Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Nuovo look Blu Mendoza
Fiocco "rosso"  Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Fiocco "rosso"  Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Fiocco "rosso"  Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
Fiocco "rosso"  Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» 1300HF ritorna in carrozzeria
Fiocco "rosso"  Icon_minitimeMar 2 Apr 2024 - 12:21 Da franatoinsafari

» Fulvia su Youtube
Fiocco "rosso"  Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
Fiocco "rosso"  Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
Fiocco "rosso"  Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
Fiocco "rosso"  Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
Fiocco "rosso"  Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
Fiocco "rosso"  Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
Fiocco "rosso"  Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
Fiocco "rosso"  Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
Fiocco "rosso"  Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
Fiocco "rosso"  Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
Fiocco "rosso"  Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
Fiocco "rosso"  Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
Fiocco "rosso"  Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
Fiocco "rosso"  Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
Fiocco "rosso"  Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
Fiocco "rosso"  Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
Fiocco "rosso"  Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
Fiocco "rosso"  Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
Fiocco "rosso"  Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

» Mi presento
Fiocco "rosso"  Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:34 Da Davide66

Fiocco "rosso"  Logo_c14
Parole chiave
cambio volante motore pressione sedili radiatore accensione fari griglia sterzo cerchi cruscotto ammortizzatori montecarlo carburatori benzina Freno olio colore gomme pompa freni filtro fulvia scarico candele

 

 Fiocco "rosso"

Andare in basso 
+5
Alex81
sorsostardust
Dany75
lorenzo45
pugacioff
9 partecipanti
AutoreMessaggio
pugacioff

pugacioff


Localizzazione : Triuggio (MB)
Età : 57
Numero di messaggi : 4

Fiocco "rosso"  Empty
MessaggioTitolo: Fiocco "rosso"    Fiocco "rosso"  Icon_minitimeLun 19 Lug 2010 - 23:32

Buonasera a tutti,
vorrei presentarmi e condividere con voi la gioia per l'arrivo, 2 giorni fa, di una Fulvia coupè 1.3 S seconda serie del 1972 ! L'ho inseguita da tanto tempo, dovrei dire dal 1981, quando i miei genitori la vendettero, pur se a malincuore, perchè io, ormai quindicenne, non ci stavo più sul sedile posteriore ... Mi ripromisi allora che, da grande, ne avrei comperata un'altra identica: finalmente ce l'ho fatta e l'ho trovata proprio uguale: rosso corsa, interni originali (niente autoradio al posto della scritta "Fulvia" sul cruscotto), targhe nere ... Che emozione sabato mattina quando sono salito, con mio figlio a fianco, e l'ho guidata per la prima volta per portarla a casa; ma ancora più emozione quando l'ho mostrata ai miei genitori, che avevo tenuto all'oscuro dell'acquisto. Pensate che mia mamma, responsabile all'epoca dell'acquisto della Fulvia e che non l'aveva mai dimenticata, nella notte l'ha sognata (e ha sognato di baciarla ...).
Per il momento non ho ancora foto, vedo di farne nel prossimo fine settimana e di postarle, anche se non sono molto pratico di computer e simili (sono un animo vintage, l'avrete già capito). Io abito vicino a Monza, se qualcuno sta nei paraggi ci si potrebbe incontrare per qualche "sgambata"...
Grazie e a presto.
Fiocco "rosso"  Icon_biggrin Fiocco "rosso"  Icon_biggrin Fiocco "rosso"  Icon_biggrin Pugacioff
Torna in alto Andare in basso
lorenzo45

lorenzo45


Localizzazione : genova
Età : 79
Numero di messaggi : 254

Fiocco "rosso"  Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiocco "rosso"    Fiocco "rosso"  Icon_minitimeMar 20 Lug 2010 - 0:07

complimenti,bello quando il sogno diventa realtà.
benvenuto.
Torna in alto Andare in basso
Dany75

Dany75


Localizzazione : BRA (CN)
Età : 48
Numero di messaggi : 214

Fiocco "rosso"  Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiocco "rosso"    Fiocco "rosso"  Icon_minitimeMar 20 Lug 2010 - 8:24

Ciao Ben venuto e complimenti per l'acquisto, io quell'emozione che descrivi tu ce l'ho ogni volta che mi siedo sopra alla fulvia....anche a distanza di oltre un anno dall'acquisto ! Fiocco "rosso"  Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fiocco "rosso"  Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiocco "rosso"    Fiocco "rosso"  Icon_minitimeMar 20 Lug 2010 - 8:49

pugacioff ha scritto:
Buonasera a tutti,
vorrei presentarmi e condividere con voi la gioia per l'arrivo, 2 giorni fa, di una Fulvia coupè 1.3 S seconda serie del 1972 ! L'ho inseguita da tanto tempo, dovrei dire dal 1981, quando i miei genitori la vendettero, pur se a malincuore, perchè io, ormai quindicenne, non ci stavo più sul sedile posteriore ... Mi ripromisi allora che, da grande, ne avrei comperata un'altra identica: finalmente ce l'ho fatta e l'ho trovata proprio uguale: rosso corsa, interni originali (niente autoradio al posto della scritta "Fulvia" sul cruscotto), targhe nere ... Che emozione sabato mattina quando sono salito, con mio figlio a fianco, e l'ho guidata per la prima volta per portarla a casa; ma ancora più emozione quando l'ho mostrata ai miei genitori, che avevo tenuto all'oscuro dell'acquisto. Pensate che mia mamma, responsabile all'epoca dell'acquisto della Fulvia e che non l'aveva mai dimenticata, nella notte l'ha sognata (e ha sognato di baciarla ...).
Per il momento non ho ancora foto, vedo di farne nel prossimo fine settimana e di postarle, anche se non sono molto pratico di computer e simili (sono un animo vintage, l'avrete già capito). Io abito vicino a Monza, se qualcuno sta nei paraggi ci si potrebbe incontrare per qualche "sgambata"...
Grazie e a presto.
Fiocco "rosso"  Icon_biggrin Fiocco "rosso"  Icon_biggrin Fiocco "rosso"  Icon_biggrin Pugacioff


Ciao e benvenuto!!! La tua storia è molto simile alla mia e a quella di molti altri, una passione che nasce in giovane età e che il tempo non assopisce ma si alimenta!
Torna in alto Andare in basso
sorsostardust

sorsostardust


Localizzazione : Bovisio Masciago - MI
Età : 46
Numero di messaggi : 151

Fiocco "rosso"  Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiocco "rosso"    Fiocco "rosso"  Icon_minitimeMar 20 Lug 2010 - 9:33

Davvero bella la tua storia..rispondo presente per la "sgambata"!!ciao
Alberto
Torna in alto Andare in basso
http://www.lanciafulvia.blogspot.com
Alex81




Localizzazione : Roma
Età : 42
Numero di messaggi : 168

Fiocco "rosso"  Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiocco "rosso"    Fiocco "rosso"  Icon_minitimeMar 20 Lug 2010 - 9:40

benvenuto, buon proseguimento con la tua nuova bimba da coccolare Very Happy
Torna in alto Andare in basso
AndreHF




Localizzazione : La Spezia
Età : 33
Numero di messaggi : 40

Fiocco "rosso"  Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiocco "rosso"    Fiocco "rosso"  Icon_minitimeMar 20 Lug 2010 - 10:32

Queste sono le emezioni secondo me più belle della propria vita. Si è felici come un bimbo che riceve un giocattolo. COmplimenti per la nuova arrivata
Torna in alto Andare in basso
GianlucaHF

GianlucaHF


Localizzazione : La Spezia
Età : 35
Numero di messaggi : 1503

Fiocco "rosso"  Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiocco "rosso"    Fiocco "rosso"  Icon_minitimeMar 20 Lug 2010 - 12:12

Ben arrivato anche da parte mia pugacioff. Quello che hai scritto lo capisco molto bene perchè fin da quando avevo pochi mesi mio padre mi portava in giro con la mia Fulvietta.......potrei dire che sono cresciuto vedendola sempre in garage e quando ci sono tanti ricordi del passato è impossibile emozzionarsi. Aspetto di vedere le fotografie.
Torna in alto Andare in basso
ezio

ezio


Localizzazione : catania
Età : 63
Numero di messaggi : 83

Fiocco "rosso"  Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiocco "rosso"    Fiocco "rosso"  Icon_minitimeMar 20 Lug 2010 - 19:10

Benvenuto.... Anche io ho vissuto una grande emozione quando finalmente sono venuto in possesso (assieme mio fratello) del giocattolo più desiderato fin dalla tenera età (ho ancora il modellino della n 14 di munari e mannucci).
Un sogno che durava da anni.
Siamo possessori anche di un maggiolino 1964 6 volt vetro piatto da sempre in famiglia, abbiamo una foto della prima gita con noi bimbi e il maggiolino con targa di prova (08.06.1964).
Un vero amore per queste auto... diverse ma uguali nel nostro cuore!!
Torna in alto Andare in basso
Alexp

Alexp


Localizzazione : Toscana
Età : 52
Numero di messaggi : 464

Fiocco "rosso"  Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiocco "rosso"    Fiocco "rosso"  Icon_minitimeMar 20 Lug 2010 - 23:33

Benvenuto e grazie di aver condiviso la tua bella storia!
Torna in alto Andare in basso
http://ioelafulvia.blogspot.com/
Contenuto sponsorizzato





Fiocco "rosso"  Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiocco "rosso"    Fiocco "rosso"  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Fiocco "rosso"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Numero colore rosso
» [VENDO - La Spezia] Lancia Y 1,2 16V Elefantino Rosso - 2'000 Euro
» Ieri stavo per comprare una fulvia 3 rosso york
» [VENDO - LA SPEZIA] Cerchi in lega Lancia Y 1,2 16V Elefantino Rosso
» vendo lancia fulvia 3 serie color rosso corsa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Nuovi Amici - Presentazioni-
Vai verso: