Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Nuovo look Blu Mendoza
[CERCO] Pulsante clacson per volante Ferrero Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
[CERCO] Pulsante clacson per volante Ferrero Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
[CERCO] Pulsante clacson per volante Ferrero Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
[CERCO] Pulsante clacson per volante Ferrero Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» 1300HF ritorna in carrozzeria
[CERCO] Pulsante clacson per volante Ferrero Icon_minitimeMar 2 Apr 2024 - 12:21 Da franatoinsafari

» Fulvia su Youtube
[CERCO] Pulsante clacson per volante Ferrero Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
[CERCO] Pulsante clacson per volante Ferrero Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
[CERCO] Pulsante clacson per volante Ferrero Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
[CERCO] Pulsante clacson per volante Ferrero Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
[CERCO] Pulsante clacson per volante Ferrero Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
[CERCO] Pulsante clacson per volante Ferrero Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
[CERCO] Pulsante clacson per volante Ferrero Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
[CERCO] Pulsante clacson per volante Ferrero Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
[CERCO] Pulsante clacson per volante Ferrero Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
[CERCO] Pulsante clacson per volante Ferrero Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
[CERCO] Pulsante clacson per volante Ferrero Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
[CERCO] Pulsante clacson per volante Ferrero Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
[CERCO] Pulsante clacson per volante Ferrero Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
[CERCO] Pulsante clacson per volante Ferrero Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
[CERCO] Pulsante clacson per volante Ferrero Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
[CERCO] Pulsante clacson per volante Ferrero Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
[CERCO] Pulsante clacson per volante Ferrero Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
[CERCO] Pulsante clacson per volante Ferrero Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
[CERCO] Pulsante clacson per volante Ferrero Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

» Mi presento
[CERCO] Pulsante clacson per volante Ferrero Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:34 Da Davide66

[CERCO] Pulsante clacson per volante Ferrero Logo_c14
Parole chiave
sedili olio gomme cerchi accensione volante pressione montecarlo filtro Freno ammortizzatori griglia freni fulvia colore scarico benzina radiatore cambio cruscotto fari candele motore pompa carburatori sterzo

 

 [CERCO] Pulsante clacson per volante Ferrero

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Andrea500

Andrea500


Localizzazione : Saluzzo -CN-
Età : 38
Numero di messaggi : 3773

[CERCO] Pulsante clacson per volante Ferrero Empty
MessaggioTitolo: [CERCO] Pulsante clacson per volante Ferrero   [CERCO] Pulsante clacson per volante Ferrero Icon_minitimeMer 14 Dic 2011 - 16:40

Sto cercando un pulsante clacson per il volante ferrero che ho acquistato....
Qualcuno sa anche dirmi se i bulloni per attaccare il volante al mozzo si trovano da un normale ricambista o venditore di accessori per auto?
Grazie per l'aiuto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Andrea500

Andrea500


Localizzazione : Saluzzo -CN-
Età : 38
Numero di messaggi : 3773

[CERCO] Pulsante clacson per volante Ferrero Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] Pulsante clacson per volante Ferrero   [CERCO] Pulsante clacson per volante Ferrero Icon_minitimeMer 14 Dic 2011 - 16:54

Se qualcuno sapesse anche solo dirmi dove posso trovarlo mi farebbe piacere.... Ho già dato un occhiata sul web ma non ho trovato niente....
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

[CERCO] Pulsante clacson per volante Ferrero Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] Pulsante clacson per volante Ferrero   [CERCO] Pulsante clacson per volante Ferrero Icon_minitimeMer 14 Dic 2011 - 17:06

Andrea questo mozzo e pulsante clacson credo che facciano al tuo caso

http://www.subito.it/accessori-auto/lancia-fulvia-coupe-2-serie-mozzo-volanti-sport-torino-15163325.htm
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

[CERCO] Pulsante clacson per volante Ferrero Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] Pulsante clacson per volante Ferrero   [CERCO] Pulsante clacson per volante Ferrero Icon_minitimeMer 14 Dic 2011 - 17:08

oppure vedi se ti va bene questo

http://www.subito.it/accessori-auto/pulsante-clacson-lancia-catanzaro-17001558.htm
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

[CERCO] Pulsante clacson per volante Ferrero Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] Pulsante clacson per volante Ferrero   [CERCO] Pulsante clacson per volante Ferrero Icon_minitimeMer 14 Dic 2011 - 17:12

Andrea500 ha scritto:
Sto cercando un pulsante clacson per il volante ferrero che ho acquistato....
Qualcuno sa anche dirmi se i bulloni per attaccare il volante al mozzo si trovano da un normale ricambista o venditore di accessori per auto?
Grazie per l'aiuto Very Happy
se accuisti questo mozzo con clacson e completo di viti di fissaggio
http://www.subito.it/accessori-auto/lancia-delta-tutti-i-mod-1984-1993-nuovo-torino-22052006.htm
Torna in alto Andare in basso
Andrea500

Andrea500


Localizzazione : Saluzzo -CN-
Età : 38
Numero di messaggi : 3773

[CERCO] Pulsante clacson per volante Ferrero Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] Pulsante clacson per volante Ferrero   [CERCO] Pulsante clacson per volante Ferrero Icon_minitimeMer 14 Dic 2011 - 17:15

Ma è per il Delta, non so se va bene per la Fulvia II serie come la mia....
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

[CERCO] Pulsante clacson per volante Ferrero Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] Pulsante clacson per volante Ferrero   [CERCO] Pulsante clacson per volante Ferrero Icon_minitimeMer 14 Dic 2011 - 17:18

Andrea500 ha scritto:
Ma è per il Delta, non so se va bene per la Fulvia II serie come la mia....
il mozzo completo di pulsante claxson e per la fulvia e uguale al mio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




[CERCO] Pulsante clacson per volante Ferrero Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] Pulsante clacson per volante Ferrero   [CERCO] Pulsante clacson per volante Ferrero Icon_minitimeMer 14 Dic 2011 - 18:19

Andrea500 ha scritto:
Sto cercando un pulsante clacson per il volante ferrero che ho acquistato....
Qualcuno sa anche dirmi se i bulloni per attaccare il volante al mozzo si trovano da un normale ricambista o venditore di accessori per auto?
Grazie per l'aiuto Very Happy

Viti + bulloni (identici agli originali) li ho trovati dal ferramenta.
Pulsante clacson: se lo vuoi originale dell'epoca devi iniziare una lunga e molto difficile ricerca... non è cosa semplice da trovare. Se ti accontenti di una riproduzione (non fedelissima ma esteticamente gradevole) aveva qualcosa spitline se non ricordo male.

Torna in alto Andare in basso
Andrea500

Andrea500


Localizzazione : Saluzzo -CN-
Età : 38
Numero di messaggi : 3773

[CERCO] Pulsante clacson per volante Ferrero Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] Pulsante clacson per volante Ferrero   [CERCO] Pulsante clacson per volante Ferrero Icon_minitimeMer 14 Dic 2011 - 18:24

Ho visto in un paio di link che mi ha inviato massimiliano come sono fatti i "replica"... penso Sinceramente mi piacerebbe trovarlo originale anche se so che non sarà facile..... Non ho fretta comunque....
Grazie per la dritta su viti e bulloni, ci avevo pensato anch'io di passare in ferramenta... provero' a farci un salto....
Torna in alto Andare in basso
BERTONE

BERTONE


Localizzazione : GRUGLIASCO (TO)
Età : 54
Numero di messaggi : 125

[CERCO] Pulsante clacson per volante Ferrero Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] Pulsante clacson per volante Ferrero   [CERCO] Pulsante clacson per volante Ferrero Icon_minitimeMer 14 Dic 2011 - 23:37

Ciao Andrea500, il pulsante clacson del volante Munari aveva il logo lancia dell'epoca della Fulvia naturalmente e non della Delta. Quello che hai visto nei precedenti link è quello per delta ovvero con l'asta della bandiera "senza i tagli". Il logo originale era sempre nero ma con i tagli nella bandiera però (come il logo lancia dell'epoca) e confermo che è parecchio tosto da reperire. Non mi sembra che ti serva anche un mozzo vero? Ho un pulsante clacson dell'epoca che può essere adattato molto bene con il logo su sfondo nero identico a quello Munari.
Se ti interessa ti mando le foto in mp.
Saluti, Andrea
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

[CERCO] Pulsante clacson per volante Ferrero Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] Pulsante clacson per volante Ferrero   [CERCO] Pulsante clacson per volante Ferrero Icon_minitimeGio 15 Dic 2011 - 9:09

ciao Andrea da Spitline ci sono 4 varianti di pulsanti lancia vedi se te ne piace uno sono dei replica credo ma per 16€ intanto monti il volante e poi col tempo appena trovi quello originale lo cambi

http://www.spitline.com/scheda.asp?id=12418

http://www.spitline.com/scheda.asp?id=16151

http://www.spitline.com/scheda.asp?id=11483

http://www.spitline.com/scheda.asp?id=12903
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

[CERCO] Pulsante clacson per volante Ferrero Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] Pulsante clacson per volante Ferrero   [CERCO] Pulsante clacson per volante Ferrero Icon_minitimeGio 15 Dic 2011 - 9:17

Alla fiera di Padova vendevano anche solo l'adesivo da mettere al centro.
Secondo il mio gusto questo pulsante rimane il più bello tra i replica...
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

[CERCO] Pulsante clacson per volante Ferrero Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] Pulsante clacson per volante Ferrero   [CERCO] Pulsante clacson per volante Ferrero Icon_minitimeGio 15 Dic 2011 - 9:20

ANDREA86 ha scritto:
Alla fiera di Padova vendevano anche solo l'adesivo da mettere al centro.
Secondo il mio gusto questo pulsante rimane il più bello tra i replica...
sono d accordo con te Andrea di fatti io ho questo avendo aqquistato il mio mozzo da questo signore e a me piace da matti questo pulsante
Torna in alto Andare in basso
Alby f.

Alby f.


Localizzazione : verona
Età : 34
Numero di messaggi : 2552

[CERCO] Pulsante clacson per volante Ferrero Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] Pulsante clacson per volante Ferrero   [CERCO] Pulsante clacson per volante Ferrero Icon_minitimeGio 15 Dic 2011 - 11:35

Vicari Massimiliano ha scritto:
ciao Andrea da Spitline ci sono 4 varianti di pulsanti lancia vedi se te ne piace uno sono dei replica credo ma per 16€ intanto monti il volante e poi col tempo appena trovi quello originale lo cambi

http://www.spitline.com/scheda.asp?id=12418

http://www.spitline.com/scheda.asp?id=16151

http://www.spitline.com/scheda.asp?id=11483

http://www.spitline.com/scheda.asp?id=12903


Io ho acquistato l'ultimo quello con logo Lancia Club e devo dire che non è affatto male. Da vedere è molto bello e tra tutti è quello meglio fatto secondo il mio parere.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




[CERCO] Pulsante clacson per volante Ferrero Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] Pulsante clacson per volante Ferrero   [CERCO] Pulsante clacson per volante Ferrero Icon_minitimeGio 15 Dic 2011 - 12:46

ANDREA86 ha scritto:
Alla fiera di Padova vendevano anche solo l'adesivo da mettere al centro.
Secondo il mio gusto questo pulsante rimane il più bello tra i replica...

E' quello più simile all'originale ferrero; se non avessi trovato il voltante completo avrei sicuramente comprato questo.
Torna in alto Andare in basso
BERTONE

BERTONE


Localizzazione : GRUGLIASCO (TO)
Età : 54
Numero di messaggi : 125

[CERCO] Pulsante clacson per volante Ferrero Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] Pulsante clacson per volante Ferrero   [CERCO] Pulsante clacson per volante Ferrero Icon_minitimeVen 16 Dic 2011 - 23:13

Ciao, ecco le foto del pulsante
Se qualcuno è interessato può scrivermi in mp.
Saluti, Andrea.
https://i.servimg.com/u/f46/13/16/60/61/2011-111.jpg
https://i.servimg.com/u/f46/13/16/60/61/2011-110.jpg
Torna in alto Andare in basso
BERTONE

BERTONE


Localizzazione : GRUGLIASCO (TO)
Età : 54
Numero di messaggi : 125

[CERCO] Pulsante clacson per volante Ferrero Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] Pulsante clacson per volante Ferrero   [CERCO] Pulsante clacson per volante Ferrero Icon_minitimeVen 16 Dic 2011 - 23:16

Pulsante clacson (diametro 50 mm) + ghiera per adattarlo a vari tipi di mozzo.
Ciao
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[CERCO] Pulsante clacson per volante Ferrero Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] Pulsante clacson per volante Ferrero   [CERCO] Pulsante clacson per volante Ferrero Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[CERCO] Pulsante clacson per volante Ferrero
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CERCO pulsante clacson Ferrero
» Cerco pulsante clacson
» [Cerco - Germania] Volante Ferrero Sandro Munari
» [CERCO] - Pulsante clacson e lampeggio luci (coupé 1 serie)
» Cerco mozzo per volante sportivo (personal) con pulsante

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Bacheca :: Compro :: Cerco ricambi-
Vai verso: