Il perchè non ero al campagnolo..(non per deboli di cuore)
+2
Gianluca TV
SimoneGR.4
6 partecipanti
Autore
Messaggio
SimoneGR.4
Localizzazione : Montignoso Età : 46 Numero di messaggi : 213
Titolo: Il perchè non ero al campagnolo..(non per deboli di cuore) Gio 1 Mag 2008 - 13:41
Ieri ho aperto il motore della mia gr.4 vi allego le foto a voi i commenti..
Penso possi bastare.. Di buono c'è solo che ora arriveranno 4 pistoni stampati.. saluti.
Gianluca TV
Localizzazione : Paese (TV) Età : 44 Numero di messaggi : 253
Titolo: Re: Il perchè non ero al campagnolo..(non per deboli di cuore) Gio 1 Mag 2008 - 13:47
Alla faccia!!!!! Buon lavoro, immagino non sia un lavoro da poco!
Francesca
Localizzazione : Pederobba TV Età : 46 Numero di messaggi : 1285
Titolo: Re: Il perchè non ero al campagnolo..(non per deboli di cuore) Lun 5 Mag 2008 - 9:18
gulp!
Claudio HF
Localizzazione : Italia Età : 59 Numero di messaggi : 465
Titolo: Re: Il perchè non ero al campagnolo..(non per deboli di cuore) Lun 5 Mag 2008 - 12:44
Dolore Forte
HFil
Localizzazione : Italia-Europa-Mondo Numero di messaggi : 481
Titolo: Re: Il perchè non ero al campagnolo..(non per deboli di cuore) Mar 6 Mag 2008 - 11:05
ahiaia.. che dolore vedere queste cose, piu che altro sarebbe sempre interessante capire perche capitano, carburazione? fuorigiri? fasatura sbagliata nel fare la distribuzione? o che altro? comunque vabbe.. credo ora approfitterai per fare una bomba imbattibile...
SimoneGR.4
Localizzazione : Montignoso Età : 46 Numero di messaggi : 213
Titolo: Re: Il perchè non ero al campagnolo..(non per deboli di cuore) Mar 6 Mag 2008 - 21:00
Al 50% un fuorigiri... l'altro 50% fasatura leggermente sbagliata da far andare in moto la macchina ma con un leggero battito delle valvole sul pistone.. che agli alti regilmi... saluti
TheVal ..
Localizzazione : Collegno (Torino) Età : 38 Numero di messaggi : 2006
Titolo: Re: Il perchè non ero al campagnolo..(non per deboli di cuore) Mar 6 Mag 2008 - 21:29
Comunque più lo guardi e più è raccapricciante...
HFil
Localizzazione : Italia-Europa-Mondo Numero di messaggi : 481
Titolo: Re: Il perchè non ero al campagnolo..(non per deboli di cuore) Sab 10 Mag 2008 - 19:51
in attesa di di avere news da simone approfitto del post con motori Fulvia aperti per aggiungere queste foto fatte oggi visto che per la prima volta ho smontato e aperto un motore da solo, è un Fulvia3 che avevo comprato per pochi euro, fermo da anni e preso a scatola chiusa per scorta pezzi per la mia "racing 1.3", a parte delle trecce di ruggine e incrostazioni in un cilindro, il resto non mi sembra male, la testa (che mi interessava smontare per decidere di farla elaborare da qualcuno per la 1.3, o almeno aprire i condotti visto che sono montati ora i Dell'orto40, btw qualunque consiglio e impressione è benvenuta.. tant oggi son contento ugualmente di essere riuscito in questo primo lavoro... :-)
Ospite Ospite
Titolo: Re: Il perchè non ero al campagnolo..(non per deboli di cuore) Mar 8 Lug 2008 - 23:50
Accidenti....
Qualcuno mi sa dire perche' questi pistoni sono cosi diversi ?!?
Grazie a tutti per la risposta!
Alberto
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Il perchè non ero al campagnolo..(non per deboli di cuore)
Il perchè non ero al campagnolo..(non per deboli di cuore)