| [CERCO] Adattatore contagiri | |
|
+4Vincenzo pezzy62 longjohn Lukka09 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Lukka09
Localizzazione : Veneto Numero di messaggi : 2395
| Titolo: [CERCO] Adattatore contagiri Mer 14 Dic 2011 - 12:31 | |
| Cerco come da titolo, adattatore contagiri per centralina elettronica. Scatola nera fissata sulla cerniera del cofano visibile nel link : https://servimg.com/view/14303416/282 Se qualcuno lo avesse o sapesse dove trovarlo mi faccia sapere | |
|
| |
Lukka09
| Titolo: Re: [CERCO] Adattatore contagiri Gio 26 Gen 2012 - 8:24 | |
| Up ... ancora alla ricerca ... | |
|
| |
Lukka09
| Titolo: Re: [CERCO] Adattatore contagiri Ven 23 Mar 2012 - 8:54 | |
| Up ! Sono ancora alla ricerca ... Senza non posso montare l'accensione elettronica | |
|
| |
longjohn
Localizzazione : Tonco f.s.-Asti Età : 69 Numero di messaggi : 4510
| Titolo: Re: [CERCO] Adattatore contagiri Ven 23 Mar 2012 - 8:56 | |
| - Lukka09 ha scritto:
- Up ! Sono ancora alla ricerca ... Senza non posso montare l'accensione elettronica
Mi sa che te lo devi autocostruire. | |
|
| |
Lukka09
| Titolo: Re: [CERCO] Adattatore contagiri Ven 23 Mar 2012 - 9:02 | |
| Non è così semplice purtroppo, mi sono già informato da chi ripara tachimetri e contachilometri .. l'unica via che mi hanno proposto è una modifica al mio tachimetro con l'aggiunta di una schedina elettronica che decripta il segnale e lo trasferisce al contagiri ma vorrei evitare questa soluzione un pò " invadente " ... Cerco ancora un pò e se non la trovo la venderò e amen ... resto con le mie puntine platinate da sostituire ogni tanto e da registrare old school ! | |
|
| |
pezzy62
Localizzazione : castiglione delle stiviere Età : 62 Numero di messaggi : 43
| Titolo: Re: [CERCO] Adattatore contagiri Dom 25 Mar 2012 - 22:45 | |
| Anch'io,ne cercherei uno uguale,la mia montecarlo monta l'accensione elettronica d'origine, ma il contagiri non funziona ed ho il sospetto che sia guasto l'adattatore in questione. Ho cercato ovunque ma sembra di cercare il sacro ghral! | |
|
| |
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
| Titolo: Re: [CERCO] Adattatore contagiri Dom 25 Mar 2012 - 23:22 | |
| - Citazione :
- Cerco ancora un pò e se non la trovo la venderò e amen ... resto con le mie puntine platinate da sostituire ogni tanto e da registrare old school !
Le puntine rimangono anche con l'adattatore | |
|
| |
longjohn
Localizzazione : Tonco f.s.-Asti Età : 69 Numero di messaggi : 4510
| Titolo: Re: [CERCO] Adattatore contagiri Lun 26 Mar 2012 - 10:46 | |
| Onestamente io monterei l'elettronica ( quella ...elettronica) solo come corpo fisico e la lascerei scollegata - tanto per avere il pezzo originale che e' anche bello, magari anche con la sua bobina, Poi lascerei il tutto "normale" - Eviterei un sacco di problemi in viaggio. Ragazzi, date retta ad un vecchio bacucco. | |
|
| |
joghi
Localizzazione : trieste Età : 66 Numero di messaggi : 252
| Titolo: Re: [CERCO] Adattatore contagiri Sab 31 Mar 2012 - 20:36 | |
| Per lukka 09. oggi ravanando nella rumenta a Reggio Emilia indovina cosa ho trovato? Una centralina, probabilmente fusa..........ma con attaccato il trasduttore che ti serve. ovviamente ho preso il tutto per una cifra irrisoria. mandami il tuo indirizzo via MP che ti spedisco l' oggetto tanto agoniato.
| |
|
| |
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
| Titolo: Re: [CERCO] Adattatore contagiri Sab 31 Mar 2012 - 21:53 | |
| Una vera botta di c. 8) Sono curioso del collaudo da parte di Luca P.S. Pensavo che "rumenta" fosse un termine piemontese. | |
|
| |
Lukka09
| Titolo: Re: [CERCO] Adattatore contagiri Lun 2 Apr 2012 - 11:58 | |
| SEI UN FIGO Ti scrivo in immediato PM ! Mitico !!!! Fantastico Grazie grazie grazie grazieeee !!!! | |
|
| |
joghi
Localizzazione : trieste Età : 66 Numero di messaggi : 252
| Titolo: Re: [CERCO] Adattatore contagiri Lun 2 Apr 2012 - 12:33 | |
| per Luca, ti ho mandato un MP. Il ritrovamento è stato casuale, il tipo aveva delle cassette di legno con dentro materiale vario alla rinfusa. Scorgo una centralina che mi sembrava di conoscere. penso... o cacchio! la prendo e attaccato c'è il pezzo che ti serve,Individuo il venditore e chiedo quanto vuole. Mi fa " è di mio cugino, mo chiedo quanto vuole". Parla con il cugino e mi dice 50. io rispondo " troppo!" e faccio per andarmene. Lui " fai un offerta, non siamo al supermercato!" Io " 20 ". lui grida al cugino " offre 20" risposta " ok". pagato messo in una sportina e portata via.
| |
|
| |
Vicari Massimiliano
Localizzazione : Germania ma siciliano Età : 50 Numero di messaggi : 7135
| |
| |
lorenzo marzona
Localizzazione : Spilimbergo - Friuli Età : 60 Numero di messaggi : 1586
| Titolo: Re: [CERCO] Adattatore contagiri Mar 3 Apr 2012 - 16:42 | |
| | |
|
| |
Vicari Massimiliano
Localizzazione : Germania ma siciliano Età : 50 Numero di messaggi : 7135
| Titolo: Re: [CERCO] Adattatore contagiri Mar 3 Apr 2012 - 20:01 | |
| Lukka09 hai montato l adattatore contaggiri che ti ha procurato l amico Joghi? funziona ora il contaggiri ? certo che sei stato fortunatissimo che con la irrisoria cifra di 20€ hai risolto con un ricambio introvabile io al posto tuo inviterei l amico Joghi a cena | |
|
| |
Lukka09
| Titolo: Re: [CERCO] Adattatore contagiri Mar 3 Apr 2012 - 21:21 | |
| Ciao ragazzi Purtroppo non ho ancora avuto l'onore di montarlo Max in quanto sto attendendo un riscontro da Ilario ( joghi ) in modo da concludere la vendita. Intanto comunque vorrei ringraziarlo pubblicamente e sinceramente Logicamente, alla prima rimpatriata ha la cena ( o pranzo che sia ), pagata ! parola d'onore ! E grazie ancora | |
|
| |
pezzy62
Localizzazione : castiglione delle stiviere Età : 62 Numero di messaggi : 43
| Titolo: Re: [CERCO] Adattatore contagiri Gio 5 Apr 2012 - 18:15 | |
| Se ne capitasse un altro sono qui'. | |
|
| |
br1vittorio
Localizzazione : FERRARA Età : 77 Numero di messaggi : 2
| Titolo: Re: [CERCO] Adattatore contagiri Dom 29 Lug 2018 - 21:50 | |
| qualunque cifra (ragionevole!) oppure lo schema elettrico per ricostruirlo. Grazie Bruno | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [CERCO] Adattatore contagiri | |
| |
|
| |
| [CERCO] Adattatore contagiri | |
|