Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Nuovo look Blu Mendoza
Nuovo arrivato from Verona Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Nuovo arrivato from Verona Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Nuovo arrivato from Verona Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
Nuovo arrivato from Verona Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» 1300HF ritorna in carrozzeria
Nuovo arrivato from Verona Icon_minitimeMar 2 Apr 2024 - 12:21 Da franatoinsafari

» Fulvia su Youtube
Nuovo arrivato from Verona Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
Nuovo arrivato from Verona Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
Nuovo arrivato from Verona Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
Nuovo arrivato from Verona Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
Nuovo arrivato from Verona Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
Nuovo arrivato from Verona Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
Nuovo arrivato from Verona Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
Nuovo arrivato from Verona Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
Nuovo arrivato from Verona Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
Nuovo arrivato from Verona Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
Nuovo arrivato from Verona Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
Nuovo arrivato from Verona Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
Nuovo arrivato from Verona Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
Nuovo arrivato from Verona Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
Nuovo arrivato from Verona Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
Nuovo arrivato from Verona Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
Nuovo arrivato from Verona Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
Nuovo arrivato from Verona Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
Nuovo arrivato from Verona Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

» Mi presento
Nuovo arrivato from Verona Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:34 Da Davide66

Nuovo arrivato from Verona Logo_c14
Parole chiave
fari gomme colore radiatore carburatori montecarlo volante sedili benzina motore freni fulvia candele cruscotto pressione cambio olio filtro ammortizzatori pompa griglia scarico Freno sterzo cerchi accensione

 

 Nuovo arrivato from Verona

Andare in basso 
+15
Fulvia3
lorenzo marzona
lorenzo45
Alby f.
lex65
Ciusso
Dany75
Aladino
Miky 78
Saratoga68
ANDREA86
peppe
ingcrea
Claudio HF
GLB
19 partecipanti
AutoreMessaggio
GLB

GLB


Localizzazione : Verona
Numero di messaggi : 163

Nuovo arrivato from Verona Empty
MessaggioTitolo: Nuovo arrivato from Verona   Nuovo arrivato from Verona Icon_minitimeMer 27 Lug 2011 - 21:29

Un saluto a tutto il forum, sono da poco propietario di una Fulvia Sport Zagato 1.3s II serie di cui vi posto una foto:
Nuovo arrivato from Verona Dscf0443tk
Ho già dato un'occhiata per vedere com'è strutturato il forum, per il quale vi faccio i complimenti.
In particolare vorrei reperire qualche info per addentrarmi nel mondo - per me sconosciuto - delle gare di regolarità, oltre che ovviamente per venire a conoscenza di gare e raduni in zone a me vicine.

per altre foto e qualche ulteriore ragguaglio sull'auto, eventualmente devo aprire un topic qui? https://amicifulvia.forumattivo.com/f65-fulvia-sport-zagato


Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Nuovo arrivato from Verona Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo arrivato from Verona   Nuovo arrivato from Verona Icon_minitimeMer 27 Lug 2011 - 21:33

ben arrivato!!! complimenti... bella zagato!
per le foto pubblicale pure la....
per info ci sono delle sezioni tecniche ben precise... in alto a destra trovi l'indice... non ti puoi sbagliare..
e se sbagli non ti preoccupare... errare è umano!
Suelle gare di regolarità ci sono molti utenti che partecipano...per cui chiedi e qua ti sarà dato!!!
Torna in alto Andare in basso
Claudio HF




Localizzazione : Italia
Età : 59
Numero di messaggi : 465

Nuovo arrivato from Verona Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo arrivato from Verona   Nuovo arrivato from Verona Icon_minitimeMer 27 Lug 2011 - 21:36

Ciao! Qui trovi sicuramente tutto quello che riguarda la Fulvia, per la regolarità ti consiglio questo forum: http://www.spazioforum.it/forums/?mforum=regolaritait
Torna in alto Andare in basso
ingcrea

ingcrea


Localizzazione : Gioia Tauro
Età : 62
Numero di messaggi : 1127

Nuovo arrivato from Verona Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo arrivato from Verona   Nuovo arrivato from Verona Icon_minitimeMer 27 Lug 2011 - 21:39

Ben arrivato e complimenti per la macchina. Per le altre foto e magari per raccontare un po di storia della macchina puoi aprire un post dove hai detto tu.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/antonino.crea.7
peppe

peppe


Localizzazione : Palermo
Età : 58
Numero di messaggi : 222

Nuovo arrivato from Verona Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo arrivato from Verona   Nuovo arrivato from Verona Icon_minitimeMer 27 Lug 2011 - 21:51

Benvenuto collega...... Complimenti per la tua Fulvia SZ, bellissima, aggressiva e molto racing.
A proposito che fine hanno fatto i paraurti? (domanda mirata)


Ultima modifica di peppe il Mer 27 Lug 2011 - 21:59 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

Nuovo arrivato from Verona Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo arrivato from Verona   Nuovo arrivato from Verona Icon_minitimeMer 27 Lug 2011 - 21:53

GLB ha scritto:
Un saluto a tutto il forum, sono da poco propietario di una Fulvia Sport Zagato 1.3s II serie di cui vi posto una foto:
Nuovo arrivato from Verona Dscf0443tk
Ho già dato un'occhiata per vedere com'è strutturato il forum, per il quale vi faccio i complimenti.
In particolare vorrei reperire qualche info per addentrarmi nel mondo - per me sconosciuto - delle gare di regolarità, oltre che ovviamente per venire a conoscenza di gare e raduni in zone a me vicine.
Benvenuto anche da parte mia e grazie per i complimenti al forum! clicca su www.regolarità.it e trovi tutto sul mondo delle gare!!!!!!!!!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
GLB

GLB


Localizzazione : Verona
Numero di messaggi : 163

Nuovo arrivato from Verona Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo arrivato from Verona   Nuovo arrivato from Verona Icon_minitimeMer 27 Lug 2011 - 22:13

peppe ha scritto:
Benvenuto collega...... Complimenti per la tua Fulvia SZ, bellissima, aggressiva e molto racing.
A proposito che fine hanno fatto i paraurti? (domanda mirata)

Quando l'ho comprata erano già smontati e mi piace così; in ogni caso, oltre a tanti altri pezzi che mi sono stati forniti (bielle, bronzine, fanaleria ecc), ho sia i paraurti anteriori che quelli posteriori con le loro staffe di fissaggio. Se fossi interessato fammelo sapere.

Quando avrò tempo di fare qualche foto a cofano aperto non mancherò di aprire un topic più dettagliato sulla macchina
Torna in alto Andare in basso
Saratoga68

Saratoga68


Localizzazione : Roma
Età : 40
Numero di messaggi : 972

Nuovo arrivato from Verona Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo arrivato from Verona   Nuovo arrivato from Verona Icon_minitimeMer 27 Lug 2011 - 22:14

benvenuto Smile
Torna in alto Andare in basso
Miky 78

Miky 78


Localizzazione : FOSDONDO
Età : 46
Numero di messaggi : 644

Nuovo arrivato from Verona Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo arrivato from Verona   Nuovo arrivato from Verona Icon_minitimeMer 27 Lug 2011 - 23:57

Benvenuto !!!!!!!!!!!!!!! Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
Aladino

Aladino


Localizzazione : Missaglia LC
Età : 71
Numero di messaggi : 486

Nuovo arrivato from Verona Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo arrivato from Verona   Nuovo arrivato from Verona Icon_minitimeGio 28 Lug 2011 - 7:50

Benvenuto GLB!!! Smile
La tua Fulvia è molto bella e in ottime condizioni! cheers
Anche a me la Sport piace di più senza i paraurti
Torna in alto Andare in basso
Dany75

Dany75


Localizzazione : BRA (CN)
Età : 48
Numero di messaggi : 214

Nuovo arrivato from Verona Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo arrivato from Verona   Nuovo arrivato from Verona Icon_minitimeGio 28 Lug 2011 - 8:16

Ciao e benvenuto. Bel mezzo complimenti!
Torna in alto Andare in basso
Ciusso

Ciusso


Localizzazione : Venezia prov.
Numero di messaggi : 873

Nuovo arrivato from Verona Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo arrivato from Verona   Nuovo arrivato from Verona Icon_minitimeGio 28 Lug 2011 - 8:51

GLB ha scritto:
....
per altre foto e qualche ulteriore ragguaglio sull'auto, eventualmente devo aprire un topic qui? https://amicifulvia.forumattivo.com/f65-fulvia-sport-zagato...

Ciao e benvenuto! Bella Zagato, complimenti.

Per le foto apri pure un topic lì, poi se c'è qualcosa da sistemare mi arrangio io.
Abbonda pure con foto e descrizioni!!

Ciao
Cristiano
Torna in alto Andare in basso
lex65

lex65


Localizzazione : Chiavari (Ge)
Età : 59
Numero di messaggi : 824

Nuovo arrivato from Verona Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo arrivato from Verona   Nuovo arrivato from Verona Icon_minitimeGio 28 Lug 2011 - 9:11

cheers Benarrivato,bellissima macchina! Smile A proposito :chi era martedi' nel primo pomeriggio a Chiavari (Ge),verso le 14:40 in Corso Montevideo con una bella FSZ Blu Lancia targata IM con i Cromodora,qualcuno di noi? Smile Complimenti anche a te ,se mi leggi,ti ho rivolto uno sguardo d'approvazione,eravamo fermi al semaforo,io ero in scooter! Smile
Torna in alto Andare in basso
Alby f.

Alby f.


Localizzazione : verona
Età : 34
Numero di messaggi : 2552

Nuovo arrivato from Verona Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo arrivato from Verona   Nuovo arrivato from Verona Icon_minitimeGio 28 Lug 2011 - 9:23

Benvenuto compaesano!!! Complimenti per la tua SZ, bisogna assolutamente che le nostre Fulvia si incontrino un giorno!! Very Happy
In che zona sei di Verona??
Torna in alto Andare in basso
lorenzo45

lorenzo45


Localizzazione : genova
Età : 79
Numero di messaggi : 254

Nuovo arrivato from Verona Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo arrivato from Verona   Nuovo arrivato from Verona Icon_minitimeGio 28 Lug 2011 - 9:39

bella macchina,benvenuto.
Torna in alto Andare in basso
lorenzo marzona

lorenzo marzona


Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Età : 60
Numero di messaggi : 1586

Nuovo arrivato from Verona Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo arrivato from Verona   Nuovo arrivato from Verona Icon_minitimeGio 28 Lug 2011 - 10:14

Benevenuto e complimenti per l'auto.
Torna in alto Andare in basso
Fulvia3
.
.
Fulvia3


Localizzazione : Torino
Numero di messaggi : 1734

Nuovo arrivato from Verona Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo arrivato from Verona   Nuovo arrivato from Verona Icon_minitimeGio 28 Lug 2011 - 11:31

Benvenuto!!

_________________
Nuovo arrivato from Verona Untitl10
Torna in alto Andare in basso
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

Nuovo arrivato from Verona Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo arrivato from Verona   Nuovo arrivato from Verona Icon_minitimeGio 28 Lug 2011 - 11:39

benvenuto anche da parte mia GLB e complimenti per la FSZ, agressiva el punto giusto e ben tenuta cheers
Torna in alto Andare in basso
GianlucaHF

GianlucaHF


Localizzazione : La Spezia
Età : 35
Numero di messaggi : 1503

Nuovo arrivato from Verona Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo arrivato from Verona   Nuovo arrivato from Verona Icon_minitimeGio 28 Lug 2011 - 19:29

Ciao e benvenuto anche da parte mia!!!!!
Torna in alto Andare in basso
GLB

GLB


Localizzazione : Verona
Numero di messaggi : 163

Nuovo arrivato from Verona Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo arrivato from Verona   Nuovo arrivato from Verona Icon_minitimeGio 28 Lug 2011 - 19:38

Grazie a tutti per i complimenti!

@Alby f. : abito in borgo trento, possiamo senz'altro vederci una sera per un aperitivo con le nostre fulvie
p.s. qualche settimana fa invece ho visto a un raduno ad Azzano una fulvia coupè di un gentilissimo signore del posto, preparata per regolarità sport; non so se l'hai già vista, ha una banda giallo e blu su tutta la carrozzeria, roll bar, paraschizzi, ganci cofano a spina, qualche lavoro al motore ecc; sul lunotto posteriore aveva anche un adesivo "officina f.lli fiorentini - stallavena"
Torna in alto Andare in basso
pier52

pier52


Localizzazione : Lombardia
Numero di messaggi : 1649

Nuovo arrivato from Verona Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo arrivato from Verona   Nuovo arrivato from Verona Icon_minitimeGio 28 Lug 2011 - 23:49

Benvenuto anche da parte mia! Beato te che possiedi la mitica FSZ!
Torna in alto Andare in basso
Alby f.

Alby f.


Localizzazione : verona
Età : 34
Numero di messaggi : 2552

Nuovo arrivato from Verona Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo arrivato from Verona   Nuovo arrivato from Verona Icon_minitimeVen 29 Lug 2011 - 9:20

GLB ha scritto:
Grazie a tutti per i complimenti!

@Alby f. : abito in borgo trento, possiamo senz'altro vederci una sera per un aperitivo con le nostre fulvie
p.s. qualche settimana fa invece ho visto a un raduno ad Azzano una fulvia coupè di un gentilissimo signore del posto, preparata per regolarità sport; non so se l'hai già vista, ha una banda giallo e blu su tutta la carrozzeria, roll bar, paraschizzi, ganci cofano a spina, qualche lavoro al motore ecc; sul lunotto posteriore aveva anche un adesivo "officina f.lli fiorentini - stallavena"

Io abito a Pescantina, non molto distante da te! Very Happy
Comunque la Fulvia che del signore non l'ho mai vista, ieri sera vicino a casa mia ho visto una Fulvia montecarlo preparata. Purtroppo ero di fretta e non sono riuscito a guardarla bene.
Torna in alto Andare in basso
GLB

GLB


Localizzazione : Verona
Numero di messaggi : 163

Nuovo arrivato from Verona Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo arrivato from Verona   Nuovo arrivato from Verona Icon_minitimeSab 30 Lug 2011 - 11:10

Claudio HF ha scritto:
Ciao! Qui trovi sicuramente tutto quello che riguarda la Fulvia, per la regolarità ti consiglio questo forum


mai visto prima un forum dove per registrarsi chiedono, oltre a username e pass, nome, cognome, località e addirittura telefono!!! non mi sembra assolutamente il caso di fornire tutte queste informazioni a perfetti sconosciuti... spero si accontentino di nome e località
Torna in alto Andare in basso
Katsura Tsukamoto

Katsura Tsukamoto


Localizzazione : Giappone
Età : 59
Numero di messaggi : 152

Nuovo arrivato from Verona Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo arrivato from Verona   Nuovo arrivato from Verona Icon_minitimeSab 30 Lug 2011 - 14:47

Ciao e benvenuto da Giappone.... cheers

Katsura
Torna in alto Andare in basso
http://www.wa.commufa.jp/~k_and_e/english/welcome.html
GLB

GLB


Localizzazione : Verona
Numero di messaggi : 163

Nuovo arrivato from Verona Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo arrivato from Verona   Nuovo arrivato from Verona Icon_minitimeSab 30 Lug 2011 - 15:37

Katsura Tsukamoto ha scritto:
Ciao e benvenuto da Giappone.... cheers

Katsura
Grazie mille, è bello sapere che ci sono amanti della vecchia Fulvia Sport Zagato anche così lontano dall'Italia! In compenso mio figlio (27 anni) è appassionatissimo di auto giapponesi: Toyota Ae-86, MR, Supra,3000gt; Honda Integra ed NSX, Nissan Fairlady, Skyline/Gt-R, Silvia; Mazda Rx-7 e tante altre. Per ora siaccontenta della Micra (March) k11 1.3 che abbiamo in casa dal 1997, su cui ha fatto qualche lavoretto e che gira come un orologio!


Ho visto anche qualche foto della tua FSZ, davvero bella!

p.s. il tuo italiano è fin troppo buono, comunque se serve possiamo scriverci in inglese senza problemi!
Torna in alto Andare in basso
Katsura Tsukamoto

Katsura Tsukamoto


Localizzazione : Giappone
Età : 59
Numero di messaggi : 152

Nuovo arrivato from Verona Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo arrivato from Verona   Nuovo arrivato from Verona Icon_minitimeSab 30 Lug 2011 - 15:54

GLB ha scritto:
In compenso mio figlio è appassionatissimo di auto giapponesi: Toyota Ae-86, MR, Supra,3000gt; Honda Integra ed NSX, Nissan Fairlady, Skyline/Gt-R, Silvia; Mazda Rx-7 e tante altre.
Perche ha influenzato da "Initial D" ?

GLB ha scritto:
il tuo italiano è fin troppo buono, comunque se serve possiamo scriverci in inglese senza problemi!
Gratiez e lei e molto gentile, ma dove studiare la lingua Italiana. Questo forum e utile per me.
Naturamente, un po' difficile e richiede del tempo per capire tutto. Very Happy

Katsura
Torna in alto Andare in basso
http://www.wa.commufa.jp/~k_and_e/english/welcome.html
GLB

GLB


Localizzazione : Verona
Numero di messaggi : 163

Nuovo arrivato from Verona Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo arrivato from Verona   Nuovo arrivato from Verona Icon_minitimeSab 30 Lug 2011 - 16:08

Katsura Tsukamoto ha scritto:
GLB ha scritto:
In compenso mio figlio è appassionatissimo di auto giapponesi: Toyota Ae-86, MR, Supra,3000gt; Honda Integra ed NSX, Nissan Fairlady, Skyline/Gt-R, Silvia; Mazda Rx-7 e tante altre.
Perche ha influenzato da "Initial D" ?

GLB ha scritto:
il tuo italiano è fin troppo buono, comunque se serve possiamo scriverci in inglese senza problemi!
Gratiez e lei e molto gentile, ma dove studiare la lingua Italiana. Questo forum e utile per me.
Naturamente, un po' difficile e richiede del tempo per capire tutto. Very Happy

Katsura

Faccio rispondere direttamente a mio figlio, tanto è sempre lui che segue il forum per me visto che è molto più pratico:

Salve signor Tsukamoto, Initial D l'ho conosciuto in questi ultimi mesi, ed alcune auto le ho scoperte guardandolo, ma molte altre le conosco da tanti anni (skyline, fairlady, nsx, rx-7, 3000gt/GTO): d'altronde sono appassionato di auto fin da bambino!
Come detto prima abbiamo un'auto giapponese a cui sono affezionatissimo, per anni ho praticato un hobby modellistico molto diffuso in giappone, le gare di mini4wd tamiya, sono cresciuto con molti cartoni animati giapponesi e alcuni anime nuovi (one piece, naruto)li seguo in streaming con i sottotitoli pochi giorni dopo che vengono trasmessi in Giappone . Perciò mi sento molto legato al suo Paese, e spero un giorno di visitarlo!
Piergiorgio
Hy mr.Tsukamoto, i started watching Initial D from few months, and watching it i found some new cars, but many others are well knowed by me from many years (skyline, fairlady, nsx, rx-7, 3000gt): indeed i'm a car fanatic since i was children!
As said before, we have a japanese car that I love very much and I'm doing some works on it, even if it is a city car; for years i was a tamiya mini4wd racer, i grow up watching japanese cartoons and i follow some new anime (one piece, naruto) in streaming with subtitles almost in real time (only few days for subbers to translate) . So I feel very close to your country and I hope one day to visit it.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuovo arrivato from Verona Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo arrivato from Verona   Nuovo arrivato from Verona Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nuovo arrivato from Verona
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuovo arrivato
» nuovo arrivato
» Nuovo arrivato
» nuovo arrivato
» Nuovo arrivato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Nuovi Amici - Presentazioni-
Vai verso: