| volvo vs lancia | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Eros
Localizzazione : padova Numero di messaggi : 194
| Titolo: volvo vs lancia Lun 25 Mag 2009 - 14:11 | |
| io come auto di tutti i giorni ho una Volvo v50 T5 2.5t da 220cv. sono iscritto al club volvo e capita spesso che si litighi sul fatto che secondo me le lancia degli anni 60 erono di molto superiori alle volvo. che dite voi? magari con esperienze dirette...... | |
|
| |
eduz
Localizzazione : IT Numero di messaggi : 1543
| Titolo: Re: volvo vs lancia Lun 25 Mag 2009 - 14:21 | |
| io non aprirei neppure la questione... | |
|
| |
Eros
| Titolo: Re: volvo vs lancia Lun 25 Mag 2009 - 14:29 | |
| si ma è fastidioso che offendano senza sapere un caiser | |
|
| |
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
| Titolo: Re: volvo vs lancia Lun 25 Mag 2009 - 19:40 | |
| Quoto eduz! | |
|
| |
Dino Gabbiani
Localizzazione : San Remo Età : 61 Numero di messaggi : 276
| Titolo: Re: volvo vs lancia Lun 25 Mag 2009 - 20:30 | |
| Quoto Eduz e Vincenzo! 8) | |
|
| |
TheVal ..
Localizzazione : Collegno (Torino) Età : 38 Numero di messaggi : 2006
| Titolo: Re: volvo vs lancia Lun 25 Mag 2009 - 20:35 | |
| I Lancisti da chi non capisce sono mal visti.... | |
|
| |
Eros
| Titolo: Re: volvo vs lancia Lun 25 Mag 2009 - 21:43 | |
| conosco gente che ha audi e mercedes ma quando vedono lancia anni 60 si tolgono il capello. | |
|
| |
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
| Titolo: Re: volvo vs lancia Lun 25 Mag 2009 - 21:52 | |
| - Citazione :
- conosco gente che ha audi e mercedes ma quando vedono lancia anni 60 si tolgono il capello.
Nel senso che se li strappano...?? Penso che questo Forum sia letto da moltissimi persone...quindi evitiamo di farci deridere. | |
|
| |
Eros
| Titolo: Re: volvo vs lancia Lun 25 Mag 2009 - 21:58 | |
| spesso chi ha audi o mercedes negli anni 60 avevano lancia! | |
|
| |
rudy
Localizzazione : appennino modenese Età : 64 Numero di messaggi : 3044
| Titolo: Re: volvo vs lancia Mar 26 Mag 2009 - 22:02 | |
| questa domanda mi capita a puntino... e forse sarebbe meglio che mi astenessi...ma propio oggi la mia volvo v 70 con 165000 km (perennemente in officina) mi è stata data notizia che un pezzo per l'aria condizionata non si trova,quindi dovrei cambiare tutto il compressore per la modica spesa di oltre 800 euro!! questo come dicevo con quasi 2500 euro spesi per riparazioni negli ultimi 3 anni senza i tagliandi normali ovviamente...per altre auto c'è il ricambio a 150 euro, per la volvo no! Ebbene ora mi compro una fiat e buonanotte. Certo che su poche Lancia c'era l'aria condizionata.. ma sono convinto che la qualità che avevano le Lancia di allora non si possa paragonare minimamente a quelle di adesso,è vero che a quei tempi a 100.000 km i motori erano da rifare e ora ne fanno molti di più;ma a che serva? tanto si rompe continuamente il contorno!! almeno a casa mia passa così! | |
|
| |
Obolo
Localizzazione : Heisenberg Età : 52 Numero di messaggi : 899
| Titolo: Re: volvo vs lancia Mar 26 Mag 2009 - 23:34 | |
| Sono paragoni che non si possono fare... come confrontare le pere con le mele... quello che puoi fare oggi con un'auto moderna 30 anni fa te lo sognavi o quanto meno lo avresti fatto con un disagio molto maggiore o con auto normalmente non accessibili al grande pubblico... chilometraggio, manutenzione, comfort, affidabilità, ecc.
D'altra parte non riesco ad immaginare che tra 30 anni la mia station wagon avrà qualche interesse storico... | |
|
| |
Eros
| Titolo: Re: volvo vs lancia Mer 27 Mag 2009 - 17:54 | |
| - Obolo ha scritto:
- Sono paragoni che non si possono fare... come confrontare le pere con le mele... quello che puoi fare oggi con un'auto moderna 30 anni fa te lo sognavi o quanto meno lo avresti fatto con un disagio molto maggiore o con auto normalmente non accessibili al grande pubblico... chilometraggio, manutenzione, comfort, affidabilità, ecc.
D'altra parte non riesco ad immaginare che tra 30 anni la mia station wagon avrà qualche interesse storico... infatti io sto parlano di volvo anni 60 per esempio la p1800 | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: volvo vs lancia | |
| |
|
| |
| volvo vs lancia | |
|