ciao a tutti sono finalmente possessore di una bella fulvia gt berlina del 67 (che e' poi il mio anno di nascita) bianca con interno nero pagata un po troppo da luzzago auto ...e' la seconda volta che sono possessore di questa auto ... la prima me la regalarono i miei genitori da neopatentato, per fare un po di esperienza... poi la feci demolire ma la nostalgia era molta ed oggi eccomi qui con la stesso mezzo uguale identico, e' messa abbastanza bene ma vorrei qualche consiglio da chi ne sa piu di me (in realta' non ci vuole molto) per esempio qualche nominativo in milano che ci sa mettere le mani (un meccanico non un rapinatore) frena poco credo sia la pompa o il servofreno... un carrozziere non un ladro vestito da artista... e i tappaetini? dove li posso trovare che in cso sempione da ma-ra hanno solo quelli della coupe'? un grazie intanto a tutti coloro che mi leggono e che per gentilezza mi rispondono vi lascio il mio tel 335 5929383 a presto
Edo68
Localizzazione : Torino Età : 56 Numero di messaggi : 1141
Titolo: Re: nuovo ingresso Lun 12 Apr 2010 - 20:40
Benvenuto tra noi! Visto che sei di Milano, lascio volentieri la parola per gli indirizzi di cui hai bisogno alla nutrita pattuglia di tuoi concittadini molto preparati in materia. Per i tappettini prova a tenere sotto controllo i siti internet piu' famosi e vedrai che prima o poi usciranno.
Aladino
Localizzazione : Missaglia LC Età : 72 Numero di messaggi : 488
Titolo: Re: nuovo ingresso Lun 12 Apr 2010 - 21:00
Benvenuto Rocco! Senz'altro i soci milanesi ti saranno di grande aiuto, con la loro disponibilità e competenza! La scarsa frenata penso dipenda dalla pompa o dalle pinze, sicuramente non dal servofreno (che non c'è) Ciao! Dino
ANDREA86 .
Localizzazione : Italia Numero di messaggi : 4455
Titolo: Re: nuovo ingresso Lun 12 Apr 2010 - 22:12
Benvenuto!! per i freni chiedi a Luciano (utente del forum) lui ti aiuterà!!!!
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
Titolo: Re: nuovo ingresso Lun 12 Apr 2010 - 22:31
Citazione :
per esempio qualche nominativo in milano che ci sa mettere le mani (un meccanico non un rapinatore) frena poco credo sia la pompa o il servofreno... un carrozziere non un ladro vestito da artista...
Ciao Rocco e benvenuto Il servofreno non è previsto in origine sulla berlina GT ma è stato introdotto alla fine del 1968 sulla GTE,forse essendo abituato con le auto moderne hai la sensazione che l'auto non freni a sufficienza...
Ospite Ospite
Titolo: Re: nuovo ingresso Lun 12 Apr 2010 - 23:11
Edo68 ha scritto:
Benvenuto tra noi! Visto che sei di Milano, lascio volentieri la parola per gli indirizzi di cui hai bisogno alla nutrita pattuglia di tuoi concittadini molto preparati in materia. Per i tappettini prova a tenere sotto controllo i siti internet piu' famosi e vedrai che prima o poi usciranno.
grazie per la tempestivita' ci provero..
Ospite Ospite
Titolo: Re: nuovo ingresso Lun 12 Apr 2010 - 23:12
grazie ci provero ---
a presto
Ospite Ospite
Titolo: Re: nuovo ingresso Lun 12 Apr 2010 - 23:19
grazie a tutti per la tempestivita' e la cortese simpatia nelle vs risposte a presto rocco
GianlucaHF
Localizzazione : La Spezia Età : 35 Numero di messaggi : 1503
Titolo: Re: nuovo ingresso Mar 13 Apr 2010 - 13:44
Benvenuto anche da parte mia. Concordo con quello che dice Vincenzo circa i freni. Per i tappetini, ne avevo visti un paio su un famossissimo sito internet che si chiama e-.......... . Magari ricompariranno in futuro.