| Salve a tutti!! | |
|
+9Lukka09 Maverick Saratoga68 Alby f. Alex81 ANDREA86 Lorenzo208 Edo68 Vincenzo 13 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Salve a tutti!! Gio 1 Ott 2009 - 22:49 | |
| Salve a tutti sono onorato di far parte del club amici della Fulvia. Quella in foto è il mio bolide Posseggo una Fulvia coupè 1.3s da 4 anni oramai e mi ha dato tante soddifazioni!, e qualche briga .. Vi descrivo i lavoretti compiuti negli anni.. Gomme nuove 195/60, testata rifatta, silenziatore posteriore, settaggio spruzzatori carburatori per rimozione pancia centrale dello scarico, supporti motore in gomma, testine ammortizzatori, assetto, rimozione paraurti, imbottitura sedili, volante sportivo, e innumerevoli altri lavoretti che ne pensate? |
|
| |
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Salve a tutti!! Ven 2 Ott 2009 - 0:32 | |
| Sempre meglio che avere quei "ferracci" dei paraurti originali |
|
| |
Edo68
Localizzazione : Torino Età : 56 Numero di messaggi : 1141
| Titolo: Re: Salve a tutti!! Ven 2 Ott 2009 - 8:12 | |
| Beh. Le opinioni sono personali ma penso che siano piu' terribili alcuni paraurti di oggi che quelli della fulvia in inox (e quindi eterni...). Certo che di questo passo di fulvia originali non ne rimarrà nemmeno una! | |
|
| |
Lorenzo208
Localizzazione : Napoli Età : 37 Numero di messaggi : 418
| Titolo: Re: Salve a tutti!! Ven 2 Ott 2009 - 8:28 | |
| Purtroppo sei capitato in mezzo ad un branco di patuti dell'originalità...me compreso ! Però vedrai che interverranno anche altre persone "pro modifiche" e loro sicuramente apprezzeranno di più i lavori che hai eseguito sulla tua coupè. Cmq, da profano, guardando la macchina nel suo complesso a me piace... E' verde giusto? Dalle foto non si capisce benissimo... Lorenzo | |
|
| |
ANDREA86 .
Localizzazione : Italia Numero di messaggi : 4455
| Titolo: Re: Salve a tutti!! Ven 2 Ott 2009 - 9:19 | |
| benvenuto!!!! la mia opinione : meglio i paraurti che quelle frecce!!! | |
|
| |
Alex81
Localizzazione : Roma Età : 43 Numero di messaggi : 168
| Titolo: Re: Salve a tutti!! Ven 2 Ott 2009 - 10:04 | |
| ciao e benvenuto, il tuo è un colore che si vede pochissimo oggi giorno | |
|
| |
Alby f.
Localizzazione : verona Età : 35 Numero di messaggi : 2552
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Salve a tutti!! Ven 2 Ott 2009 - 12:44 | |
| @ Lorenzo 208, si è chiamato "verde ostenda". Mi sarebbe piaciuta tantissimo rossa, ma quando la presi mi piacque lo stesso e col senno di poi, posso anche essere fiero di avere un'auto più "preziosa", perchè anche partecipando a diversi raduni non ne ho trovate come la mia , ne ho vista solo una 1° serie colorata così(aveva anche degli adesivi gialli però) al rally legend di San Marino, preparata quindi per le gare. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Salve a tutti!! Ven 2 Ott 2009 - 12:47 | |
| Comunque non dico che siano bellissime quelle frecce!!ci mancherebbe, infatti a trovarle le prenderei bianche e più piccole, poi però farebbero un brutto contrasto con quelle laterali, che sono arancioni anche quelle. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Salve a tutti!! Ven 2 Ott 2009 - 12:50 | |
| @ Edo 68 , eventualmente se cambiassi idea posso sempre tornare indietro ,una saldatina lì, un saldatina là! e i ferracci sono montati ! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Salve a tutti!! Ven 2 Ott 2009 - 12:55 | |
| A questo punto voglio far "rabbrividire" i puristi!!!!! Ho montato la radio con il caricatore da 10 cd nella fulvia! penso di essere l'unico muahahahaha, inoltre risulta completamente invisibile, in quanto la radio è dentro il cruscotto e il caricatore cd è sotto il sedile passeggero. Vi posterò le foto.. |
|
| |
Saratoga68
Localizzazione : Roma Età : 40 Numero di messaggi : 972
| Titolo: Re: Salve a tutti!! Ven 2 Ott 2009 - 13:06 | |
| oddio me sento male comunque benvenuto | |
|
| |
Lorenzo208
| Titolo: Re: Salve a tutti!! Ven 2 Ott 2009 - 13:36 | |
| Ciao Mevaro, la mia è una prima serie verde ostenda, per questo ti ho chiesto di che colore fosse Per il caricatore cd, non posso che rabbrividire anch'io... L'hai "violentata"....povera fulvietta!! Lorenzo | |
|
| |
Alby f.
Localizzazione : verona Età : 35 Numero di messaggi : 2552
| Titolo: Re: Salve a tutti!! Ven 2 Ott 2009 - 13:58 | |
| noooooo queste cose noooooo cmq a me piace soprattutto il colore | |
|
| |
Maverick
Localizzazione : Rimini Numero di messaggi : 218
| Titolo: Re: Salve a tutti!! Ven 2 Ott 2009 - 14:20 | |
| Ciao e benvenuto, a me piace parecchio (su lettore e carica cd non mi pronuncio ) e comunque, per la frecce si può sempre rimediare; in compenso il colore è particolare e secondo me molto elegante. Pensa che la mia è rosso corsa ma l'avrei voluta blu lancia o verde ostenda........ P.s. data la vicinanza geografica dovremo organizzare un incontro. | |
|
| |
Lukka09
Localizzazione : Veneto Numero di messaggi : 2395
| Titolo: Re: Salve a tutti!! Ven 2 Ott 2009 - 14:28 | |
| Benvenuto anche da parte mia, personalmente mi piace tutto sommato. Sono un purista dell'originale ma le modifiche che hai apportato mi piacciono, non le farei sulla mia ma mi piacciono. Assetto cosa hai montato ? Koni ? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Salve a tutti!! Ven 2 Ott 2009 - 18:19 | |
| No ho semplicemente fatto "spianare" le balestre posteriori, cosi il posteriore risulta più basso di 5 cm ,piu che altro per un fatto estetico. Ciao |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Salve a tutti!! Ven 2 Ott 2009 - 19:27 | |
| benvenuto. anche con le freccie anteriori ovali anche se io avrei sperimentato le freccie a led già che siamo in modalità esperimento. anche la radio con cd, ormai è obsoleta e quasi d'epoca. ora tirano quelle a memoria usb o sd-microsd |
|
| |
Dino Gabbiani
Localizzazione : San Remo Età : 61 Numero di messaggi : 276
| Titolo: Re: Salve a tutti!! Ven 2 Ott 2009 - 21:21 | |
| Ciao e benvenuto!!a me la tua Fulvia non dispiace affatto;per quanto riguarda la radio con annesso caricatore la concepisco meno!! io preferisco il suono della Fulvia e dei suoi doppio corpo!!! | |
|
| |
andrelollo
Localizzazione : verbania Età : 49 Numero di messaggi : 1033
| Titolo: Re: Salve a tutti!! Ven 2 Ott 2009 - 21:55 | |
| | |
|
| |
ANDREA86 .
Localizzazione : Italia Numero di messaggi : 4455
| Titolo: Re: Salve a tutti!! Sab 3 Ott 2009 - 10:08 | |
| no radio con cd + caricatore no no e no!!!! | |
|
| |
Lorenzo208
| Titolo: Re: Salve a tutti!! Sab 3 Ott 2009 - 10:14 | |
| A questo punto mettevi quella con lo schermino che esce....e ti vedevi anche i film in dvd I neon sotto ci hai mai pensato con la luce verde sai che figata! Scherzo eh...non vorrei metterti in testa strane idee.....dopo mi radiano dall'albo dei fulvisti!!! Lorenzo | |
|
| |
Michele
Localizzazione : Piuro (Sondrio) Età : 51 Numero di messaggi : 256
| Titolo: Re: Salve a tutti!! Sab 3 Ott 2009 - 10:22 | |
| | |
|
| |
eduz
Localizzazione : IT Numero di messaggi : 1543
| Titolo: Re: Salve a tutti!! Sab 3 Ott 2009 - 10:32 | |
| bella mi piace...in quanto ai paraurti pure io li ho tolti ma in un pomeriggio li si rimette su mica sono andato contro l'originalità! p.s. il carica cd brrrrrrrr | |
|
| |
andrelollo
Localizzazione : verbania Età : 49 Numero di messaggi : 1033
| Titolo: Re: Salve a tutti!! Sab 3 Ott 2009 - 13:48 | |
| ok per le frecce ti hanno quasi perdonato ma cd e caricatore !!!!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Salve a tutti!! | |
| |
|