Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» CERCO -Relais luci
e via si prosegue!!! Icon_minitimeMar 19 Nov 2024 - 15:42 Da Andrea500

» CERCO vaschetta lavavetro
e via si prosegue!!! Icon_minitimeVen 15 Nov 2024 - 13:10 Da Rorano

» CERCO asta livello olio
e via si prosegue!!! Icon_minitimeDom 10 Nov 2024 - 19:41 Da Rorano

» Mercatini dell'usato
e via si prosegue!!! Icon_minitimeGio 7 Nov 2024 - 13:39 Da franatoinsafari

» Mi presento
e via si prosegue!!! Icon_minitimeGio 7 Nov 2024 - 13:23 Da franatoinsafari

» COCCINELLA TOTAL
e via si prosegue!!! Icon_minitimeMer 30 Ott 2024 - 10:59 Da arch67

» Vendo galleggiante sensore per Fulvia Berlina
e via si prosegue!!! Icon_minitimeLun 14 Ott 2024 - 15:27 Da emying

» Strumenti
e via si prosegue!!! Icon_minitimeMar 8 Ott 2024 - 17:40 Da Andrea500

» Ciao da Mimmo "Fulvia 3"
e via si prosegue!!! Icon_minitimeLun 7 Ott 2024 - 12:07 Da pietro moroni

» Vendo banco dima girarrosto per Fulvia -1700€
e via si prosegue!!! Icon_minitimeSab 28 Set 2024 - 17:52 Da ottogalli156

» Ciao a tutti - Fulvia 1.3s Rallye ‘69
e via si prosegue!!! Icon_minitimeMar 24 Set 2024 - 14:56 Da solvent19

» Mi presento
e via si prosegue!!! Icon_minitimeLun 16 Set 2024 - 9:14 Da Andrea500

» A volte ritorno.. ma dove siete tutti??
e via si prosegue!!! Icon_minitimeMer 7 Ago 2024 - 15:36 Da MadMax

» Acquisto Fulvia Coupé
e via si prosegue!!! Icon_minitimeMer 31 Lug 2024 - 16:37 Da Lucas1976

» cerchi 6x13
e via si prosegue!!! Icon_minitimeVen 19 Lug 2024 - 7:09 Da dave9785

» Cerco parafanghini
e via si prosegue!!! Icon_minitimeSab 13 Lug 2024 - 15:05 Da dave9785

» cerco per fulvia prima serie
e via si prosegue!!! Icon_minitimeMer 3 Lug 2024 - 19:22 Da Marcel

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
e via si prosegue!!! Icon_minitimeMer 26 Giu 2024 - 20:54 Da Andrea500

» Mi presnto
e via si prosegue!!! Icon_minitimeVen 21 Giu 2024 - 12:42 Da luciano parisi

» Paraurti anteriore coupé 3
e via si prosegue!!! Icon_minitimeLun 3 Giu 2024 - 19:39 Da Luigi AZ

» [CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie
e via si prosegue!!! Icon_minitimeSab 25 Mag 2024 - 5:50 Da Marcel

» Ciao a tutti. Mi presento
e via si prosegue!!! Icon_minitimeMar 7 Mag 2024 - 15:59 Da Andrea500

» Nuovo look Blu Mendoza
e via si prosegue!!! Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
e via si prosegue!!! Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Fulvia su Youtube
e via si prosegue!!! Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

e via si prosegue!!! Logo_c14
Parole chiave
pompa radiatore griglia pressione candele cruscotto colore montecarlo scarico cerchi motore sedili gomme fulvia cambio fari filtro olio benzina accensione volante ammortizzatori sterzo freni Freno carburatori

e via si prosegue!!!

Andare in basso 
+5
rudy
Daniele@
GianlucaHF
Vincenzo
eduz
9 partecipanti
AutoreMessaggio
eduz

Localizzazione : IT
Numero di messaggi : 1543

e via si prosegue!!! Empty
MessaggioTitolo: e via si prosegue!!!   e via si prosegue!!! Icon_minitimeMer 10 Mar 2010 - 20:46

sfornato un altro fanalone!
p.s. poco tempo fa aveva messo l'inserzione con la foto dell'interno... un bel cambio 4 marce!
olè!

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=173569365
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo

Localizzazione : Lombardia
Numero di messaggi : 8913

MessaggioTitolo: Re: e via si prosegue!!!   e via si prosegue!!! Icon_minitimeMer 10 Mar 2010 - 21:21

...d'altra parte parla da sè! e via si prosegue!!! 961476 e via si prosegue!!! 961476 e via si prosegue!!! 961476
GianlucaHF

GianlucaHF

Localizzazione : La Spezia
Numero di messaggi : 1503

MessaggioTitolo: Re: e via si prosegue!!!   e via si prosegue!!! Icon_minitimeDom 14 Mar 2010 - 10:42

Vincenzo ha scritto:
...d'altra parte parla da sè! e via si prosegue!!! 961476 e via si prosegue!!! 961476 e via si prosegue!!! 961476
Si vede lontano un miglio che è falsa!!!!!!!!!!!!!!!!!! e via si prosegue!!! Icon_evil
Daniele@

Daniele@

Localizzazione : Appennino
Numero di messaggi : 2155

MessaggioTitolo: Re: e via si prosegue!!!   e via si prosegue!!! Icon_minitimeDom 14 Mar 2010 - 10:45

Ma è incredibile e via si prosegue!!! 631988 e via si prosegue!!! Affraid
rudy

rudy

Localizzazione : appennino modenese
Numero di messaggi : 3044

MessaggioTitolo: Re: e via si prosegue!!!   e via si prosegue!!! Icon_minitimeDom 14 Mar 2010 - 21:00

.....ma il numero di telefono è quello di Daniele!!! non ve ne siete accorti!!!??
Daniele@

Daniele@

Localizzazione : Appennino
Numero di messaggi : 2155

MessaggioTitolo: Re: e via si prosegue!!!   e via si prosegue!!! Icon_minitimeDom 14 Mar 2010 - 22:12

Accidenti Rudy che falco che sei mi hai smascherato subito e via si prosegue!!! Icon_biggrin e via si prosegue!!! Icon_biggrin
Se la vuoi a te faccio un euro di sconto e via si prosegue!!! Icon_razz e via si prosegue!!! Icon_razz e via si prosegue!!! 79028
Claudio HF

Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 465

MessaggioTitolo: Re: e via si prosegue!!!   e via si prosegue!!! Icon_minitimeLun 15 Mar 2010 - 12:26

Vincenzo ha scritto:

Ah beh se parla.... allora la compro subito e via si prosegue!!! Icon_lol e via si prosegue!!! Icon_lol e via si prosegue!!! Icon_lol
Alby f.

Alby f.

Localizzazione : verona
Numero di messaggi : 2552

MessaggioTitolo: Re: e via si prosegue!!!   e via si prosegue!!! Icon_minitimeGio 18 Mar 2010 - 11:28

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=171260319

C'è pure questa qui e via si prosegue!!! Icon_biggrin e via si prosegue!!! Icon_biggrin
Alby f.

Alby f.

MessaggioTitolo: Re: e via si prosegue!!!   e via si prosegue!!! Icon_minitimeGio 18 Mar 2010 - 11:29

Ragazzi scuate la mia ignoranza, da cosa si vede che la "Fanalone" azzurra è un falso??
Luca Preo

Luca Preo

Localizzazione : Treviso
Numero di messaggi : 1199

MessaggioTitolo: Re: e via si prosegue!!!   e via si prosegue!!! Icon_minitimeGio 18 Mar 2010 - 11:34

quella che hai pubblicato tu alby sembra originale.....leggendo i vari libri le fulvia fanalone avevano tra i fanaloni e la griglia una fessura, non so bene a cosa serve, ed era una prerogativa dei fanaloni...poi sulla fanalone (spero di non sbagliarmi) avevano montato il primo cambio a 5 marcie per la Fulvia, che meccanicamente non è lo stesso 5 marcie della seconda serie, ma era fatto in maniera diversa...tutto qua...spero...
Alby f.

Alby f.

MessaggioTitolo: Re: e via si prosegue!!!   e via si prosegue!!! Icon_minitimeGio 18 Mar 2010 - 11:36

è vero Luca!!!non ci nemmeno fatto caso alle fessurette tra la griglia e i fanali!!!che rincoglionito che sono e via si prosegue!!! Icon_lol
Luca Preo

Luca Preo

MessaggioTitolo: Re: e via si prosegue!!!   e via si prosegue!!! Icon_minitimeGio 18 Mar 2010 - 11:41

...ma guarda nn è che sono nato, come si dice imparato, ho solo letto un paio di libri...tutto la...mi pare che anche il colore non sia il suo...
Alby f.

Alby f.

MessaggioTitolo: Re: e via si prosegue!!!   e via si prosegue!!! Icon_minitimeGio 18 Mar 2010 - 11:43

pure io ho letto dei libri e ho visto tante foto, solo che non so il motivo ma quel particolare mi è sfuggito. Invece il colore mi sembra originale, non è l'azzurro HF??? e via si prosegue!!! Icon_scratch
Luca Preo

Luca Preo

MessaggioTitolo: Re: e via si prosegue!!!   e via si prosegue!!! Icon_minitimeGio 18 Mar 2010 - 11:56

...guarda alby ti rispondo con un sonoro BOH e via si prosegue!!! Icon_question ....non mi ricordo di preciso!!!....il fanalone che hai postato tu invece mi sembra originale ed è molto bello!!!...
geppetto

Localizzazione : italia
Numero di messaggi : 33

MessaggioTitolo: Re: e via si prosegue!!!   e via si prosegue!!! Icon_minitimeGio 18 Mar 2010 - 13:57

Luca Preo ha scritto:
...guarda alby ti rispondo con un sonoro BOH e via si prosegue!!! Icon_question ....non mi ricordo di preciso!!!....il fanalone che hai postato tu invece mi sembra originale ed è molto bello!!!...
Luca concordo pienamente con te e ti posso garantire che è originale ed ha avuto un buon restauro.

Sento invece una gran puzza di bruciato per questo fanalone azzurro.
Il colore sarà anche originale,ma..... feritoie triangolari mancanti???? parafanghi posteriori non larghi???? 4 marce???? e via si prosegue!!! Affraid e via si prosegue!!! Affraid e via si prosegue!!! Affraid
Sarebbe più giusto pensare ad un 1.3 prima serie un pochino, ma non tanto, pacioccato d'altronde per quella cifra un po' di modifiche sono giustificate. Come direbbe il grande Totò "Ma mi faccia il piacere".
Chissà perchè quando vengono presentate certe macchine non si fa mai vedere il n° di telaio e la serie. Dimenticavo i maestri falsificano anche quelli.
Buona giornata Geppetto
eduz

Localizzazione : IT
Numero di messaggi : 1543

MessaggioTitolo: Re: e via si prosegue!!!   e via si prosegue!!! Icon_minitimeGio 18 Mar 2010 - 14:09

ma ragazzi scusate si vede lontano un miglio che non è un fanalone. capisco gente che non ha mai visto una fulvia!
l'azzurro Hf è l'unica cosa originale. per il resto questa ha cambio 4 marce, camber positivo, mancano le prese d'aria triangolari, passaruota normali, cofano con fregio non suo, no luci targa e si potrebbe continuare per secoli.potrebbe essere addirittura una seconda serie col muso della prima visto quanto è alta!!!
l'altra rossa postata da alby è già stata venduta ed era una bella macchina. l'ho vista di persona, tutta a posto numeri compresi!
geppetto

Localizzazione : italia
Numero di messaggi : 33

MessaggioTitolo: Re: e via si prosegue!!!   e via si prosegue!!! Icon_minitimeGio 18 Mar 2010 - 14:13

Finalmente qualcuno che ci rassicura sulle nostre misere incertezze.
Grazie!!!
Geppetto
Alby f.

Alby f.

MessaggioTitolo: Re: e via si prosegue!!!   e via si prosegue!!! Icon_minitimeGio 18 Mar 2010 - 14:17

se vuoi possiamo anche citare lo specchietto originale....adesso che me lo fai notare è veramente altina e via si prosegue!!! Affraid
quella rossa è veramente molto molto bella!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: e via si prosegue!!!   e via si prosegue!!! Icon_minitime

e via si prosegue!!!
Pagina 1 di 1