| mi presento son nuovo | |
|
+3Vincenzo Saratoga68 ANDREA86 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: mi presento son nuovo Sab 9 Gen 2010 - 18:06 | |
| ciao a tutti , come tutti voi sono appassionato d auto . ho alcune vetture d epoca ma non ancora una lancia . sono praticamente " vergine" del mondo lancia. Rompo subito il ghiaccio e faccio un appello. Mi è stato proposto una fulvia zagato 1967 ( modello con componeti in alluminio) ma manca cofano, una porta , sportello ruota di scorta e portellone. da una ricerca veloce ho intuito che mancano proprio i componeti in alluminio. la vettura necessita di un restauro totale e la mia richiesta è quasi obbligata. trovo facilmente i ricambi per questa vettura ? vi ringrazio sin d ora per il vostro consiglio |
|
| |
ANDREA86 .
Localizzazione : Italia Numero di messaggi : 4455
| Titolo: Re: mi presento son nuovo Sab 9 Gen 2010 - 18:12 | |
| - giorgio ha scritto:
- ciao a tutti , come tutti voi sono appassionato d auto . ho alcune vetture d epoca ma non ancora una lancia .
sono praticamente " vergine" del mondo lancia. Rompo subito il ghiaccio e faccio un appello. Mi è stato proposto una fulvia zagato 1967 ( modello con componeti in alluminio) ma manca cofano, una porta , sportello ruota di scorta e portellone. da una ricerca veloce ho intuito che mancano proprio i componeti in alluminio. la vettura necessita di un restauro totale e la mia richiesta è quasi obbligata. trovo facilmente i ricambi per questa vettura ? vi ringrazio sin d ora per il vostro consiglio Benvenuto!! i ricambi costano sempre cari.. poi aspettiamo gli esperti per maggiori info!! | |
|
| |
Saratoga68
Localizzazione : Roma Età : 40 Numero di messaggi : 972
| Titolo: Re: mi presento son nuovo Sab 9 Gen 2010 - 19:03 | |
| oddio cofani e sportelli in alluminio...di una zagato...non so quanto siano facili da trovare | |
|
| |
Saratoga68
Localizzazione : Roma Età : 40 Numero di messaggi : 972
| Titolo: Re: mi presento son nuovo Sab 9 Gen 2010 - 19:04 | |
| e comunque benvenuto | |
|
| |
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
| Titolo: Re: mi presento son nuovo Sab 9 Gen 2010 - 19:42 | |
| - Citazione :
- Mi è stato proposto una fulvia zagato 1967 ( modello con componenti in alluminio) ma manca cofano, una porta , sportello ruota di scorta e portellone. da una ricerca veloce ho intuito che mancano proprio i componenti in alluminio.
Ciao Giorgio e benvenuto In tutta franchezza direi che il tuo eventuale acquisto è legato al prezzo del "relitto"...le probabilità di reperire materiale sono relativamente difficili e tutto dipende anche dal tempo e la voglia che tu vuoi dedicare al "progetto" di ripristino. | |
|
| |
lex65
Localizzazione : Chiavari (Ge) Età : 59 Numero di messaggi : 824
| Titolo: Re: mi presento son nuovo Sab 9 Gen 2010 - 19:48 | |
| http://www.subito.it/lancia-fulvia-zagato-perugia-3839574.htm Benvenuto! Qualcosa trovi,ma costa come il plutonio! http://www.subito.it/sedili-anteriori-fulvia-sport-zagato-alessandria-9768452.htm | |
|
| |
lex65
Localizzazione : Chiavari (Ge) Età : 59 Numero di messaggi : 824
| Titolo: Re: mi presento son nuovo Sab 9 Gen 2010 - 20:07 | |
| - Vincenzo ha scritto:
-
- Citazione :
- Mi è stato proposto una fulvia zagato 1967 ( modello con componenti in alluminio) ma manca cofano, una porta , sportello ruota di scorta e portellone. da una ricerca veloce ho intuito che mancano proprio i componenti in alluminio.
Ciao Giorgio e benvenuto In tutta franchezza direi che il tuo eventuale acquisto è legato al prezzo del "relitto"...le probabilità di reperire materiale sono relativamente difficili e tutto dipende anche dal tempo e la voglia che tu vuoi dedicare al "progetto" di ripristino. Sono perfettamente d'accordo con Vincenzo,qualcuna in giro c'e' ancora,da vedere e trattare ,ma c'e'!Dipende da quanto costa questa che ti hanno proposto... http://www.subito.it/lancia-fulvia-zagato-sport-1300cc-ancona-8269755.htm | |
|
| |
andrelollo
Localizzazione : verbania Età : 49 Numero di messaggi : 1033
| Titolo: Re: mi presento son nuovo Sab 9 Gen 2010 - 20:30 | |
| benvenuto anche da parte mia | |
|
| |
longjohn
Localizzazione : Tonco f.s.-Asti Età : 69 Numero di messaggi : 4510
| Titolo: Re: mi presento son nuovo Sab 9 Gen 2010 - 20:44 | |
| Benvenuto anche da parte mia. Uhm....quoto Vincenzo Lex65 : quoto anche te ma con variante:non plutonio ma quasi Kriptonite. Certo che l'oggetto finito vale sempre la pena, e' pur sempre un gran bel mezzo che fa voltare chiunque al suo passaggio. | |
|
| |
Aladino
Localizzazione : Missaglia LC Età : 72 Numero di messaggi : 488
| Titolo: Re: mi presento son nuovo Sab 9 Gen 2010 - 20:56 | |
| Benvenuto Giorgio!
In effetti anche a me il restauro che prevedi sembra un'operazione un po' impegnativa... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: mi presento son nuovo | |
| |
|
| |
| mi presento son nuovo | |
|