quarto di serbatoio quando fai delle belle curve...colpa del galleggiante!
Ciao e grazie per i complimenti per i guanti retrò.
Cero

xmax ha scritto:
ANDREA86 ha scritto:
TheVal ha scritto:
xmax ha scritto:
piccolo of topic chi mi dice se la strumentazione mia è giusta? la mia è una 1.3s 2°serie '72 .

altra cosa, dovrei avere la spia della riserva??? penso nn mi funzioni...

scusate l'of topic!

Hai la strumentazione di una 3... Fondo bianco...


no xmax la tua strumentazione è nera e giusta.


ok grazie, ma è jaeger... non deve essere VEGLIA??

e della spia riserva cosa mi dite? se ce l'avete a che livello di indicatore vi si accende?
Torna in alto Andare in basso
http://www.ceroteam.it
xmax

xmax


Localizzazione : provincia VE
Età : 44
Numero di messaggi : 1689

l'autostrada.... Empty
MessaggioTitolo: Re: l'autostrada....   l'autostrada.... Icon_minitimeMar 28 Apr 2009 - 12:07

grazie a tutti per le info! ho capito che ufficialmente ho la spia che non funziona! arrivo a zero e non si accende...
approposito a zero mi risultano ancora 6-8 litri circa di benza in serbatoio...

scusate il mega of topic!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




l'autostrada.... Empty
MessaggioTitolo: Re: l'autostrada....   l'autostrada.... Icon_minitimeMar 28 Apr 2009 - 12:29

Citazione :
cero: Caspita ieri sera ero anche io in autostrada A1 (Bologna-Parma) ma non ti ho visto!...


ho preso il casello mo nord alle 10.30 direzione mi, rientro alle 01.00
unico "avvistamento d'epoca", un maggiolino a velocità di crociera tra gli 80 e i 90, a cui ho cortesemente fatto pip pip con il clackson e non mi ha risposto.

perchè hai 2 chiavi nere e 1 bianca?
bellissimo "il sonno dei beati" del cane!

potevamo fare un mini raduno con dino e obolo all'autogrill Laughing Laughing Laughing

@xmax: perchè hai due chiavi bianche ed 1 nera?
complimenti per il colore nero del cruscotto, molto racing.
la spia benzina, rossa e non arancione come le attuali, doveva essere posizionata sopra allo 0
dell'indicatore. a volte toglievano i fili per "avere meno corrente" nel serbatoio, oppure nel tuo
caso potrebbero non avere fatto il buchino nello sfondo dell'indicatore

ps: tieni aggiornato il tom tom Laughing

@vincenzo:
il primo maggio, se è bello, devo proprio uscire quì con il lancino
l'autostrada.... Tangen10
devo andare a poasco
Torna in alto Andare in basso
xmax

xmax


Localizzazione : provincia VE
Età : 44
Numero di messaggi : 1689

l'autostrada.... Empty
MessaggioTitolo: Re: l'autostrada....   l'autostrada.... Icon_minitimeMar 28 Apr 2009 - 12:36

gioele ha scritto:


@xmax: perchè hai due chiavi bianche ed 1 nera?
complimenti per il colore nero del cruscotto, molto racing.
la spia benzina, rossa e non arancione come le attuali, doveva essere posizionata sopra allo 0
dell'indicatore. a volte toglievano i fili per "avere meno corrente" nel serbatoio, oppure nel tuo
caso potrebbero non avere fatto il buchino nello sfondo dell'indicatore

[size=12]ps: tieni aggiornato il tom tom Laughing

nera accensione
bianca1 portiere e cofano post
bianca2 serbatoio e cassetino portaoggetti? non mi ricordo bene....

cruscotto nero si è racing ma piaceva anche molto il calore del legno....ma l'ho trovata così!

indicatore benza controllerò quando smonto il crusco....

da dove vedi che devo aggiornare il TomTom ??
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8891

l'autostrada.... Empty
MessaggioTitolo: Re: l'autostrada....   l'autostrada.... Icon_minitimeMar 28 Apr 2009 - 14:29

Citazione :
@vincenzo:
il primo maggio, se è bello, devo proprio uscire quì con il lancino
l'autostrada.... Tangen10

Lo svincolo è corretto,subito dopo ci sono indicazioni precise...comunque è molto

facile,ciao V.


Citazione :
io ne facevo oltre 200mila ora sono a quota 150milakm/anno
affraid Anch'io ho ridotto notevolmente ma non ho mai superato i 120k all'anno...Per caso fai il camionista?? Laughing
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8891

l'autostrada.... Empty
MessaggioTitolo: Re: l'autostrada....   l'autostrada.... Icon_minitimeMar 28 Apr 2009 - 14:36

Citazione :
grazie a tutti per le info! ho capito che ufficialmente ho la spia che non funziona! arrivo a zero e non si accende...
approposito a zero mi risultano ancora 6-8 litri circa di benza in serbatoio...


Prima di smontare il cruscotto puoi fare un semplice controllo: sotto il rivestimento del piano del bagagliaio c'è il galleggiante a cui arrivano due fili,uno marrone e uno verde; collegando a massa entrambi,vedrai che (a quadro acceso) l'indicatore del carburante andrà a fondo scala e in teoria dovrebbe accendersi la spia della riserva.
Se quest'ultima non funziona,ti consiglio di infilare la mano sotto il piantone e muovere il portalampada della relativa spia,sempre con il contatto del serbatoio a massa. Ciao V.
Torna in alto Andare in basso
HFil

HFil


Localizzazione : Italia-Europa-Mondo
Numero di messaggi : 481

l'autostrada.... Empty
MessaggioTitolo: Re: l'autostrada....   l'autostrada.... Icon_minitimeMar 28 Apr 2009 - 15:30

Ho fatto tante trasferte autostradali e "tour-de-force" con le Fulvia in questi ultimi anni tra gare di regolarita, raduni ma anche lavoro, un po a tutti i regimi incluse puntate sui 200km/h :-) e in tutte le condizioni,
cmq solo per ordine di tempo, "l'ultimo importante" che ho fatto era a Novembre scorso nella "guidalonga 2008", "giretto" con le storiche tra pochi amici che facciamo annualmente in cui ad esempio lo scorso anno abbiamo percorso 1500km in meno di 48ore, partenza da MoSud un sabato piovoso all'alba (anzi notturno, alle 5) per raggiungere gli altri in zona venezia, poi udine e vari passi tra Italia, Slovenia, Austria, poi museo Porsche, arrivo a Salisburgo con toccatina in Germania il sabato sera, domenica mattina passata alla bella fiera di autostoriche a Salisburgo con nostre auto in mostra e quindi ritorno verso l'Italia passando sempre Villach, Slovenia, Tarvisio e poi cena gia a casa mia... tutto con la 1.6HF ma assieme erano presenti anche Fulvia 1.2 e 1.3 coupè, tutte in viaggio a medie elevate e senza nessun problema. PS; IMHO non fatevi problemi a "tiracchiare" e sforzare ogni tanto un po le storiche, son convinto che gli faccia bene ;-)
qua la storiella in slideshow:

http://www.flickr.com/photos/fotohf/sets/72157608189136687/show/

l'autostrada.... 2955418859_fd75e4a371_b
Torna in alto Andare in basso
http://www.campionatoautostoriche.it
Edo68

Edo68


Localizzazione : Torino
Età : 56
Numero di messaggi : 1141

l'autostrada.... Empty
MessaggioTitolo: Re: l'autostrada....   l'autostrada.... Icon_minitimeMar 28 Apr 2009 - 22:05

Il mio ricordo dell'autostrada va a 3o 4 anni fa in occasione della coppa Intereuropa di maggio quando ,come al solito, ho dato appuntamento alle 7,30 ad una coppia di miei cari amici anch'essi appassionati di auto, all'autogrill di Settimo Torinese per recarci appunto a Monza senonchè gli stessi arrivarono all'appuntamento alle 8 passate con il mio amico vistosamente arrabiato con la consorte in quanto pare che il ritardo era imputabile al fatto che la moglie aveva problemi a scegliere l'abbigliamento (!?).
Per farla breve siamo partiti di gran carriera verso Milano con l'intenzione di guadagnare il tempo perso e quindi ci siamo sciroppati i 150 Km in poco piu' di un ora e mezza, io con la mia fida 1,3 S e il mio amico con MG midget 1300.
Consideriamo che la To-Mi all'epoca era in pieno marasma di cantiere con salti di corsia ecc.
Comunque fu una bella sgroppata fatta senza il benchè minimo problema di sorta.
W la Fulvia Very Happy Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




l'autostrada.... Empty
MessaggioTitolo: Re: l'autostrada....   l'autostrada.... Icon_minitimeMer 29 Apr 2009 - 12:56

xmax ha scritto:


da dove vedi che devo aggiornare il TomTom ??

manca la fulvia al posto della freccia di navigazione Wink
e non si vede neppure un poi. Laughing
Torna in alto Andare in basso
xmax

xmax


Localizzazione : provincia VE
Età : 44
Numero di messaggi : 1689

l'autostrada.... Empty
MessaggioTitolo: Re: l'autostrada....   l'autostrada.... Icon_minitimeMer 29 Apr 2009 - 13:38

ehheheeh

ma dai esiste?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




l'autostrada.... Empty
MessaggioTitolo: Re: l'autostrada....   l'autostrada.... Icon_minitimeGio 30 Apr 2009 - 10:21

xmax ha scritto:
ehheheeh

ma dai esiste?

certo !
puoi metterci anche l'immagine della tua Laughing

ATTENZIONE: LINK AD ALTO CONTENUTO DI NOTTI INSONNI

se apri il seguente link, e scopri un mondo sui navigatori che ti farà passare notti insonni, non mi ritengo responsabile
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

http://wiki.poigps.com/doku.php?id=navigatori:argomenti_generali_tomtom:modifiche:freccia
Torna in alto Andare in basso
xmax

xmax


Localizzazione : provincia VE
Età : 44
Numero di messaggi : 1689

l'autostrada.... Empty
MessaggioTitolo: Re: l'autostrada....   l'autostrada.... Icon_minitimeGio 30 Apr 2009 - 10:30

bello! grazie!
Torna in alto Andare in basso
HFil

HFil


Localizzazione : Italia-Europa-Mondo
Numero di messaggi : 481

l'autostrada.... Empty
MessaggioTitolo: Re: l'autostrada....   l'autostrada.... Icon_minitimeGio 30 Apr 2009 - 17:29

gioele ha scritto:
xmax ha scritto:


da dove vedi che devo aggiornare il TomTom ??

manca la fulvia al posto della freccia di navigazione Wink
e non si vede neppure un poi. Laughing


a proposito di Fulvia in circolazione, mi sa che un'ora fa ho beccato la tua parcheggiata in zona Via Emilia Est Hotel Fini..... :-)

PS; domani x chi è in zona ci dovrebbero essere un bel numero di Fulvia in esposizione e in gara di Regolarità a Salvaterra in zona Rubiera, prov. di RE, in memoria di William, un grande Fulvista,

http://www.spidrossrace.com/RADUNO%202009/raduno_autostoriche_2009.htm
Torna in alto Andare in basso
http://www.campionatoautostoriche.it
Ospite
Ospite




l'autostrada.... Empty
MessaggioTitolo: Re: l'autostrada....   l'autostrada.... Icon_minitimeGio 30 Apr 2009 - 19:17

HFil ha scritto:



a proposito di Fulvia in circolazione, mi sa che un'ora fa ho beccato la tua parcheggiata in zona Via Emilia Est Hotel Fini..... :-)


bingo! cheers
Torna in alto Andare in basso
Miky 78

Miky 78


Localizzazione : FOSDONDO
Età : 46
Numero di messaggi : 644

l'autostrada.... Empty
MessaggioTitolo: Re: l'autostrada....   l'autostrada.... Icon_minitimeDom 18 Nov 2012 - 23:07

Sulle orme di FRA metto anch'io la mia PRIMA esperienza in autostrada con la Safari, il tempo inizialmente non mi ha assistito ma poi via via migliorando...................non ricordo dove stavo andando ........ fiskiettare fiskiettare fiskiettare

l'autostrada.... Img_0337

l'autostrada.... Img_0338
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8891

l'autostrada.... Empty
MessaggioTitolo: Re: l'autostrada....   l'autostrada.... Icon_minitimeDom 18 Nov 2012 - 23:22

l'autostrada.... Dsc02810
l'autostrada.... Dsc02811
l'autostrada.... Dsc02812

Il mio contributo fotografico...pioggia e grandine al ritorno da una località in prov. di Asti. rain angelo
Un grazie ad Andrea per il sostegno telefonico... lol
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





l'autostrada.... Empty
MessaggioTitolo: Re: l'autostrada....   l'autostrada.... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
l'autostrada....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Quattro chiacchiere da appassionati-
Vai verso: