Localizzazione : Fiumicino Età : 51 Numero di messaggi : 93
Titolo: Che soddisfazioni !!!...e che macchina !!! Mar 12 Ott 2010 - 23:30
E' terminata un'altra stupenda avventura in Lancia 2000 coupè HF...Più di 1500 km in 3 giorni.....attraversata (senza il minimo problema) mezza Italia per raggiungere la pista di Balocco, in Piemonte per l'ormai consuetudinaria gara del Lancia Club...anche stavolta la mitica 2000 non è stata avara di emozioni e soddisfazioni....mitico 3° posto di categoria e 4° posto assoluto....niente male per una coppia di "vecchietti" (io e la 2000 visto che ero privo del navigatore) anni '70....e dire che ho ancora intenzione di venderla....ma chi me lo fa fare ?....purtroppo, esigenze di famiglia e di spazio....staremo a vedere
Qui invece siamo all'aviosuperficie di Marcellano Collesecco, in Umbria, dove abbiamo disputato delle prove speciali durante la "Coppa Rodolfo del Drago" del 28 e 29 agosto scorsi...che quadretto !!!
Daniele@
Localizzazione : Appennino Numero di messaggi : 2155
Titolo: Re: Che soddisfazioni !!!...e che macchina !!! Mer 13 Ott 2010 - 9:16
Complimenti alla Lancia e al fotografo le foto sono molto belle
tdv_4marce
Localizzazione : Fiumicino Età : 51 Numero di messaggi : 93
Titolo: Re: Che soddisfazioni !!!...e che macchina !!! Mer 13 Ott 2010 - 10:07
E' sempre la stessa mano...ossia la mia !!! Grazie comunque. Giorgio
Andrea500
Localizzazione : Saluzzo -CN- Età : 38 Numero di messaggi : 3828
Titolo: Re: Che soddisfazioni !!!...e che macchina !!! Mer 13 Ott 2010 - 11:15
Bellissima, complimenti...
ingfgreco
Localizzazione : Spezzano Albanese (CS) Numero di messaggi : 3004
Titolo: Re: Che soddisfazioni !!!...e che macchina !!! Mer 13 Ott 2010 - 11:51
Giorgio complimenti per i risultati e per la vettura, certo che pensare di vendere un'auto del genere deve essere non facile, spero che tu possa conciliare tutte le esigenze e tenerla ancora per lunghissimo tempo
ALFONSO
Localizzazione : Francavilla Fontana (Br) Età : 58 Numero di messaggi : 44
Titolo: grazie Lukka09 Mer 13 Ott 2010 - 18:01
Grazie Lukka x l'incoraggiamento Una certa manualità c'è l'ho, anch'io da ragazzo ho smontato bici e motorini sopratutto carburatori, ma quando sarà di mettere mano alla mia piccola sicuramente chiederò ai miei nuovi amici
ALFONSO
Localizzazione : Francavilla Fontana (Br) Età : 58 Numero di messaggi : 44
Titolo: Re: Che soddisfazioni !!!...e che macchina !!! Mer 13 Ott 2010 - 18:12
Non la vendere la tua 2000 tdv_4marce. Ho dovuto dare via forzatamente la mia berlina 2000 i.e. , non potevo gestire due lancia d'epoca. Ora mi mordo le mani e rimpiango tantissimo quell'auto, comoda quanto le migliori ammiraglie di oggi, solo che di elettronica aveva solo l'iniezione.
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Che soddisfazioni !!!...e che macchina !!!