Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» CERCO -Relais luci
[CERCO] Accensione elettronica Magneti Marelli - TROVATA Icon_minitimeMar 19 Nov 2024 - 15:42 Da Andrea500

» CERCO vaschetta lavavetro
[CERCO] Accensione elettronica Magneti Marelli - TROVATA Icon_minitimeVen 15 Nov 2024 - 13:10 Da Rorano

» CERCO asta livello olio
[CERCO] Accensione elettronica Magneti Marelli - TROVATA Icon_minitimeDom 10 Nov 2024 - 19:41 Da Rorano

» Mercatini dell'usato
[CERCO] Accensione elettronica Magneti Marelli - TROVATA Icon_minitimeGio 7 Nov 2024 - 13:39 Da franatoinsafari

» Mi presento
[CERCO] Accensione elettronica Magneti Marelli - TROVATA Icon_minitimeGio 7 Nov 2024 - 13:23 Da franatoinsafari

» COCCINELLA TOTAL
[CERCO] Accensione elettronica Magneti Marelli - TROVATA Icon_minitimeMer 30 Ott 2024 - 10:59 Da arch67

» Vendo galleggiante sensore per Fulvia Berlina
[CERCO] Accensione elettronica Magneti Marelli - TROVATA Icon_minitimeLun 14 Ott 2024 - 15:27 Da emying

» Strumenti
[CERCO] Accensione elettronica Magneti Marelli - TROVATA Icon_minitimeMar 8 Ott 2024 - 17:40 Da Andrea500

» Ciao da Mimmo "Fulvia 3"
[CERCO] Accensione elettronica Magneti Marelli - TROVATA Icon_minitimeLun 7 Ott 2024 - 12:07 Da pietro moroni

» Vendo banco dima girarrosto per Fulvia -1700€
[CERCO] Accensione elettronica Magneti Marelli - TROVATA Icon_minitimeSab 28 Set 2024 - 17:52 Da ottogalli156

» Ciao a tutti - Fulvia 1.3s Rallye ‘69
[CERCO] Accensione elettronica Magneti Marelli - TROVATA Icon_minitimeMar 24 Set 2024 - 14:56 Da solvent19

» Mi presento
[CERCO] Accensione elettronica Magneti Marelli - TROVATA Icon_minitimeLun 16 Set 2024 - 9:14 Da Andrea500

» A volte ritorno.. ma dove siete tutti??
[CERCO] Accensione elettronica Magneti Marelli - TROVATA Icon_minitimeMer 7 Ago 2024 - 15:36 Da MadMax

» Acquisto Fulvia Coupé
[CERCO] Accensione elettronica Magneti Marelli - TROVATA Icon_minitimeMer 31 Lug 2024 - 16:37 Da Lucas1976

» cerchi 6x13
[CERCO] Accensione elettronica Magneti Marelli - TROVATA Icon_minitimeVen 19 Lug 2024 - 7:09 Da dave9785

» Cerco parafanghini
[CERCO] Accensione elettronica Magneti Marelli - TROVATA Icon_minitimeSab 13 Lug 2024 - 15:05 Da dave9785

» cerco per fulvia prima serie
[CERCO] Accensione elettronica Magneti Marelli - TROVATA Icon_minitimeMer 3 Lug 2024 - 19:22 Da Marcel

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
[CERCO] Accensione elettronica Magneti Marelli - TROVATA Icon_minitimeMer 26 Giu 2024 - 20:54 Da Andrea500

» Mi presnto
[CERCO] Accensione elettronica Magneti Marelli - TROVATA Icon_minitimeVen 21 Giu 2024 - 12:42 Da luciano parisi

» Paraurti anteriore coupé 3
[CERCO] Accensione elettronica Magneti Marelli - TROVATA Icon_minitimeLun 3 Giu 2024 - 19:39 Da Luigi AZ

» [CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie
[CERCO] Accensione elettronica Magneti Marelli - TROVATA Icon_minitimeSab 25 Mag 2024 - 5:50 Da Marcel

» Ciao a tutti. Mi presento
[CERCO] Accensione elettronica Magneti Marelli - TROVATA Icon_minitimeMar 7 Mag 2024 - 15:59 Da Andrea500

» Nuovo look Blu Mendoza
[CERCO] Accensione elettronica Magneti Marelli - TROVATA Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
[CERCO] Accensione elettronica Magneti Marelli - TROVATA Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Fulvia su Youtube
[CERCO] Accensione elettronica Magneti Marelli - TROVATA Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

[CERCO] Accensione elettronica Magneti Marelli - TROVATA Logo_c14
Parole chiave
benzina motore scarico fulvia fari freni cruscotto cambio pressione candele olio montecarlo ammortizzatori griglia volante filtro cerchi carburatori accensione sedili sterzo colore pompa gomme radiatore Freno

[CERCO] Accensione elettronica Magneti Marelli - TROVATA

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Lukka09

Localizzazione : Veneto
Numero di messaggi : 2395

[CERCO] Accensione elettronica Magneti Marelli - TROVATA Empty
MessaggioTitolo: [CERCO] Accensione elettronica Magneti Marelli - TROVATA   [CERCO] Accensione elettronica Magneti Marelli - TROVATA Icon_minitimeVen 28 Ott 2011 - 23:19

Cerco a prezzo terrestre, accensione elettronica originale Magneti Marelli AEC 103B ... anche se non completa, mi accontento anche della sola centralina più cablaggio possibilmente ... la bobina in qualche modo la si recupera al limite ...

Ultima modifica di Lukka09 il Lun 7 Nov 2011 - 17:05 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn

Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Numero di messaggi : 4510

MessaggioTitolo: Re: [CERCO] Accensione elettronica Magneti Marelli - TROVATA   [CERCO] Accensione elettronica Magneti Marelli - TROVATA Icon_minitimeVen 28 Ott 2011 - 23:27

Lukka09 ha scritto:
Cerco a prezzo terrestre, accensione elettronica originale Magneti Marelli AEC 103B ... anche se non completa, mi accontento anche della sola centralina più cablaggio possibilmente ... la bobina in qualche modo la si recupera al limite ...
Ma la vuoi per averla come reperto o per usarla allacciandola funzionale?
Guarda che in realta' e' solamente una centralina che ti da' la scarica capacitiva sulle candele ma nulla di piu' nel senso variazione anticipi o quant'altro.
Diversa la cosa se monti una centralina elettronica un po' piu' moderna che perlomeno ti leva le puntine platinate.
La sua originale dava sovente problemi tante' che quasi tutti la toglievano.
Lukka09

MessaggioTitolo: Re: [CERCO] Accensione elettronica Magneti Marelli - TROVATA   [CERCO] Accensione elettronica Magneti Marelli - TROVATA Icon_minitimeVen 28 Ott 2011 - 23:32

La volevo per montarla e farla funzionare, non come reperto storico affettivo Wink
Quelle un pò più moderne le ho già viste : c'è quella della CDS a scarica capacitiva che non è male in vendita su ebay o quella della Beru molto fine e moderna però io ero intenzionato a trovare l'originale ... volevo montarla e provarla per curiosità più che altro ...
Ricordo che anche Daniele scrisse in un post che molti le toglievano ma se la trovassi a prezzo umano mi leverei una soddisfazione nel montarla ! Sono peggio di te Giovanni ... ! Laughing
Vicari Massimiliano

Localizzazione : Germania ma siciliano
Numero di messaggi : 7135

MessaggioTitolo: Re: [CERCO] Accensione elettronica Magneti Marelli - TROVATA   [CERCO] Accensione elettronica Magneti Marelli - TROVATA Icon_minitimeSab 29 Ott 2011 - 0:19

io ne potrei procurare una originale di una montecarlo se ti vuoi togliere proprio lo sfizio anche se sono d accordo con long visto che in realta e un regolatore di tensione tipo uno schermaggio e non una accensione elettronica
Vincenzo

Vincenzo

Localizzazione : Lombardia
Numero di messaggi : 8913

MessaggioTitolo: Re: [CERCO] Accensione elettronica Magneti Marelli - TROVATA   [CERCO] Accensione elettronica Magneti Marelli - TROVATA Icon_minitimeSab 29 Ott 2011 - 0:29

John ha scritto:
Citazione :
Diversa la cosa se monti una centralina elettronica un po' piu' moderna che perlomeno ti leva le puntine platinate.

Magari una Marelli Microplex smile

Luca ha scritto:
Citazione :
La volevo per montarla e farla funzionare, non come reperto storico affettivo

Eccola qui in offerta festa
http://www.ebay.it/itm/Centralina-Impianto-Accensione-Fulvia-Coupe-82312257-/280647683070?pt=Ricambi_automobili&hash=item4157e7cbfe

Però devi per forza abbinare la sua bobina BAE 203 A,ma il pezzo forte è l'adattattore del contagiri,comprensibilmente nulle le possibilità di trovarlo afraid
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Re: [CERCO] Accensione elettronica Magneti Marelli - TROVATA   [CERCO] Accensione elettronica Magneti Marelli - TROVATA Icon_minitimeSab 29 Ott 2011 - 0:42

esatto Vincenzo e come quella che o smontato dalla montecarlo del mio amico carrozziere e l'adattattore del contagiri dovrebbe essere quella piccola scatoletta che ce apparte che o smontato pure
Lukka09

MessaggioTitolo: Re: [CERCO] Accensione elettronica Magneti Marelli - TROVATA   [CERCO] Accensione elettronica Magneti Marelli - TROVATA Icon_minitimeMer 2 Nov 2011 - 11:41

Trovata ragazzi ... Magneti Marelli originale AEC 103BA nuova + bobina sua dedicata, domani dovrebbe arrivarmi.
Grazie a tutti delle segnalazioni comunque Smile
Mi mancherebbe però il cablaggio, lo schema e mi dite anche l'adattatore del contagiri ? Avete una foto per farmi capire per cortesia ?
Vincenzo

Vincenzo

Localizzazione : Lombardia
Numero di messaggi : 8913

MessaggioTitolo: Re: [CERCO] Accensione elettronica Magneti Marelli - TROVATA   [CERCO] Accensione elettronica Magneti Marelli - TROVATA Icon_minitimeMer 2 Nov 2011 - 14:45

Ciao,i cablaggi sono gli stessi connettori dei fanali posteriori a quattro innesti,ti ho inviato una foto; per lo schema guarda qui sotto 8)

[CERCO] Accensione elettronica Magneti Marelli - TROVATA Schema10
Lukka09

MessaggioTitolo: Re: [CERCO] Accensione elettronica Magneti Marelli - TROVATA   [CERCO] Accensione elettronica Magneti Marelli - TROVATA Icon_minitimeMer 2 Nov 2011 - 14:53

Grazie mille Vincenzo, ho visto Smile
I connettori dei fari posteriori se sono li stessi li ho a casa di recupero, mi mancherebbe l'adattatore per il contagiri montato sulla cerniera del cofano ... Massimiliano, riusciresti a trovarmelo per caso ? Very Happy
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Re: [CERCO] Accensione elettronica Magneti Marelli - TROVATA   [CERCO] Accensione elettronica Magneti Marelli - TROVATA Icon_minitimeMer 2 Nov 2011 - 15:55

Lukka09 ha scritto:
Grazie mille Vincenzo, ho visto Smile
I connettori dei fari posteriori se sono li stessi li ho a casa di recupero, mi mancherebbe l'adattatore per il contagiri montato sulla cerniera del cofano ... Massimiliano, riusciresti a trovarmelo per caso ? Very Happy
Lukka l accensione elettronica e del mio amico carrozziere e non posso dirgli ti darmi in pezzo del kit ma faccio qualche telefonata e vediamo se si puo´ trovare
SimoneGR.4

SimoneGR.4

Localizzazione : Montignoso
Numero di messaggi : 213

MessaggioTitolo: Re: [CERCO] Accensione elettronica Magneti Marelli - TROVATA   [CERCO] Accensione elettronica Magneti Marelli - TROVATA Icon_minitimeVen 4 Nov 2011 - 15:48

Io ho tolto l'impianto elettrico completo nel 2007 e ne ho passato uno nuovo di mio gradimento per la Monte Gr.4
mi ricordo che quando la presi nel 98 c'era la centralina che voi dite e il mio elettrauto me la eliminò perchè non andava in moto..
Dove sia finita la centralina non sò mi sembra che staccò un connettore e lo mise in un altro..
Ora non ho bene in mente ciò che cerca Lukka
L'impiano vecchio l'ho tutto tagliato e lasciato solo i connettori e i vari apparecchi.. ecc. ec..
http://www.hfcorse.it
Lukka09

MessaggioTitolo: Re: [CERCO] Accensione elettronica Magneti Marelli - TROVATA   [CERCO] Accensione elettronica Magneti Marelli - TROVATA Icon_minitimeVen 4 Nov 2011 - 16:02

Ma cosa hai montato quindi ti tuo gradimento ? io sto cercando il pezzo in foto, quello che vedi attaccato alla staffa della cerniera del cofano ... quella scatolina nera con i cablaggi se avessi.
Fammi un fischio magari che ci si accorda Smile
[CERCO] Accensione elettronica Magneti Marelli - TROVATA Aelett10
SimoneGR.4

SimoneGR.4

Localizzazione : Montignoso
Numero di messaggi : 213

MessaggioTitolo: Re: [CERCO] Accensione elettronica Magneti Marelli - TROVATA   [CERCO] Accensione elettronica Magneti Marelli - TROVATA Icon_minitimeVen 4 Nov 2011 - 18:52

Si ho capito mi dispiace ma non c'è più,già da quando ho preso la macchina nel 98'.. ora ho capito come mai non mi riusciva di capire quale fosse.....

http://www.hfcorse.it
Lukka09

MessaggioTitolo: Re: [CERCO] Accensione elettronica Magneti Marelli - TROVATA   [CERCO] Accensione elettronica Magneti Marelli - TROVATA Icon_minitimeLun 7 Nov 2011 - 17:05

trovata, chiudere pure ! Smile Grazie a tutti
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: [CERCO] Accensione elettronica Magneti Marelli - TROVATA   [CERCO] Accensione elettronica Magneti Marelli - TROVATA Icon_minitime

[CERCO] Accensione elettronica Magneti Marelli - TROVATA
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» VENDO [Accensione elettronica Magneti Marelli Fulvia]
» [VENDO] - Accensione elettronica nuova magneti marelli con bobina
» [CERCO] - Calotta spinterogeno fulvia 3, Magneti Marelli S 105 C
» Esperienze accensione elettronica
» [CERCO] - Cavi Accensione