Titolo: Foto della mia fulvia Ven 4 Apr 2008 - 14:27
Se vi interessa sto cercando di rendere variabili le dimensionei dei braccetti anteriori per rendere regolabile la campanatura se vi interessa fatemi sapere, il costo per l'operazione non lo so ma è sicuramente poco. Non ho più quei cerchi ma dei BWA con stemino Lancia.....
HFil
Localizzazione : Italia-Europa-Mondo Numero di messaggi : 481
Titolo: Re: Foto della mia fulvia Ven 4 Apr 2008 - 19:49
cavoli che bella... anche se non li hai piu non sta male l'abbinamento con cerchi in oro per una Fulvia Racing, credo che anche la mia 1.3s bianca li avra' cosi ! :-)
TheVal ..
Localizzazione : Collegno (Torino) Età : 38 Numero di messaggi : 2006
Titolo: Re: Foto della mia fulvia Sab 5 Apr 2008 - 12:41
Molto bella!
eduz
Localizzazione : IT Numero di messaggi : 1543
Titolo: Re: Foto della mia fulvia Sab 5 Apr 2008 - 14:41
bella! ma perchè non hai tenuto i cromodora? 8)
gabrieleHF
Titolo: Re: Foto della mia fulvia Sab 5 Apr 2008 - 20:24
Ciao mirko, complimenti per la tua bellissima Fulvia e benvenuto nel forum!!
Edo68
Localizzazione : Torino Età : 56 Numero di messaggi : 1141
Titolo: Re: Foto della mia fulvia Dom 6 Apr 2008 - 9:04
Probabilmente il bianco è il colore piu' bello per la Fulvia...ma il mio giudizio è di parte... Complimenti per la macchina.
Edoardo
cero
Localizzazione : Felino (PR) Età : 50 Numero di messaggi : 584
Titolo: Re: Foto della mia fulvia Dom 6 Apr 2008 - 9:31
Complimenti davvero bella...e poi apprezzo molto la personalizzazione di classe dei cerchi. Ciao. Cero
silvano57
Localizzazione : Ortovero (SV) Età : 67 Numero di messaggi : 239
Titolo: Re: Foto della mia fulvia Dom 6 Apr 2008 - 14:32
mi associo al parere degli altri è veramente bella
Ospite Ospite
Titolo: La mia Fulvietta Lun 7 Apr 2008 - 12:19
I cerchi cromodora non li ho tenuti perchè essendo da 14 dovevo modificarli perchè non entrano perfettamente nella prima serie. Ecco perchè sono passato a dei BWA da 13..... che il bianco sia il colore più bello concordo con Edoardo ma è solo una questione di gusti.... a breve inserirò le foto aggiornate..... infatti sto modificando i braccetti anteriori e poi....... in strada di nuovo
Ospite Ospite
Titolo: Re: Foto della mia fulvia Lun 7 Apr 2008 - 14:05
complimenti, è veramente bella
Ospite Ospite
Titolo: Camber negativo Ven 16 Mag 2008 - 7:46
mirko ha scritto:
Se vi interessa sto cercando di rendere variabili le dimensionei dei braccetti anteriori per rendere regolabile la campanatura se vi interessa fatemi sapere, il costo per l'operazione non lo so ma è sicuramente poco. Non ho più quei cerchi ma dei BWA con stemino Lancia.....
Vorrei sapere da mirko a che punto è con i suoi esperimenti e di quanto verrebbe a variare la carreggiata della Fulvia in dipendenza dell'intervento di cui parla. Scusatemi il fuori tema ma non so come postare il messaggio nell'argomento giusto. ciao dedo
HFil
Localizzazione : Italia-Europa-Mondo Numero di messaggi : 481
Titolo: Re: Foto della mia fulvia Ven 16 Mag 2008 - 9:44
dedo ha scritto:
mirko ha scritto:
Vorrei sapere da mirko a che punto è con i suoi esperimenti e di quanto verrebbe a variare la carreggiata della Fulvia in dipendenza dell'intervento di cui parla. Scusatemi il fuori tema ma non so come postare il messaggio nell'argomento giusto. ciao dedo
mi aggiungo anch'io alla richiesta a mirko per sapere come procedono i lavori di modifica braccetti regolabili, immagino intenda quelle viti regolabili applicabili che fanno parte di quei pezzi "racing" che si usano su molte auto preparate, mi interessa quindi sapere sia la misura che il prezzo.... :-)