| notizia terribile!!!!!! | |
|
+11stefanoba andrelollo Vincenzo Francesca hattory hanzo ingfgreco Vicari Massimiliano Dany75 Alby f. stracardo ANDREA86 15 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
ANDREA86 .
Localizzazione : Italia Numero di messaggi : 4455
| Titolo: notizia terribile!!!!!! Mar 22 Mar 2011 - 14:51 | |
| http://www.ilpiacenza.it/cronaca/san-giorgio-si-stufa-del-rumore-e-prende-a-pugni-una-lancia-fulvia.html
San Giorgio: si stufa del rumore e prende a pugni una Lancia Fulvia Si era stancato del rumore delle auto d'epoca che gli passavano sotto casa durante il gran premio del Drago che si è svolta ieri, 20 marzo a san Giorgio, così ha preso a pugni quelle che riusciva a fermare di Redazione - 21/03/2011Si era stancato del rumore delle auto d'epoca che gli passavano sotto casa durante il gran premio del Drago che si è svolto ieri, 20 marzo a San Giorgio, così ha preso a pugni quelle che riusciva a fermare.
LA RABBIA - E' successo domenica, 20 marzo quando un 50enne residente nella frazione di Ronco (San Giorgio) si è visto passare sotto casa per tutto il giorno delle, a detta sua, rumorosissime auto d'epoca e alla fine non ce l'ha più fatta. L'uomo si è messo in mezzo alla strada e ha cominciato a bloccare e a fermare alcune auto, come una Lancia Fulvia, sulle quali poi sfogava la rabbia colpendole con alcuni pugni.
SFIORATA LA RISSA - Si può immaginare la reazione dei proprietari di queste auto vedendo il trattamento che stavano subendo le loro 'creature'. La discussione tra le due parti stava per degenerare ma l'intervento dei carabinieri di San Giorgio ha impedito il peggio.
DENUNCIATO - Il 50enne è stato denunciato per danneggiamento aggravato e continuato dai carabinieri della stazione di San Giorgio.
| |
|
| |
stracardo
Localizzazione : Toscana Età : 39 Numero di messaggi : 358
| Titolo: Re: notizia terribile!!!!!! Mar 22 Mar 2011 - 15:02 | |
| Ke gente che c'e nel mondo!!!!!!!!!! | |
|
| |
Alby f.
Localizzazione : verona Età : 35 Numero di messaggi : 2552
| Titolo: Re: notizia terribile!!!!!! Mar 22 Mar 2011 - 15:30 | |
| veramente non ho parole!!Fossi stato io il proprietario della Fulvia la rissa non l'avrei sfiorata ma sarei partito come uno schiaccia sassi contro quel signore! | |
|
| |
stracardo
Localizzazione : Toscana Età : 39 Numero di messaggi : 358
| Titolo: Re: notizia terribile!!!!!! Mar 22 Mar 2011 - 15:41 | |
| da altre fonti ho appreso che:
le macchine aggredite sono circa una ventina. Prima a pugni e calci poi con una lastra di marmo. | |
|
| |
Alby f.
| Titolo: Re: notizia terribile!!!!!! Mar 22 Mar 2011 - 15:49 | |
| | |
|
| |
Dany75
Localizzazione : BRA (CN) Età : 49 Numero di messaggi : 214
| Titolo: Re: notizia terribile!!!!!! Mar 22 Mar 2011 - 15:59 | |
| - stracardo ha scritto:
- da altre fonti ho appreso che:
le macchine aggredite sono circa una ventina. Prima a pugni e calci poi con una lastra di marmo. ... pazzesco !!! se fosse successo a me la lastra di marmo la poteva usare per incidere le lettere sulla sua tomba!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: notizia terribile!!!!!! Mar 22 Mar 2011 - 16:11 | |
| come ho già commentato su facebook, fosse capitato a me il titolo dell'articolo sarebbe stato diverso... "TRENTADUENNE TOSCANO UCCIDE CONQUANTENNE PER AVERGLI PRESO A PUGNI LA LANCIA FULVIA" |
|
| |
Vicari Massimiliano
Localizzazione : Germania ma siciliano Età : 50 Numero di messaggi : 7135
| Titolo: Re: notizia terribile!!!!!! Mar 22 Mar 2011 - 16:53 | |
| ma come siete incivili ragazzi aggredire un poveretto solo perche ha dato cualche pugno ad un paio di auto ., GRRRRRR SE AVREBBE DATO DEI PUGNI AD UNA DELLE MIE AUTO LAVREI LEGATO CON UNA FUNE E L AVREI TIRATO PER ALMENO NA DECINA DI KILOMETRI SICURAMENTE CUEL POVERETTO SI SAREBBE TOLTO IL VIZIO DI DANNEGGIARE LE NOSTRE CREATURE | |
|
| |
ingfgreco
Localizzazione : Spezzano Albanese (CS) Numero di messaggi : 3004
| |
| |
hattory hanzo
Localizzazione : Reggio Calabria Età : 49 Numero di messaggi : 488
| Titolo: Re: notizia terribile!!!!!! Mar 22 Mar 2011 - 17:20 | |
| | |
|
| |
Francesca
Localizzazione : Pederobba TV Età : 46 Numero di messaggi : 1285
| Titolo: Re: notizia terribile!!!!!! Mar 22 Mar 2011 - 19:15 | |
| La risposta che condivido di più è quella di Dany75, poi quella di Massimiliano... | |
|
| |
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
| Titolo: Re: notizia terribile!!!!!! Mar 22 Mar 2011 - 19:16 | |
| Non è da oggi che persone "disturbate" sono libere di andare dove vogliono...qualche anno fa un tale ha sfondato la vetrina di un'agenzia di assicurazioni con una Fulvia berlina color bronzo,mi pare targata RE. Se avete voglia di cercare in rete la notizia magari si trova ancora... | |
|
| |
andrelollo
Localizzazione : verbania Età : 49 Numero di messaggi : 1033
| Titolo: Re: notizia terribile!!!!!! Mar 22 Mar 2011 - 19:27 | |
| la cosa che fa piu' rabbia è che se paghera' se è solvibile! chissa il tempo che passera' vedo gia' la prescrizione! e intanto i proprietari a loro spese dovranno rifarsi le auto e mangiare rabbia e meno male che nessuno gli ha messo le mani addosso altrimenti il torto era ancora di chi lo ha menato che è un reato piu' grave del danneggiamento aggravato
e larabbia sale!!!!! | |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: notizia terribile!!!!!! Mar 22 Mar 2011 - 20:38 | |
| - Francesca ha scritto:
- La risposta che condivido di più è quella di Dany75, poi quella di Massimiliano...
ciao Francesca io come auto per la famiglia ho un Volkswagen Touareg 3000 tdi individual in poche parole per essere full optional manca solo la vasca idromassaggio comprata 3 anni fa nuova , ma credimi sarebbe successo col touareg ci avrei forse fatto una risata sopra a vedere cuel cretino fuori di testa , ma non mi tocchino le mie carriole io le chiamo cosi che divento la persona piu cattiva del mondo dopo migliaia di ore di lavoro investite per restaurarle e non parliamo delle cifre che non sto a precisare ma sono molto alte e lo stress e i nervi il monta e smonda e i tre milioni di problemi per finirle e metterle in strada, quindi credo che la risposta di Dany o la mia sia la minima che poteva succedere a cuel povero ignorante | |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: notizia terribile!!!!!! Mar 22 Mar 2011 - 20:45 | |
| - andrelollo ha scritto:
- la cosa che fa piu' rabbia è che se paghera' se è solvibile! chissa il tempo che passera' vedo gia' la prescrizione! e intanto i proprietari a loro spese dovranno rifarsi le auto e mangiare rabbia e meno male che nessuno gli ha messo le mani addosso altrimenti il torto era ancora di chi lo ha menato che è un reato piu' grave del danneggiamento aggravato
e larabbia sale!!!!! hai ragione cuesta pultroppo e la legge che fanno i politici solo perche il danno e ai danni del cittadino esiste la prescrizione bella legge , Andrelollo prova a non pagare il bollo auto ho una multa o le tasse che servono per pagare gli stipendi di cuesti ladroni cioe i politici e vedi se ti mandano la pratica in prescrizzione
Ultima modifica di Vicari Massimiliano il Mer 23 Mar 2011 - 17:59 - modificato 1 volta. | |
|
| |
stefanoba
Localizzazione : Roma Età : 38 Numero di messaggi : 471
| Titolo: Re: notizia terribile!!!!!! Mar 22 Mar 2011 - 21:25 | |
| | |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: notizia terribile!!!!!! Mar 22 Mar 2011 - 21:44 | |
| | |
|
| |
davideracing
Localizzazione : In trasferimento Età : 43 Numero di messaggi : 927
| Titolo: Re: notizia terribile!!!!!! Mar 22 Mar 2011 - 21:44 | |
| da pazzi....... io butterei le chiavi quelle della cella | |
|
| |
stefanoba
Localizzazione : Roma Età : 38 Numero di messaggi : 471
| Titolo: Re: notizia terribile!!!!!! Mar 22 Mar 2011 - 21:50 | |
| | |
|
| |
jeeperrapy
Localizzazione : Milano Età : 58 Numero di messaggi : 98
| Titolo: Re: notizia terribile!!!!!! Mar 22 Mar 2011 - 22:15 | |
| Fosse successo a me, a costo di pagare 10 volte il valore dei danni subiti ai miei avvocati, gli avrei portato via tutto quel che aveva, che andasse a mendicare e quindi ad imparare a rispettare gli altri.
| |
|
| |
Alexp
Localizzazione : Toscana Età : 53 Numero di messaggi : 464
| Titolo: Re: notizia terribile!!!!!! Mar 22 Mar 2011 - 22:18 | |
| Vabbè...è uno squilibrato. Mi spiace per chi si è ritrovato ad incrociare suo malgrado la propria strada con questo pazzo. Ovviamente per certe persone ci vorrebbe la camicia di forza. Quasi quasi mi metto a produrre camicie di forza, va a finire che visto l'andazzo è la volta buona che faccio i soldi!!! | |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: notizia terribile!!!!!! Mar 22 Mar 2011 - 22:24 | |
| - jeeperrapy ha scritto:
- Fosse successo a me, a costo di pagare 10 volte il valore dei danni subiti ai miei avvocati, gli avrei portato via tutto quel che aveva, che andasse a mendicare e quindi ad imparare a rispettare gli altri.
parole di una persona non impulsiva ma molto saggia non potevano venire che dal mio grande amico andrea un abbraccio ci sentiamo al piu presto | |
|
| |
Saratoga68
Localizzazione : Roma Età : 40 Numero di messaggi : 972
| Titolo: Re: notizia terribile!!!!!! Mer 23 Mar 2011 - 0:51 | |
| e dov'è il problema: ingrani la prima, lo investi, ti sinceri del suo stato di salute, ingrani la retro, lo investi nuovamente...e cosi via... | |
|
| |
Alby f.
| Titolo: Re: notizia terribile!!!!!! Mer 23 Mar 2011 - 8:40 | |
| - Saratoga68 ha scritto:
- e dov'è il problema: ingrani la prima, lo investi, ti sinceri del suo stato di salute, ingrani la retro, lo investi nuovamente...e cosi via...
Ahahahah Grandissimo Filippo!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: notizia terribile!!!!!! Mar 3 Mag 2011 - 23:33 | |
| Forse il simpatico protagonista di questa storia, è una di quelle povere persone sole ed arrabbiate con il mondo,le quali malsopportano il fatto che possano esistere persone che hanno passioni, interessi e sopratutto una vita vera, che amano divertirsi cercando di non dare fastidio a nessuno, e che al 90 per cento dei casi sono anche ammirate ed invidiate dagli spettatori delle manifestazioni.Certo però, che altro che rinchiuderlo,se me lo consegnassero per mezz'ora.............. |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: notizia terribile!!!!!! | |
| |
|
| |
| notizia terribile!!!!!! | |
|