| Avvistamento Fulvia | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
davideracing
Localizzazione : In trasferimento Età : 43 Numero di messaggi : 927
| Titolo: Avvistamento Fulvia Ven 25 Feb 2011 - 15:59 | |
| Ciao a tutti oggi ho avvistato una splendida Fulvia coupè 1 serie leva lunga bianca, precisamente a Como centro più o meno saranno state le 14:00 incrociandola per strada ho visto che era alla guida un signore sui 50 era qualcuno di voi???? era stupenda..... vederla mi ha messo i brividi | |
|
| |
Bruuum
Localizzazione : Piemonte Età : 51 Numero di messaggi : 366
| Titolo: Re: Avvistamento Fulvia Ven 25 Feb 2011 - 22:49 | |
| | |
|
| |
Fulvia3 .
Localizzazione : Torino Numero di messaggi : 1734
| Titolo: Re: Avvistamento Fulvia Gio 28 Lug 2011 - 21:09 | |
| Riutilizzo questo vecchio post!! Ieri sera credo credo alle 23.40, ero passeggero su una moderna Clio quando cosa mi vedo sfrecciare sulla sinistra....una bella fulvia rosso corsa, senza paraurti, con passaruota e sedili sportivi (attuali) targata MI...eravamo su corso unità d'italia...era qualcuno di noi?? _________________ | |
|
| |
Bruuum
Localizzazione : Piemonte Età : 51 Numero di messaggi : 366
| Titolo: Re: Avvistamento Fulvia Gio 28 Lug 2011 - 21:13 | |
| | |
|
| |
TheVal ..
Localizzazione : Collegno (Torino) Età : 38 Numero di messaggi : 2006
| Titolo: Re: Avvistamento Fulvia Gio 28 Lug 2011 - 21:33 | |
| - Fulvia3 ha scritto:
- Riutilizzo questo vecchio post!! Ieri sera credo credo alle 23.40, ero passeggero su una moderna Clio quando cosa mi vedo sfrecciare sulla sinistra....una bella fulvia rosso corsa, senza paraurti, con passaruota e sedili sportivi (attuali) targata MI...eravamo su corso unità d'italia...era qualcuno di noi??
Sarà Aghem... L'ho visto diverse volte da quelle parti... | |
|
| |
Fulvia3 .
| Titolo: Re: Avvistamento Fulvia Gio 28 Lug 2011 - 21:59 | |
| Aghem? non credo di conoscerlo...era giovane...capelli molto corti, e correva abbastanza!!! _________________ | |
|
| |
TheVal ..
Localizzazione : Collegno (Torino) Età : 38 Numero di messaggi : 2006
| Titolo: Re: Avvistamento Fulvia Gio 28 Lug 2011 - 22:00 | |
| E' un pilota di regolarità e ha molte Fulvia... Sarà stato suo figlio... Quelli vanno! | |
|
| |
Edo68
Localizzazione : Torino Età : 56 Numero di messaggi : 1141
| Titolo: Re: Avvistamento Fulvia Gio 28 Lug 2011 - 22:03 | |
| Se era Aghem, sarà stato il figlio, che ha una trentina di anni scarsi. Questo personaggio, tra l'altro, ha visto il Monte storico 3 o 4 anni fa. L'auto in questione, quindi, doveva essere la 1600 fanalino. | |
|
| |
Fulvia3 .
| Titolo: Re: Avvistamento Fulvia Gio 28 Lug 2011 - 22:24 | |
| Si mi è sembrato un fanalino!! vedere una fulvia mi mette sempre di buon umore!! e sentire i commenti di chi era in macchina ancora di più!! tipo: "ma va fortissimo! ma quanti cavalli ha??" oppure "ma questa è come la tua??" e ancora "dal vivo è più bella e aggressiva di come è in foto!!" _________________ | |
|
| |
Lukka09
Localizzazione : Veneto Numero di messaggi : 2395
| Titolo: Re: Avvistamento Fulvia Mar 13 Set 2011 - 9:56 | |
| 12/09/2011 : Avvistamento Fulvia seconda serie Rosso Corsa a VIGONZA direzione FIESSO D'ARTICO . Ci siamo incrociati, ore 19.20 circa , ero a bordo della mia e ci siamo salutati,ti ho visto all'ultimo, ero immerso nei miei pensieri ... chi eri ?! Fatti vivo ! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Avvistamento Fulvia | |
| |
|
| |
| Avvistamento Fulvia | |
|