Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Paraurti anteriore coupé 3
Che soddisfazioni !!!...e che macchina !!! Icon_minitimeOggi alle 21:16 Da Luigi AZ

» 1300HF ritorna in carrozzeria
Che soddisfazioni !!!...e che macchina !!! Icon_minitimeSab 11 Mag 2024 - 13:56 Da dave9785

» Ciao a tutti. Mi presento
Che soddisfazioni !!!...e che macchina !!! Icon_minitimeMar 7 Mag 2024 - 15:59 Da Andrea500

» Nuovo look Blu Mendoza
Che soddisfazioni !!!...e che macchina !!! Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Che soddisfazioni !!!...e che macchina !!! Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Che soddisfazioni !!!...e che macchina !!! Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
Che soddisfazioni !!!...e che macchina !!! Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» Fulvia su Youtube
Che soddisfazioni !!!...e che macchina !!! Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
Che soddisfazioni !!!...e che macchina !!! Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
Che soddisfazioni !!!...e che macchina !!! Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
Che soddisfazioni !!!...e che macchina !!! Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
Che soddisfazioni !!!...e che macchina !!! Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
Che soddisfazioni !!!...e che macchina !!! Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
Che soddisfazioni !!!...e che macchina !!! Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
Che soddisfazioni !!!...e che macchina !!! Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
Che soddisfazioni !!!...e che macchina !!! Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
Che soddisfazioni !!!...e che macchina !!! Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
Che soddisfazioni !!!...e che macchina !!! Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
Che soddisfazioni !!!...e che macchina !!! Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
Che soddisfazioni !!!...e che macchina !!! Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
Che soddisfazioni !!!...e che macchina !!! Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
Che soddisfazioni !!!...e che macchina !!! Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
Che soddisfazioni !!!...e che macchina !!! Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
Che soddisfazioni !!!...e che macchina !!! Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
Che soddisfazioni !!!...e che macchina !!! Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

Che soddisfazioni !!!...e che macchina !!! Logo_c14
Parole chiave
radiatore fulvia pressione fari benzina sterzo ammortizzatori volante gomme cruscotto candele pompa freni Freno cerchi cambio scarico griglia motore accensione montecarlo carburatori colore olio sedili filtro

 

 Che soddisfazioni !!!...e che macchina !!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
tdv_4marce

tdv_4marce


Localizzazione : Fiumicino
Età : 50
Numero di messaggi : 93

Che soddisfazioni !!!...e che macchina !!! Empty
MessaggioTitolo: Che soddisfazioni !!!...e che macchina !!!   Che soddisfazioni !!!...e che macchina !!! Icon_minitimeMar 12 Ott 2010 - 23:30

E' terminata un'altra stupenda avventura in Lancia 2000 coupè HF...Più di 1500 km in 3 giorni.....attraversata (senza il minimo problema) mezza Italia per raggiungere la pista di Balocco, in Piemonte per l'ormai consuetudinaria gara del Lancia Club...anche stavolta la mitica 2000 non è stata avara di emozioni e soddisfazioni....mitico 3° posto di categoria e 4° posto assoluto....niente male per una coppia di "vecchietti" (io e la 2000 visto che ero privo del navigatore) anni '70....e dire che ho ancora intenzione di venderla....ma chi me lo fa fare ?....purtroppo, esigenze di famiglia e di spazio....staremo a vedere

Che soddisfazioni !!!...e che macchina !!! 16610

Che soddisfazioni !!!...e che macchina !!! Coppa_10
Qui invece siamo all'aviosuperficie di Marcellano Collesecco, in Umbria, dove abbiamo disputato delle prove speciali durante la "Coppa Rodolfo del Drago" del 28 e 29 agosto scorsi...che quadretto !!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Daniele@

Daniele@


Localizzazione : Appennino
Numero di messaggi : 2155

Che soddisfazioni !!!...e che macchina !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che soddisfazioni !!!...e che macchina !!!   Che soddisfazioni !!!...e che macchina !!! Icon_minitimeMer 13 Ott 2010 - 9:16

Complimenti alla Lancia e al fotografo le foto sono molto belle Very Happy
Torna in alto Andare in basso
tdv_4marce

tdv_4marce


Localizzazione : Fiumicino
Età : 50
Numero di messaggi : 93

Che soddisfazioni !!!...e che macchina !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che soddisfazioni !!!...e che macchina !!!   Che soddisfazioni !!!...e che macchina !!! Icon_minitimeMer 13 Ott 2010 - 10:07

E' sempre la stessa mano...ossia la mia !!!
Grazie comunque.
Giorgio
Torna in alto Andare in basso
Andrea500

Andrea500


Localizzazione : Saluzzo -CN-
Età : 38
Numero di messaggi : 3775

Che soddisfazioni !!!...e che macchina !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che soddisfazioni !!!...e che macchina !!!   Che soddisfazioni !!!...e che macchina !!! Icon_minitimeMer 13 Ott 2010 - 11:15

Bellissima, complimenti... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

Che soddisfazioni !!!...e che macchina !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che soddisfazioni !!!...e che macchina !!!   Che soddisfazioni !!!...e che macchina !!! Icon_minitimeMer 13 Ott 2010 - 11:51

Giorgio complimenti per i risultati e per la vettura, certo che pensare di vendere un'auto del genere deve essere non facile, spero che tu possa conciliare tutte le esigenze e tenerla ancora per lunghissimo tempo cheers
Torna in alto Andare in basso
ALFONSO

ALFONSO


Localizzazione : Francavilla Fontana (Br)
Età : 57
Numero di messaggi : 44

Che soddisfazioni !!!...e che macchina !!! Empty
MessaggioTitolo: grazie Lukka09   Che soddisfazioni !!!...e che macchina !!! Icon_minitimeMer 13 Ott 2010 - 18:01

Grazie Lukka x l'incoraggiamento Very Happy
Una certa manualità c'è l'ho, anch'io da ragazzo ho smontato bici e motorini sopratutto carburatori, ma quando sarà di mettere mano alla mia piccola sicuramente chiederò ai miei nuovi amici Smile
Torna in alto Andare in basso
ALFONSO

ALFONSO


Localizzazione : Francavilla Fontana (Br)
Età : 57
Numero di messaggi : 44

Che soddisfazioni !!!...e che macchina !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che soddisfazioni !!!...e che macchina !!!   Che soddisfazioni !!!...e che macchina !!! Icon_minitimeMer 13 Ott 2010 - 18:12

Non la vendere la tua 2000 tdv_4marce. Ho dovuto dare via forzatamente la mia berlina 2000 i.e. , non potevo gestire due lancia d'epoca. Ora mi mordo le mani e rimpiango tantissimo quell'auto, comoda quanto le migliori ammiraglie di oggi, solo che di elettronica aveva solo l'iniezione. Sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Che soddisfazioni !!!...e che macchina !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che soddisfazioni !!!...e che macchina !!!   Che soddisfazioni !!!...e che macchina !!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Che soddisfazioni !!!...e che macchina !!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Che macchina è????
» macchina carabinieri - polizia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Quattro chiacchiere da appassionati-
Vai verso: