Localizzazione : Tonco f.s.-Asti Età : 69 Numero di messaggi : 4510
Titolo: Cura...difficoltosa Ven 31 Dic 2010 - 0:22
Ce la facciamo a restaurarlo ??? L'ho visto oggi mentre ero in giro con la Fulvia all'ingresso di un autolavaggio.
Ultima modifica di longjohn il Ven 31 Dic 2010 - 13:12 - modificato 1 volta.
pier52
Localizzazione : Lombardia Numero di messaggi : 1650
Titolo: Re: Cura...difficoltosa Ven 31 Dic 2010 - 8:26
Certo che ce la facciamo! Cosa vuoi che sia! Coinvolgiamo Daniele e vedrai che togliendo un po' qui e saldando un po' la che mezzo che viene fuori! Poi teniamo presente la trazione integrale, altro che Delta! Fatemi sapere ae posso entrare in societa' Buon anno!
eduz
Localizzazione : IT Numero di messaggi : 1543
Titolo: Re: Cura...difficoltosa Ven 31 Dic 2010 - 9:25
Ci sono stato a quell'autolavaggio giusto a novembre per la partenza di un raduno! è dalle parti di montiglio se non sbaglio!
ingfgreco
Localizzazione : Spezzano Albanese (CS) Numero di messaggi : 3004
Titolo: Re: Cura...difficoltosa Ven 31 Dic 2010 - 10:06
longjohn ha scritto:
.... Ce la facciamo a restaurarlo ??? L'ho visto oggi mentre ero in giro con la Fulvia all'ingresso di un'autolavaggio.
longjohn
Localizzazione : Tonco f.s.-Asti Età : 69 Numero di messaggi : 4510
Titolo: Re: Cura...difficoltosa Ven 31 Dic 2010 - 13:17
eduz ha scritto:
Ci sono stato a quell'autolavaggio giusto a novembre per la partenza di un raduno! è dalle parti di montiglio se non sbaglio!
Moncalvo -piana per Casale- Valle S.Giovanni-dove ci sono i supermercati ed i distributori E tu sei venuto a 5 km da me e non mi hai detto nulla??????????????????????? Pensare che ERO ben fornito di vini pregiati (allora.....poi, le feste........)
eduz
Localizzazione : IT Numero di messaggi : 1543
Titolo: Re: Cura...difficoltosa Ven 31 Dic 2010 - 14:43
era un raduno Lancia per altro! non sapevo stessi lì vicino....poi direzione ristorante regina a murisengo!
davideracing
Localizzazione : In trasferimento Età : 43 Numero di messaggi : 927
Titolo: Re: Cura...difficoltosa Ven 31 Dic 2010 - 19:03
i vini di long sono ottimi ve lo assicuro cmq secondo me si restaura, basta trovare i ricambi giusti
andrelollo
Localizzazione : verbania Età : 49 Numero di messaggi : 1033
Titolo: Re: Cura...difficoltosa Ven 31 Dic 2010 - 20:06
bello è quello prima della salita di moncalvo dove c'è il semaforo se sta lì ancra un po' in quella posizione il telaio diventa come una vite