| ignoranza... Scritta Almeria su Fulvia 14 | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
verdenera
Localizzazione : imperia Numero di messaggi : 88
| Titolo: ignoranza... Scritta Almeria su Fulvia 14 Sab 16 Apr 2011 - 15:45 | |
| ho visto parecchie foto d'epoca della nostra amata... le fulvia da rally avevano tutte più o meno delle sponsorizzazioni riconducibili ancora oggi a prodotti noti(carello,koni,weber...)ma ALMERIA sulla mitica "14" cosa rappresenta? scusate l'ignoranza | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ignoranza... Scritta Almeria su Fulvia 14 Sab 16 Apr 2011 - 16:37 | |
| Che io sappia, nel 1972 Munari e Mannucci, che vinsero poi il rallye di Montecarlo, erano partiti proprio dalla città di Almeria. in Spagna La decalcomania non era dunque pubblicitaria. Ma se ho detto una bestialità, come direbbe Massimiliano vicari, bastonatemi pure. |
|
| |
verdenera
Localizzazione : imperia Numero di messaggi : 88
| Titolo: Re: ignoranza... Scritta Almeria su Fulvia 14 Sab 16 Apr 2011 - 16:42 | |
| Mi sa che hai proprio ragione... ora che mi viene in mente avrebbe la stessa spiegazione l'adesivo "turin"... grazie
per penitenza andrò in ginocchio fino all'inversione a San Bernardo di Conio... | |
|
| |
Edo68
Localizzazione : Torino Età : 56 Numero di messaggi : 1141
| Titolo: Re: ignoranza... Scritta Almeria su Fulvia 14 Sab 16 Apr 2011 - 20:31 | |
| Si,si, è così la partenza per il "Monte", per recarsi ad effettuare il percorso comune, avviene contemporaneamente da città diverse : Reims, Marrakesh,Roma,ecc. | |
|
| |
Vicari Massimiliano
Localizzazione : Germania ma siciliano Età : 50 Numero di messaggi : 7135
| Titolo: Re: ignoranza... Scritta Almeria su Fulvia 14 Dom 17 Apr 2011 - 0:59 | |
| | |
|
| |
ingfgreco
Localizzazione : Spezzano Albanese (CS) Numero di messaggi : 3004
| Titolo: Re: ignoranza... Scritta Almeria su Fulvia 14 Lun 18 Apr 2011 - 13:00 | |
| - Citazione :
- Che io sappia, nel 1972 Munari e Mannucci, che vinsero poi il rallye di Montecarlo, erano partiti proprio dalla città di Almeria. in Spagna
...la ragione è proporio questa, si identificava la città di provenienza, in quanto per il Mont si partiva da località diverse un po da tuttà l'Europa ed anche dal nord Africa | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ignoranza... Scritta Almeria su Fulvia 14 Lun 18 Apr 2011 - 13:50 | |
| - Vicari Massimiliano ha scritto:
- vecchiopiero ha scritto:
- Che io sappia, nel 1972 Munari e Mannucci, che vinsero poi il rallye di Montecarlo, erano partiti proprio dalla città di Almeria. in Spagna La decalcomania non era dunque pubblicitaria. Ma se ho detto una bestialità, come direbbe Massimiliano vicari, bastonatemi pure.
ciao vecchiopiero hai perfettamente ragione sei stato bravo e fortunato ti sei risparmiato di essere bastonato dai forumisti esperti hahahahahahah Rievocavo le tua terminologia “bastonare” perché è oramai poco usata in italiano. Ma la trovo bella, viva, con quel senso metaforico di riprendere per una sciocchezza detta o fatta, ma anche di “bastonare” in senso stretto. Mi ricordano i teatrini di marionette in villa, quando ero veramente piccolissimo. Il burattino del carabiniere saltava fuori con un bastone e bastonava sulla nuca il povero Pulcinella. Ricordi lontanissimi. Certo, quanto è vecchio Vecchiopiero! Mi batte soltanto Long John e pochi altri. |
|
| |
hattory hanzo
Localizzazione : Reggio Calabria Età : 49 Numero di messaggi : 488
| Titolo: Re: ignoranza... Scritta Almeria su Fulvia 14 Mer 20 Apr 2011 - 23:26 | |
| Ragazzi non fate i nostalgici e ricordate che ""l'età vera è quella che uno si sente"" e non quella anagrafica ! Rimembrate............ | |
|
| |
peppe
Localizzazione : Palermo Età : 58 Numero di messaggi : 222
| Titolo: Re: ignoranza... Scritta Almeria su Fulvia 14 Gio 21 Apr 2011 - 10:33 | |
| teniamo alto il ............ morale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ignoranza... Scritta Almeria su Fulvia 14 | |
| |
|
| |
| ignoranza... Scritta Almeria su Fulvia 14 | |
|