| ce l'ho fatta | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Alby f.
Localizzazione : verona Età : 35 Numero di messaggi : 2552
| Titolo: ce l'ho fatta Ven 28 Ago 2009 - 11:25 | |
| | |
|
| |
cero
Localizzazione : Felino (PR) Età : 50 Numero di messaggi : 584
| Titolo: Re: ce l'ho fatta Ven 28 Ago 2009 - 11:41 | |
| Bravo Alberto! Molto bella e anche ben conservata... I puristi ti troveranno qualche evidente "difettuccio" che con il tempo potrai benissimo cercare e sostituire senza fatica! Adesso godi di quello che hai che è bellissimo 8) !. Ciao. Cero | |
|
| |
Alby f.
| Titolo: Re: ce l'ho fatta Ven 28 Ago 2009 - 11:44 | |
| Ne hai già trovato qualcuno tu?? Grazie comunque per i complimenti Cero. Ciao Alberto | |
|
| |
cero
| Titolo: Re: ce l'ho fatta Ven 28 Ago 2009 - 11:55 | |
| Va bene farò la figura del purista (che proprio non sono), anzi... Le spazzole tergi nere non sono proprio dell'epoca e anche se il riflesso della foto inganna un filino, il terminale marmitta non mi sembra originale. Poi come si dice piace a te deve piacere a tutti! Ciao a presto. Cero P.s. vieni al Raduno del Gusto? | |
|
| |
Alby f.
| Titolo: Re: ce l'ho fatta Ven 28 Ago 2009 - 12:00 | |
| eheh ci avrei scommesso Ora ti spiego le spazzole non sono originali perchè il precedente ed unico proprietario non si era accorto che doveva cambiare le spazzole e stava segnando il vetro....un giorno andato dal benzinaio gliel'hanno fatto notare e le ha cambiate con delle spazzole non originali (comunque quelle originali ce le ho )e il terminale ha quel pezzo aggiuntivo ricurvo penso per i fumi di scarico...comunque provvederò subito a sostituire le spazzole e a toglire il terminale per il raduno farò il possibile per essere presente e per conoscervi un po 8) . Ciao Alberto | |
|
| |
cero
| Titolo: Re: ce l'ho fatta Ven 28 Ago 2009 - 12:04 | |
| | |
|
| |
Alby f.
| Titolo: Re: ce l'ho fatta Ven 28 Ago 2009 - 12:09 | |
| Grazie mille Cero!!!! Più tardi mi inserirò pure io nella discussione... Invece posso approfittare della tua disponibilità? non riesco a far funzionare i due fari anteriori...quelli posti verso l'interno...più che altro non capisco se sono io che sono tordo oppure non vanno.... ti ringrazio anticipatamente. Alberto | |
|
| |
cero
| Titolo: Re: ce l'ho fatta Ven 28 Ago 2009 - 12:20 | |
| Allora vediamo: partiamo dalle cose elementari...i fari interni sono gli abbaglianti e si azionano tirando la leva di sinistra verso di te e si disattivano spingendola verso il quadro strumenti, dopo ovviamente aver dato alimentazione spostanto il piccolo interruttore inserito all'interno della leva; se non si accendono controlla i fusibili che sono posti dietro la placca plastica sotto la ventilazione abitacolo centrale (sopra il portacenere). La legenda fusibili la dovresti trovare sull'adesivo appiccicato nel guscio plastico che protegge i fusibili stessi oppure se ne sei in possesso in fondo al libretto uso e mautenzione dell'auto. Altre cause possono essere: lampade bruciate, cavi scollegati o il circuito a massa (ma qui dovresti avere qualche segnale ben visibile). Facciamo un passo alla volta... Dimmi se sei riuscito a risolvere il problema altrimenti approfondiamo! ciao. Cero | |
|
| |
Alby f.
| Titolo: Re: ce l'ho fatta Ven 28 Ago 2009 - 12:26 | |
| Purtroppo lavoro distante da casa e posso provare solo questa sera quando torno. Intanto ti ringrazio per l'ottima spiegazione! Grazie mille Cero Alberto | |
|
| |
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
| Titolo: Re: ce l'ho fatta Ven 28 Ago 2009 - 14:08 | |
| Ciao Alberto,dalle foto direi che hai trovato un buon esemplare,l'allineamento del cofano è corretto e sotto lo stemma del radiatore vedo che è presente anche il coprigiunto del profilo cromato; sei anche stato fortunato a trovare intatta la plancia senza gli scempi degli "impianti" radio! Per migliorarla con poca spesa,ti consiglio di sostituire i copripedali (sono disponibili dai normali ricambisti uguali agli originali) e di cercare la cornice inox della targa posteriore. | |
|
| |
Alby f.
| Titolo: Re: ce l'ho fatta Ven 28 Ago 2009 - 14:11 | |
| grazie mille Vincenzo Avevo già pensato a sostituire i copripedali e anche la cornice della targa posteriore. Ciao Alberto | |
|
| |
ANDREA86 .
Localizzazione : Italia Numero di messaggi : 4455
| Titolo: Re: ce l'ho fatta Ven 28 Ago 2009 - 14:24 | |
| BENVENUTO!!!!!!! | |
|
| |
Alby f.
| Titolo: Re: ce l'ho fatta Ven 28 Ago 2009 - 14:46 | |
| Rigrazie Andrea...questa volta sono riuscito a mettere le foto della mia Fulvietta | |
|
| |
Vincenzo
| Titolo: Re: ce l'ho fatta Ven 28 Ago 2009 - 14:56 | |
| Per curiosità statistica,la tua coupè è stata immatricolata nelle primissime settimane del 1972? | |
|
| |
Alby f.
| Titolo: Re: ce l'ho fatta Ven 28 Ago 2009 - 14:59 | |
| No a fine anno per la precisone il 16/12/1972 | |
|
| |
Vincenzo
| Titolo: Re: ce l'ho fatta Ven 28 Ago 2009 - 19:36 | |
| Uhm...il numero di telaio è inferiore a 020932? | |
|
| |
Saratoga68
Localizzazione : Roma Età : 40 Numero di messaggi : 972
| Titolo: Re: ce l'ho fatta Ven 28 Ago 2009 - 23:59 | |
| benvenuto | |
|
| |
Francesca
Localizzazione : Pederobba TV Età : 46 Numero di messaggi : 1285
| Titolo: Re: ce l'ho fatta Sab 29 Ago 2009 - 22:28 | |
| avevo notato anche io il problema delle spazzole, del terminale scarico e dei copropedale... ora che diffettuccio gli trovo? ha ragione Cero: è bellissima anche così! | |
|
| |
Alby f.
| Titolo: Re: ce l'ho fatta Lun 31 Ago 2009 - 8:39 | |
| Scusate se rispondo ora ma questo week-end il computer non l'ho neanche toccato . Vincenzo purtroppo il numero di telaio non te lo so dire xkè non me lo ricordo. Francesca grazie mille per i complimenti | |
|
| |
Vincenzo
| Titolo: Re: ce l'ho fatta Lun 31 Ago 2009 - 12:50 | |
| - Citazione :
- Vincenzo purtroppo il numero di telaio non te lo so dire xkè non me lo ricordo.
Nessun problema,alla prima occasione controllerai... | |
|
| |
cero
| Titolo: Re: ce l'ho fatta Mar 1 Set 2009 - 8:30 | |
| Risolto il problemino... Cero - Alby f. ha scritto:
- Purtroppo lavoro distante da casa e posso provare solo questa sera quando torno. Intanto ti ringrazio per l'ottima spiegazione!
Grazie mille Cero Alberto | |
|
| |
Alby f.
| Titolo: Re: ce l'ho fatta Mar 1 Set 2009 - 8:53 | |
| Buon giorno Cero, ti avrei scritto in mattinata. Comunque purtroppo no perchè a me vanno solo i fari esterni...e vanno sia le posizioni che gli abbaglianti ma solo sui fari esterni. ho controllato la scatoletta le fusibili e ho notato che si è rotta e dove ci sono i fusibili degli abbaglianti la plastica è colata.... | |
|
| |
Alby f.
| Titolo: Re: ce l'ho fatta Mar 1 Set 2009 - 15:59 | |
| Cero dove posso trovare un copri fusibili nuovo??? | |
|
| |
ANDREA86 .
| Titolo: Re: ce l'ho fatta Mar 1 Set 2009 - 16:49 | |
| - Alby f. ha scritto:
- Cero dove posso trovare un copri fusibili nuovo???
lo cerco anch'io! | |
|
| |
Alby f.
| Titolo: Re: ce l'ho fatta Mar 1 Set 2009 - 17:50 | |
| Anche il tuo è rotto Andrea?? | |
|
| |
ANDREA86 .
| Titolo: Re: ce l'ho fatta Mar 1 Set 2009 - 19:06 | |
| | |
|
| |
Alby f.
| Titolo: Re: ce l'ho fatta Lun 7 Set 2009 - 11:17 | |
| Andrea su Spitline.com.....negozio di roma vendono il coprifusibili....singolarmente oppure anche con L'intero supporto fusibili... | |
|
| |
ANDREA86 .
| Titolo: Re: ce l'ho fatta Lun 7 Set 2009 - 12:57 | |
| | |
|
| |
Alby f.
| Titolo: Re: ce l'ho fatta Lun 7 Set 2009 - 13:31 | |
| Niente figurati l'ho trovato per caso e ho visto che li vendono.....e mi è venuto in mente ch pure tu lo stavi cercando | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ce l'ho fatta | |
| |
|
| |
| ce l'ho fatta | |
|