| Ancora penso di visitare l'Italia | |
|
+3cero TheVal Katsura Tsukamoto 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Katsura Tsukamoto
Localizzazione : Giappone Età : 59 Numero di messaggi : 152
| Titolo: Ancora penso di visitare l'Italia Gio 2 Lug 2009 - 16:06 | |
| Ciao tutti, Mia moglie ed io pensiamo di visitare l'Italia il prossimo settembre per la nostra vacanza. Noi arriviamo a Roma il 16 settembre, e ritorniamo da Milano il 29 settembre. Penso di stare molti giorni a Roma per visitare il Colosseo e la Basilica di San Pietro in Vaticano. Perchè noi non avevamo l'occassione chi visitarli tempo fa. Dopo ciò, noi andiamo a nord. Noi passeremo molti giorni in Torino, anche. Devo visitare il Museo dell'Automobile. Se il museo Lancia e siste ancora, gradirei visitalo, ma è impossibile, lo so. Dopo ci trasferiamo a Milano e passiamo molti giorni. Noi stiamo progettando di usare il renta-car, perciò le destinazioni saranno flessibili. Se qualcuno ci può vedere e può chiacchierare con noi, sarà grande. Se Lei ha raccomandazioni dove io dovrei andare, per favore mi faccia sapere. Alcuna raccomandazione starebbe bene per noi. Grazie per il Suo ulteriore aiuto! My wife and I are planning to visit Italy next coming September for our vacation so far. We are arriving at Rome on September 16th, and leaving from Milano on September 29th. Then we will spend several days there for sight seen such as Colosseo and Basilica di San Pietro in Vaticano. Because we did not have enough time and could not visit them at last time. After that, we are heading to north. We will spend several days in Torino, too. I definitely have to visit Museo dell’Automobile. If museo Lancia were still exist, I would like to visit, but it is impossible, I know. Next we move to Milano and spend several days. We are planning to use a rent-a-car, therefore destinations and schedule in detail will be flexible. If anybody can see and chat with me, it will be great. If you have recommendations where I should go, please let me know. Any recommendation would be fine for us. Thank you for your further help! Katsura please enjoy typical fulvia image in Japan (the coupe is friend of mine) | |
|
| |
TheVal ..
Localizzazione : Collegno (Torino) Età : 38 Numero di messaggi : 2006
| Titolo: Re: Ancora penso di visitare l'Italia Gio 2 Lug 2009 - 19:11 | |
| Tell me exactly when are you in Turin and we can meet at the museum and visit it togheter (it was closed for a long time and I don't go there since 10 or 11 years...)!
Ultima modifica di TheVal il Lun 6 Lug 2009 - 10:14 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ancora penso di visitare l'Italia Gio 2 Lug 2009 - 21:18 | |
| - Katsura Tsukamoto ha scritto:
- Ciao tutti,
.... Katsura
.... Ciao Katsura, se il trasferimento da Roma a Torino lo fate in automobile, passate da Modena e vi potete fermare per visitare "la galleria Ferrari" a Maranello http://www.galleria.ferrari.com/GalleriaFerrari/index.jsp Sarei molto onorato di accompagnarvi e avrei anche la possibilità di ospitarvi a casa mia a Serramazzoni. roma - torino http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&hl=it&geocode=&saddr=roma&daddr=torino&sll=41.607228,12.392578&sspn=23.03113,39.331055&ie=UTF8&z=7 a disposizione, Gioele. |
|
| |
cero
Localizzazione : Felino (PR) Età : 50 Numero di messaggi : 584
| |
| |
Katsura Tsukamoto
| Titolo: Re: Ancora penso di visitare l'Italia Lun 6 Lug 2009 - 13:39 | |
| - TheVal ha scritto:
- Tell me exactly when are you in Turin and we can meet at the museum and visit it togheter (it was closed for a long time and I don't go there since 10 or 11 years...)!
Grazie TheVal. Now a moment, we think that we leave Rome on 19th September. Therefore we will be Turin on the same day or 20th depending on where we swing by. I know the museum is closed on Manday. Last time we visited Turin, it was just Monday and we missed the museum. However this plan has not been fixed yet. I will tell you again as soon as fixed the date. I can't wait to meet you and visit the museum!!! Katsura | |
|
| |
Katsura Tsukamoto
| Titolo: Re: Ancora penso di visitare l'Italia Lun 6 Lug 2009 - 14:08 | |
| - gioele ha scritto:
Ciao Katsura,
Sarei molto onorato di accompagnarvi e avrei anche la possibilità di ospitarvi a casa mia a Serramazzoni.
a disposizione, Gioele. Ciao Gioele, Grazie per le Sue informazioni e Lei è molto gentile. Noi progettiamo di intendere percorso di instradamento quasi stesso da Roma a Torino. Noi visitammo Maranello una volta, ma non poteva visitare la galleria Ferrari. Io trovai un informazioni interessanti su mostra scambio a Piacenza. http://www.piacenza-autoemoto.com/ Qualcuno sa quello? Vale vedere? Katsura | |
|
| |
Katsura Tsukamoto
| Titolo: Re: Ancora penso di visitare l'Italia Lun 6 Lug 2009 - 14:23 | |
| - cero ha scritto:
- Ciao Gioele, non dimenticarti di portare l'amico Katsura al 4°Raduno del Gusto...
Cero
Ciao Cero, Grazie per Suo informazioni. ma se la renta-car non è Fiat, Alfa Romeo, né Lancia... Katsura | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ancora penso di visitare l'Italia Mer 8 Lug 2009 - 16:49 | |
Ciao Gioele, Grazie per le Sue informazioni e Lei è molto gentile. Noi progettiamo di intendere percorso di instradamento quasi stesso da Roma a Torino. Noi visitammo Maranello una volta, ma non poteva visitare la galleria Ferrari. Io trovai un informazioni interessanti su mostra scambio a Piacenza. http://www.piacenza-autoemoto.com/ Qualcuno sa quello? Vale vedere?
Katsura Ciao Katsura, invito rimane valido, secondo vostro programma. a modena - maranello c'è Ferrari, a modena c'è Maserati, a s.agata bolognese (vicino modena) c'è Lamborghini, a san cesario s/p (mo) c'è Zonda. mostra-scambio piacenza: problema tempo, almeno 4 ore per vedere problema spedizione, come fare per acquistare e spedire cose cosa cerca ? |
|
| |
cero
| Titolo: Re: Ancora penso di visitare l'Italia Gio 9 Lug 2009 - 8:38 | |
| | |
|
| |
Francesca
Localizzazione : Pederobba TV Età : 46 Numero di messaggi : 1285
| Titolo: Re: Ancora penso di visitare l'Italia Gio 9 Lug 2009 - 22:40 | |
| Ciao Katsura! If you plan to visit also the North East of Italy tell me! If you don't find nothing where go to sleep in Rome I write you a private message with the name of an hotel where I gone last October when I went in Rome. It is really near Piazza San Pietro, only 100 mt! And I payed less then the other places in all Rome! | |
|
| |
Katsura Tsukamoto
| Titolo: Re: Ancora penso di visitare l'Italia Mer 22 Lug 2009 - 14:26 | |
| Ciao tutti, Ho appena cominciato a studiare l'italiano. Scrivere in italiano è molto difficile per me. Please forgive me to write in English.
Here is the update of my trip to Italy. Sep. 16-18: stay in Roma Sep. 19: leave at Roma, head to Siena. will stay around Siena for one night Sep. 20: 4°Raduno del Gusto?? will stay around Bologna, Modena, or Parma Sep. 21: head to Torino. will stay around Torino till 24th Sep. 22: visit Museo dell''Automobile Sep. 23: day trip to Milano (Cenacolo Vinciano and Zagato?) Sep. 24: visit Lingotto shopping mall? Sep. 25: head to Milano. stay in Milano till 29th Sep. 27: day trip to Verona
If you have time, why don't we meet and chat with caffe?
Grazie, Katsura :asialol: | |
|
| |
TheVal ..
| Titolo: Re: Ancora penso di visitare l'Italia Mer 22 Lug 2009 - 16:19 | |
| | |
|
| |
cero
| |
| |
ANDREA86 .
Localizzazione : Italia Numero di messaggi : 4455
| Titolo: Re: Ancora penso di visitare l'Italia Mer 22 Lug 2009 - 18:24 | |
| Sono felice di incontrarti al raduno!!!!!!! @Cero: l'anno prox "international raduno del gusto"!!!! | |
|
| |
Edo68
Localizzazione : Torino Età : 56 Numero di messaggi : 1141
| Titolo: Re: Ancora penso di visitare l'Italia Mar 28 Lug 2009 - 22:11 | |
- Ciao tutti,
Ho appena cominciato a studiare l'italiano. Scrivere in italiano è molto difficile per me. Please forgive me to write in English.
Here is the update of my trip to Italy. Sep. 16-18: stay in Roma Sep. 19: leave at Roma, head to Siena. will stay around Siena for one night Sep. 20: 4°Raduno del Gusto?? will stay around Bologna, Modena, or Parma Sep. 21: head to Torino. will stay around Torino till 24th Sep. 22: visit Museo dell''Automobile Sep. 23: day trip to Milano (Cenacolo Vinciano and Zagato?) Sep. 24: visit Lingotto shopping mall? Sep. 25: head to Milano. stay in Milano till 29th Sep. 27: day trip to Verona
If you have time, why don't we meet and chat with caffe?
Grazie, Katsura :asialol: Katsura, I hope to meet you and your wife when you will go in Turin. I weating your news about trip. Edo | |
|
| |
Katsura Tsukamoto
| Titolo: Re: Ancora penso di visitare l'Italia Lun 7 Set 2009 - 15:50 | |
| Ciao tutti, Here is the updated schedule of my trip. Sep. 16th; depart from Nagoya, JP, via Frankfurt, arrive at Roma in the evening 17th; visit at Vatican including museum by guided tour 18th; sightseeing in Roma 19th; pick up rent-a-car and head to north, via Siena, via Monteriggioni, via San Gimignano, arrive at Vinci in the evening 20th; visit Borgo Val di Taro, attend 4° RADUNO DEL GUSTO A BORGO VAL DI TARO, arrive at Genova in the evening 21st; visit at Cinque Terre, arrive at Torino in the evening 22nd; visit at Museo dell'Automobile 23rd; day trip to Milano, see Il Cenacolo o L'Ultima Cena, may visit at Zagato 24th; sightseeing in Torino, visit at Lingotto 25th; sightseeing in Torino in the morning, arrive at Milano in the afternoon 26th; sightseeing in Milano 27th; day trip to Verona 28th; day trip to Orta and Maggiore 29th; depart From Milano in the morning, via Frankfurt 30th; arrive at Nagoya, JP in the morning If you have time, why don't we meet and chat with caffe? Grazie Val, Cero, e amici lancia fulvia. | |
|
| |
Edo68
| Titolo: Re: Ancora penso di visitare l'Italia Lun 7 Set 2009 - 21:24 | |
| See you in Turin, Katsura!
Bye Edo | |
|
| |
TheVal ..
| Titolo: Re: Ancora penso di visitare l'Italia Sab 19 Set 2009 - 21:20 | |
| Chi vuole venire a cena con l'amico giapponese e la combriccola di Torino si tenga libero MARTEDI SERA e se riesce confermi qui o telefonicamente così a scanso di equivoci prenotiamo anche se non credo ci sarà problema...
GRAZIE!!! | |
|
| |
TheVal ..
| Titolo: Re: Ancora penso di visitare l'Italia Mar 22 Set 2009 - 8:42 | |
| Rimandato a mercoledì sera pizzeria due torri c.so peschiera angolo via bardonecchia ore 8:30... Se ce la fate date conferma entro oggi grazie!! | |
|
| |
paolon
Localizzazione : Volpiano (TO) Età : 60 Numero di messaggi : 130
| Titolo: Re: Ancora penso di visitare l'Italia Mer 23 Set 2009 - 13:43 | |
| Ci vediamo questa sera (ho già confermato a The Val lunedi' per telefono), ciao a tutti | |
|
| |
Edo68
| Titolo: Re: Ancora penso di visitare l'Italia Dom 27 Set 2009 - 21:10 | |
| Allego 2 immagini della bella serata conviviale che abbiamo trascorso con l'amico Katsura lo scorso mercoledì. Abbiamo avuto modo di conoscere questo simpatico appassionato del Sol Levante insieme alla sua graziosa consorte, e di apprezzare l'attaccamento e la passione alle ns. auto italiane superiore persino a certi nostri compatrioti. E' proprio vero che ha volte non si è consapevoli della fortuna che si ha... Alla serata hanno partecipato oltre al sottoscritto, Val, Paolon e Ferry65 accompagnati da alcune consorti e famigliari. Visto l'entusiasmo che Katsura ha dimostrato ci auguriamo di poterlo ancora incontrare e ospitare qui da noi. | |
|
| |
Katsura Tsukamoto
| Titolo: Re: Ancora penso di visitare l'Italia Lun 5 Ott 2009 - 13:58 | |
| Ciao tutti, Grazie grazie. We had a great time in Borgo Val di Taro and Torino meeting with a lot of Fulvisti! Especially, we would like to appreciate ANDREA86, Cero, and Val. Katsura | |
|
| |
Francesca
Localizzazione : Pederobba TV Età : 46 Numero di messaggi : 1285
| Titolo: Re: Ancora penso di visitare l'Italia Sab 10 Ott 2009 - 21:10 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ancora penso di visitare l'Italia | |
| |
|