Localizzazione : verona Età : 35 Numero di messaggi : 2552
Titolo: help Lun 25 Gen 2010 - 10:46
Ciao ragazzi ho appena finito di stampare delle foto della mia Fulvia e ora sto compilando il modulo per il tesseramento ASI solo che sono un pochino in crisi, mi chiede: anno di costruzione (come faccio a saperlo? io ho solo l'anno di immatricolazione) e il numero del motore (dove la trovo esattamente la targhetta?). vi ringrazio anticipatamente. ciao Alberto
Claudio HF
Localizzazione : Italia Età : 59 Numero di messaggi : 465
Titolo: Re: help Lun 25 Gen 2010 - 12:26
Il numero del motore è stampato sulla testa sul lato fronte marcia(mi pare) per l'anno di costruzione non saprei, ma se metti l'anno di prima immatricolazione dovrebbe andare bene ugualmente. Non credo ci siano gli archivi Lancia di quegl' anni.
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
Titolo: Re: help Lun 25 Gen 2010 - 13:36
Citazione :
anno di costruzione (come faccio a saperlo? io ho solo l'anno di immatricolazione) e il numero del motore (dove la trovo esattamente la targhetta?).
Alberto rimandato a settembre...
Alby f.
Titolo: Re: help Lun 25 Gen 2010 - 14:02
Vincenzo ti prego perdonami ma veramente oggi non ci sono con la testa comunque grazie mille Claudio
Saratoga68
Localizzazione : Roma Età : 40 Numero di messaggi : 972
Titolo: Re: help Lun 25 Gen 2010 - 17:18
oggi....
Daniele@
Localizzazione : Appennino Numero di messaggi : 2155
Titolo: Re: help Lun 25 Gen 2010 - 18:51
Vedo un particolare accanimento verso Alby La sua domanda non è poi tanto inutile e in alcuni casi potrebbe essere anche un rebus questo non per colpa sua ma sempre per i pasticci e la confusione che sovente entra nella testa di alcune persone (non è riferita a nessuno che frequenta il forum ) Ne conosco una in particolare una fulvia seconda serie che è stata immatricolata all'inizio degli anni novanta . Come la mettiamo?
tdv_4marce
Localizzazione : Fiumicino Età : 51 Numero di messaggi : 93
Titolo: Re: help Lun 25 Gen 2010 - 19:07
confermo, ok per l'anno di immatricolazione.....ci sono già passato Giorgio
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
Titolo: Re: help Lun 25 Gen 2010 - 19:33
Citazione :
Vedo un particolare accanimento verso Alby
Assolutamente no...ci siamo scambiati svariati messaggi in posta... mi sembra insolito che da assiduo frequentatore del Forum porga una domanda così imprecisa. Alberto scrivimi e ti darò tutte le indicazioni del caso anche se l'argomento è stato trattato
Citazione :
solo che sono un pochino in crisi
Ulp...ti sei mollato con la tipa?
Daniele@
Localizzazione : Appennino Numero di messaggi : 2155
Titolo: Re: help Lun 25 Gen 2010 - 19:56
Era solo una battuta Ma ripeto quanto ho detto prima la sua potrebbe sembrare una domanda inutile ma non è detto che sia cosi' . Per il caso che ho detto sopra come la mettiamo?
Saratoga68
Localizzazione : Roma Età : 40 Numero di messaggi : 972
Titolo: Re: help Mar 26 Gen 2010 - 1:16
il mio era puro spirito(non alcolico)
cero
Localizzazione : Felino (PR) Età : 50 Numero di messaggi : 584
Titolo: Re: help Mar 26 Gen 2010 - 9:52
In effetti i moduli di certificazione sembrano stati stampati durante la 1°Guerra Mondiale...
Alby f.
Titolo: Re: help Mar 26 Gen 2010 - 14:21
Scusate ragazzi se non ho risposto ai vostri messaggi ma ero un pò preso dal lavoro...comunque chiedo ancora scusa per la domanda
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: help
help
Pagina 1 di 1