| Come vi sembrano? | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Lorenzo208
Localizzazione : Napoli Età : 37 Numero di messaggi : 418
| Titolo: Come vi sembrano? Mer 29 Apr 2009 - 11:18 | |
| Come vi sembrano questi adesivi? Qualcuno ne ha uno originale? Quantomeno per verificarne le misure. http://cgi.ebay.it/LANCIA-FULVIA-COUPE-adesivo-lancia-cavalleria_W0QQitemZ260401346994QQcmdZViewItemQQptZRicambi_automobili?hash=item260401346994&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1385%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C240%3A1318#ebayphotohosting http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=250415107997QQssPageNameZMERC_VI_RCRX_Pr2_PcY_BID_IT&refitem=260401346994&itemcount=2&refwidgetloc=active_view_item&usedrule1=CrossSell_LogicX&refwidgettype=cross_promot_widget&_trksid=p284.m184&_trkparms=algo%3DCRX%26its%3DS%252BI%26itu%3DUCI%252BSI%26otn%3D2 Ciao Lorenzo | |
|
| |
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
| Titolo: Re: Come vi sembrano? Mer 29 Apr 2009 - 12:23 | |
| Ciao Lorenzo...sempre a spendere soldi neh? Personalmente non li ho mai acquistati,ma credo che siano quasi conformi agli originali. Saluti V. | |
|
| |
Obolo
Localizzazione : Heisenberg Età : 52 Numero di messaggi : 899
| Titolo: Re: Come vi sembrano? Mer 29 Apr 2009 - 13:11 | |
| E' un po' che li vedo anche io questi adesivi. In quale periodo venivano applicati e su quali vetture?
Sul lunotto posteriore la mia 2a serie ha ancora l'adesivo della concessionaria dalla quale è stata acquistata nel giu '73, ma non ci sono altre vetrofanie, sarei curioso di sapere se non c'erano in origine altri adesivi oppure se sono stati rimossi nel tempo; in questo secondo caso non mi dispiacerebbe ripristinare la dotazione originale.
Dove posso trovare queste informazioni?
Grazie, Alessandro | |
|
| |
Vincenzo
| Titolo: Re: Come vi sembrano? Mer 29 Apr 2009 - 14:20 | |
| Ciao,le Fulvia 2s dopo il 1972,uscivano con questo adesivo...introvabile e mai riprodotto. Le fulvia 1s avevano lo stemma del "Lancia cavalleria". | |
|
| |
eduz
Localizzazione : IT Numero di messaggi : 1543
| Titolo: Re: Come vi sembrano? Mer 29 Apr 2009 - 14:31 | |
| anche a me interessavano ma mi pareva che sull'altro forum dicessero che fossero sbagliati... io mi fido di vincenzo! | |
|
| |
Lorenzo208
| Titolo: Re: Come vi sembrano? Mer 29 Apr 2009 - 20:44 | |
| Ciao ragazzi, leggo solo ora le risposte, sono stato tutto il giorno in garage a sistemare la fulvietta dopo un bel giro e un bel lavaggio. Gli adesivi in questione li ho acquistati, da quello ke ho capito è uno che li riproduce e ne avrà a migliaia perchè appena li ho comprati ha subito rimesso l'inserzione. Ora li ho qui davanti a me...volevo saxe però se sono fatti bene altrimenti preferisco non metterli. Cmq almeno quello Cavalleria mi confermate che era applicato sul lunotto posteriore in alto a sx sulle coupè prima serie? Grazie come sempre a tutti P.S. Eduz non è che mi sai dire dove ne hanno parlato di preciso? Lorenzo | |
|
| |
Vincenzo
| Titolo: Re: Come vi sembrano? Mer 29 Apr 2009 - 21:42 | |
| - Citazione :
- Cmq almeno quello Cavalleria mi confermate che era applicato sul lunotto posteriore in alto a sx sulle coupè prima serie?
Confermato! Vai e attacca... | |
|
| |
ingcrea
Localizzazione : Gioia Tauro Età : 62 Numero di messaggi : 1127
| Titolo: Re: Come vi sembrano? Mer 29 Apr 2009 - 22:08 | |
| Dopo che lo attacchi posta una foto! Lorenzo! Tutto il giorno in garage con la fulvietta? | |
|
| |
Lorenzo208
| Titolo: Re: Come vi sembrano? Mer 29 Apr 2009 - 22:39 | |
| Eh si....oggi l'ho presa di festa e mi sono passato un pomeriggio in garage! Ovviamente sono anche andato a fare un giretto, il pieno di benzina e l'ho lavata personalmente con l'idropulitrice e lo shampo (quello per pelli delicate!!! ). Poi mi sono sistemato un pò di cosette tipo una vite che mancava, una pulitina agli interni etc etc....cmq c'è sempre da fare, un pomeriggio non basta! Mi sa che devo trascorrerne altri... Per l'adesivo allora va bene, lo metto. Tanto lo posso sempre levare in un secondo momento. Lorenzo | |
|
| |
eduz
| Titolo: Re: Come vi sembrano? Gio 30 Apr 2009 - 14:37 | |
| mi pareva che lo avesse scritto vincenzo sul forum blu ma non ci giurerei...era tempo fa... | |
|
| |
Lorenzo208
| Titolo: Re: Come vi sembrano? Gio 30 Apr 2009 - 15:48 | |
| Ciao, se l'aveva scritto Vincenzo aveva ragione. Se non è stato lui ma qualcun' altro aveva ragione lo stesso! Li ho attaccati stamattina, quello Lancia Cavlleria è praticamente inesistente, è trasparente, ho fatto anche una foto ma si vede poco e niente. L'altro è un pò meglio, i colori sono più scuri e leggibili. Cmq ormai l'ho messo, lo lascio per un pò e quando mi stanca lo levo. Lorenzo | |
|
| |
Vincenzo
| Titolo: Re: Come vi sembrano? Gio 30 Apr 2009 - 16:23 | |
| Caro Lorenzo,apprezzo la tua mania di perfezione (eppure siamo anche lontani geograficamente ),ma il risultato non mi sembra tutto sommato disprezzabile...comunque anch'io ho attaccato la vetrofania (molti anni fa) e vedrò di postarti una foto. Ciao V. | |
|
| |
Lorenzo208
| Titolo: Re: Come vi sembrano? Gio 30 Apr 2009 - 17:06 | |
| Bè in effetti dalla mie parti siamo noti per l'approsimazione Se me la posti mi fai un piacere così vedo se ho almeno indovinato la posizione... Ciao Lorenzo | |
|
| |
eduz
| Titolo: Re: Come vi sembrano? Gio 30 Apr 2009 - 18:13 | |
| se non sbaglio però l'asta del lancia cavalleria andrebbe non parallela al lunotto che sui fianca fa tipo trapezio ma perpendicolare al "terreno"! qui è dove dario parlava di errori... http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/read.php?127,582401,613433#msg-613433 lorenzo riesci a postare foto di quello delle vittorie? per vedere l'effetto! | |
|
| |
Vincenzo
| |
| |
eduz
| Titolo: Re: Come vi sembrano? Gio 30 Apr 2009 - 19:02 | |
| visto che sull'altro forum non si sono mobilitati.... farci quelli "campione del mondo" per noi del forum ? sarebbe fattibile? bisognerebbe vedere quanti sono interessati così abbattiamo i costi di produzione! è difficile secondo voi? | |
|
| |
Lorenzo208
| Titolo: Re: Come vi sembrano? Gio 30 Apr 2009 - 19:29 | |
| Innanzitutto grazie a Vincenzo per la foto, il tuo è sicuramente migliore rispetto a quello che ho acquistato su ebay, i colori sono molto più marcati. Il mio è quasi inesistente...Per la lontananza geografica puoi permetterti tutto,sopratutto battue, fin quando si scherza tra noi che problema c'è Per Eduz...allego la foto dell'altro adesivo. Non ho idea di come e sopratutto a chi ci potremmo rivolgere per far fare delle riproduzioni...però l'idea non è male visto le fregature che si trovano in giro. Lorenzo | |
|
| |
eduz
| Titolo: Re: Come vi sembrano? Gio 30 Apr 2009 - 19:51 | |
| secondo me basta andare in un posto dove fanno adesivi! @lorenzo: mi sembra quasi inesistente! io non li ho mai visti dal vivo... vincè, come devono essere? | |
|
| |
Lorenzo208
| Titolo: Re: Come vi sembrano? Gio 30 Apr 2009 - 20:01 | |
| Ma infatti....non penso che debbano essere così trasparenti. Mah... Lorenzo | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Come vi sembrano? | |
| |
|
| |
| Come vi sembrano? | |
|