| Ma lo sapevate che.... | |
|
+5grclri89 GianlucaHF Fulvia3 piero gatti hattory hanzo 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
hattory hanzo
Localizzazione : Reggio Calabria Età : 49 Numero di messaggi : 488
| Titolo: Ma lo sapevate che.... Gio 24 Feb 2011 - 22:40 | |
| Ma lo sapevate che la nostra Fulvietta appare in un film ?? Proprio così e non si tratta di un film d'epoca, ma di uno recente. Avete presente "La matassa" di Ficarra e Picone ? A metà del film Picone torna indietro con la memoria a quando lui e suo cugino (Ficarra) erano bambini. La scena è ambientata in una piazza del paese ed il protagonista cammina verso il centro della piazza. Ecco che sulla sua sinistra appare una Lancia Fulvia Rossa, che se non sbaglio è un Fanalone, considerando i grossi fari anteriori. L'immagine è veloce ed è un solo istante, ma ad un occhio attento l'automobile tanto amata non sfugge !!! Me ne sono accorto proprio stasera guardando il film. | |
|
| |
piero gatti
Localizzazione : milano Età : 71 Numero di messaggi : 1067
| Titolo: Re: Ma lo sapevate che.... Ven 25 Feb 2011 - 0:01 | |
| vista e notata pur io.....azzarola quando si ha la fissazione....nulla sfugge | |
|
| |
Fulvia3 .
Localizzazione : Torino Numero di messaggi : 1734
| Titolo: Re: Ma lo sapevate che.... Ven 25 Feb 2011 - 11:07 | |
| Si vista pure io!! E ti assicuro che in un film d'epoca l'ho riconosciuta solo dal tettuccio mentre passava davanti alla telecamera...roba da malato!!! _________________ | |
|
| |
GianlucaHF
Localizzazione : La Spezia Età : 35 Numero di messaggi : 1503
| Titolo: Re: Ma lo sapevate che.... Ven 25 Feb 2011 - 12:37 | |
| Porca miseria, non ho avuto occasione di vederlo. Vi ricordate qualche anno fa quella serie televisiva su Rai 1 ambientata negli anni 60 con Anna valle e Gasman? Ad un certo punto si vede Anna che arriva nel piazzale di una fabbrica guidando una Fulvia Coupé 4 marce bianca. Purtroppo non mi ricordo il nome della serie. | |
|
| |
grclri89
Localizzazione : Avellino Età : 35 Numero di messaggi : 97
| Titolo: Re: Ma lo sapevate che.... Ven 25 Feb 2011 - 13:37 | |
| Anche io l'ho vista ieri, ecco i video https://www.youtube.com/watch?v=rO1pann1tEo&feature=BF&list=PLA3EDDFFA14465B67&index=17 nei minuti 7:25 compare la coupè invece in questo video nei minuti 5:53 compare una berlina dalle foto https://www.youtube.com/watch?v=qmLhSUWJfpY&feature=BF&list=PLA3EDDFFA14465B67&index=18
| |
|
| |
Alby f.
Localizzazione : verona Età : 35 Numero di messaggi : 2552
| Titolo: Re: Ma lo sapevate che.... Ven 25 Feb 2011 - 13:42 | |
| mentre nella serie Romanzo Criminale non mi ricordo più in che puntata il Dandi ha una Fulvia coupè 1.6 azzurra. | |
|
| |
GianlucaHF
Localizzazione : La Spezia Età : 35 Numero di messaggi : 1503
| Titolo: Re: Ma lo sapevate che.... Ven 25 Feb 2011 - 15:41 | |
| - Alby f. ha scritto:
- mentre nella serie Romanzo Criminale non mi ricordo più in che puntata il Dandi ha una Fulvia coupè 1.6 azzurra.
Per la precisazione Alby era una 3 Azzurro portofino con cerchi Cromodora e fendienbbia stile Montecarlo. | |
|
| |
Alby f.
| Titolo: Re: Ma lo sapevate che.... Ven 25 Feb 2011 - 16:01 | |
| Non era una 1.6??cazzarola i sedili mi sembravano fosse HF magari mi sbaglio | |
|
| |
xmax
Localizzazione : provincia VE Età : 45 Numero di messaggi : 1689
| Titolo: Re: Ma lo sapevate che.... Ven 25 Feb 2011 - 16:09 | |
| allora sulla matassa è una fulvia 3 con fendinebbia gialli su romanzo criminale è un 1.6hf seconda serie a quanto sembra a vederla fuori e dentro. c'è anche un topic che parla delle fulvi a nei film... (l'avevo aperto io) | |
|
| |
Alby f.
| Titolo: Re: Ma lo sapevate che.... Ven 25 Feb 2011 - 16:10 | |
| | |
|
| |
Alex81
Localizzazione : Roma Età : 43 Numero di messaggi : 168
| Titolo: Re: Ma lo sapevate che.... Ven 25 Feb 2011 - 16:28 | |
| ragazzi sulla fulvia hf di romanzo criminale non avevate notato niente di strano ?................l'autoradio era al posto della bocchetta di aereazione centrale cmq la fulvia di quel colore mi piace tantissimo | |
|
| |
rudy
Localizzazione : appennino modenese Età : 64 Numero di messaggi : 3044
| Titolo: Re: Ma lo sapevate che.... Ven 25 Feb 2011 - 22:35 | |
| Propio ieri sera mi sono guardato il dvd "Torino Violenta" film anni 70..ebbene i cattivi viaggiavano su una fulvia coupè prima serie nocciolina con i cofani neri,questo film per gli amanti del genere è eccezziunale,lo dico per le riprese sulle strade,un vero museo....auto ormai dimenticate,la simca,la 128 coupè e le classiche Giulia della Polizia,è un film del 1978 che ho trovato tempo fa in edicola, sinceramente compro questi film propio per vedere le macchine! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ma lo sapevate che.... | |
| |
|
| |
| Ma lo sapevate che.... | |
|