TheVal ..
Localizzazione : Collegno (Torino) Età : 38 Numero di messaggi : 2006
| Titolo: FSZ mod. America Mar 18 Mar 2008 - 11:36 | |
| Particolarissima e rara questa Fulvia Sport Zagato mod. America in vendita su eBay... Chissà quante ne sono state prodotte e quante sono ancora circolanti...
Ultima modifica di TheVal il Mar 18 Mar 2008 - 17:06 - modificato 1 volta. | |
|
eduz
Localizzazione : IT Numero di messaggi : 1543
| |
TheVal ..
| Titolo: Re: FSZ mod. America Mar 18 Mar 2008 - 14:49 | |
| il link è scritto in granata (come tutti i link del forum)! | |
|
eduz
Localizzazione : IT Numero di messaggi : 1543
| Titolo: Re: FSZ mod. America Mar 18 Mar 2008 - 16:53 | |
| ora lo visto... nn fa quasi contrasto.... | |
|
Speedal
Localizzazione : Pinerolo Età : 54 Numero di messaggi : 118
| Titolo: Re: FSZ mod. America Mar 18 Mar 2008 - 22:28 | |
| Niente male... oltretutto, col $ a 1,56 rimane quasi un affare Se qualcuno del forum intendesse acquistarla, mi offro volontario per andarla a prendere e riportarla in Italia via terra... Scherzi a parte, me ricordo di averne vista dal vivo una sola, ad Automotoretrò nel 2006, era Blu Lancia, peraltro restaurata maluccio (sbavature notevoli di vernice sotto il portellone...) mi sembra che chiedessero oltre 12K€... | |
|
TheVal ..
| Titolo: Re: FSZ mod. America Mer 19 Mar 2008 - 9:19 | |
| - Speedal ha scritto:
- Niente male... oltretutto, col $ a 1,56 rimane quasi un affare Se qualcuno del forum intendesse acquistarla, mi offro volontario per andarla a prendere e riportarla in Italia via terra... Scherzi a parte, me ricordo di averne vista dal vivo una sola, ad Automotoretrò nel 2006, era Blu Lancia, peraltro restaurata maluccio (sbavature notevoli di vernice sotto il portellone...) mi sembra che chiedessero oltre 12K€...
E' vero ora la ricordo anch'io! | |
|
HFil
Localizzazione : Italia-Europa-Mondo Numero di messaggi : 481
| Titolo: Re: FSZ mod. America Gio 20 Mar 2008 - 14:53 | |
| - HFil ha scritto:
- arghhhhhhh.... ragazzi spero non stiate parlando di quell'obrobrio che era all'ingresso prima del salone di Automotoretro 2006.... cioè sta robaccia qua fatta in casa a mo' di "plastica facciale" con qualche listello cromato e cornice fari di coupè.... questa è un mod. America della serie "mo' me lo faccio in casa..."
ecco perchè avevo rimosso... | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: FSZ mod. America | |
| |
|