Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» 1300HF ritorna in carrozzeria
un Alfista tra Lancisti Icon_minitimeSab 11 Mag 2024 - 13:56 Da dave9785

» Ciao a tutti. Mi presento
un Alfista tra Lancisti Icon_minitimeMar 7 Mag 2024 - 15:59 Da Andrea500

» Nuovo look Blu Mendoza
un Alfista tra Lancisti Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
un Alfista tra Lancisti Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
un Alfista tra Lancisti Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
un Alfista tra Lancisti Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» Fulvia su Youtube
un Alfista tra Lancisti Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
un Alfista tra Lancisti Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
un Alfista tra Lancisti Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
un Alfista tra Lancisti Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
un Alfista tra Lancisti Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
un Alfista tra Lancisti Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
un Alfista tra Lancisti Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
un Alfista tra Lancisti Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
un Alfista tra Lancisti Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
un Alfista tra Lancisti Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
un Alfista tra Lancisti Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
un Alfista tra Lancisti Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
un Alfista tra Lancisti Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
un Alfista tra Lancisti Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
un Alfista tra Lancisti Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
un Alfista tra Lancisti Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
un Alfista tra Lancisti Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
un Alfista tra Lancisti Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
un Alfista tra Lancisti Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

un Alfista tra Lancisti Logo_c14
Parole chiave
olio gomme Freno cruscotto accensione sterzo carburatori montecarlo fulvia colore ammortizzatori scarico filtro fari candele radiatore pressione griglia benzina cerchi sedili freni pompa cambio volante motore

 

 un Alfista tra Lancisti

Andare in basso 
+7
GianlucaHF
TheVal
Francesca
Vicari Massimiliano
luciano parisi
fabs
vifont
11 partecipanti
AutoreMessaggio
vifont




Localizzazione : piove di sacco (PD)
Numero di messaggi : 4

un Alfista tra Lancisti Empty
MessaggioTitolo: un Alfista tra Lancisti   un Alfista tra Lancisti Icon_minitimeMer 30 Nov 2011 - 9:58

Buongiorno a tutti,
mi presento : sono un grande appassionato di Alfa Romeo che in diversi anni acquistando quando le macchine si compravano ancora in lire ha messo da parte alcuni bei pezzi .
L'unica "intrusa" una Fulvia 1600 HF fanalone (si dice così o "fanalona" ?) del 1970 acquistata circa 10 anni fa , una macchina per la quale devo togliermi il cappello, altra filosofia rispetto alle Alfa ma grande macchina e soprattutto un motore (la macchina ha corso in salita e sembra che abbia vinto almeno un campionato italiano, motore preparato da Bosato a Torino) impressionante !
La macchina era stata un pò svuotata per correrci e io vorrei cercare di "ricomporla " senza stravolgere troppo il passato sportivo.
I pannelli porta per esempio erano stati rimossi e sostituiti con una orrenda moquette azzurra e il pianale è completamente privo di rivestimento.
Monta anche dei bellissimi cerchi Campagnolo a croce.
Vorrei da Voi un aiuto per ripristinare almeno i pannelli e il rivestimento del pianale che se ben ho capito non sarebbe in gomma ma in feltro ?
Appena ho un attimo mando qualche foto della bestia, vi assicuro, ha un motore da paura !!!

Vittorio

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




un Alfista tra Lancisti Empty
MessaggioTitolo: Re: un Alfista tra Lancisti   un Alfista tra Lancisti Icon_minitimeMer 30 Nov 2011 - 10:09

Ciao Vifont.... non sei il primo "intruso" fra la banda dei Lancisti! Very Happy

Un pò di foto del tuo fanalone le aspettiamo a braccia aperte!

Qui ci sono tanti appassionati e anche tanti esperti, vedrai che piano piano riuscirai nel tuo progetto!
Torna in alto Andare in basso
fabs




Localizzazione : Rodi
Numero di messaggi : 174

un Alfista tra Lancisti Empty
MessaggioTitolo: Re: un Alfista tra Lancisti   un Alfista tra Lancisti Icon_minitimeMer 30 Nov 2011 - 11:15

Alfisti , Lancisti , non ti preoccupare .
Ci ha pensato mamma Fiat a farci diventare una cosa sola .
Benvenuto !


Ultima modifica di fabs il Mer 30 Nov 2011 - 12:12 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

un Alfista tra Lancisti Empty
MessaggioTitolo: Re: un Alfista tra Lancisti   un Alfista tra Lancisti Icon_minitimeMer 30 Nov 2011 - 11:50

Benvenuto. Il fatto che la macchina abbia corso solo in salita e'senz'altro positivo. Almeno non ha la scocca snervata da salti fossi e cunette,come hanno molte macchine con un passato rallistico.Non e'che conosca il nome di quel pilota?
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

un Alfista tra Lancisti Empty
MessaggioTitolo: Re: un Alfista tra Lancisti   un Alfista tra Lancisti Icon_minitimeMer 30 Nov 2011 - 12:03

ciao vifont e ben venuto

mi sa che noi due andremo d accordo in modo particolare cheers
Torna in alto Andare in basso
Francesca

Francesca


Localizzazione : Pederobba TV
Età : 45
Numero di messaggi : 1285

un Alfista tra Lancisti Empty
MessaggioTitolo: Re: un Alfista tra Lancisti   un Alfista tra Lancisti Icon_minitimeMer 30 Nov 2011 - 12:11

Ciao, benvenuto nella grande cerchia dei veneti iscritti!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ladyfulvia.it
TheVal
..
..
TheVal


Localizzazione : Collegno (Torino)
Età : 38
Numero di messaggi : 2006

un Alfista tra Lancisti Empty
MessaggioTitolo: Re: un Alfista tra Lancisti   un Alfista tra Lancisti Icon_minitimeMer 30 Nov 2011 - 15:14

Ciao e benvenuto
Torna in alto Andare in basso
https://amicifulvia.forumattivo.com
GianlucaHF

GianlucaHF


Localizzazione : La Spezia
Età : 35
Numero di messaggi : 1503

un Alfista tra Lancisti Empty
MessaggioTitolo: Re: un Alfista tra Lancisti   un Alfista tra Lancisti Icon_minitimeMer 30 Nov 2011 - 15:19

Benvenuto anche da parte mia. Che strano, un alfista a cui piace la Fulvia.......e a pensare che esiste una certa rivalità!!!!!!! Comunque, quello che importa è essere appassionati del motorismo italiano. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Saratoga68

Saratoga68


Localizzazione : Roma
Età : 40
Numero di messaggi : 972

un Alfista tra Lancisti Empty
MessaggioTitolo: Re: un Alfista tra Lancisti   un Alfista tra Lancisti Icon_minitimeMer 30 Nov 2011 - 18:48

benvenuto Smile
Torna in alto Andare in basso
rallye&2c




Localizzazione : mondo
Numero di messaggi : 21

un Alfista tra Lancisti Empty
MessaggioTitolo: Re: un Alfista tra Lancisti   un Alfista tra Lancisti Icon_minitimeDom 4 Dic 2011 - 23:56

Ma sei matto!?!?!?
un alfista con una fulvia hf!?!?
non esiste, devi liberartene immediatamente!! Shock

non preoccuparti ti libero io del fardello, 8)
hahahaha scherzo..


benvenuto!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




un Alfista tra Lancisti Empty
MessaggioTitolo: Re: un Alfista tra Lancisti   un Alfista tra Lancisti Icon_minitimeLun 5 Dic 2011 - 12:07

Ti preoccupi del fatto di essere Alfista?Hai visto la mia scuderia?Non capisco ancora come mai non mi cacciano.Benvenuto.
Torna in alto Andare in basso
lex65

lex65


Localizzazione : Chiavari (Ge)
Età : 59
Numero di messaggi : 824

un Alfista tra Lancisti Empty
MessaggioTitolo: Re: un Alfista tra Lancisti   un Alfista tra Lancisti Icon_minitimeLun 5 Dic 2011 - 13:50

cheers Benvenuto vifont,anche io ho avuto parecchie Alfa Romeo e mi piacciono pure molto! Very Happy Diciamo che ora ho una Fulvietta,che apprezzo veramente,e' stata una bella scoperta,ma amo le belle macchine in generale,in particolare le berline,coupe' e spider anni '60 e '70,soprattutto italiane, ma non disdegno neppure qualche auto europea o addirittura americana(piu' che altro come linee) Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

un Alfista tra Lancisti Empty
MessaggioTitolo: Re: un Alfista tra Lancisti   un Alfista tra Lancisti Icon_minitimeLun 5 Dic 2011 - 13:59

Grazie vifont di esserti iscritto almeno mi puoi dare spalla a me ed altri amici Alfisti a combattere contro certi lancisti incalliti tipo longjohn e luciano parisi che non apprezzano le grandi qualita´ alfa romeo non conoscendole pultroppo per loro Laughing

Torna in alto Andare in basso
vifont




Localizzazione : piove di sacco (PD)
Numero di messaggi : 4

un Alfista tra Lancisti Empty
MessaggioTitolo: Re: un Alfista tra Lancisti   un Alfista tra Lancisti Icon_minitimeLun 5 Dic 2011 - 18:20

Vicari Massimiliano ha scritto:
Grazie vifont di esserti iscritto almeno mi puoi dare spalla a me ed altri amici Alfisti a combattere contro certi lancisti incalliti tipo longjohn e luciano parisi che non apprezzano le grandi qualita´ alfa romeo non conoscendole pultroppo per loro Laughing


Beh caro Massimiliano, finora ho voluto essere buono e gentile e ho elogiato il grande motore di questa HF 1600 che sicuramente è stato elaborato in maniera eccelsa e va come una schioppettata,
ma possiedo anche 2 GTA 1600 , una corsa e una stradale che , scusate se devo dirlo, ma quanto a qualità di guida non ha rivali : cambio, frizione , reazioni al volante,musica del bialbero, feeling di guida...è una macchina dalla quale non scenderesti mai.
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

un Alfista tra Lancisti Empty
MessaggioTitolo: Re: un Alfista tra Lancisti   un Alfista tra Lancisti Icon_minitimeLun 5 Dic 2011 - 18:34

vifont ha scritto:
Vicari Massimiliano ha scritto:
Grazie vifont di esserti iscritto almeno mi puoi dare spalla a me ed altri amici Alfisti a combattere contro certi lancisti incalliti tipo longjohn e luciano parisi che non apprezzano le grandi qualita´ alfa romeo non conoscendole pultroppo per loro Laughing


Beh caro Massimiliano, finora ho voluto essere buono e gentile e ho elogiato il grande motore di questa HF 1600 che sicuramente è stato elaborato in maniera eccelsa e va come una schioppettata,
ma possiedo anche 2 GTA 1600 , una corsa e una stradale che , scusate se devo dirlo, ma quanto a qualità di guida non ha rivali : cambio, frizione , reazioni al volante,musica del bialbero, feeling di guida...è una macchina dalla quale non scenderesti mai.
conosco molto bene queste auto e capisco benissimo cosa vuoi dire Shock , sai mi farebbe piacere farti provare il mio semblice GT 1750 per sentirti dire visto che sei un proprietario di gta se va bene oppure no quella mia, magari potresti venirmi a trovare con una delle tue belle GTA e potremmo farci un paio di giri in pista ad Hockenheim mi farebbe veramente piacere
Torna in alto Andare in basso
jeeperrapy

jeeperrapy


Localizzazione : Milano
Età : 58
Numero di messaggi : 98

un Alfista tra Lancisti Empty
MessaggioTitolo: Re: un Alfista tra Lancisti   un Alfista tra Lancisti Icon_minitimeSab 10 Dic 2011 - 12:45

Ciao Vifont,
complimenti per le vetture!!!!
La Fulvia HF è particolare ma l'Alfa da guidare è assolutamente impagabile, anche solo come sound! davvero bravo ad esserti accaparrato due pezzi come quelli!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





un Alfista tra Lancisti Empty
MessaggioTitolo: Re: un Alfista tra Lancisti   un Alfista tra Lancisti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
un Alfista tra Lancisti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Nuovi Amici - Presentazioni-
Vai verso: