Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» CERCO -Relais luci
Fulvia Safari su subito.it Icon_minitimeMar 19 Nov 2024 - 15:42 Da Andrea500

» CERCO vaschetta lavavetro
Fulvia Safari su subito.it Icon_minitimeVen 15 Nov 2024 - 13:10 Da Rorano

» CERCO asta livello olio
Fulvia Safari su subito.it Icon_minitimeDom 10 Nov 2024 - 19:41 Da Rorano

» Mercatini dell'usato
Fulvia Safari su subito.it Icon_minitimeGio 7 Nov 2024 - 13:39 Da franatoinsafari

» Mi presento
Fulvia Safari su subito.it Icon_minitimeGio 7 Nov 2024 - 13:23 Da franatoinsafari

» COCCINELLA TOTAL
Fulvia Safari su subito.it Icon_minitimeMer 30 Ott 2024 - 10:59 Da arch67

» Vendo galleggiante sensore per Fulvia Berlina
Fulvia Safari su subito.it Icon_minitimeLun 14 Ott 2024 - 15:27 Da emying

» Strumenti
Fulvia Safari su subito.it Icon_minitimeMar 8 Ott 2024 - 17:40 Da Andrea500

» Ciao da Mimmo "Fulvia 3"
Fulvia Safari su subito.it Icon_minitimeLun 7 Ott 2024 - 12:07 Da pietro moroni

» Vendo banco dima girarrosto per Fulvia -1700€
Fulvia Safari su subito.it Icon_minitimeSab 28 Set 2024 - 17:52 Da ottogalli156

» Ciao a tutti - Fulvia 1.3s Rallye ‘69
Fulvia Safari su subito.it Icon_minitimeMar 24 Set 2024 - 14:56 Da solvent19

» Mi presento
Fulvia Safari su subito.it Icon_minitimeLun 16 Set 2024 - 9:14 Da Andrea500

» A volte ritorno.. ma dove siete tutti??
Fulvia Safari su subito.it Icon_minitimeMer 7 Ago 2024 - 15:36 Da MadMax

» Acquisto Fulvia Coupé
Fulvia Safari su subito.it Icon_minitimeMer 31 Lug 2024 - 16:37 Da Lucas1976

» cerchi 6x13
Fulvia Safari su subito.it Icon_minitimeVen 19 Lug 2024 - 7:09 Da dave9785

» Cerco parafanghini
Fulvia Safari su subito.it Icon_minitimeSab 13 Lug 2024 - 15:05 Da dave9785

» cerco per fulvia prima serie
Fulvia Safari su subito.it Icon_minitimeMer 3 Lug 2024 - 19:22 Da Marcel

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Fulvia Safari su subito.it Icon_minitimeMer 26 Giu 2024 - 20:54 Da Andrea500

» Mi presnto
Fulvia Safari su subito.it Icon_minitimeVen 21 Giu 2024 - 12:42 Da luciano parisi

» Paraurti anteriore coupé 3
Fulvia Safari su subito.it Icon_minitimeLun 3 Giu 2024 - 19:39 Da Luigi AZ

» [CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie
Fulvia Safari su subito.it Icon_minitimeSab 25 Mag 2024 - 5:50 Da Marcel

» Ciao a tutti. Mi presento
Fulvia Safari su subito.it Icon_minitimeMar 7 Mag 2024 - 15:59 Da Andrea500

» Nuovo look Blu Mendoza
Fulvia Safari su subito.it Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Fulvia Safari su subito.it Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Fulvia su Youtube
Fulvia Safari su subito.it Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

Fulvia Safari su subito.it Logo_c14
Parole chiave
Freno ammortizzatori accensione sterzo griglia gomme candele cruscotto pressione fari pompa sedili filtro radiatore fulvia benzina cambio cerchi colore montecarlo carburatori freni scarico volante olio motore

Fulvia Safari su subito.it

Andare in basso 
+9
Lukka09
Fulvialex
eduz
ANDREA86
grclri89
pier52
rudy
Vincenzo
ingcrea
13 partecipanti
AutoreMessaggio
ingcrea

ingcrea

Localizzazione : Gioia Tauro
Numero di messaggi : 1127

Fulvia Safari su subito.it Empty
MessaggioTitolo: Fulvia Safari su subito.it   Fulvia Safari su subito.it Icon_minitimeGio 11 Giu 2009 - 21:50

Guardate questo annuncio su subito.it. La safari sembra in condizioni interessanti. Se c'è qualcuno vicino a Chieti potrebbe dare un'occhiata!
http://www.subito.it/lancia-fulvia-coupe-chieti-6280816.htm
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/antonino.crea.7
Vincenzo

Vincenzo

Localizzazione : Lombardia
Numero di messaggi : 8913

MessaggioTitolo: Re: Fulvia Safari su subito.it   Fulvia Safari su subito.it Icon_minitimeGio 11 Giu 2009 - 21:54

Incredibile,sembra un campo di attesa per demolizione... affraid
Vincenzo

Vincenzo

MessaggioTitolo: Re: Fulvia Safari su subito.it   Fulvia Safari su subito.it Icon_minitimeGio 11 Giu 2009 - 22:02

Fulvia Safari su subito.it Coppia10

Se a qualcuno può interessare,c'è questa Montecarlo 2s in vendita ma è completamente da rifare! Per info sul luogo scrivetemi nei mp.
rudy

rudy

Localizzazione : appennino modenese
Numero di messaggi : 3044

MessaggioTitolo: Re: Fulvia Safari su subito.it   Fulvia Safari su subito.it Icon_minitimeGio 11 Giu 2009 - 22:45

Bellissima!! ma quella di fianco la danno dietro per ricambi?? Laughing la targa TO è moolto interessante ci starebbe da dio sulla rossa!!
Vincenzo

Vincenzo

MessaggioTitolo: Re: Fulvia Safari su subito.it   Fulvia Safari su subito.it Icon_minitimeGio 11 Giu 2009 - 22:55

Ehm...sarebbe la mia...gradirei tenerla ancora un po' Wink
pier52

pier52

Numero di messaggi : 1650

MessaggioTitolo: Re: Fulvia Safari su subito.it   Fulvia Safari su subito.it Icon_minitimeVen 12 Giu 2009 - 13:15

Ti ho inviato una e-mail privata(spero ti sia giunta)
Un saluto a tutti
grclri89

grclri89

Localizzazione : Avellino
Numero di messaggi : 97

MessaggioTitolo: Re: Fulvia Safari su subito.it   Fulvia Safari su subito.it Icon_minitimeVen 19 Giu 2009 - 22:28

io dom vado a chieti farò le foto cosi mi consigliate se prenderla meno
Vincenzo

Vincenzo

MessaggioTitolo: Re: Fulvia Safari su subito.it   Fulvia Safari su subito.it Icon_minitimeVen 19 Giu 2009 - 23:08

Citazione :
io dom vado a chieti farò le foto cosi mi consigliate se prenderla meno

Molto bene...fai più foto che puoi (anche delle parti meno esposte) e pubblica quelle più nitide! Wink

Ciao V.
ANDREA86
.
.
ANDREA86

Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

MessaggioTitolo: Re: Fulvia Safari su subito.it   Fulvia Safari su subito.it Icon_minitimeSab 20 Giu 2009 - 19:06

stamattina sono andato a Ortona (Ch), nel campo ho trovato 6 Fulvia...cosa dire.... due buonine...le altre 4 meglio lasciar perdere!!!!
La prima una Monte con il motore 818540, completa (abbastanza), con cromodora,un po' di ruggine passante, non va in moto e chiede 8000 euro!!!
La seconda una Safari con motore 801303 (se non erro) elaborata 1.3HF da Aglioli C.- Biella è andata in moto...chiaramente ha bisogno di una messa a punto, ha i cromodora pure questa!!! Non ha i sedili anteriori, ruggine passante sotto tutte le portiere, però i fondi sono buoni (ho battuto molto forte vicino ai pedali) la richiesta per questa è partita da 7000 euro e ha detto che non scende assolutamente sotto i 6000 euro!!!
Le altre tutte a 1000 euro o 3000 sì, xò non hanno il motore e gli interni oppure sono piene di ruggine ovunque..
Conclusioni secondo me se le può tenere tutte, le uniche due decenti hanno un prezzo troppo alto per le condizioni in cui si trovano!!!
Vincenzo

Vincenzo

MessaggioTitolo: Re: Fulvia Safari su subito.it   Fulvia Safari su subito.it Icon_minitimeSab 20 Giu 2009 - 19:25

Si fuma pesante da quelle parti neh? Wink
ANDREA86
.
.
ANDREA86

MessaggioTitolo: Re: Fulvia Safari su subito.it   Fulvia Safari su subito.it Icon_minitimeSab 20 Giu 2009 - 20:10

meglio cambiare spacciatore, oppure roba!!!!

ps. dimenticavo, gli ho offerto 2500 x la safari con motore 1300hf...
ha risp che non mi avrebbe dato neanche il motore!!!!!!!!!! affraid
eduz

Localizzazione : IT
Numero di messaggi : 1543

MessaggioTitolo: Re: Fulvia Safari su subito.it   Fulvia Safari su subito.it Icon_minitimeSab 20 Giu 2009 - 22:44

peccato ne capisca qualcosa altrimenti avrei prweso in blocco le 2 valide!!!
ANDREA86
.
.
ANDREA86

MessaggioTitolo: Re: Fulvia Safari su subito.it   Fulvia Safari su subito.it Icon_minitimeDom 21 Giu 2009 - 12:43

eduz sono arrivato prima io a Chieti...
grclri89

grclri89

Localizzazione : Avellino
Numero di messaggi : 97

MessaggioTitolo: Re: Fulvia Safari su subito.it   Fulvia Safari su subito.it Icon_minitimeDom 21 Giu 2009 - 13:41

Anche io ieri sono andato ho fatto la notte mi sono svegliato alle 4 e partito alle 5 per arrivare li alle 8,meno male pensavo solo io che quello nn stava bene,il suo amico quello con la alfa gialla si poteva ragionare peccato che nn erano le sue.
Citazione :
La seconda una Safari con motore 801303 (se non erro) elaborata 1.3HF da Aglioli C.- Biella è andata in moto...chiaramente ha bisogno di una messa a punto
Quando sono andato io ha cercato di falla partire ma nn partiva,volevo sentire come andava,vabbè se la sente lui per qui prezzi che fà
ANDREA86
.
.
ANDREA86

MessaggioTitolo: Re: Fulvia Safari su subito.it   Fulvia Safari su subito.it Icon_minitimeDom 21 Giu 2009 - 14:11

quello con la giulia 1300 non era molto simpatico e disponibile, invece quello con il cappello ragionava forse fin troppo!!!!!!!!!!! Twisted Evil
Fulvialex

Fulvialex

Localizzazione : Milano
Numero di messaggi : 52

MessaggioTitolo: Re: Fulvia Safari su subito.it   Fulvia Safari su subito.it Icon_minitimeVen 26 Giu 2009 - 19:18

Ma questi sono sbarellati, sono una montagna di soldi forse anche per una safari "in ordine"!!!
Il problema è che, purtroppo, qualcuno prima o poi ci casca!!!!
Ciao
Alex
ANDREA86
.
.
ANDREA86

MessaggioTitolo: Re: Fulvia Safari su subito.it   Fulvia Safari su subito.it Icon_minitimeSab 27 Giu 2009 - 9:55

Fulvialex ha scritto:
Il problema è che, purtroppo, qualcuno prima o poi ci casca!!!!

concordo pienamente!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Fulvia Safari su subito.it   Fulvia Safari su subito.it Icon_minitimeVen 3 Lug 2009 - 11:31

salve ragazzi, certo che i prezzi sono completamente fuori controllo! affraid io non la vendo, ma per la mia Safari che ho restaurato completamente e che ho appena omologato asi quanto dovrei chiedere!!!! A proposito, qualcuno mi può segnalare dove travare quattro cerchi cromodora da 14 possibilmente non a prezzi da gioielleria? mi piacerebbe montarceli, i cerchi originali da 4.5 sono un pò strettini, che ne dite?
Vincenzo

Vincenzo

MessaggioTitolo: Re: Fulvia Safari su subito.it   Fulvia Safari su subito.it Icon_minitimeVen 3 Lug 2009 - 12:01

Citazione :
A proposito, qualcuno mi può segnalare dove travare quattro cerchi cromodora da 14 possibilmente non a prezzi da gioielleria? mi piacerebbe montarceli, i cerchi originali da 4.5 sono un pò strettini, che ne dite?

Ricerca molto difficile se vuoi prezzi da bigiotteria... Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Fulvia Safari su subito.it   Fulvia Safari su subito.it Icon_minitimeVen 3 Lug 2009 - 12:07

prezzi da bigiotteria non ci spero, ma i 1.000,00 euro che mi hanno chiesto alla mostra scambio di Arezzo per dei cerchi anche da sistemare francamente mi sembrano troppi...
Lukka09

Localizzazione : Veneto
Numero di messaggi : 2395

MessaggioTitolo: Re: Fulvia Safari su subito.it   Fulvia Safari su subito.it Icon_minitimeLun 20 Lug 2009 - 17:31

Guardati questo :
http://www.subito.it/cerchi-in-lega-originali-per-lancia-fulvia-lecce-5965693.htm?last=1
li avevo addocchiati per la mia ma devo fare altri lavori più urgenti prima di innamorarmi dei cerchi purtroppo ...
Vincenzo

Vincenzo

MessaggioTitolo: Re: Fulvia Safari su subito.it   Fulvia Safari su subito.it Icon_minitimeLun 20 Lug 2009 - 18:45

I cerchi sono quelli della Lancia 2000 HF molto simili a quelli della Fulvia.
xmax

xmax

Localizzazione : provincia VE
Numero di messaggi : 1689

MessaggioTitolo: Re: Fulvia Safari su subito.it   Fulvia Safari su subito.it Icon_minitimeMar 21 Lug 2009 - 13:37

anche questa non è male...

http://www.subito.it/fulvia-coupe-safari-asti-6552386.htm
pier52

pier52

Numero di messaggi : 1650

MessaggioTitolo: Re: Fulvia Safari su subito.it   Fulvia Safari su subito.it Icon_minitimeMar 21 Lug 2009 - 14:11

No Per me e' un fulvia 3................
Ciao a tutti
Pier
Vincenzo

Vincenzo

MessaggioTitolo: Re: Fulvia Safari su subito.it   Fulvia Safari su subito.it Icon_minitimeMar 21 Lug 2009 - 19:05

Credo che di base possa essere una Safari,lo deduco dalle slitte dei sedili inclinate,però ci sono dettagli presi da Fulvia 3 (come la strumentazione) e altri come le portiere con il deflettore che sono fuorvianti...la richiesta economica poi Shock
ANDREA86
.
.
ANDREA86

MessaggioTitolo: Re: Fulvia Safari su subito.it   Fulvia Safari su subito.it Icon_minitimeLun 12 Ott 2009 - 15:23

Fulvia Fulvia Safari su subito.it Affraid Fulvia Safari su subito.it Icon_pale Fulvia Safari su subito.it Fresse mai vista una cosa del genere.. tranne che da un demolitore!!!
Alby f.

Alby f.

Localizzazione : verona
Numero di messaggi : 2552

MessaggioTitolo: Re: Fulvia Safari su subito.it   Fulvia Safari su subito.it Icon_minitimeLun 12 Ott 2009 - 16:03

forse neanche dal demolitore...... Fulvia Safari su subito.it Icon_pale Fulvia Safari su subito.it Icon_pale
cero

cero

Localizzazione : Felino (PR)
Numero di messaggi : 584

MessaggioTitolo: Re: Fulvia Safari su subito.it   Fulvia Safari su subito.it Icon_minitimeMar 13 Ott 2009 - 9:16

Ma a quel prezzo...tra le due Fulvia c'è anche la mortadella???
E quante cose non tornano...
Cero
ANDREA86 ha scritto:
Fulvia Fulvia Safari su subito.it Affraid Fulvia Safari su subito.it Icon_pale Fulvia Safari su subito.it Fresse mai vista una cosa del genere.. tranne che da un demolitore!!!
http://www.ceroteam.it
eduz

Localizzazione : IT
Numero di messaggi : 1543

MessaggioTitolo: Re: Fulvia Safari su subito.it   Fulvia Safari su subito.it Icon_minitimeMar 13 Ott 2009 - 9:58

a parte le cose che non tornano però un fanalino da sistemare (se lo è un fanalino) a 9000 non ci si sta dentro ai 20.000? in più c'è il 1.3 da rivendere e o cannibalizzare per sistemare il 1.6 .... comunque è moooolto dura!!!
soprattutto perchè mi sembra un PIRLA ad averle messo sopra l'altra dopo che laltra era "stata appena restaurata e stava andando alla visita asi".....

MAH!!!
Vincenzo

Vincenzo

MessaggioTitolo: Re: Fulvia Safari su subito.it   Fulvia Safari su subito.it Icon_minitimeMar 13 Ott 2009 - 13:56

Citazione :
soprattutto perchè mi sembra un PIRLA ad averle messo sopra l'altra dopo che laltra era "stata appena restaurata e stava andando alla visita asi".....

Io toglierei il "mi sembra"... Fulvia Safari su subito.it Icon_lol

Gira anche su eBay da qualche mese.
franatoinsafari
..
..
franatoinsafari

Localizzazione : Toscana - Arezzo
Numero di messaggi : 2062

MessaggioTitolo: Re: Fulvia Safari su subito.it   Fulvia Safari su subito.it Icon_minitimeMar 13 Ott 2015 - 21:25

Ogni tanto spuntano fuori, una Safari. Un po "ritoccata" ma di facile ripristino allo stato originale.
Non male neanche così se non fosse per dei sedili un po' troppo moderni (per i miei gusti).

http://www.subito.it/auto/lancia-altro-modello-anni-70-caltanissetta-139809660.htm
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Fulvia Safari su subito.it   Fulvia Safari su subito.it Icon_minitime

Fulvia Safari su subito.it
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...
» fulvia su subito.it
» Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...
» Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...
» Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...