Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Nuovo look Blu Mendoza
Ancora penso di visitare l'Italia Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Ancora penso di visitare l'Italia Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Ancora penso di visitare l'Italia Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
Ancora penso di visitare l'Italia Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» 1300HF ritorna in carrozzeria
Ancora penso di visitare l'Italia Icon_minitimeMar 2 Apr 2024 - 12:21 Da franatoinsafari

» Fulvia su Youtube
Ancora penso di visitare l'Italia Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
Ancora penso di visitare l'Italia Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
Ancora penso di visitare l'Italia Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
Ancora penso di visitare l'Italia Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
Ancora penso di visitare l'Italia Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
Ancora penso di visitare l'Italia Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
Ancora penso di visitare l'Italia Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
Ancora penso di visitare l'Italia Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
Ancora penso di visitare l'Italia Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
Ancora penso di visitare l'Italia Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
Ancora penso di visitare l'Italia Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
Ancora penso di visitare l'Italia Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
Ancora penso di visitare l'Italia Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
Ancora penso di visitare l'Italia Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
Ancora penso di visitare l'Italia Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
Ancora penso di visitare l'Italia Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
Ancora penso di visitare l'Italia Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
Ancora penso di visitare l'Italia Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
Ancora penso di visitare l'Italia Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

» Mi presento
Ancora penso di visitare l'Italia Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:34 Da Davide66

Ancora penso di visitare l'Italia Logo_c14
Parole chiave
filtro gomme scarico motore fulvia sedili radiatore carburatori fari cambio accensione griglia colore cruscotto pressione ammortizzatori olio pompa montecarlo cerchi freni sterzo benzina candele Freno volante

 

 Ancora penso di visitare l'Italia

Andare in basso 
+3
cero
TheVal
Katsura Tsukamoto
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Katsura Tsukamoto

Katsura Tsukamoto


Localizzazione : Giappone
Età : 59
Numero di messaggi : 152

Ancora penso di visitare l'Italia Empty
MessaggioTitolo: Ancora penso di visitare l'Italia   Ancora penso di visitare l'Italia Icon_minitimeGio 2 Lug 2009 - 16:06

Ciao tutti,

Mia moglie ed io pensiamo di visitare l'Italia il prossimo settembre per la nostra vacanza. Noi arriviamo a Roma il 16 settembre, e ritorniamo da Milano il 29 settembre. Penso di stare molti giorni a Roma per visitare il Colosseo e la Basilica di San Pietro in Vaticano. Perchè noi non avevamo l'occassione chi visitarli tempo fa. Dopo ciò, noi andiamo a nord. Noi passeremo molti giorni in Torino, anche. Devo visitare il Museo dell'Automobile. Se il museo Lancia e siste ancora, gradirei visitalo, ma è impossibile, lo so. Dopo ci trasferiamo a Milano e passiamo molti giorni. Noi stiamo progettando di usare il renta-car, perciò le destinazioni saranno flessibili. Se qualcuno ci può vedere e può chiacchierare con noi, sarà grande. Se Lei ha raccomandazioni dove io dovrei andare, per favore mi faccia sapere. Alcuna raccomandazione starebbe bene per noi. Grazie per il Suo ulteriore aiuto!

My wife and I are planning to visit Italy next coming September for our vacation so far. We are arriving at Rome on September 16th, and leaving from Milano on September 29th. Then we will spend several days there for sight seen such as Colosseo and Basilica di San Pietro in Vaticano. Because we did not have enough time and could not visit them at last time. After that, we are heading to north. We will spend several days in Torino, too. I definitely have to visit Museo dell’Automobile. If museo Lancia were still exist, I would like to visit, but it is impossible, I know. Next we move to Milano and spend several days. We are planning to use a rent-a-car, therefore destinations and schedule in detail will be flexible. If anybody can see and chat with me, it will be great. If you have recommendations where I should go, please let me know. Any recommendation would be fine for us. Thank you for your further help!

Katsura

please enjoy typical fulvia image in Japan (the coupe is friend of mine)

Ancora penso di visitare l'Italia Img_1510
Torna in alto Andare in basso
http://www.wa.commufa.jp/~k_and_e/english/welcome.html
TheVal
..
..
TheVal


Localizzazione : Collegno (Torino)
Età : 38
Numero di messaggi : 2006

Ancora penso di visitare l'Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora penso di visitare l'Italia   Ancora penso di visitare l'Italia Icon_minitimeGio 2 Lug 2009 - 19:11

Tell me exactly when are you in Turin and we can meet at the museum and visit it togheter (it was closed for a long time and I don't go there since 10 or 11 years...)!


Ultima modifica di TheVal il Lun 6 Lug 2009 - 10:14 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://amicifulvia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Ancora penso di visitare l'Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora penso di visitare l'Italia   Ancora penso di visitare l'Italia Icon_minitimeGio 2 Lug 2009 - 21:18

Katsura Tsukamoto ha scritto:
Ciao tutti,

....
Katsura

....


Ciao Katsura,

se il trasferimento da Roma a Torino lo fate in automobile, passate da Modena e vi potete fermare per visitare "la galleria Ferrari" a Maranello
http://www.galleria.ferrari.com/GalleriaFerrari/index.jsp

Sarei molto onorato di accompagnarvi e avrei anche la possibilità di ospitarvi a casa mia a Serramazzoni.

roma - torino
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&hl=it&geocode=&saddr=roma&daddr=torino&sll=41.607228,12.392578&sspn=23.03113,39.331055&ie=UTF8&z=7


a disposizione, Gioele.
Torna in alto Andare in basso
cero

cero


Localizzazione : Felino (PR)
Età : 49
Numero di messaggi : 584

Ancora penso di visitare l'Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora penso di visitare l'Italia   Ancora penso di visitare l'Italia Icon_minitimeLun 6 Lug 2009 - 10:02

Ciao Gioele, non dimenticarti di portare l'amico Katsura al 4°Raduno del Gusto... Surprised Surprised Surprised
Cero

gioele ha scritto:
Katsura Tsukamoto ha scritto:
Ciao tutti,

....
Katsura

....


Ciao Katsura,

se il trasferimento da Roma a Torino lo fate in automobile, passate da Modena e vi potete fermare per visitare "la galleria Ferrari" a Maranello
http://www.galleria.ferrari.com/GalleriaFerrari/index.jsp

Sarei molto onorato di accompagnarvi e avrei anche la possibilità di ospitarvi a casa mia a Serramazzoni.

roma - torino
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&hl=it&geocode=&saddr=roma&daddr=torino&sll=41.607228,12.392578&sspn=23.03113,39.331055&ie=UTF8&z=7


a disposizione, Gioele.
Torna in alto Andare in basso
http://www.ceroteam.it
Katsura Tsukamoto

Katsura Tsukamoto


Localizzazione : Giappone
Età : 59
Numero di messaggi : 152

Ancora penso di visitare l'Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora penso di visitare l'Italia   Ancora penso di visitare l'Italia Icon_minitimeLun 6 Lug 2009 - 13:39

TheVal ha scritto:
Tell me exactly when are you in Turin and we can meet at the museum and visit it togheter (it was closed for a long time and I don't go there since 10 or 11 years...)!

Grazie TheVal.
Now a moment, we think that we leave Rome on 19th September. Therefore we will be Turin on the same day or 20th depending on where we swing by. I know the museum is closed on Manday. Last time we visited Turin, it was just Monday and we missed the museum. However this plan has not been fixed yet. I will tell you again as soon as fixed the date. I can't wait to meet you and visit the museum!!!

Katsura
Torna in alto Andare in basso
http://www.wa.commufa.jp/~k_and_e/english/welcome.html
Katsura Tsukamoto

Katsura Tsukamoto


Localizzazione : Giappone
Età : 59
Numero di messaggi : 152

Ancora penso di visitare l'Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora penso di visitare l'Italia   Ancora penso di visitare l'Italia Icon_minitimeLun 6 Lug 2009 - 14:08

gioele ha scritto:

Ciao Katsura,

Sarei molto onorato di accompagnarvi e avrei anche la possibilità di ospitarvi a casa mia a Serramazzoni.

a disposizione, Gioele.

Ciao Gioele,
Grazie per le Sue informazioni e Lei è molto gentile. Noi progettiamo di intendere percorso di instradamento quasi stesso da Roma a Torino. Noi visitammo Maranello una volta, ma non poteva visitare la galleria Ferrari. Io trovai un informazioni interessanti su mostra scambio a Piacenza.
http://www.piacenza-autoemoto.com/
Qualcuno sa quello? Vale vedere?

Katsura
Torna in alto Andare in basso
http://www.wa.commufa.jp/~k_and_e/english/welcome.html
Katsura Tsukamoto

Katsura Tsukamoto


Localizzazione : Giappone
Età : 59
Numero di messaggi : 152

Ancora penso di visitare l'Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora penso di visitare l'Italia   Ancora penso di visitare l'Italia Icon_minitimeLun 6 Lug 2009 - 14:23

cero ha scritto:
Ciao Gioele, non dimenticarti di portare l'amico Katsura al 4°Raduno del Gusto... Surprised Surprised Surprised
Cero


Ciao Cero,
Grazie per Suo informazioni. ma se la renta-car non è Fiat, Alfa Romeo, né Lancia...
Embarassed

Katsura
Torna in alto Andare in basso
http://www.wa.commufa.jp/~k_and_e/english/welcome.html
Ospite
Ospite




Ancora penso di visitare l'Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora penso di visitare l'Italia   Ancora penso di visitare l'Italia Icon_minitimeMer 8 Lug 2009 - 16:49

Katsura Tsukamoto ha scritto:


Ciao Gioele,
Grazie per le Sue informazioni e Lei è molto gentile. Noi progettiamo di intendere percorso di instradamento quasi stesso da Roma a Torino. Noi visitammo Maranello una volta, ma non poteva visitare la galleria Ferrari. Io trovai un informazioni interessanti su mostra scambio a Piacenza.
http://www.piacenza-autoemoto.com/
Qualcuno sa quello? Vale vedere?

Katsura

Ciao Katsura,
invito rimane valido, secondo vostro programma.
a modena - maranello c'è Ferrari, a modena c'è Maserati, a s.agata bolognese (vicino modena) c'è Lamborghini, a san cesario s/p (mo) c'è Zonda.

mostra-scambio piacenza:
problema tempo, almeno 4 ore per vedere
problema spedizione, come fare per acquistare e spedire cose

cosa cerca ?
Torna in alto Andare in basso
cero

cero


Localizzazione : Felino (PR)
Età : 49
Numero di messaggi : 584

Ancora penso di visitare l'Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora penso di visitare l'Italia   Ancora penso di visitare l'Italia Icon_minitimeGio 9 Lug 2009 - 8:38

Sei comunque il BENVENUTO... cheers
Ciao.
Cero

Katsura Tsukamoto ha scritto:
cero ha scritto:
Ciao Gioele, non dimenticarti di portare l'amico Katsura al 4°Raduno del Gusto... Surprised Surprised Surprised
Cero


Ciao Cero,
Grazie per Suo informazioni. ma se la renta-car non è Fiat, Alfa Romeo, né Lancia...
Embarassed

Katsura
Torna in alto Andare in basso
http://www.ceroteam.it
Francesca

Francesca


Localizzazione : Pederobba TV
Età : 45
Numero di messaggi : 1285

Ancora penso di visitare l'Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora penso di visitare l'Italia   Ancora penso di visitare l'Italia Icon_minitimeGio 9 Lug 2009 - 22:40

Ciao Katsura! If you plan to visit also the North East of Italy tell me! If you don't find nothing where go to sleep in Rome I write you a private message with the name of an hotel where I gone last October when I went in Rome. It is really near Piazza San Pietro, only 100 mt! And I payed less then the other places in all Rome!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ladyfulvia.it
Katsura Tsukamoto

Katsura Tsukamoto


Localizzazione : Giappone
Età : 59
Numero di messaggi : 152

Ancora penso di visitare l'Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora penso di visitare l'Italia   Ancora penso di visitare l'Italia Icon_minitimeMer 22 Lug 2009 - 14:26

Ciao tutti,
Ho appena cominciato a studiare l'italiano. Scrivere in italiano è molto difficile per me. Please forgive me to write in English.

Here is the update of my trip to Italy.
Sep. 16-18: stay in Roma
Sep. 19: leave at Roma, head to Siena. will stay around Siena for one night
Sep. 20: 4°Raduno del Gusto?? will stay around Bologna, Modena, or Parma
Sep. 21: head to Torino. will stay around Torino till 24th
Sep. 22: visit Museo dell''Automobile
Sep. 23: day trip to Milano (Cenacolo Vinciano and Zagato?)
Sep. 24: visit Lingotto shopping mall?
Sep. 25: head to Milano. stay in Milano till 29th
Sep. 27: day trip to Verona

If you have time, why don't we meet and chat with caffe?

Grazie,
Katsura :asialol:
Torna in alto Andare in basso
http://www.wa.commufa.jp/~k_and_e/english/welcome.html
TheVal
..
..
TheVal


Localizzazione : Collegno (Torino)
Età : 38
Numero di messaggi : 2006

Ancora penso di visitare l'Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora penso di visitare l'Italia   Ancora penso di visitare l'Italia Icon_minitimeMer 22 Lug 2009 - 16:19

You have MP!
Torna in alto Andare in basso
https://amicifulvia.forumattivo.com
cero

cero


Localizzazione : Felino (PR)
Età : 49
Numero di messaggi : 584

Ancora penso di visitare l'Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora penso di visitare l'Italia   Ancora penso di visitare l'Italia Icon_minitimeMer 22 Lug 2009 - 16:50

Quale onore.... bounce bounce bounce
Cero

Katsura Tsukamoto ha scritto:
Ciao tutti,
Ho appena cominciato a studiare l'italiano. Scrivere in italiano è molto difficile per me. Please forgive me to write in English.

Here is the update of my trip to Italy.
Sep. 16-18: stay in Roma
Sep. 19: leave at Roma, head to Siena. will stay around Siena for one night
Sep. 20: 4°Raduno del Gusto?? will stay around Bologna, Modena, or Parma
Sep. 21: head to Torino. will stay around Torino till 24th
Sep. 22: visit Museo dell''Automobile
Sep. 23: day trip to Milano (Cenacolo Vinciano and Zagato?)
Sep. 24: visit Lingotto shopping mall?
Sep. 25: head to Milano. stay in Milano till 29th
Sep. 27: day trip to Verona

If you have time, why don't we meet and chat with caffe?

Grazie,
Katsura :asialol:
Torna in alto Andare in basso
http://www.ceroteam.it
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

Ancora penso di visitare l'Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora penso di visitare l'Italia   Ancora penso di visitare l'Italia Icon_minitimeMer 22 Lug 2009 - 18:24

Sono felice di incontrarti al raduno!!!!!!!

@Cero: l'anno prox "international raduno del gusto"!!!! sunny
Torna in alto Andare in basso
Edo68

Edo68


Localizzazione : Torino
Età : 56
Numero di messaggi : 1141

Ancora penso di visitare l'Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora penso di visitare l'Italia   Ancora penso di visitare l'Italia Icon_minitimeMar 28 Lug 2009 - 22:11

Katsura Tsukamoto ha scritto:
Ciao tutti,
Ho appena cominciato a studiare l'italiano. Scrivere in italiano è molto difficile per me. Please forgive me to write in English.

Here is the update of my trip to Italy.
Sep. 16-18: stay in Roma
Sep. 19: leave at Roma, head to Siena. will stay around Siena for one night
Sep. 20: 4°Raduno del Gusto?? will stay around Bologna, Modena, or Parma
Sep. 21: head to Torino. will stay around Torino till 24th
Sep. 22: visit Museo dell''Automobile
Sep. 23: day trip to Milano (Cenacolo Vinciano and Zagato?)
Sep. 24: visit Lingotto shopping mall?
Sep. 25: head to Milano. stay in Milano till 29th
Sep. 27: day trip to Verona

If you have time, why don't we meet and chat with caffe?

Grazie,
Katsura :asialol:

Katsura,
I hope to meet you and your wife when you will go in Turin.
I weating your news about trip.

Edo
Torna in alto Andare in basso
Katsura Tsukamoto

Katsura Tsukamoto


Localizzazione : Giappone
Età : 59
Numero di messaggi : 152

Ancora penso di visitare l'Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora penso di visitare l'Italia   Ancora penso di visitare l'Italia Icon_minitimeLun 7 Set 2009 - 15:50

Ciao tutti,

Here is the updated schedule of my trip.

Sep. 16th; depart from Nagoya, JP, via Frankfurt, arrive at Roma in the evening
17th; visit at Vatican including museum by guided tour
18th; sightseeing in Roma
19th; pick up rent-a-car and head to north, via Siena, via Monteriggioni, via San Gimignano, arrive at Vinci in the evening
20th; visit Borgo Val di Taro, attend 4° RADUNO DEL GUSTO A BORGO VAL DI TARO, arrive at Genova in the evening
21st; visit at Cinque Terre, arrive at Torino in the evening
22nd; visit at Museo dell'Automobile
23rd; day trip to Milano, see Il Cenacolo o L'Ultima Cena, may visit at Zagato
24th; sightseeing in Torino, visit at Lingotto
25th; sightseeing in Torino in the morning, arrive at Milano in the afternoon
26th; sightseeing in Milano
27th; day trip to Verona
28th; day trip to Orta and Maggiore
29th; depart From Milano in the morning, via Frankfurt
30th; arrive at Nagoya, JP in the morning

If you have time, why don't we meet and chat with caffe?

Grazie Val, Cero, e amici lancia fulvia. cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.wa.commufa.jp/~k_and_e/english/welcome.html
Edo68

Edo68


Localizzazione : Torino
Età : 56
Numero di messaggi : 1141

Ancora penso di visitare l'Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora penso di visitare l'Italia   Ancora penso di visitare l'Italia Icon_minitimeLun 7 Set 2009 - 21:24

See you in Turin, Katsura!

Bye
Edo
Torna in alto Andare in basso
TheVal
..
..
TheVal


Localizzazione : Collegno (Torino)
Età : 38
Numero di messaggi : 2006

Ancora penso di visitare l'Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora penso di visitare l'Italia   Ancora penso di visitare l'Italia Icon_minitimeSab 19 Set 2009 - 21:20

Chi vuole venire a cena con l'amico giapponese e la combriccola di Torino si tenga libero MARTEDI SERA e se riesce confermi qui o telefonicamente così a scanso di equivoci prenotiamo anche se non credo ci sarà problema...

GRAZIE!!!
Torna in alto Andare in basso
https://amicifulvia.forumattivo.com
TheVal
..
..
TheVal


Localizzazione : Collegno (Torino)
Età : 38
Numero di messaggi : 2006

Ancora penso di visitare l'Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora penso di visitare l'Italia   Ancora penso di visitare l'Italia Icon_minitimeMar 22 Set 2009 - 8:42

Rimandato a mercoledì sera pizzeria due torri c.so peschiera angolo via bardonecchia ore 8:30... Se ce la fate date conferma entro oggi grazie!!
Torna in alto Andare in basso
https://amicifulvia.forumattivo.com
paolon

paolon


Localizzazione : Volpiano (TO)
Età : 60
Numero di messaggi : 130

Ancora penso di visitare l'Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora penso di visitare l'Italia   Ancora penso di visitare l'Italia Icon_minitimeMer 23 Set 2009 - 13:43

Ci vediamo questa sera (ho già confermato a The Val lunedi' per telefono), ciao a tutti Ancora penso di visitare l'Italia Icon_smile
Torna in alto Andare in basso
Edo68

Edo68


Localizzazione : Torino
Età : 56
Numero di messaggi : 1141

Ancora penso di visitare l'Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora penso di visitare l'Italia   Ancora penso di visitare l'Italia Icon_minitimeDom 27 Set 2009 - 21:10

Allego 2 immagini della bella serata conviviale che abbiamo trascorso con l'amico Katsura lo scorso mercoledì.
Abbiamo avuto modo di conoscere questo simpatico appassionato del Sol Levante insieme alla sua graziosa consorte, e di apprezzare l'attaccamento e la passione alle ns. auto italiane superiore persino a certi nostri compatrioti.
E' proprio vero che ha volte non si è consapevoli della fortuna che si ha... Ancora penso di visitare l'Italia Icon_biggrin

Alla serata hanno partecipato oltre al sottoscritto, Val, Paolon e Ferry65 accompagnati da alcune consorti e famigliari.
Visto l'entusiasmo che Katsura ha dimostrato ci auguriamo di poterlo ancora incontrare e ospitare qui da noi.
Ancora penso di visitare l'Italia 103_4110 Ancora penso di visitare l'Italia 103_4111
Torna in alto Andare in basso
Katsura Tsukamoto

Katsura Tsukamoto


Localizzazione : Giappone
Età : 59
Numero di messaggi : 152

Ancora penso di visitare l'Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora penso di visitare l'Italia   Ancora penso di visitare l'Italia Icon_minitimeLun 5 Ott 2009 - 13:58

Ciao tutti, Grazie grazie. Ancora penso di visitare l'Italia Icon_razz

We had a great time in Borgo Val di Taro and Torino meeting with a lot of Fulvisti! Especially, we would like to appreciate ANDREA86, Cero, and Val.

Katsura
Torna in alto Andare in basso
http://www.wa.commufa.jp/~k_and_e/english/welcome.html
Francesca

Francesca


Localizzazione : Pederobba TV
Età : 45
Numero di messaggi : 1285

Ancora penso di visitare l'Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora penso di visitare l'Italia   Ancora penso di visitare l'Italia Icon_minitimeSab 10 Ott 2009 - 21:10

Ancora penso di visitare l'Italia 52163
Torna in alto Andare in basso
http://www.ladyfulvia.it
Contenuto sponsorizzato





Ancora penso di visitare l'Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora penso di visitare l'Italia   Ancora penso di visitare l'Italia Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ancora penso di visitare l'Italia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao ciao

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Quattro chiacchiere da appassionati-
Vai verso: