| Nuovo arrivato from Verona | |
|
+15Fulvia3 lorenzo marzona lorenzo45 Alby f. lex65 Ciusso Dany75 Aladino Miky 78 Saratoga68 ANDREA86 peppe ingcrea Claudio HF GLB 19 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
GLB
Localizzazione : Verona Numero di messaggi : 163
| Titolo: Nuovo arrivato from Verona Mer 27 Lug 2011 - 21:29 | |
| Un saluto a tutto il forum, sono da poco propietario di una Fulvia Sport Zagato 1.3s II serie di cui vi posto una foto: Ho già dato un'occhiata per vedere com'è strutturato il forum, per il quale vi faccio i complimenti. In particolare vorrei reperire qualche info per addentrarmi nel mondo - per me sconosciuto - delle gare di regolarità, oltre che ovviamente per venire a conoscenza di gare e raduni in zone a me vicine. per altre foto e qualche ulteriore ragguaglio sull'auto, eventualmente devo aprire un topic qui? https://amicifulvia.forumattivo.com/f65-fulvia-sport-zagato | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Nuovo arrivato from Verona Mer 27 Lug 2011 - 21:33 | |
| ben arrivato!!! complimenti... bella zagato! per le foto pubblicale pure la.... per info ci sono delle sezioni tecniche ben precise... in alto a destra trovi l'indice... non ti puoi sbagliare.. e se sbagli non ti preoccupare... errare è umano! Suelle gare di regolarità ci sono molti utenti che partecipano...per cui chiedi e qua ti sarà dato!!!
|
|
| |
Claudio HF
Localizzazione : Italia Età : 59 Numero di messaggi : 465
| Titolo: Re: Nuovo arrivato from Verona Mer 27 Lug 2011 - 21:36 | |
| Ciao! Qui trovi sicuramente tutto quello che riguarda la Fulvia, per la regolarità ti consiglio questo forum: http://www.spazioforum.it/forums/?mforum=regolaritait | |
|
| |
ingcrea
Localizzazione : Gioia Tauro Età : 62 Numero di messaggi : 1127
| Titolo: Re: Nuovo arrivato from Verona Mer 27 Lug 2011 - 21:39 | |
| Ben arrivato e complimenti per la macchina. Per le altre foto e magari per raccontare un po di storia della macchina puoi aprire un post dove hai detto tu. | |
|
| |
peppe
Localizzazione : Palermo Età : 58 Numero di messaggi : 222
| Titolo: Re: Nuovo arrivato from Verona Mer 27 Lug 2011 - 21:51 | |
| Benvenuto collega...... Complimenti per la tua Fulvia SZ, bellissima, aggressiva e molto racing. A proposito che fine hanno fatto i paraurti? (domanda mirata)
Ultima modifica di peppe il Mer 27 Lug 2011 - 21:59 - modificato 1 volta. | |
|
| |
ANDREA86 .
Localizzazione : Italia Numero di messaggi : 4455
| |
| |
GLB
| Titolo: Re: Nuovo arrivato from Verona Mer 27 Lug 2011 - 22:13 | |
| - peppe ha scritto:
- Benvenuto collega...... Complimenti per la tua Fulvia SZ, bellissima, aggressiva e molto racing.
A proposito che fine hanno fatto i paraurti? (domanda mirata) Quando l'ho comprata erano già smontati e mi piace così; in ogni caso, oltre a tanti altri pezzi che mi sono stati forniti (bielle, bronzine, fanaleria ecc), ho sia i paraurti anteriori che quelli posteriori con le loro staffe di fissaggio. Se fossi interessato fammelo sapere. Quando avrò tempo di fare qualche foto a cofano aperto non mancherò di aprire un topic più dettagliato sulla macchina | |
|
| |
Saratoga68
Localizzazione : Roma Età : 40 Numero di messaggi : 972
| Titolo: Re: Nuovo arrivato from Verona Mer 27 Lug 2011 - 22:14 | |
| benvenuto | |
|
| |
Miky 78
Localizzazione : FOSDONDO Età : 46 Numero di messaggi : 644
| Titolo: Re: Nuovo arrivato from Verona Mer 27 Lug 2011 - 23:57 | |
| | |
|
| |
Aladino
Localizzazione : Missaglia LC Età : 72 Numero di messaggi : 488
| Titolo: Re: Nuovo arrivato from Verona Gio 28 Lug 2011 - 7:50 | |
| Benvenuto GLB!!! La tua Fulvia è molto bella e in ottime condizioni! Anche a me la Sport piace di più senza i paraurti | |
|
| |
Dany75
Localizzazione : BRA (CN) Età : 49 Numero di messaggi : 214
| Titolo: Re: Nuovo arrivato from Verona Gio 28 Lug 2011 - 8:16 | |
| Ciao e benvenuto. Bel mezzo complimenti! | |
|
| |
Ciusso
Localizzazione : Venezia prov. Numero di messaggi : 873
| Titolo: Re: Nuovo arrivato from Verona Gio 28 Lug 2011 - 8:51 | |
| - GLB ha scritto:
- ....
per altre foto e qualche ulteriore ragguaglio sull'auto, eventualmente devo aprire un topic qui? https://amicifulvia.forumattivo.com/f65-fulvia-sport-zagato...
Ciao e benvenuto! Bella Zagato, complimenti. Per le foto apri pure un topic lì, poi se c'è qualcosa da sistemare mi arrangio io. Abbonda pure con foto e descrizioni!! Ciao Cristiano | |
|
| |
lex65
Localizzazione : Chiavari (Ge) Età : 59 Numero di messaggi : 824
| Titolo: Re: Nuovo arrivato from Verona Gio 28 Lug 2011 - 9:11 | |
| Benarrivato,bellissima macchina! A proposito :chi era martedi' nel primo pomeriggio a Chiavari (Ge),verso le 14:40 in Corso Montevideo con una bella FSZ Blu Lancia targata IM con i Cromodora,qualcuno di noi? Complimenti anche a te ,se mi leggi,ti ho rivolto uno sguardo d'approvazione,eravamo fermi al semaforo,io ero in scooter! | |
|
| |
Alby f.
Localizzazione : verona Età : 35 Numero di messaggi : 2552
| Titolo: Re: Nuovo arrivato from Verona Gio 28 Lug 2011 - 9:23 | |
| Benvenuto compaesano!!! Complimenti per la tua SZ, bisogna assolutamente che le nostre Fulvia si incontrino un giorno!! In che zona sei di Verona?? | |
|
| |
lorenzo45
Localizzazione : genova Età : 79 Numero di messaggi : 254
| Titolo: Re: Nuovo arrivato from Verona Gio 28 Lug 2011 - 9:39 | |
| bella macchina,benvenuto. | |
|
| |
lorenzo marzona
Localizzazione : Spilimbergo - Friuli Età : 60 Numero di messaggi : 1586
| Titolo: Re: Nuovo arrivato from Verona Gio 28 Lug 2011 - 10:14 | |
| Benevenuto e complimenti per l'auto. | |
|
| |
Fulvia3 .
Localizzazione : Torino Numero di messaggi : 1734
| Titolo: Re: Nuovo arrivato from Verona Gio 28 Lug 2011 - 11:31 | |
| Benvenuto!! _________________ | |
|
| |
ingfgreco
Localizzazione : Spezzano Albanese (CS) Numero di messaggi : 3004
| Titolo: Re: Nuovo arrivato from Verona Gio 28 Lug 2011 - 11:39 | |
| benvenuto anche da parte mia GLB e complimenti per la FSZ, agressiva el punto giusto e ben tenuta | |
|
| |
GianlucaHF
Localizzazione : La Spezia Età : 35 Numero di messaggi : 1503
| Titolo: Re: Nuovo arrivato from Verona Gio 28 Lug 2011 - 19:29 | |
| Ciao e benvenuto anche da parte mia!!!!! | |
|
| |
GLB
| Titolo: Re: Nuovo arrivato from Verona Gio 28 Lug 2011 - 19:38 | |
| Grazie a tutti per i complimenti!
@Alby f. : abito in borgo trento, possiamo senz'altro vederci una sera per un aperitivo con le nostre fulvie p.s. qualche settimana fa invece ho visto a un raduno ad Azzano una fulvia coupè di un gentilissimo signore del posto, preparata per regolarità sport; non so se l'hai già vista, ha una banda giallo e blu su tutta la carrozzeria, roll bar, paraschizzi, ganci cofano a spina, qualche lavoro al motore ecc; sul lunotto posteriore aveva anche un adesivo "officina f.lli fiorentini - stallavena" | |
|
| |
pier52
Localizzazione : Lombardia Numero di messaggi : 1650
| Titolo: Re: Nuovo arrivato from Verona Gio 28 Lug 2011 - 23:49 | |
| Benvenuto anche da parte mia! Beato te che possiedi la mitica FSZ! | |
|
| |
Alby f.
Localizzazione : verona Età : 35 Numero di messaggi : 2552
| Titolo: Re: Nuovo arrivato from Verona Ven 29 Lug 2011 - 9:20 | |
| - GLB ha scritto:
- Grazie a tutti per i complimenti!
@Alby f. : abito in borgo trento, possiamo senz'altro vederci una sera per un aperitivo con le nostre fulvie p.s. qualche settimana fa invece ho visto a un raduno ad Azzano una fulvia coupè di un gentilissimo signore del posto, preparata per regolarità sport; non so se l'hai già vista, ha una banda giallo e blu su tutta la carrozzeria, roll bar, paraschizzi, ganci cofano a spina, qualche lavoro al motore ecc; sul lunotto posteriore aveva anche un adesivo "officina f.lli fiorentini - stallavena" Io abito a Pescantina, non molto distante da te! Comunque la Fulvia che del signore non l'ho mai vista, ieri sera vicino a casa mia ho visto una Fulvia montecarlo preparata. Purtroppo ero di fretta e non sono riuscito a guardarla bene. | |
|
| |
GLB
| Titolo: Re: Nuovo arrivato from Verona Sab 30 Lug 2011 - 11:10 | |
| - Claudio HF ha scritto:
- Ciao! Qui trovi sicuramente tutto quello che riguarda la Fulvia, per la regolarità ti consiglio questo forum
mai visto prima un forum dove per registrarsi chiedono, oltre a username e pass, nome, cognome, località e addirittura telefono!!! non mi sembra assolutamente il caso di fornire tutte queste informazioni a perfetti sconosciuti... spero si accontentino di nome e località | |
|
| |
Katsura Tsukamoto
Localizzazione : Giappone Età : 59 Numero di messaggi : 152
| Titolo: Re: Nuovo arrivato from Verona Sab 30 Lug 2011 - 14:47 | |
| Ciao e benvenuto da Giappone.... Katsura | |
|
| |
GLB
| Titolo: Re: Nuovo arrivato from Verona Sab 30 Lug 2011 - 15:37 | |
| - Katsura Tsukamoto ha scritto:
- Ciao e benvenuto da Giappone....
Katsura Grazie mille, è bello sapere che ci sono amanti della vecchia Fulvia Sport Zagato anche così lontano dall'Italia! In compenso mio figlio (27 anni) è appassionatissimo di auto giapponesi: Toyota Ae-86, MR, Supra,3000gt; Honda Integra ed NSX, Nissan Fairlady, Skyline/Gt-R, Silvia; Mazda Rx-7 e tante altre. Per ora siaccontenta della Micra (March) k11 1.3 che abbiamo in casa dal 1997, su cui ha fatto qualche lavoretto e che gira come un orologio! Ho visto anche qualche foto della tua FSZ, davvero bella! p.s. il tuo italiano è fin troppo buono, comunque se serve possiamo scriverci in inglese senza problemi! | |
|
| |
Katsura Tsukamoto
Localizzazione : Giappone Età : 59 Numero di messaggi : 152
| Titolo: Re: Nuovo arrivato from Verona Sab 30 Lug 2011 - 15:54 | |
| - GLB ha scritto:
- In compenso mio figlio è appassionatissimo di auto giapponesi: Toyota Ae-86, MR, Supra,3000gt; Honda Integra ed NSX, Nissan Fairlady, Skyline/Gt-R, Silvia; Mazda Rx-7 e tante altre.
Perche ha influenzato da "Initial D" ? - GLB ha scritto:
- il tuo italiano è fin troppo buono, comunque se serve possiamo scriverci in inglese senza problemi!
Gratiez e lei e molto gentile, ma dove studiare la lingua Italiana. Questo forum e utile per me. Naturamente, un po' difficile e richiede del tempo per capire tutto. Katsura | |
|
| |
GLB
| Titolo: Re: Nuovo arrivato from Verona Sab 30 Lug 2011 - 16:08 | |
| - Katsura Tsukamoto ha scritto:
- GLB ha scritto:
- In compenso mio figlio è appassionatissimo di auto giapponesi: Toyota Ae-86, MR, Supra,3000gt; Honda Integra ed NSX, Nissan Fairlady, Skyline/Gt-R, Silvia; Mazda Rx-7 e tante altre.
Perche ha influenzato da "Initial D" ?
- GLB ha scritto:
- il tuo italiano è fin troppo buono, comunque se serve possiamo scriverci in inglese senza problemi!
Gratiez e lei e molto gentile, ma dove studiare la lingua Italiana. Questo forum e utile per me. Naturamente, un po' difficile e richiede del tempo per capire tutto.
Katsura Faccio rispondere direttamente a mio figlio, tanto è sempre lui che segue il forum per me visto che è molto più pratico: Salve signor Tsukamoto, Initial D l'ho conosciuto in questi ultimi mesi, ed alcune auto le ho scoperte guardandolo, ma molte altre le conosco da tanti anni (skyline, fairlady, nsx, rx-7, 3000gt/GTO): d'altronde sono appassionato di auto fin da bambino! Come detto prima abbiamo un'auto giapponese a cui sono affezionatissimo, per anni ho praticato un hobby modellistico molto diffuso in giappone, le gare di mini4wd tamiya, sono cresciuto con molti cartoni animati giapponesi e alcuni anime nuovi (one piece, naruto)li seguo in streaming con i sottotitoli pochi giorni dopo che vengono trasmessi in Giappone . Perciò mi sento molto legato al suo Paese, e spero un giorno di visitarlo! Piergiorgio Hy mr.Tsukamoto, i started watching Initial D from few months, and watching it i found some new cars, but many others are well knowed by me from many years (skyline, fairlady, nsx, rx-7, 3000gt): indeed i'm a car fanatic since i was children! As said before, we have a japanese car that I love very much and I'm doing some works on it, even if it is a city car; for years i was a tamiya mini4wd racer, i grow up watching japanese cartoons and i follow some new anime (one piece, naruto) in streaming with subtitles almost in real time (only few days for subbers to translate) . So I feel very close to your country and I hope one day to visit it. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Nuovo arrivato from Verona | |
| |
|
| |
| Nuovo arrivato from Verona | |
|