| Eccoci, ci siamo anche noi | |
|
+16Dino Gabbiani HFil Daniele@ ANDREA86 RicambiRossoCorsa mauro cimarelli Alex81 Saratoga68 lex65 karpi Aladino zerodue lorenzo45 Vincenzo andrelollo tdv_4marce 20 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
tdv_4marce
Localizzazione : Fiumicino Età : 51 Numero di messaggi : 93
| Titolo: Eccoci, ci siamo anche noi Mar 5 Gen 2010 - 21:14 | |
| Ciao cari amici, anzitutto complimenti agli ideatori e creatori di questo sito e, naturalmente a tutti gli iscritti....essere estimatori della Lancia Fulvia, in modo particolare della berlina, significa veramente essere appassionati ed amanti del motorismo storico e non snob "collezionisti" con la puzza sotto il naso....scusatemi, è quello che penso e, purtroppo, quello che vedo girando in lungo e largo per l'Italia a bordo della mia amata...detto questo e smancerie a parte,mi presento...anzi ci presentiamo: mi chiamo Giorgio ma la protagonista è Lei: la mia mitica Lancia Fulvia Berlina II serie, 4 marce, color tor di valle (ho svelato il senso del mio nick name)...siamo fedeli Lancisti ed anche amanti delle manifestazioni per auto storiche, ma non le semplici sfilate e raduni nei quali abbondano i collezionisti di cui parlavo prima...a noi piace soprattutto la regolarità...appena prenderò dimestichezza sarà mia premura inserire nelle discussioni qualche foto che rende merito più di ogni altra parola...dimenticavo, da poco è entrata a far parte della famiglia anche una splendida Lancia 2000 coupè HF....per ora saluto tutti e spero non avervi annoiato troppo | |
|
| |
andrelollo
Localizzazione : verbania Età : 49 Numero di messaggi : 1033
| Titolo: Re: Eccoci, ci siamo anche noi Mar 5 Gen 2010 - 21:18 | |
| ben arrivato | |
|
| |
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
| Titolo: Re: Eccoci, ci siamo anche noi Mar 5 Gen 2010 - 21:55 | |
| Benvenuto Giorgio...complimenti per le vetture | |
|
| |
lorenzo45
Localizzazione : genova Età : 79 Numero di messaggi : 254
| Titolo: Re: Eccoci, ci siamo anche noi Mar 5 Gen 2010 - 22:54 | |
| benvenuto anche da parte mia. complimenti x i 2 estremi della gamma fulvia. | |
|
| |
zerodue
Localizzazione : milano Numero di messaggi : 126
| Titolo: Re: Eccoci, ci siamo anche noi Mer 6 Gen 2010 - 14:49 | |
| benvenuto | |
|
| |
Aladino
Localizzazione : Missaglia LC Età : 72 Numero di messaggi : 488
| Titolo: Re: Eccoci, ci siamo anche noi Mer 6 Gen 2010 - 16:55 | |
| Benvenuto Giorgio! E complimenti per le tue auto! | |
|
| |
karpi
Localizzazione : Ortona (CH) Età : 60 Numero di messaggi : 57
| Titolo: Re: Eccoci, ci siamo anche noi Mer 6 Gen 2010 - 18:48 | |
| benvenuto nel forum - lorenzo45 ha scritto:
- benvenuto anche da parte mia. complimenti x i 2 estremi della gamma fulvia.
La Lancia 2000 coupè HF non è una Fulvia, deriva dalla Flavia | |
|
| |
lex65
Localizzazione : Chiavari (Ge) Età : 59 Numero di messaggi : 824
| |
| |
Saratoga68
Localizzazione : Roma Età : 40 Numero di messaggi : 972
| Titolo: Re: Eccoci, ci siamo anche noi Gio 7 Gen 2010 - 20:27 | |
| benvenuto...anche io colore in nick | |
|
| |
Alex81
Localizzazione : Roma Età : 43 Numero di messaggi : 168
| Titolo: Re: Eccoci, ci siamo anche noi Ven 8 Gen 2010 - 9:58 | |
| ciao e benvenuto, bello il tuo parco auto lancista la 2000hf mi ha sempre un pò incuriosito come sensazioni di guida ecc | |
|
| |
mauro cimarelli
Localizzazione : roma Età : 62 Numero di messaggi : 67
| Titolo: Re: Eccoci, ci siamo anche noi Ven 8 Gen 2010 - 14:38 | |
| benvenuto...posta qualche foto...gtdv!! | |
|
| |
tdv_4marce
| Titolo: Re: Eccoci, ci siamo anche noi Ven 8 Gen 2010 - 21:50 | |
| Ciao a tutti amici e grazie dei vs calorosi e gentilissimi saluti...rispondo solo ora in quanto tra fam, lavoro e, naturalmente, le mie "bambine", non ho molto tempo da dedicare al sito....ora, vi racconto un pò di noi...la Fulvia berlina è una II serie, 4 marce del 1969. Tengo a precisare molto questi ultimi due particolare in quanto, come molti di voi sicuramente sapranno, è stata una delle ultime vere produzioni Lancia che dal 1970 passò alla Fiat e apportò leggere modifiche proprio a questo modello. Oltre la 5^ marcia, utile sicuramente per il confort di guida, apportò leggeri modifiche estetiche: lo specchietto esterno sulla portiera (sulla mia è sul parafango) e cambiò la corona del volante....se non errò modificò anche le scritte sul posteriore...non fraintendetemi, però, è solo per puntualizzare....lungi da me a denigrare i modelli Lancia costruiti dopo il '70 (ribadisco che ho una 2000 coupè HF del '72). Sono sempre Signore Automobili...tornando alla mia Fulvia, è, e rimarrà, sempre nel mio cuore, resterà con me per sempre, in quanto era di mio zio (che ora non c'è più) dalle origini sin al 2001 quando, alla veneranda età di 83 anni, per problemi di vista, gli hanno ritirato la patente....non mi dilungo: io, a parte la rivisitazione conservativa di alcuni punti di carrozzeria (2002), una regolazione ai carburatori (2004) e naturalmente l'ordinaria manutenzione, non vi ho fatto nulla di veramente importante (ed oneroso) sino allo scorso mese quando, causa una consistente perdita di olio dei freni non visibile ad occhio nudo, ho revisionato completamente l'impianto frenante. Dimenticavo: quando l'ho presa aveva 130.000 km, ora 147.000 circa percorsi nel Lazio, Umbria, Puglia (gara Mediterranea edizioni dal 2002 al 2006), Montenegro (Mediterranea 2007), Isola di Cefalonia (Giro del Mediterraneo 2008), Grecia Peloponneso (Giro del Mediterraneo 2009), ha l'omologazione ASI ed ho in corso l'omologazione al REGISTRO STORICO LANCIA....vi racconterò qualcosa della 2000 alla prossima occasione....dimenticavo, mi potreste indicare come e dove inserire delle foto ?...Grazie ed un saluto a tutti in particolare gli amanti della Fulvia berlina | |
|
| |
RicambiRossoCorsa
Localizzazione : GENOVA Numero di messaggi : 56
| Titolo: Re: Eccoci, ci siamo anche noi Ven 8 Gen 2010 - 21:53 | |
| Ciao e benvenuto tdv_4marce!! | |
|
| |
ANDREA86 .
Localizzazione : Italia Numero di messaggi : 4455
| |
| |
tdv_4marce
| Titolo: Re: Eccoci, ci siamo anche noi Sab 9 Gen 2010 - 22:32 | |
| Grazie Andrea...il fatto è che continuo a provarci, ma non ci sono ancora riuscito...sicuramente mi reputerai una "zappa" per ho bisogno del tuo aiuto. ti spiego quali sono i passaggi che effettuo: io trovo il link 'immagine' o 'hosting di una immagine'....se clicco sul primo link esce un riquadro bianco che non mi permette di inserire nulla....se clicco su 'hosting di una immagine', mi si apre il riquadro di www.serving.com, seleziono quindi il file dal mio pc, quindi clicco su host.it. poi esce un'altra schermata e fine....non sono ancora riuscito ad inserire una foto....aiutatemiiiii !!! | |
|
| |
ANDREA86 .
| Titolo: Re: Eccoci, ci siamo anche noi Sab 9 Gen 2010 - 22:46 | |
| hosting ok, poi sfoglia nelle cartelle del tuo pc, clicca host it in basso!!! poi viene fuori thumbmail, clicca e copia!! molto semplice!! se non sono stato chiaro clicca qui | |
|
| |
Vincenzo
| |
| |
ANDREA86 .
| Titolo: Re: Eccoci, ci siamo anche noi Sab 9 Gen 2010 - 22:50 | |
| | |
|
| |
Vincenzo
| Titolo: Re: Eccoci, ci siamo anche noi Sab 9 Gen 2010 - 22:55 | |
| | |
|
| |
tdv_4marce
| Titolo: Re: Eccoci, ci siamo anche noi Dom 10 Gen 2010 - 0:12 | |
| - ANDREA86 ha scritto:
- hosting ok, poi sfoglia nelle cartelle del tuo pc, clicca host it in basso!!! poi viene fuori thumbmail, clicca e copia!! molto semplice!!
se non sono stato chiaro clicca qui ancora niente Andrea...e non è che sia proprio impedito col pc...non riesco in alcun modo a inserire le foto...ho seguito tutti i passaggi indicati nel link che m'hai inviato, mi sono registrato a serving.com ma nulla da fare....sfoglio la mia foto, clicco su host, poi mi da tre stringhe con indirizzi ed a fianco di ciascuna 'copy', clicco sulla prima "thumbnail" (o qualcosa di simile), clicco 'consenti accesso', clicco upload......ma nulla da fare....c'ho perso le speranze | |
|
| |
ANDREA86 .
| Titolo: Re: Eccoci, ci siamo anche noi Dom 10 Gen 2010 - 8:01 | |
| ti ho risp nell'altro post che hai fatto "foto"! fatto una volta non sbagli più!!! | |
|
| |
Daniele@
Localizzazione : Appennino Numero di messaggi : 2155
| Titolo: Re: Eccoci, ci siamo anche noi Dom 10 Gen 2010 - 13:26 | |
| - tdv_4marce ha scritto:
- Grazie Andrea...il fatto è che continuo a provarci, ma non ci sono ancora riuscito...sicuramente mi reputerai una "zappa" per ho bisogno del tuo aiuto. ti spiego quali sono i passaggi che effettuo: io trovo il link 'immagine' o 'hosting di una immagine'....se clicco sul primo link esce un riquadro bianco che non mi permette di inserire nulla....se clicco su 'hosting di una immagine', mi si apre il riquadro di www.serving.com, seleziono quindi il file dal mio pc, quindi clicco su host.it. poi esce un'altra schermata e fine....non sono ancora riuscito ad inserire una foto....aiutatemiiiii !!!
Devi ridurle di peso altrimenti non riesci a caricarle. Ciao e benvenuto anche da parte mia | |
|
| |
HFil
Localizzazione : Italia-Europa-Mondo Numero di messaggi : 481
| Titolo: Re: Eccoci, ci siamo anche noi Lun 11 Gen 2010 - 9:32 | |
| complimenti e benvenuto, oltre alla splendida Fulvia... dai.. 2 parole e magari fto anche sulla Lancia 2000HF... imho su strada e qualitativamente la miglior Lancia, nonchè la miglior auto italiana di serie degli ultimi 40 anni... | |
|
| |
Dino Gabbiani
Localizzazione : San Remo Età : 61 Numero di messaggi : 276
| Titolo: Re: Eccoci, ci siamo anche noi Lun 11 Gen 2010 - 9:58 | |
| Complimenti anche da parte mia e benvenuto!!!!! | |
|
| |
cero
Localizzazione : Felino (PR) Età : 50 Numero di messaggi : 584
| Titolo: Re: Eccoci, ci siamo anche noi Lun 11 Gen 2010 - 10:26 | |
| Benvenuti...bella la berlina! Cero | |
|
| |
F.Ivan
Localizzazione : TREVISO Età : 60 Numero di messaggi : 2
| Titolo: Re: Eccoci, ci siamo anche noi Mer 14 Ago 2013 - 1:31 | |
| Salve, mi presento sono Ivan, non ho ancora capito come funziona il forum, domani con calma ci provo. Ma cercavo in particolare Giorgio "tdv-4marce", in alcune inserzioni (Vecchie) ho visto che sei propietario anche di una 2000 coupe HF color francia messa in vendita, volevo sapere se è ancora disponibile ho è già venduta. nel frattempo ti saluto Ivan. | |
|
| |
flavioleon
Localizzazione : toscana Numero di messaggi : 352
| Titolo: Re: Eccoci, ci siamo anche noi Mer 14 Ago 2013 - 12:14 | |
| benvenuto anche da parte mia | |
|
| |
Vicari Massimiliano
Localizzazione : Germania ma siciliano Età : 50 Numero di messaggi : 7135
| Titolo: Re: Eccoci, ci siamo anche noi Mer 14 Ago 2013 - 15:50 | |
| | |
|
| |
tdv_4marce
| Titolo: Re: Eccoci, ci siamo anche noi Ven 16 Ago 2013 - 21:58 | |
| - F.Ivan ha scritto:
- Salve, mi presento sono Ivan, non ho ancora capito come funziona il forum, domani con calma ci provo. Ma cercavo in particolare Giorgio "tdv-4marce", in alcune inserzioni (Vecchie) ho visto che sei propietario anche di una 2000 coupe HF color francia messa in vendita, volevo sapere se è ancora disponibile ho è già venduta. nel frattempo ti saluto Ivan.
Eccomi Ivan...sono qua ! benvenuto anche da parte mia....si, la lancia 2000 sono più di due anni che l'ho venduta...e tra un po' capirete anche il perché....comunque per qualsiasi info puoi anche contattarmi in mp | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Eccoci, ci siamo anche noi | |
| |
|
| |
| Eccoci, ci siamo anche noi | |
|