Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Ciao a tutti. Mi presento
Ciao  mi presento Icon_minitimeMar 7 Mag 2024 - 15:59 Da Andrea500

» Nuovo look Blu Mendoza
Ciao  mi presento Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Ciao  mi presento Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Ciao  mi presento Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
Ciao  mi presento Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» 1300HF ritorna in carrozzeria
Ciao  mi presento Icon_minitimeMar 2 Apr 2024 - 12:21 Da franatoinsafari

» Fulvia su Youtube
Ciao  mi presento Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
Ciao  mi presento Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
Ciao  mi presento Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
Ciao  mi presento Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
Ciao  mi presento Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
Ciao  mi presento Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
Ciao  mi presento Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
Ciao  mi presento Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
Ciao  mi presento Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
Ciao  mi presento Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
Ciao  mi presento Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
Ciao  mi presento Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
Ciao  mi presento Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
Ciao  mi presento Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
Ciao  mi presento Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
Ciao  mi presento Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
Ciao  mi presento Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
Ciao  mi presento Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
Ciao  mi presento Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

Ciao  mi presento Logo_c14
Parole chiave
freni benzina olio griglia cruscotto ammortizzatori fulvia volante sedili radiatore scarico carburatori candele pressione Freno colore fari accensione cerchi gomme montecarlo filtro cambio sterzo pompa motore

 

 Ciao mi presento

Andare in basso 
+11
Aladino
Alby f.
lorenzo45
xmax
Saratoga68
andrelollo
Vincenzo
ANDREA86
Daniele@
ingcrea
Marco2c
15 partecipanti
AutoreMessaggio
Marco2c

Marco2c


Localizzazione : Gozzano NO
Età : 58
Numero di messaggi : 34

Ciao  mi presento Empty
MessaggioTitolo: Ciao mi presento   Ciao  mi presento Icon_minitimeMer 16 Dic 2009 - 21:06

Mi chiamo marco sono del 65 e da pochi giorni sto tentando di rimettere in strada una vecchia Fulvia 2c.
Presto la portero' dal carrozziere, purtroppo e' malconcia, niente ruggine passante ma di vernice sulle lamiere ne e' rimasta poca. Il colore e' un elegante verde scuro
Il motore non dovrebbe avere grossi problemi, e' stato rifatto 6 o 7 anni fa, unico guaio per ora rilevato la pompa della benzina che ogni tanto si incanta mentre gli interni hanno sofferto un po' sopratutto l' imbottitura del cruscotto. I sedili sono in robusti sky marroncino e anche se non perfetti per ora possono scusare.
L' auto e' rimasta parcheggiata senza documenti (smarriti) da un meccanico per diversi anni, ora che sono riuscito ad avere il libretto me la sono intestata. Mi piacerebbe scaldare bene il motore per verificare se le guarnizioni tengono ancora, ma la cosa piu' urgente e' il restauro della carrozzeria.
L' auto era di mio nonno deceduto nel 68 e poi utilizzata saltuariamente da mia nonna che e' mancata qualche anno fa.
In verita' mia nonna non guidava e si affidava ad amici, parenti che la scorrazzavano con la Fulvietta.
Mia nonna la teneva come un oracolo poi e' finita in mano a mio fratello e mio padre che hanno fatto danni.
Mio fratello aveva la mania di lucidarla e alla fine ha completamente consumato la carrozzeria, mio padre l' ha ritirata in garage utilizzandola come base di appoggio per qualsiasi cosa infliggendogli decine di piccoli bolli.
Alla fine si e' bloccato il motore, per fortuna mio papa' l' ha portata dal meccanico di famiglia che ha provveduto a rifarlo.
Al momento di collaudarla, per mia fortuna sono spariti i documenti e l' auto e' rimasta li diversi anni. Dopo tutti questi travagli finalmente in mie mani.
Da bimbo ho fatto molti viaggi su quella vettura e spero di riuscire a portare a termine un buon restauro.
So che non vale e non varra' nulla ma quella era la vettura dei miei nonni e della mia infanzia e per me vale molto. Ciao  mi presento Icon_cool
Torna in alto Andare in basso
ingcrea

ingcrea


Localizzazione : Gioia Tauro
Età : 62
Numero di messaggi : 1127

Ciao  mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao  mi presento Icon_minitimeMer 16 Dic 2009 - 21:28

Bravo Marco, bellissima storia, certo tuo fratello e tuo padre....!!! Ora pensaci tu ed in questo forum troverai sicuramente il supporto che ti serve per fare un buon restauro!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/antonino.crea.7
Daniele@

Daniele@


Localizzazione : Appennino
Numero di messaggi : 2155

Ciao  mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao  mi presento Icon_minitimeMer 16 Dic 2009 - 21:44

Bravo Marco il valore di una macchina è relativo..... per te questa sono sicuro che vale molto piu di altre 100 messe insieme lucide e stralucide ...... un altra identica non avrebbe per te lo stesso valore di questa.
Se posso ti consiglio di non elemosinare sul restauro sopratutto sulla carrozzeria per evitare di buttare inutilmente dei soldi.
Se hai bisogno consigli su come procedere fatti sotto qui troverai sicuramente persone molto ben disposte ad aiutarti.
Bravo ancora
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

Ciao  mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao  mi presento Icon_minitimeMer 16 Dic 2009 - 21:48

Benvenuto Marco!!! bella storia la tua, peccato per la Fulvietta, ma sono sicuro che adesso ritornerà ai vecchi splendori!!!!! Ciao  mi presento Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8891

Ciao  mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao  mi presento Icon_minitimeMer 16 Dic 2009 - 21:51

Ciao Marco e benvenuto nel Forum,il nostro aiuto è disinteressato...se possiamo aiutarti è un piacere Ciao  mi presento Icon_wink
Per il problema della pompa benzina non preoccuparti,è uno dei ricambi che puoi ancora trovare originale!
Torna in alto Andare in basso
andrelollo

andrelollo


Localizzazione : verbania
Età : 49
Numero di messaggi : 1033

Ciao  mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao  mi presento Icon_minitimeMer 16 Dic 2009 - 22:17

ciao marco io sono di verbania ero venuto a vedere una 2c a gozzano alla citroen li al passaggio a livello ne aveva una verde come la tua interni con ancora su il celofan ma marcia di fondi e sottoporta per 1000€ la dava via con doc e targhe originali motore cantava! se ti occorre prova a dare un occhio
bella storia sono contento che stai realizzando questo tuo sogno
Torna in alto Andare in basso
Marco2c

Marco2c


Localizzazione : Gozzano NO
Età : 58
Numero di messaggi : 34

Ciao  mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao  mi presento Icon_minitimeMer 16 Dic 2009 - 22:24

Purtroppo conosco bene i travagli e i costi un buon restauro, posseggo altre due vecchiette, ho lo spirito del rottamaio.
Andro' un po' al risparmio, avevo preventivato 1.500/2.000 cocuzze dal carrozziere affidandomi ad un piccolo professionista di "medie" capacita'.
PS le guarnizioni dei vetri si trovano ?
Procedero' per gradi, senza fretta. Il 2010 sara' dedicato alla carrozzeria, poi vedremo.
Certo nel mondo della auto d' epoca il restauro e' sicuramente uno dei periodi piu' belli ed emozionanti.
Torna in alto Andare in basso
Marco2c

Marco2c


Localizzazione : Gozzano NO
Età : 58
Numero di messaggi : 34

Ciao  mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao  mi presento Icon_minitimeMer 16 Dic 2009 - 22:31

andrelollo ha scritto:
ciao marco io sono di verbania ero venuto a vedere una 2c a gozzano alla citroen li al passaggio a livello ne aveva una verde come la tua interni con ancora su il celofan ma marcia di fondi e sottoporta per 1000€ la dava via con doc e targhe originali motore cantava! se ti occorre prova a dare un occhio
bella storia sono contento che stai realizzando questo tuo sogno

Interessante, grazie per la segnalazione anche se ritengo che quei soldi per un berlina 2C messa male sono troppi.
Se i fondi e i sottoporta sono andati a quel prezzo purtroppo non vedo un grande futuro per quell' auto.
Torna in alto Andare in basso
Saratoga68

Saratoga68


Localizzazione : Roma
Età : 40
Numero di messaggi : 972

Ciao  mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao  mi presento Icon_minitimeMer 16 Dic 2009 - 23:36

benvenuto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
xmax

xmax


Localizzazione : provincia VE
Età : 45
Numero di messaggi : 1689

Ciao  mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao  mi presento Icon_minitimeGio 17 Dic 2009 - 0:05

benvenuto!!
Torna in alto Andare in basso
lorenzo45

lorenzo45


Localizzazione : genova
Età : 79
Numero di messaggi : 254

Ciao  mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao  mi presento Icon_minitimeGio 17 Dic 2009 - 0:15

benvenuto anche da parte mia,bella la tua storia ,buon lavoro.
Torna in alto Andare in basso
Marco2c

Marco2c


Localizzazione : Gozzano NO
Età : 58
Numero di messaggi : 34

Ciao  mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao  mi presento Icon_minitimeGio 17 Dic 2009 - 9:05

Tutti con la cuope' ! Di berline ne vedo in poche.
A dire il vero se avessi dovuto valutare un acquisto mi sarei diretto a occhi chiusi su un cuope'.
La 2c fa parte della mia vita e sono sicuro che alla lunga mi dara' molte soddisfazione anche alla luce del fatto che ormai e' una vettura via in estinzione, dalle mie parti se ne vedono sempre meno ....
Quelli della mia generazione o precedente la considerano ancora solo una vecchia auto, mentre le nuove leve non laconoscono e la osservano con curiosita'.
Quando ero bimbo la ricordo come una vettura di medie / grosse dimensioni, vista oggi nel traffico odierno risulta una piccola utilitaria !
Torna in alto Andare in basso
Alby f.

Alby f.


Localizzazione : verona
Età : 34
Numero di messaggi : 2552

Ciao  mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao  mi presento Icon_minitimeGio 17 Dic 2009 - 9:21

Ciao Marco benvenuto nel forum!! Ciao  mi presento Icon_cheers
bella storia ora devi riportare la Fulvietta ai massimi splendori, in bocca al lupo e buon restauro!! Ciao  mi presento Icon_biggrin tienici aggiornati!
Torna in alto Andare in basso
Aladino

Aladino


Localizzazione : Missaglia LC
Età : 71
Numero di messaggi : 486

Ciao  mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao  mi presento Icon_minitimeGio 17 Dic 2009 - 9:26

Ben arrivato tra noi, e tantissimi auguri per il tuo restauro! Ciao  mi presento Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

Ciao  mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao  mi presento Icon_minitimeGio 17 Dic 2009 - 12:39

benvenuto.....pensavo se un giorno si trovassero insieme tutte le fulvia del forum....che spettacolo sarebbe.... Shocked proverò a scrivere a babbo natale...come dice un vecchio detto: più si invecchia e più si torna bambini...io ormai sono a buon punto!! Crying or Very sad ma tornando a Marco la berlina a me piace molto,specialmente la prima serie,se avessi il posto..... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Marco2c

Marco2c


Localizzazione : Gozzano NO
Età : 58
Numero di messaggi : 34

Ciao  mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao  mi presento Icon_minitimeGio 17 Dic 2009 - 17:15

rudy ha scritto:
benvenuto.....pensavo se un giorno si trovassero insieme tutte le fulvia del forum....che spettacolo sarebbe.... Shocked proverò a scrivere a babbo natale...come dice un vecchio detto: più si invecchia e più si torna bambini...io ormai sono a buon punto!! Crying or Very sad ma tornando a Marco la berlina a me piace molto,specialmente la prima serie,se avessi il posto..... Very Happy

Non mi sembra un' idea malvagia un bel radunone !
Magari potremmo legarci a qualche altra manifestazione per rendere piu' interessante l' evento.
Cosi su due piedi mi viene in mente che dalle mie parti c'e' la Valsesia, bella interessante e paese di provenineza del Sig Lancia.
Se non mi sbaglio in Valsesia c'e' anche il rally della Lana storico ! Basta mettere insieme un po di idee e magari ....
http://www.lanastorico.it/presentazione.htm
http://www.valsesialanciastory.com/museolanciafobello.html


Ultima modifica di Marco2c il Gio 17 Dic 2009 - 17:25 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Alby f.

Alby f.


Localizzazione : verona
Età : 34
Numero di messaggi : 2552

Ciao  mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao  mi presento Icon_minitimeGio 17 Dic 2009 - 17:18

Ragazzi vi ricordo che c'è un sondaggio per decidere il luogo dove fare il primo raduno del forum....però hanno votato 35 persone su 500 iscritti!! quindi l'idea c'è già!
Torna in alto Andare in basso
Marco2c

Marco2c


Localizzazione : Gozzano NO
Età : 58
Numero di messaggi : 34

Ciao  mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao  mi presento Icon_minitimeGio 17 Dic 2009 - 17:26

Alby f. ha scritto:
Ragazzi vi ricordo che c'è un sondaggio per decidere il luogo dove fare il primo raduno del forum....però hanno votato 35 persone su 500 iscritti!! quindi l'idea c'è già!

OPPS Scusate sono nuovo e non ho ancora letto i messaggi vecchi.
Torna in alto Andare in basso
Alby f.

Alby f.


Localizzazione : verona
Età : 34
Numero di messaggi : 2552

Ciao  mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao  mi presento Icon_minitimeGio 17 Dic 2009 - 17:28

Non ti preoccupare Marco ora vai a votare Ciao  mi presento Icon_biggrin Ciao  mi presento Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Marco2c

Marco2c


Localizzazione : Gozzano NO
Età : 58
Numero di messaggi : 34

Ciao  mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao  mi presento Icon_minitimeGio 17 Dic 2009 - 17:35

Alby f. ha scritto:
Non ti preoccupare Marco ora vai a votare Ciao  mi presento Icon_biggrin Ciao  mi presento Icon_biggrin

Si ok ma dove ? Ciao  mi presento Icon_lol
Torna in alto Andare in basso
Alby f.

Alby f.


Localizzazione : verona
Età : 34
Numero di messaggi : 2552

Ciao  mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao  mi presento Icon_minitimeGio 17 Dic 2009 - 17:38

allora vai sulla casella cerca e inserisci sondaggio forum, ti apparirà una pagina e selezioni la prima voce e li puoi votare Ciao  mi presento Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Saratoga68

Saratoga68


Localizzazione : Roma
Età : 40
Numero di messaggi : 972

Ciao  mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao  mi presento Icon_minitimeGio 17 Dic 2009 - 17:49

io ho la coupè perchè è stata la prima macchina di mia madre Ciao  mi presento Icon_cool
Torna in alto Andare in basso
Dino Gabbiani




Localizzazione : San Remo
Età : 60
Numero di messaggi : 276

Ciao  mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao  mi presento Icon_minitimeGio 17 Dic 2009 - 19:37

Ciao e benvenuto anche da parte mia!!!! Ciao  mi presento Icon_razz
Torna in alto Andare in basso
Marco2c

Marco2c


Localizzazione : Gozzano NO
Età : 58
Numero di messaggi : 34

Ciao  mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao  mi presento Icon_minitimeGio 17 Dic 2009 - 22:40

Dino Gabbiani ha scritto:
Ciao e benvenuto anche da parte mia!!!! Ciao  mi presento Icon_razz

San Remo, splendido ! I miei hanno un piccolo appartamento ad Andora, ogni tanto ne approfitto magari prima poi ci si incrocia. Inoltre il primo proprietario della mia Triumph abita a Roquebrune vicino a Mentone, mi piacerebbe andare a trovarlo.
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

Ciao  mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao  mi presento Icon_minitimeGio 17 Dic 2009 - 23:43

cyclops bè io dicevo..."pensate" a un raduno di tutte le fulvia insieme,cioè di vederlo con la fantasia.... Very Happy credo una cosa impossibile da avverarsi;purtroppo,come dice Alby l'idea c'è già,ma...mah vedremo...tanto la mia prima che possa mettere le ruote su strada... Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Marco2c

Marco2c


Localizzazione : Gozzano NO
Età : 58
Numero di messaggi : 34

Ciao  mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao  mi presento Icon_minitimeVen 18 Dic 2009 - 8:33

rudy ha scritto:
cyclops bè io dicevo..."pensate" a un raduno di tutte le fulvia insieme,cioè di vederlo con la fantasia.... Very Happy credo una cosa impossibile da avverarsi;purtroppo,come dice Alby l'idea c'è già,ma...mah vedremo...tanto la mia prima che possa mettere le ruote su strada... Crying or Very sad

Be' io sono l' ultimo arrivato quindi ..... ma ripropongo la mia idea di abbinare il raduno ad un evento gia' organizzato da altri per aumentarne l' interesse e la partecipazione senza enormi sforzi organizzativi. Oltre al gia' citato Rally della Lana Storico mi viene in mente dalle mie parti il sempre interessante concorso di eleganza Villa D' Este, o la fiera di Padova.
Non e' che voglio a tutti i costi spingere per raduno nel decentrato Nord Ovest, io conosco solo gli eventi di questa zona.
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

Ciao  mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao  mi presento Icon_minitimeVen 18 Dic 2009 - 19:38

Cmque Marco vedo che sei bello carico! Very Happy e credo che è grazie a persone come te che si riesce a fare qualcosa,ci vuole sempre qualcuno che "traini" Laughing
Torna in alto Andare in basso
Saratoga68

Saratoga68


Localizzazione : Roma
Età : 40
Numero di messaggi : 972

Ciao  mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao  mi presento Icon_minitimeVen 18 Dic 2009 - 19:59

secondo me no conviene fare cose in concomitanza di fiere...o portare macchine d'epoca alle fiere...almeno aRoma te le smontano nel parcheggio Ciao  mi presento Lol

in concomitanza di villa d'este è carina come cosa, ma lo fanno mille mila club Smile
Torna in alto Andare in basso
Marco2c

Marco2c


Localizzazione : Gozzano NO
Età : 58
Numero di messaggi : 34

Ciao  mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao  mi presento Icon_minitimeLun 21 Dic 2009 - 16:47

andrelollo ha scritto:
ciao marco io sono di verbania ero venuto a vedere una 2c a gozzano alla citroen li al passaggio a livello ne aveva una verde come la tua interni con ancora su il celofan ma marcia di fondi e sottoporta per 1000€ la dava via con doc e targhe originali motore cantava! se ti occorre prova a dare un occhio
bella storia sono contento che stai realizzando questo tuo sogno

Ho contattato il concessionario in oggetto.
La fulvia in effetti e' una GT prina serie, stessi colori e materiali sia per gli interni che gli esterni della mia.
Gli ho offerto 700 e gli ho lasciato un mesetto per pensarci su.
Cosa cambia tra la mia 2c del 66 e una gt ?
Cosa non sara' utilizzabile sulla mia ?
Marco
Torna in alto Andare in basso
andrelollo

andrelollo


Localizzazione : verbania
Età : 49
Numero di messaggi : 1033

Ciao  mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao  mi presento Icon_minitimeLun 21 Dic 2009 - 22:10

non so pensoche qualche differenza c'e' pero'la maggior parte è' utilizzabile se poi tu la trapassi ed usi cio' che ti serve e la tieni li' mi sa che con calma la puoi anche rivendere magari c'è qualcuno che ce l'ha radiata e quella che tu hai potrebbe essere una base di restauro solo per le targhe originali no 17 mi sembra!!
poi penso che sei vicinissimo non hai neanche problemi grossi di trasporto!!!
Torna in alto Andare in basso
andrelollo

andrelollo


Localizzazione : verbania
Età : 49
Numero di messaggi : 1033

Ciao  mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao  mi presento Icon_minitimeLun 21 Dic 2009 - 22:15

p.s ma li pero' a gozzano avete belle cose ma sembra che se ne fregano!!!!
sai dove c'è testori quello delle porte davanti al godi graniti li al semaforo a destra ?
ha fuori sotto un pino all'acqua e adesso al gelo una 1.3 coupè seconda serie rosso york alla mattina alle 6 quando passo io ha su un ghiaccio che quasi mi viene da piangere non posso vedere queste cose!!tra l'altro non un rottame a vederla da lontano mi sembra abbastanza in ordine sempre li' ferma mha!!!!!!! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Marco2c

Marco2c


Localizzazione : Gozzano NO
Età : 58
Numero di messaggi : 34

Ciao  mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao  mi presento Icon_minitimeMar 22 Dic 2009 - 11:56

andrelollo ha scritto:
p.s ma li pero' a gozzano avete belle cose ma sembra che se ne fregano!!!!
sai dove c'è testori quello delle porte davanti al godi graniti li al semaforo a destra ?
ha fuori sotto un pino all'acqua e adesso al gelo una 1.3 coupè seconda serie rosso york alla mattina alle 6 quando passo io ha su un ghiaccio che quasi mi viene da piangere non posso vedere queste cose!!tra l'altro non un rottame a vederla da lontano mi sembra abbastanza in ordine sempre li' ferma mha!!!!!!! Evil or Very Mad

Perche' passi da Gozzano alle 6 del mattino ?
Avrai visto anche la mia Mercedes allora !
Per quanto riguarda la Fulvia l' ho notata anch'io, presto prendero' informazioni anche se mi sembra di averla vista in giro, quindi in uso.
Torna in alto Andare in basso
Aladino

Aladino


Localizzazione : Missaglia LC
Età : 71
Numero di messaggi : 486

Ciao  mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao  mi presento Icon_minitimeMar 22 Dic 2009 - 13:47

@ Marco2C:
Cosa cambia tra la mia 2c del 66 e una gt ?
Cosa non sara' utilizzabile sulla mia ?

Le differenze consistono soltanto nel motore (1216 o 1231 nella GT), il cambio potrebbe essere a cloche e non al volante, la GT ha gli anelli inox sui cerchioni e le scritte GT sul retro e nella placchetta smaltata sulla griglia anteriore, Il resto mi sembra sia uguale.
Saluti e buon restauro!
Torna in alto Andare in basso
andrelollo

andrelollo


Localizzazione : verbania
Età : 49
Numero di messaggi : 1033

Ciao  mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao  mi presento Icon_minitimeMar 22 Dic 2009 - 14:02

allora marco è tutto utilizzabile se le cose sono in questi termini se te la da' per quello che gli hai proposto è un affarone secondo me
e poi hai sempre il discorso rivendibilita' tieni informato sulla trattativa

Citazione :
Perche' passi da Gozzano alle 6 del mattino ?
Avrai visto anche la mia Mercedes allora !
Per quanto riguarda la Fulvia l' ho notata anch'io, presto prendero' informazioni anche se mi sembra di averla vista in giro, quindi in uso.

faccio da gravellona a ghislarengo 4 volte al giorno quindi la fulvia r york la vedo 8 volte al giorno se mi dici dove guardare ammirero piu' che volentieri anche la tua benz
Torna in alto Andare in basso
mauro cimarelli

mauro cimarelli


Localizzazione : roma
Età : 61
Numero di messaggi : 67

Ciao  mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao  mi presento Icon_minitimeMar 22 Dic 2009 - 14:31

Bravo Marco,.....metticela tutta una storia così ci commuove....forza e coraggio..il risultato ti ripaghera'...
Torna in alto Andare in basso
http://www.cimarelliautonoleggio.it
Marco2c

Marco2c


Localizzazione : Gozzano NO
Età : 58
Numero di messaggi : 34

Ciao  mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao  mi presento Icon_minitimeMer 23 Dic 2009 - 18:07

andrelollo ha scritto:
p.s ma li pero' a gozzano avete belle cose ma sembra che se ne fregano!!!!
sai dove c'è testori quello delle porte davanti al godi graniti li al semaforo a destra ?
ha fuori sotto un pino all'acqua e adesso al gelo una 1.3 coupè seconda serie rosso york alla mattina alle 6 quando passo io ha su un ghiaccio che quasi mi viene da piangere non posso vedere queste cose!!tra l'altro non un rottame a vederla da lontano mi sembra abbastanza in ordine sempre li' ferma mha!!!!!!! Evil or Very Mad

La Fulvia rossa coupe' era del maresciallo dei Carabinieri di Gozzano, l' ha REGALATA all' attuale proprietario che la usa tutti i giorni come utilitaria. La vettura per ora e' in ordine, paga poco o nulla di bollo e assicurazione, gli piace quindi difficilmente la vendera'.
Putroppo oltre a usarla da utilitaria la tiene anche come fosse una panda, quindi la lascia fuori ecc. ecc. Possibile che per motivi economici al primo grosso problema finisca sotto la pressa.
La Fulvia 2C alla Citroen e' andata. Non avendo ricevuto offerte interessanti (chiedeva 1.400-1.200 io ho offerto 700) ha deciso di sistemarla e cederla al cognato, o di tenersela lui. A dire il vero il precedente proprietario aveva gia' tentato una riparazione ma poi deve aver deciso di rinunciare, il sottoporta da un lato e' stato sverniciato. Per ora giace nel piazzale all' aperto sotto la neve, se non si sbriga non vedo un grande futuro per quella vettura.
Un paio di anni fa e' stata venduta per pochi soldi una R5 Turbo2 a poche centinaia di metri da casa mia (era di Porzio mat. edili) ... Purtroppo non mi era giunta voce della trattativa. La vettura era uniproprietario con pochi km colore bianco perlato.
Torna in alto Andare in basso
andrelollo

andrelollo


Localizzazione : verbania
Età : 49
Numero di messaggi : 1033

Ciao  mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao  mi presento Icon_minitimeMer 23 Dic 2009 - 18:27

Citazione :
Putroppo oltre a usarla da utilitaria la tiene anche come fosse una panda, quindi la lascia fuori ecc. ecc. Possibile che per motivi economici al primo grosso problema finisca sotto la pressa.
e al primo grosso problema ci siamo li noi a fare un' offerta!!
mancherebbe che la schiaccia!!! Shock
Citazione :
La Fulvia 2C alla Citroen e' andata. Non avendo ricevuto offerte interessanti (chiedeva 1.400-1.200 io ho offerto 700) ha deciso di sistemarla e cederla al cognato, o di tenersela lui. A dire il vero il precedente proprietario aveva gia' tentato una riparazione ma poi deve aver deciso di rinunciare, il sottoporta da un lato e' stato sverniciato. Per ora giace nel piazzale all' aperto sotto la neve, se non si sbriga non vedo un grande futuro per quella vettura.
peccato comunque targhe e documenti originali! solo per quello vale gia' qualcosa poi il tipo è bravo e sa il fatto suo con poco la puo' sistemare.
hai visto marco nel suo garage cosa c'è? roba da invidia!!
Torna in alto Andare in basso
Marco2c

Marco2c


Localizzazione : Gozzano NO
Età : 58
Numero di messaggi : 34

Ciao  mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao  mi presento Icon_minitimeGio 24 Dic 2009 - 23:52

Citazione :
hai visto marco nel suo garage cosa c'è? roba da invidia!!
Si ha un OTTIMO cliente, un noto industriale della zona grande collezionista di Porche il quale ha poi contagiato altre persone e il giro si e' subito allargato.
Comunque hai visto giusto, il mecca ci sa fare.
Lui acquista, se sono Porche al 90% ha gia l' acquirente, se si tratta di altro si fida del suo istinto e di solito non sbaglia, le rimette a posto ed infine le rivende.
Per quanto rigaurda gli interni della Fulvua ho qualche dubbio, erano effetivamente incelofanati ma mi sembrava troppo fresco per avere 40 anni, a me sembravano rifatti ma magari mi sbaglio. In ogni caso spettacolari.
Torna in alto Andare in basso
fabio'70

fabio'70


Localizzazione : Vicenza
Età : 53
Numero di messaggi : 205

Ciao  mi presento Empty
MessaggioTitolo: la lancia mania   Ciao  mi presento Icon_minitimeMar 5 Gen 2010 - 14:29

ciao marco,
complimenti per il salvataggio, io mi diverto dall'ormai lontano 1988 con la mia coupè II^ serie, pensa che all'epoca dovendo scegliere, ho imposto a mio padre (meccanico) l'ultimatum o Fulvia o nulla!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao  mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao  mi presento Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao mi presento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao, mi presento
» ciao mi presento
» ciao, mi presento...
» Ciao mi presento
» Ciao a tutti!!! Mi presento..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Nuovi Amici - Presentazioni-
Vai verso: