Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Paraurti anteriore coupé 3
notizia terribile!!!!!!  Icon_minitimeIeri alle 21:16 Da Luigi AZ

» 1300HF ritorna in carrozzeria
notizia terribile!!!!!!  Icon_minitimeSab 11 Mag 2024 - 13:56 Da dave9785

» Ciao a tutti. Mi presento
notizia terribile!!!!!!  Icon_minitimeMar 7 Mag 2024 - 15:59 Da Andrea500

» Nuovo look Blu Mendoza
notizia terribile!!!!!!  Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
notizia terribile!!!!!!  Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
notizia terribile!!!!!!  Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
notizia terribile!!!!!!  Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» Fulvia su Youtube
notizia terribile!!!!!!  Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
notizia terribile!!!!!!  Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
notizia terribile!!!!!!  Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
notizia terribile!!!!!!  Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
notizia terribile!!!!!!  Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
notizia terribile!!!!!!  Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
notizia terribile!!!!!!  Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
notizia terribile!!!!!!  Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
notizia terribile!!!!!!  Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
notizia terribile!!!!!!  Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
notizia terribile!!!!!!  Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
notizia terribile!!!!!!  Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
notizia terribile!!!!!!  Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
notizia terribile!!!!!!  Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
notizia terribile!!!!!!  Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
notizia terribile!!!!!!  Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
notizia terribile!!!!!!  Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
notizia terribile!!!!!!  Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

notizia terribile!!!!!!  Logo_c14
Parole chiave
benzina cerchi pressione montecarlo fulvia volante sedili fari filtro scarico accensione freni cruscotto pompa cambio gomme motore candele griglia ammortizzatori sterzo Freno carburatori olio colore radiatore

 

 notizia terribile!!!!!!

Andare in basso 
+11
stefanoba
andrelollo
Vincenzo
Francesca
hattory hanzo
ingfgreco
Vicari Massimiliano
Dany75
Alby f.
stracardo
ANDREA86
15 partecipanti
AutoreMessaggio
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

notizia terribile!!!!!!  Empty
MessaggioTitolo: notizia terribile!!!!!!    notizia terribile!!!!!!  Icon_minitimeMar 22 Mar 2011 - 14:51

http://www.ilpiacenza.it/cronaca/san-giorgio-si-stufa-del-rumore-e-prende-a-pugni-una-lancia-fulvia.html

San Giorgio: si stufa del rumore e prende a pugni una Lancia Fulvia
Si era stancato del rumore delle auto d'epoca che gli passavano sotto casa durante il gran premio del Drago che si è svolta ieri, 20 marzo a san Giorgio, così ha preso a pugni quelle che riusciva a fermare
di Redazione - 21/03/2011Si era stancato del rumore delle auto d'epoca che gli passavano sotto casa durante il gran premio del Drago che si è svolto ieri, 20 marzo a San Giorgio, così ha preso a pugni quelle che riusciva a fermare.

LA RABBIA - E' successo domenica, 20 marzo quando un 50enne residente nella frazione di Ronco (San Giorgio) si è visto passare sotto casa per tutto il giorno delle, a detta sua, rumorosissime auto d'epoca e alla fine non ce l'ha più fatta. L'uomo si è messo in mezzo alla strada e ha cominciato a bloccare e a fermare alcune auto, come una Lancia Fulvia, sulle quali poi sfogava la rabbia colpendole con alcuni pugni.

SFIORATA LA RISSA - Si può immaginare la reazione dei proprietari di queste auto vedendo il trattamento che stavano subendo le loro 'creature'. La discussione tra le due parti stava per degenerare ma l'intervento dei carabinieri di San Giorgio ha impedito il peggio.

DENUNCIATO - Il 50enne è stato denunciato per danneggiamento aggravato e continuato dai carabinieri della stazione di San Giorgio.
Torna in alto Andare in basso
stracardo

stracardo


Localizzazione : Toscana
Età : 39
Numero di messaggi : 358

notizia terribile!!!!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia terribile!!!!!!    notizia terribile!!!!!!  Icon_minitimeMar 22 Mar 2011 - 15:02

Ke gente che c'e nel mondo!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Alby f.

Alby f.


Localizzazione : verona
Età : 34
Numero di messaggi : 2552

notizia terribile!!!!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia terribile!!!!!!    notizia terribile!!!!!!  Icon_minitimeMar 22 Mar 2011 - 15:30

veramente non ho parole!!Fossi stato io il proprietario della Fulvia la rissa non l'avrei sfiorata ma sarei partito come uno schiaccia sassi contro quel signore!
Torna in alto Andare in basso
stracardo

stracardo


Localizzazione : Toscana
Età : 39
Numero di messaggi : 358

notizia terribile!!!!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia terribile!!!!!!    notizia terribile!!!!!!  Icon_minitimeMar 22 Mar 2011 - 15:41

da altre fonti ho appreso che:

le macchine aggredite sono circa una ventina.
Prima a pugni e calci poi con una lastra di marmo.
Torna in alto Andare in basso
Alby f.

Alby f.


Localizzazione : verona
Età : 34
Numero di messaggi : 2552

notizia terribile!!!!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia terribile!!!!!!    notizia terribile!!!!!!  Icon_minitimeMar 22 Mar 2011 - 15:49

Non ci posso credere!!!
Torna in alto Andare in basso
Dany75

Dany75


Localizzazione : BRA (CN)
Età : 48
Numero di messaggi : 214

notizia terribile!!!!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia terribile!!!!!!    notizia terribile!!!!!!  Icon_minitimeMar 22 Mar 2011 - 15:59

stracardo ha scritto:
da altre fonti ho appreso che:

le macchine aggredite sono circa una ventina.
Prima a pugni e calci poi con una lastra di marmo.

... pazzesco !!! se fosse successo a me la lastra di marmo la poteva usare per incidere le lettere sulla sua tomba!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




notizia terribile!!!!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia terribile!!!!!!    notizia terribile!!!!!!  Icon_minitimeMar 22 Mar 2011 - 16:11

come ho già commentato su facebook, fosse capitato a me il titolo dell'articolo sarebbe stato diverso...
"TRENTADUENNE TOSCANO UCCIDE CONQUANTENNE PER AVERGLI PRESO A PUGNI LA LANCIA FULVIA"
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

notizia terribile!!!!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia terribile!!!!!!    notizia terribile!!!!!!  Icon_minitimeMar 22 Mar 2011 - 16:53

ma come siete incivili ragazzi aggredire un poveretto solo perche ha dato cualche pugno ad un paio di auto ., GRRRRRR SE AVREBBE DATO DEI PUGNI AD UNA DELLE MIE AUTO LAVREI LEGATO CON UNA FUNE E L AVREI TIRATO PER ALMENO NA DECINA DI KILOMETRI SICURAMENTE CUEL POVERETTO SI SAREBBE TOLTO IL VIZIO DI DANNEGGIARE LE NOSTRE CREATURE
Torna in alto Andare in basso
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

notizia terribile!!!!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia terribile!!!!!!    notizia terribile!!!!!!  Icon_minitimeMar 22 Mar 2011 - 17:14

chi non ama le auto d'epoca le giudica solo rottami rumorosi per cui la reazione della persona in qestione è una conseguenza, certo fossi io l'autorità giudiziaria equparerei le auto d'epoca e beni archeologici, per cui la permanenza presso le strutture di "VILLEGGIATURA" sarebbe parecchio lunga Evil or Very Mad Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
hattory hanzo

hattory hanzo


Localizzazione : Reggio Calabria
Età : 48
Numero di messaggi : 488

notizia terribile!!!!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia terribile!!!!!!    notizia terribile!!!!!!  Icon_minitimeMar 22 Mar 2011 - 17:20

no comment !!!!!
Torna in alto Andare in basso
Francesca

Francesca


Localizzazione : Pederobba TV
Età : 45
Numero di messaggi : 1285

notizia terribile!!!!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia terribile!!!!!!    notizia terribile!!!!!!  Icon_minitimeMar 22 Mar 2011 - 19:15

La risposta che condivido di più è quella di Dany75, poi quella di Massimiliano...
Torna in alto Andare in basso
http://www.ladyfulvia.it
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8893

notizia terribile!!!!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia terribile!!!!!!    notizia terribile!!!!!!  Icon_minitimeMar 22 Mar 2011 - 19:16

Non è da oggi che persone "disturbate" sono libere di andare dove vogliono...qualche anno fa un tale ha sfondato la vetrina di un'agenzia di assicurazioni con una Fulvia berlina color bronzo,mi pare targata RE. Se avete voglia di cercare in rete la notizia magari si trova ancora...
Torna in alto Andare in basso
andrelollo

andrelollo


Localizzazione : verbania
Età : 49
Numero di messaggi : 1033

notizia terribile!!!!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia terribile!!!!!!    notizia terribile!!!!!!  Icon_minitimeMar 22 Mar 2011 - 19:27

la cosa che fa piu' rabbia è che se paghera' se è solvibile! chissa il tempo che passera' vedo gia' la prescrizione! e intanto i proprietari a loro spese dovranno rifarsi le auto e mangiare rabbia e meno male che nessuno gli ha messo le mani addosso altrimenti il torto era ancora di chi lo ha menato che è un reato piu' grave del danneggiamento aggravato



e larabbia sale!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

notizia terribile!!!!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia terribile!!!!!!    notizia terribile!!!!!!  Icon_minitimeMar 22 Mar 2011 - 20:38

Francesca ha scritto:
La risposta che condivido di più è quella di Dany75, poi quella di Massimiliano...
ciao Francesca io come auto per la famiglia ho un Volkswagen Touareg 3000 tdi individual in poche parole per essere full optional manca solo la vasca idromassaggio comprata 3 anni fa nuova , ma credimi sarebbe successo col touareg ci avrei forse fatto una risata sopra a vedere cuel cretino fuori di testa , ma non mi tocchino le mie carriole io le chiamo cosi che divento la persona piu cattiva del mondo dopo migliaia di ore di lavoro investite per restaurarle e non parliamo delle cifre che non sto a precisare ma sono molto alte e lo stress e i nervi il monta e smonda e i tre milioni di problemi per finirle e metterle in strada, quindi credo che la risposta di Dany o la mia sia la minima che poteva succedere a cuel povero ignorante
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

notizia terribile!!!!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia terribile!!!!!!    notizia terribile!!!!!!  Icon_minitimeMar 22 Mar 2011 - 20:45

andrelollo ha scritto:
la cosa che fa piu' rabbia è che se paghera' se è solvibile! chissa il tempo che passera' vedo gia' la prescrizione! e intanto i proprietari a loro spese dovranno rifarsi le auto e mangiare rabbia e meno male che nessuno gli ha messo le mani addosso altrimenti il torto era ancora di chi lo ha menato che è un reato piu' grave del danneggiamento aggravato



e larabbia sale!!!!!
hai ragione cuesta pultroppo e la legge che fanno i politici solo perche il danno e ai danni del cittadino esiste la prescrizione bella legge , Andrelollo prova a non pagare il bollo auto ho una multa o le tasse che servono per pagare gli stipendi di cuesti ladroni cioe i politici e vedi se ti mandano la pratica in prescrizzione


Ultima modifica di Vicari Massimiliano il Mer 23 Mar 2011 - 17:59 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
stefanoba

stefanoba


Localizzazione : Roma
Età : 38
Numero di messaggi : 471

notizia terribile!!!!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia terribile!!!!!!    notizia terribile!!!!!!  Icon_minitimeMar 22 Mar 2011 - 21:25

Non condivido quello che dice Massimiliano, io lo avrei seppellito anche se avesse toccato la mia macchina moderna, che vale quasi meno della Fulvia, o quel "gallinaro" della macchina di mio padre, quando a una cosa ci sono affezionato anche se non vale niente, vedere un cretino che te la distruge mi fa ampiamente arrabiare!!!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

notizia terribile!!!!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia terribile!!!!!!    notizia terribile!!!!!!  Icon_minitimeMar 22 Mar 2011 - 21:44

stefanoba ha scritto:
Non condivido quello che dice Massimiliano, io lo avrei seppellito anche se avesse toccato la mia macchina moderna, che vale quasi meno della Fulvia, o quel "gallinaro" della macchina di mio padre, quando a una cosa ci sono affezionato anche se non vale niente, vedere un cretino che te la distruge mi fa ampiamente arrabiare!!!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
hai ragione anche tu se ha una cosa ci sei affezzionato per me la macchina che ho per la famiglia e una macchina che ho comprato e dopo 6 o 7 anni la rivendo e ne prendo un altra ma dove he il nostro amico Longjon? e da un po che non scrive
Torna in alto Andare in basso
davideracing

davideracing


Localizzazione : In trasferimento
Età : 43
Numero di messaggi : 927

notizia terribile!!!!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia terribile!!!!!!    notizia terribile!!!!!!  Icon_minitimeMar 22 Mar 2011 - 21:44

da pazzi....... io butterei le chiavi quelle della cella
Torna in alto Andare in basso
stefanoba

stefanoba


Localizzazione : Roma
Età : 38
Numero di messaggi : 471

notizia terribile!!!!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia terribile!!!!!!    notizia terribile!!!!!!  Icon_minitimeMar 22 Mar 2011 - 21:50

Vicari Massimiliano ha scritto:
stefanoba ha scritto:
Non condivido quello che dice Massimiliano, io lo avrei seppellito anche se avesse toccato la mia macchina moderna, che vale quasi meno della Fulvia, o quel "gallinaro" della macchina di mio padre, quando a una cosa ci sono affezionato anche se non vale niente, vedere un cretino che te la distruge mi fa ampiamente arrabiare!!!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
hai ragione anche tu se ha una cosa ci sei affezzionato per me la macchina che ho per la famiglia e una macchina che ho comprato e dopo 6 o 7 anni la rivendo e ne prendo un altra ma dove he il nostro amico Longjon? e da un po che non scrive
Ogniuno e' fatto a modo suo Massimiliano!!! Io 6 mesi fa' ho venduto una Fiat Punto dopo 5 anni che ci scarrozzavo in lungo e largo per l'Italia con gli amici e ancora mi inge il cuore nonostante mi sia comprato una macchina nemmeno paragonabile con quella!!!! Purtroppo sono un sentimentale!!!! Embarassed Embarassed Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
jeeperrapy

jeeperrapy


Localizzazione : Milano
Età : 58
Numero di messaggi : 98

notizia terribile!!!!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia terribile!!!!!!    notizia terribile!!!!!!  Icon_minitimeMar 22 Mar 2011 - 22:15

Fosse successo a me, a costo di pagare 10 volte il valore dei danni subiti ai miei avvocati, gli avrei portato via tutto quel che aveva, che andasse a mendicare e quindi ad imparare a rispettare gli altri.
Torna in alto Andare in basso
Alexp

Alexp


Localizzazione : Toscana
Età : 52
Numero di messaggi : 464

notizia terribile!!!!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia terribile!!!!!!    notizia terribile!!!!!!  Icon_minitimeMar 22 Mar 2011 - 22:18

Vabbè...è uno squilibrato.
Mi spiace per chi si è ritrovato ad incrociare suo malgrado la propria strada con questo pazzo.
Ovviamente per certe persone ci vorrebbe la camicia di forza.
Quasi quasi mi metto a produrre camicie di forza, va a finire che visto l'andazzo è la volta buona che faccio i soldi!!!
Torna in alto Andare in basso
http://ioelafulvia.blogspot.com/
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

notizia terribile!!!!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia terribile!!!!!!    notizia terribile!!!!!!  Icon_minitimeMar 22 Mar 2011 - 22:24

jeeperrapy ha scritto:
Fosse successo a me, a costo di pagare 10 volte il valore dei danni subiti ai miei avvocati, gli avrei portato via tutto quel che aveva, che andasse a mendicare e quindi ad imparare a rispettare gli altri.
parole di una persona non impulsiva ma molto saggia non potevano venire che dal mio grande amico andrea un abbraccio ci sentiamo al piu presto
Torna in alto Andare in basso
Saratoga68

Saratoga68


Localizzazione : Roma
Età : 40
Numero di messaggi : 972

notizia terribile!!!!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia terribile!!!!!!    notizia terribile!!!!!!  Icon_minitimeMer 23 Mar 2011 - 0:51

e dov'è il problema: ingrani la prima, lo investi, ti sinceri del suo stato di salute, ingrani la retro, lo investi nuovamente...e cosi via...
Torna in alto Andare in basso
Alby f.

Alby f.


Localizzazione : verona
Età : 34
Numero di messaggi : 2552

notizia terribile!!!!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia terribile!!!!!!    notizia terribile!!!!!!  Icon_minitimeMer 23 Mar 2011 - 8:40

Saratoga68 ha scritto:
e dov'è il problema: ingrani la prima, lo investi, ti sinceri del suo stato di salute, ingrani la retro, lo investi nuovamente...e cosi via...

Ahahahah Grandissimo Filippo!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




notizia terribile!!!!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia terribile!!!!!!    notizia terribile!!!!!!  Icon_minitimeMar 3 Mag 2011 - 23:33

Forse il simpatico protagonista di questa storia, è una di quelle povere persone sole ed arrabbiate con il mondo,le quali malsopportano il fatto che possano esistere persone che hanno passioni, interessi e sopratutto una vita vera, che amano divertirsi cercando di non dare fastidio a nessuno, e che al 90 per cento dei casi sono anche ammirate ed invidiate dagli spettatori delle manifestazioni.Certo però, che altro che rinchiuderlo,se me lo consegnassero per mezz'ora..............
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





notizia terribile!!!!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia terribile!!!!!!    notizia terribile!!!!!!  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
notizia terribile!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Quattro chiacchiere da appassionati-
Vai verso: