| e via si prosegue!!! | |
|
+5rudy Daniele@ GianlucaHF Vincenzo eduz 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
eduz
Localizzazione : IT Numero di messaggi : 1543
| Titolo: e via si prosegue!!! Mer 10 Mar 2010 - 20:46 | |
| sfornato un altro fanalone! p.s. poco tempo fa aveva messo l'inserzione con la foto dell'interno... un bel cambio 4 marce! olè! http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=173569365 | |
|
| |
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
| Titolo: Re: e via si prosegue!!! Mer 10 Mar 2010 - 21:21 | |
| | |
|
| |
GianlucaHF
Localizzazione : La Spezia Età : 35 Numero di messaggi : 1503
| Titolo: Re: e via si prosegue!!! Dom 14 Mar 2010 - 10:42 | |
| | |
|
| |
Daniele@
Localizzazione : Appennino Numero di messaggi : 2155
| |
| |
rudy
Localizzazione : appennino modenese Età : 64 Numero di messaggi : 3044
| Titolo: Re: e via si prosegue!!! Dom 14 Mar 2010 - 21:00 | |
| .....ma il numero di telefono è quello di Daniele!!! non ve ne siete accorti!!!?? | |
|
| |
Daniele@
Localizzazione : Appennino Numero di messaggi : 2155
| Titolo: Re: e via si prosegue!!! Dom 14 Mar 2010 - 22:12 | |
| | |
|
| |
Claudio HF
Localizzazione : Italia Età : 59 Numero di messaggi : 465
| Titolo: Re: e via si prosegue!!! Lun 15 Mar 2010 - 12:26 | |
| | |
|
| |
Alby f.
Localizzazione : verona Età : 35 Numero di messaggi : 2552
| Titolo: Re: e via si prosegue!!! Gio 18 Mar 2010 - 11:28 | |
| http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=171260319 C'è pure questa qui | |
|
| |
Alby f.
| Titolo: Re: e via si prosegue!!! Gio 18 Mar 2010 - 11:29 | |
| Ragazzi scuate la mia ignoranza, da cosa si vede che la "Fanalone" azzurra è un falso?? | |
|
| |
Luca Preo
Localizzazione : Treviso Età : 40 Numero di messaggi : 1199
| Titolo: Re: e via si prosegue!!! Gio 18 Mar 2010 - 11:34 | |
| quella che hai pubblicato tu alby sembra originale.....leggendo i vari libri le fulvia fanalone avevano tra i fanaloni e la griglia una fessura, non so bene a cosa serve, ed era una prerogativa dei fanaloni...poi sulla fanalone (spero di non sbagliarmi) avevano montato il primo cambio a 5 marcie per la Fulvia, che meccanicamente non è lo stesso 5 marcie della seconda serie, ma era fatto in maniera diversa...tutto qua...spero... | |
|
| |
Alby f.
| Titolo: Re: e via si prosegue!!! Gio 18 Mar 2010 - 11:36 | |
| è vero Luca!!!non ci nemmeno fatto caso alle fessurette tra la griglia e i fanali!!!che rincoglionito che sono | |
|
| |
Luca Preo
| Titolo: Re: e via si prosegue!!! Gio 18 Mar 2010 - 11:41 | |
| ...ma guarda nn è che sono nato, come si dice imparato, ho solo letto un paio di libri...tutto la...mi pare che anche il colore non sia il suo... | |
|
| |
Alby f.
| Titolo: Re: e via si prosegue!!! Gio 18 Mar 2010 - 11:43 | |
| pure io ho letto dei libri e ho visto tante foto, solo che non so il motivo ma quel particolare mi è sfuggito. Invece il colore mi sembra originale, non è l'azzurro HF??? | |
|
| |
Luca Preo
| Titolo: Re: e via si prosegue!!! Gio 18 Mar 2010 - 11:56 | |
| ...guarda alby ti rispondo con un sonoro BOH ....non mi ricordo di preciso!!!....il fanalone che hai postato tu invece mi sembra originale ed è molto bello!!!... | |
|
| |
geppetto
Localizzazione : italia Numero di messaggi : 33
| Titolo: Re: e via si prosegue!!! Gio 18 Mar 2010 - 13:57 | |
| - Luca Preo ha scritto:
- ...guarda alby ti rispondo con un sonoro BOH ....non mi ricordo di preciso!!!....il fanalone che hai postato tu invece mi sembra originale ed è molto bello!!!...
Luca concordo pienamente con te e ti posso garantire che è originale ed ha avuto un buon restauro. Sento invece una gran puzza di bruciato per questo fanalone azzurro. Il colore sarà anche originale,ma..... feritoie triangolari mancanti???? parafanghi posteriori non larghi???? 4 marce???? Sarebbe più giusto pensare ad un 1.3 prima serie un pochino, ma non tanto, pacioccato d'altronde per quella cifra un po' di modifiche sono giustificate. Come direbbe il grande Totò "Ma mi faccia il piacere". Chissà perchè quando vengono presentate certe macchine non si fa mai vedere il n° di telaio e la serie. Dimenticavo i maestri falsificano anche quelli. Buona giornata Geppetto | |
|
| |
eduz
Localizzazione : IT Numero di messaggi : 1543
| Titolo: Re: e via si prosegue!!! Gio 18 Mar 2010 - 14:09 | |
| ma ragazzi scusate si vede lontano un miglio che non è un fanalone. capisco gente che non ha mai visto una fulvia! l'azzurro Hf è l'unica cosa originale. per il resto questa ha cambio 4 marce, camber positivo, mancano le prese d'aria triangolari, passaruota normali, cofano con fregio non suo, no luci targa e si potrebbe continuare per secoli.potrebbe essere addirittura una seconda serie col muso della prima visto quanto è alta!!! l'altra rossa postata da alby è già stata venduta ed era una bella macchina. l'ho vista di persona, tutta a posto numeri compresi! | |
|
| |
geppetto
Localizzazione : italia Numero di messaggi : 33
| Titolo: Re: e via si prosegue!!! Gio 18 Mar 2010 - 14:13 | |
| Finalmente qualcuno che ci rassicura sulle nostre misere incertezze. Grazie!!! Geppetto | |
|
| |
Alby f.
| Titolo: Re: e via si prosegue!!! Gio 18 Mar 2010 - 14:17 | |
| se vuoi possiamo anche citare lo specchietto originale....adesso che me lo fai notare è veramente altina quella rossa è veramente molto molto bella!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: e via si prosegue!!! | |
| |
|
| |
| e via si prosegue!!! | |
|