| valutazione prima serie leva lungha | |
|
+8Andrea500 Vicari Massimiliano longjohn Marco1216 imk Daniele@ Saratoga68 Vincenzo 12 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: valutazione prima serie leva lungha Ven 15 Gen 2010 - 16:24 | |
| Ciao, come me la valutate una fulvia prima serie leva lungha, e tra l'ltro è stata la 124esima auto a uscire dallo stabilimento! |
|
| |
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
| Titolo: Re: valutazione prima serie leva lungha Ven 15 Gen 2010 - 17:11 | |
| Vuoi la valutazione del 1970 o quella del gennaio 2010? | |
|
| |
Saratoga68
Localizzazione : Roma Età : 40 Numero di messaggi : 972
| Titolo: Re: valutazione prima serie leva lungha Ven 15 Gen 2010 - 18:34 | |
| ho visto sacrificato l'esemplare 13 di duetto osso di seppia come donatore per 124 dipende dallo stato | |
|
| |
Daniele@
Localizzazione : Appennino Numero di messaggi : 2155
| Titolo: Re: valutazione prima serie leva lungha Ven 15 Gen 2010 - 20:05 | |
| Il fatto che sia la vettura 124 ad essere uscita dalla catena di montaggio secondo me conta poco fosse la mumero uno sarebbe forse diverso. Come ti ha gia detto il silicone sigillante cioè Saratoga dipende dalle condizioni in cui si trova sia di meccanica che di carrozzeria. Poco tempo fa ho visto una panda 4x4 che come primo intestatario ha Gianni Agnelli il secondo è Susanna Agnelli ed ora è intestata ad uno della famiglia Elkann. E stata preparata dalla fiat per fare un safari percio' ha rool bar serbatoio suplemantare nel bagagliaio snorkel motore preparato ecc Fu usata personalmente da Gianni Agnelli per diverso tempo ora è di proprieta' della famiglia ........ non posso dire il nome ma è comunque sempre degli Agnelli . E parcheggiata sotto ad un portico in condizioni piuttosto disastrose è stata usata per diverso tempo per girare su di una proprieta privata di un azienda agricola della lomellina sempre della famiglia che oltretutto sono miei clienti. Mi hanno chiesto se avevo voglia di restaurarla ma naturalmente ho risposto di no Ecco questa direi che ha un valore piuttosto importante nonostante le sue condizioni | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: valutazione prima serie leva lungha Ven 15 Gen 2010 - 20:50 | |
| mi interessa di più qella del 2010!! |
|
| |
imk
Localizzazione : sicilia Numero di messaggi : 128
| Titolo: Re: valutazione prima serie leva lungha Gio 19 Gen 2012 - 21:16 | |
| ma è un 1300 rally o rallyS | |
|
| |
Marco1216
Localizzazione : Bologna Età : 48 Numero di messaggi : 7
| Titolo: Re: valutazione prima serie leva lungha Dom 22 Gen 2012 - 11:19 | |
| Ciao, per la valutazione di un prima serie sono fondamentali le condizioni del mezzo in questione, -uno completamente da restaurare sia di carrozzeria che di meccanica difficilmente supera i 4000 euro -uno marciante (non marcio) sui 5/6 -uno restaurato perfetto in tutto può superare anche i 10... | |
|
| |
imk
Localizzazione : sicilia Numero di messaggi : 128
| Titolo: Re: valutazione prima serie leva lungha Dom 22 Gen 2012 - 20:00 | |
| il numero di telaio n° 124 non può che essere un 1300 rally S. Se per cortesia puoi darmi la conferma. Ciao. | |
|
| |
longjohn
Localizzazione : Tonco f.s.-Asti Età : 69 Numero di messaggi : 4510
| Titolo: Re: valutazione prima serie leva lungha Dom 22 Gen 2012 - 21:57 | |
| - Marco1216 ha scritto:
- Ciao, per la valutazione di un prima serie sono fondamentali le condizioni del mezzo in questione,
-uno completamente da restaurare sia di carrozzeria che di meccanica difficilmente supera i 4000 euro -uno marciante (non marcio) sui 5/6 -uno restaurato perfetto in tutto può superare anche i 10... Fammi capire Marco 1216 : 4000/10000 = i due estremi Con 6000 fai quella differenza di restauro meccanica + carrozzeria su una prima serie ? Qualcosa non mi quadra ! Mi sa che cominciano a spiegarsi da sole tante cose sui restauri ! | |
|
| |
Vicari Massimiliano
Localizzazione : Germania ma siciliano Età : 50 Numero di messaggi : 7135
| Titolo: Re: valutazione prima serie leva lungha Dom 22 Gen 2012 - 22:20 | |
| | |
|
| |
longjohn
Localizzazione : Tonco f.s.-Asti Età : 69 Numero di messaggi : 4510
| Titolo: Re: valutazione prima serie leva lungha Lun 23 Gen 2012 - 2:01 | |
| | |
|
| |
Andrea500
Localizzazione : Saluzzo -CN- Età : 38 Numero di messaggi : 3828
| Titolo: Re: valutazione prima serie leva lungha Lun 23 Gen 2012 - 9:49 | |
| A restaurarla totalmente puoì spendere qualunque cifra, dipende cosa gli fai e se ti fai te i lavori o no.... Sinceramente a sentire gente che per il restauro spende anche 10000 euro non mi stupisco più di tanto.... A volte se ne spendono anche più.... | |
|
| |
Pablo
Localizzazione : Sassuolo (MO) Età : 54 Numero di messaggi : 529
| Titolo: Re: valutazione prima serie leva lungha Lun 23 Gen 2012 - 15:18 | |
| Guarda io sono convinto che 10000 euro per il restauro di una fulvietta messa male siano veramente pochi se uno non si arrangia e vuole fare un bel lavoro che duri nel tempo! | |
|
| |
rudy
Localizzazione : appennino modenese Età : 64 Numero di messaggi : 3044
| Titolo: Re: valutazione prima serie leva lungha Lun 23 Gen 2012 - 20:19 | |
| | |
|
| |
dista
Localizzazione : Torino Età : 40 Numero di messaggi : 39
| Titolo: Re: valutazione prima serie leva lungha Lun 19 Mar 2012 - 16:46 | |
| Ciao, volevo da parte vostra un consiglio. Ho visto recentemente una Fulvia coupè 1.3 S prima serie del 1970. La vettura in questione purtroppo non ha cofani e portiere in allumnio, probabilmente essendo una fine serie ne era sprovvista. La vernicie esterna sarebbe da rivedere, anche se comunque è ancora in buono stato data l'età della vecchietta. Ho riscontrato purtroppo il fondo all'altezza del conducente un poketto marcio per cui necessiterà sicuramente di essere ripreso con fondi nuovi. La meccaniche nel contempo è buona. Il colore è blue Lancia..Quanto potrebbe valere secondo voi?? O comunque quanto la paghereste?? | |
|
| |
ANDREA86 .
Localizzazione : Italia Numero di messaggi : 4455
| Titolo: Re: valutazione prima serie leva lungha Lun 19 Mar 2012 - 16:56 | |
| Per una valutazione spannometrica è meglio avere qualche fotografia.... A presto! | |
|
| |
Vicari Massimiliano
Localizzazione : Germania ma siciliano Età : 50 Numero di messaggi : 7135
| Titolo: Re: valutazione prima serie leva lungha Lun 19 Mar 2012 - 20:10 | |
| Ciao Dista mi sembra di aver capito di quale fulvia ralley s stai parlando se non mi sbaglio sull inserzione ce una foto con la porta del garage aperta ma comunque una vera valutazione non esiste e giusto come ti ha detto l amico Andrea che senza vederla non si possono fare valutazioni ma e´ anche vero che conta sembre quando tu voglia spendere e conta anche quando l attuale proprietario sia disposto a trattare il suo prezzo di partenza , la valutazione e facilissima da fare per una fulvia rally bella devi pagare in realta´ da 9000-14000€ ma se sei fortunato ti tocca solo cambiargli l olio, ma se ne prendi una di 3000-4000€ alla fine se la vuoi bella la restauri e ti costa piu´ di 20.000€ e te la godi fra uno o due anni dipende i tembi di restauro e se non conosci i carrozzieri i meccanici i ricambisti e i tappezzieri di fiducia ti fregano solo i soldi e alla fine hai speso un sacco di soldi e ti ritrovi una fulvia mal restaurata come e successo a molti, tranne se sei competente nella materia restauri auto allora il discorso cambia, ora spero di esserti stato di aiuto e ti auguro buona fortuna per trovare la fulvia dei tuoi sogni, comunque se ti interessa ce un amico Forumista che vende la sua Fulvia ralley 1300 che e´ bellissima e restaurata , va che aqquistare la fulvia da un forumista che la cura e la restaura con amore e con i consigli di tutti noi componenti del forum e´ il migliore affare che potresti fare | |
|
| |
dista
| Titolo: Re: valutazione prima serie leva lungha Lun 19 Mar 2012 - 22:05 | |
| Grazie per le informazioni!!! Il tuo amico forumista di dov'è?? Potrebbe interessarmi la sua 1.3 Ce qualche foto della piccola nel forum??
| |
|
| |
ANDREA86 .
Localizzazione : Italia Numero di messaggi : 4455
| Titolo: Re: valutazione prima serie leva lungha Lun 19 Mar 2012 - 22:11 | |
| | |
|
| |
dista
| Titolo: Re: valutazione prima serie leva lungha Mar 20 Mar 2012 - 21:48 | |
| Ciao a tutti!! Qualcuno sa qualcosa di una fulvia 1.3 s presente sul sito autobelle.it color blu lancia in vendita a Carmagnola per e 7000,00 ??? Vi lascio il link http://www.autobelle.it/annunci/dettid.php?gb_id=149519 | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: valutazione prima serie leva lungha | |
| |
|
| |
| valutazione prima serie leva lungha | |
|