Localizzazione : Torino Età : 56 Numero di messaggi : 1141
Titolo: Buone vacanze! Mar 28 Lug 2009 - 22:19
Colgo l'occasione della mia imminente partenza per le ferie per augurare a tutti i forumisti buone vacanze di svago e magari di poter impegnare un pò del tempo libero in piu'alla nostra amata Fulvia.
Ci sentiamo a settembre.
ANDREA86 .
Localizzazione : Italia Numero di messaggi : 4455
Titolo: Re: Buone vacanze! Mer 29 Lug 2009 - 7:49
Buone vacanze Edo!!! io sarò in città ancora una decina di giorni....
Saratoga68
Localizzazione : Roma Età : 40 Numero di messaggi : 972
Titolo: Re: Buone vacanze! Mer 29 Lug 2009 - 10:43
buone vacanze...io ho l'adsl anche al mare :asialol:
sorsostardust
Localizzazione : Bovisio Masciago - MI Età : 47 Numero di messaggi : 151
Titolo: Re: Buone vacanze! Mer 29 Lug 2009 - 10:55
Buone Vacanze a tutti! partirò presto per la Francia..vi invierò foto della fulvia sugli Champs-Élysées e del mio matrimonio in Normandia (indovinate con quale auto..)!!
Dino Gabbiani
Localizzazione : San Remo Età : 61 Numero di messaggi : 276
Titolo: Re: Buone vacanze! Mer 29 Lug 2009 - 11:51
Contraccambio!! Buone vacanze a tutti!!!!! Io lavoro ancora fino al 8 agosto poi finalmente una pausa!!! Ci vediamo a Settembre al raduno del gusto a Borgo Taro!! Ciaoooo!!!!!
cero
Localizzazione : Felino (PR) Età : 50 Numero di messaggi : 584
Titolo: Re: Buone vacanze! Ven 31 Lug 2009 - 11:37
Buone vacanze a tutti...per me ancora una settimana e poi MARE!!!!!!!!!! Ci sentiamo al ritorno e naturalmente ci vediamo il 20 settembre con gli amici del forum già iscritti al Raduno del Gusto!!! (Gioele, il salame di Felino quello buono naturalmente è in preparazione... !!!) Ciao a tutti. Cero
Ospite Ospite
Titolo: Re: Buone vacanze! Ven 31 Lug 2009 - 12:35
buone ferie a tutti, anche se un matrimonio non è proprio da considerarsi una vacanza
io stacco dal lavoro un paio di settimane perchè devo sistemare gli infissi ed il sottotetto di casa. devo anche uccidere 3/4 tarli capricorno
ci vediamo a felino.... quello con i salami che spuntano dalle tasche, sono io.
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
Titolo: Re: Buone vacanze! Ven 31 Lug 2009 - 14:00
Citazione :
Buone Vacanze a tutti! partirò presto per la Francia..vi invierò foto della fulvia sugli Champs-Élysées e del mio matrimonio in Normandia (indovinate con quale auto..)!!
Idea molto originale...aspettiamo le foto e con l'occasione i miei migliori auguri e uno smack alla sposina...
sorsostardust
Localizzazione : Bovisio Masciago - MI Età : 47 Numero di messaggi : 151
Titolo: Re: Buone vacanze! Ven 31 Lug 2009 - 15:14
Grazie Vincenzo, gentile come al solito, non mancherò di portare il tuo bisou alla futura sposa...vediamo come si comporterà la fulvietta in terra d'oltralpe. Buon meritato riposo a tutti!
cero
Localizzazione : Felino (PR) Età : 50 Numero di messaggi : 584
Titolo: Re: Buone vacanze! Ven 31 Lug 2009 - 16:13
Caspita mi era sfuggita la notizia!!! Auguri e W GLI SPOSI Ciao. Cero
sorsostardust ha scritto:
Grazie Vincenzo, gentile come al solito, non mancherò di portare il tuo bisou alla futura sposa...vediamo come si comporterà la fulvietta in terra d'oltralpe. Buon meritato riposo a tutti!
Francesca
Localizzazione : Pederobba TV Età : 46 Numero di messaggi : 1285