| Buon anno | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
TheVal ..
Localizzazione : Collegno (Torino) Età : 38 Numero di messaggi : 2006
| Titolo: Buon anno Mer 2 Gen 2008 - 11:13 | |
| Abbiamo superato quota 50 prima del fatidico scoccare della mezzanotte e le adesioni al forum e il livello dei partecipanti è sopra ogni aspettativa. Un grazie sincero a tutti voi che siete l'anima del forum da chi l'ha messo su per gioco (cioè io) e soprattutto, smaltiti i bagordi del capodanno, BUON ANNO A TUTTI GLI AMICI FULVISTI!
Val | |
|
| |
TheVal ..
| Titolo: Re: Buon anno Mer 2 Gen 2008 - 12:37 | |
| Fra l'altro non so se avete notato che sul motore di ricerca più utilizzato nel mondo (google) il link del forum appare come primo risultato digitando "amici fulvia" o addirittura "amici lancia" e appare già nella terza pagina digitando "lancia fulvia"! Avanti così! | |
|
| |
cero
Localizzazione : Felino (PR) Età : 50 Numero di messaggi : 584
| Titolo: Buon anno Mer 2 Gen 2008 - 14:26 | |
| Ricambio gli auguri di un sereno anno 2008, a bordo delle nostre "grandi" Fulvia e veramente complimenti per questa iniziativa che si distingue tra altre per l'amicizia virtuale (per il momento) che traspare da tutti i messaggi.
Bravo. Cero | |
|
| |
Claudio HF
Localizzazione : Italia Età : 59 Numero di messaggi : 465
| Titolo: Re: Buon anno Mer 2 Gen 2008 - 15:07 | |
| | |
|
| |
paolon
Localizzazione : Volpiano (TO) Età : 60 Numero di messaggi : 130
| Titolo: Re: Buon anno Mer 2 Gen 2008 - 17:02 | |
| Mi associo anch'io per gli Auguri a tutti gli appassionati!!! Cerchiamo tutti insieme di mantenere questa 'vitalità' del forum. | |
|
| |
Edo68
Localizzazione : Torino Età : 56 Numero di messaggi : 1141
| Titolo: Re: Buon anno Mer 2 Gen 2008 - 21:27 | |
| Penso che si possa già fare un bilancio da quando il forum è stato fatto con un risultato piu' che soddisfacente. Concordo sul fatto che le discussioni e i dibattiti sono gestite con i giusti toni senza polemica o altro (richiami, cazziatoni ecc.) che purtroppo sono successi su altri forum importanti: lo spirito di un forum deve essere di confronto bilaterale e non in un solo senso facendo fare la figura del deficente ad uno dei due perchè meno preparato dell'altro... e per fortuna questo qui non succede. Quindi auguro Buon anno a tutti i forumisti. P.s. Penso che per me ,dal punto di vista Fulvista, il 2008 sarà un buon anno perchè l'ultima auto d'epoca che ho visto nel 2007 è stata proprio una Fulvia coupè (una prima serie colore bianco saratoga dello stesso colore della mia) che ho visto sotto una tettoia di un meccanico di S.Bartolomeo al mare in provincia di Imperia. Quando si parla di buon auspicio... | |
|
| |
silvano57
Localizzazione : Ortovero (SV) Età : 67 Numero di messaggi : 239
| Titolo: Re: Buon anno Gio 3 Gen 2008 - 8:34 | |
| Penso che l'anno 2008 per questo forum sia iniziato bene, un mio desiderio per il 2008 è quello di incontrare qualche frequentatore del forum, l'anno è lungo e magari a qualche raduno o gara di regolarità ci si incontra | |
|
| |
ROSANGELO84
Numero di messaggi : 109
| Titolo: Re: Buon anno Gio 10 Gen 2008 - 23:58 | |
| Buon anno a tutti. Scusate il ritardo, mi accodo anch'io. Come già vi scrissi tempo fa, avendo già frequantato forum analogo e non solo graficamente povero e poco efficace nella sua impalcatura, l'ho trovato d interesse medio o medio-scarso purtroppo. Ho trovato qui un'altra impostazione ma soprattutto più spirito, partecipazione ed accoglienza, gli elementi giusti per far crescere e progredire attività divulgativo-culturali come questa. Stavo addirittura pensando di mandare una lettera a "La Manovella", conoscendo ovviamente qualche dato in più, per elogiare l'importanza dei forum e citare anche l'apporto e l'interesse dei ragazzi giovani per le auto d'epoca. Spesso infatti, i forum sono frutto oltre che di gente in gamba, anche di semplici ragazzi che sanno smanettare col computer ed hanno unito alla loro conoscenza per internet la passione dell'auto d'epoca. Il passato ed il futuro si incontrano qui! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Buon anno Ven 11 Gen 2008 - 8:51 | |
| A quando il primo raduno? |
|
| |
TheVal ..
| Titolo: Re: Buon anno Ven 11 Gen 2008 - 10:28 | |
| Grazie mille per l'apprezzamento intanto, che di riflesso va a tutti coloro che popolano questo posto.... Facciamo così...Da metà febbraio si comincia a pensare ad un raduno collettivo, cercando di coinvolgere più persone possibili... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Buon anno | |
| |
|
| |
| Buon anno | |
|