Il nickname è pretenzioso, lo so... ma essendo appassionato di rally non potevo che scegliere questo.
Sono da poco, finalmente, possessore di una Fulvia HF: macchina che cercavo da tempo ma che non avevo mai trovato soddisfacente le mie aspettative.
Poi mi è capitata l'occasione: una HF Corsa del 71 (ex gruppo 3) totalmente rimessa a nuovo.... uno spettacolo!
Appena presa l'ho portata dal meccanico di fiducia per un check up e da una settimana ne sono in possesso pieno.
Ho fatto 900 km!
La uso quotidianamente per andare a lavoro e adesso al pensiero di lasciarla a casa perchè vado in ferie mi sento triste.
D'altra parte siamo in 4 e nonostante sia una 2+2 sono proprio i "+2" che non riesco a farci stare....
Vorrà dire che dovrò andare in apnea fino a fine mese quando finalmente potrò tornare a provare l'emozione di guidare la mia bellissima.
Ho montato lo scarico racing, ha un sound bellissimo con un borbottio al minimo che si trasforma in urlo quando apri il gas.
Siccome la macchina aveva di corredo cofano e baule in alluminio (oltre agli originali), ho deciso di verniciarli in livrea Jolly Club.
Grazie a questo sito ho raccolto un po' di immagini e spero di riuscire a fare un buon lavoro.
Appena pronta inserisco le foto
Buone vacanze
Marco