| La New Lancia Fulvia nel 2012. | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
GianlucaHF
Localizzazione : La Spezia Età : 35 Numero di messaggi : 1503
| Titolo: La New Lancia Fulvia nel 2012. Mar 8 Mar 2011 - 13:21 | |
| Guardate che cosa ho scoperto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Se è così, vado subito domani mattina alla Lancia a fare il pre-ordine.
http://motori-world.blogspot.com/2011/03/lancia-fulvia-si-fara-ed-arrivera-nel.html | |
|
| |
ingfgreco
Localizzazione : Spezzano Albanese (CS) Numero di messaggi : 3004
| Titolo: Re: La New Lancia Fulvia nel 2012. Mar 8 Mar 2011 - 13:45 | |
| su questo modello è da tempo che gira voce sulla sua prossima messa in produzione, credo che la prima presentazione sia ormai di 6 anni fa circa. Speriamo che alla fine si realizzi e si realizzi in Italia, in quanto i nuovi modelli non sono altro che vetture Crysler con logo Lancia sulla calandra basta guardare quella che sarà la nuova Thema http://motori-world.blogspot.com/2011/02/in-arrivo-la-nuova-lancia-thema.html per quello che ha rappresentato ed ancora rappresenta la Thema per i lancisti in pratica si tratta di un pugno allo stomaco. Farò diventare certamente vettura d'epoca anche la Thesis. Di tutto ciò rendiamo onore a Marchionne ed al giovane Agnelli, penso che purtroppo varrà la relazione Lancia=Juventus veramente un grande peccato!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
Alby f.
Localizzazione : verona Età : 35 Numero di messaggi : 2552
| Titolo: Re: La New Lancia Fulvia nel 2012. Mar 8 Mar 2011 - 13:59 | |
| la concept car della Fulvia se non erro è del 2003..........spero veramente che realizzino questo progetto pure io come Gianluca andrei a fare il pre-ordino domani mattina!! | |
|
| |
ingfgreco
| Titolo: Re: La New Lancia Fulvia nel 2012. Mar 8 Mar 2011 - 14:11 | |
| se rimane questo il progetto anche io ci farei un pensierino, speriamo che non diventi una Fulvia crysler come gli altri modelli | |
|
| |
Alby f.
| Titolo: Re: La New Lancia Fulvia nel 2012. Mar 8 Mar 2011 - 14:11 | |
| Speriamo veramente Ing.!!!!! | |
|
| |
Saratoga68
Localizzazione : Roma Età : 40 Numero di messaggi : 972
| Titolo: Re: La New Lancia Fulvia nel 2012. Mar 8 Mar 2011 - 14:57 | |
| dovranno aggiornarla...sennò come ce la mettono la calandra Chrisler e quell'orrendo stemma blu :s | |
|
| |
hattory hanzo
Localizzazione : Reggio Calabria Età : 49 Numero di messaggi : 488
| Titolo: Re: La New Lancia Fulvia nel 2012. Mar 8 Mar 2011 - 15:18 | |
| sembra una mercedes slk vecchio modello
| |
|
| |
GianlucaHF
Localizzazione : La Spezia Età : 35 Numero di messaggi : 1503
| Titolo: Re: La New Lancia Fulvia nel 2012. Mar 8 Mar 2011 - 16:30 | |
| Spero solo che non venga infangato il nome "Fulvia" dalla Chrysler! Comunque, credo che per tutti quanti noi la Fulvia rimarrà solo una.......la "VERA" Fulvia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
Alby f.
| |
| |
ingfgreco
| Titolo: Re: La New Lancia Fulvia nel 2012. Mar 8 Mar 2011 - 16:52 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La New Lancia Fulvia nel 2012. Mer 9 Mar 2011 - 16:40 | |
| Speriamo che la facciano....ma arrivo a pensare che se ci devono mettere le mani in america possono stare anche fermi!!! Cari signori della Fiat, almeno questa, perfavore...per piacere...per pietà non ce la portate in america....produzione a Torino... farete contenta la vostra clientela ma sopratutto a chi lavorerà nei vostri stabilimenti ITALIANI!
|
|
| |
Alby f.
| Titolo: Re: La New Lancia Fulvia nel 2012. Mer 9 Mar 2011 - 16:42 | |
| - franatoinsafari ha scritto:
- Speriamo che la facciano....ma arrivo a pensare che se ci devono mettere le mani in america possono stare anche fermi!!!
Cari signori della Fiat, almeno questa, perfavore...per piacere...per pietà non ce la portate in america....produzione a Torino... farete contenta la vostra clientela ma sopratutto a chi lavorerà nei vostri stabilimenti ITALIANI!
Super quoto Fra!! | |
|
| |
verdenera
Localizzazione : imperia Numero di messaggi : 88
| Titolo: Re: La New Lancia Fulvia nel 2012. Ven 11 Mar 2011 - 11:19 | |
| non è male ma se non sbaglio ha 2 soli posti...avrei sognato un 2+2 come la nostra... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La New Lancia Fulvia nel 2012. | |
| |
|
| |
| La New Lancia Fulvia nel 2012. | |
|