Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Ciao a tutti. Mi presento
Cerco cerchi in ferro per Fulvia prima serie Icon_minitimeMar 7 Mag 2024 - 15:59 Da Andrea500

» Nuovo look Blu Mendoza
Cerco cerchi in ferro per Fulvia prima serie Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Cerco cerchi in ferro per Fulvia prima serie Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Cerco cerchi in ferro per Fulvia prima serie Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
Cerco cerchi in ferro per Fulvia prima serie Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» 1300HF ritorna in carrozzeria
Cerco cerchi in ferro per Fulvia prima serie Icon_minitimeMar 2 Apr 2024 - 12:21 Da franatoinsafari

» Fulvia su Youtube
Cerco cerchi in ferro per Fulvia prima serie Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
Cerco cerchi in ferro per Fulvia prima serie Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
Cerco cerchi in ferro per Fulvia prima serie Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
Cerco cerchi in ferro per Fulvia prima serie Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
Cerco cerchi in ferro per Fulvia prima serie Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
Cerco cerchi in ferro per Fulvia prima serie Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
Cerco cerchi in ferro per Fulvia prima serie Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
Cerco cerchi in ferro per Fulvia prima serie Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
Cerco cerchi in ferro per Fulvia prima serie Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
Cerco cerchi in ferro per Fulvia prima serie Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
Cerco cerchi in ferro per Fulvia prima serie Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
Cerco cerchi in ferro per Fulvia prima serie Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
Cerco cerchi in ferro per Fulvia prima serie Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
Cerco cerchi in ferro per Fulvia prima serie Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
Cerco cerchi in ferro per Fulvia prima serie Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
Cerco cerchi in ferro per Fulvia prima serie Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
Cerco cerchi in ferro per Fulvia prima serie Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
Cerco cerchi in ferro per Fulvia prima serie Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
Cerco cerchi in ferro per Fulvia prima serie Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

Cerco cerchi in ferro per Fulvia prima serie Logo_c14
Parole chiave
cruscotto gomme colore volante sterzo cambio olio montecarlo radiatore scarico sedili fari ammortizzatori pompa benzina freni fulvia candele pressione filtro accensione Freno carburatori motore cerchi griglia

 

 Cerco cerchi in ferro per Fulvia prima serie

Andare in basso 
+4
Pontile
ANDREA86
coco
Alby f.
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Alby f.

Alby f.


Localizzazione : verona
Età : 34
Numero di messaggi : 2552

Cerco cerchi in ferro per Fulvia prima serie Empty
MessaggioTitolo: Cerco cerchi in ferro per Fulvia prima serie   Cerco cerchi in ferro per Fulvia prima serie Icon_minitimeMar 20 Dic 2011 - 10:04

Buon giorno a tutti ragazzi!!
Sto cercando per conto di un amico 4 cerchi in ferro per una Fulvia prima serie, qualcuno di voi può aituarmi?


grazie ciaoo
Torna in alto Andare in basso
coco

coco


Localizzazione : Valva
Età : 44
Numero di messaggi : 386

Cerco cerchi in ferro per Fulvia prima serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco cerchi in ferro per Fulvia prima serie   Cerco cerchi in ferro per Fulvia prima serie Icon_minitimeMar 20 Dic 2011 - 10:17

Con o senza i bulloncini per il fissaggio dell'anello cromato "corniera"
coco
Torna in alto Andare in basso
Alby f.

Alby f.


Localizzazione : verona
Età : 34
Numero di messaggi : 2552

Cerco cerchi in ferro per Fulvia prima serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco cerchi in ferro per Fulvia prima serie   Cerco cerchi in ferro per Fulvia prima serie Icon_minitimeMar 20 Dic 2011 - 10:43

Vanno benissimo anche senza, il mio amico deve montare delle gomme chiodate.
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

Cerco cerchi in ferro per Fulvia prima serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco cerchi in ferro per Fulvia prima serie   Cerco cerchi in ferro per Fulvia prima serie Icon_minitimeMar 20 Dic 2011 - 12:09

Alby f. ha scritto:
Vanno benissimo anche senza, il mio amico deve montare delle gomme chiodate.
Racconta di più.... Snow trophy? Favera? A chi dovrò tagliare le gomme????? Laughing
Torna in alto Andare in basso
Alby f.

Alby f.


Localizzazione : verona
Età : 34
Numero di messaggi : 2552

Cerco cerchi in ferro per Fulvia prima serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco cerchi in ferro per Fulvia prima serie   Cerco cerchi in ferro per Fulvia prima serie Icon_minitimeMar 20 Dic 2011 - 12:39

Nessuna di quelle da te citate, praticamente due miei amici quest'anno si sono iscritti alla Winter Marathon e lui li vuole seguire con la Fulvia.
Le gomme chiodate ce le ha già gli mancano i cerchi
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

Cerco cerchi in ferro per Fulvia prima serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco cerchi in ferro per Fulvia prima serie   Cerco cerchi in ferro per Fulvia prima serie Icon_minitimeMar 20 Dic 2011 - 12:43

Se non sei prevenuto sul piano estetico puoi usare quelli della seconda serie
Torna in alto Andare in basso
Alby f.

Alby f.


Localizzazione : verona
Età : 34
Numero di messaggi : 2552

Cerco cerchi in ferro per Fulvia prima serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco cerchi in ferro per Fulvia prima serie   Cerco cerchi in ferro per Fulvia prima serie Icon_minitimeMar 20 Dic 2011 - 12:47

ma ha già delle gomme per cerchi da 13, quindi per forza gli servono cerchi da 13
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Cerco cerchi in ferro per Fulvia prima serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco cerchi in ferro per Fulvia prima serie   Cerco cerchi in ferro per Fulvia prima serie Icon_minitimeMar 20 Dic 2011 - 13:35

ciao Alby io dovrei averli 4 cerchi della fulvia 1 serie e sono in buone condizzioni
Torna in alto Andare in basso
coco

coco


Localizzazione : Valva
Età : 44
Numero di messaggi : 386

Cerco cerchi in ferro per Fulvia prima serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco cerchi in ferro per Fulvia prima serie   Cerco cerchi in ferro per Fulvia prima serie Icon_minitimeMar 20 Dic 2011 - 14:09

Spiacente deluderti ma tutti i miei cerchi in ferro 1° serie sono da 14.
coco
Torna in alto Andare in basso
Alby f.

Alby f.


Localizzazione : verona
Età : 34
Numero di messaggi : 2552

Cerco cerchi in ferro per Fulvia prima serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco cerchi in ferro per Fulvia prima serie   Cerco cerchi in ferro per Fulvia prima serie Icon_minitimeMar 20 Dic 2011 - 14:10

Grazie Max.
hai per caso qualche foto??
Torna in alto Andare in basso
lex65

lex65


Localizzazione : Chiavari (Ge)
Età : 59
Numero di messaggi : 824

Cerco cerchi in ferro per Fulvia prima serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco cerchi in ferro per Fulvia prima serie   Cerco cerchi in ferro per Fulvia prima serie Icon_minitimeMar 20 Dic 2011 - 14:20

Alby f. ha scritto:
ma ha già delle gomme per cerchi da 13, quindi per forza gli servono cerchi da 13

Alby,guarda che se ha delle gomme da neve da 13",non gli servono i cerchi originali ,che sono da 14"anche sulla prima serie...O meglio ,servirebbero dei cerchi da 13" anche in lamiera(piu' facili da trovare in lega).Guarda un po' qui,ma se cerca qualcosa di economico... Sad
http://www.subito.it/annunci-liguria-italia/vendita/usato/?q=Cerchi%20fulvia%2013%20%22&ref=list_eng_search
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cerco cerchi in ferro per Fulvia prima serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco cerchi in ferro per Fulvia prima serie   Cerco cerchi in ferro per Fulvia prima serie Icon_minitimeMar 20 Dic 2011 - 14:31

I cerchi da 13 di solito costano un pò di più...
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Cerco cerchi in ferro per Fulvia prima serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco cerchi in ferro per Fulvia prima serie   Cerco cerchi in ferro per Fulvia prima serie Icon_minitimeMar 20 Dic 2011 - 18:25

I cerchi dell'inserzione,quelli da riverniciare,sono molto belli.Oltretutto conosco l'inserzionista che e' una persona molto seria e affidabile.Ciao
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Cerco cerchi in ferro per Fulvia prima serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco cerchi in ferro per Fulvia prima serie   Cerco cerchi in ferro per Fulvia prima serie Icon_minitimeMar 20 Dic 2011 - 19:26

ma o controllato Alby va che i cerchi in ferro della 1 serie sono da 14
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

Cerco cerchi in ferro per Fulvia prima serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco cerchi in ferro per Fulvia prima serie   Cerco cerchi in ferro per Fulvia prima serie Icon_minitimeMar 20 Dic 2011 - 20:05

I cerchi della 1 serie sono 4.5x14 e hanno i rilievi per trattenere i copriruota che come si vede non esistono sui cerchi della foto, che sono da 13.
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Cerco cerchi in ferro per Fulvia prima serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco cerchi in ferro per Fulvia prima serie   Cerco cerchi in ferro per Fulvia prima serie Icon_minitimeMar 20 Dic 2011 - 20:16

Ciao,Pontile.I cerchi dell'annuncio sono dei CMR in ferro 5,5/13,senza rilievi per le coppette.Erano all'epoca usatissimi per le HF 1,2 e 1,3.Erano di 3 tipi:con fori ovali,tondi u triangolari. Sono presenti nella HF 1,2 che era un tempo nel portale (quella con la ragazza seduta sul cofano) e sono identici a quelli che ho montato io nella mia HF 1,3.Luciano
Torna in alto Andare in basso
lex65

lex65


Localizzazione : Chiavari (Ge)
Età : 59
Numero di messaggi : 824

Cerco cerchi in ferro per Fulvia prima serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco cerchi in ferro per Fulvia prima serie   Cerco cerchi in ferro per Fulvia prima serie Icon_minitimeMar 20 Dic 2011 - 20:50

Vero Luciano!Sempre Dariodb vende anche 5 CMR restaurati(sempre che li abbia ancora):
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/read.php?127,655750

oltre a quelli gia' citati:

http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/read.php?127,927032,927032#msg-927032

Mi piacciono molto e sulle prima serie,specie HF 1,2 e 1,3 sono proprio ad hoc! Smile

Credo pero' che l'amico di Alby,per l'uso che ne vuol fare ,abbia piu' interesse a cercare qualcosa di piu'"andante" e meno dispendioso,altrimenti ha piu' convenienza a cercare 4 piu' comuni cerchi da 14" e ricomprare 4 copertoni chiodati! Smile
A Tonco,tra mille discorsi e la gioia di essere insieme,mi sono scordato di caldeggiare a LJ il progetto e la realizzazione di distanziali-flange in modo da poter ospitare cerchioni con attacco 98 tra le colonnette(tipo Fiat),secondo me ,con un uso non troppo esasperato,dovrebbero essere sicuri e si avrebbe il vantaggio di poter scegliere tra cerchi di diverse misure,a seconda delle esigenze! Smile
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Cerco cerchi in ferro per Fulvia prima serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco cerchi in ferro per Fulvia prima serie   Cerco cerchi in ferro per Fulvia prima serie Icon_minitimeMar 20 Dic 2011 - 21:00

Ciao Ale.Quelli restaurati non sono CMR e sono pure abbastanza bruttini.Io mi riferivo a quelli da restaurare,che sono veramente molto belli e difficili da trovare.Luciano
Torna in alto Andare in basso
lex65

lex65


Localizzazione : Chiavari (Ge)
Età : 59
Numero di messaggi : 824

Cerco cerchi in ferro per Fulvia prima serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco cerchi in ferro per Fulvia prima serie   Cerco cerchi in ferro per Fulvia prima serie Icon_minitimeMar 20 Dic 2011 - 21:10

luciano parisi ha scritto:
Ciao Ale.Quelli restaurati non sono CMR e sono pure abbastanza bruttini.Io mi riferivo a quelli da restaurare,che sono veramente molto belli e difficili da trovare.Luciano

..Hai ragione Luciano,mi sembravano uguali,ma non lo sono per niente!!! Very Happy Mi piacciono anche questi,pero'! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

Cerco cerchi in ferro per Fulvia prima serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco cerchi in ferro per Fulvia prima serie   Cerco cerchi in ferro per Fulvia prima serie Icon_minitimeMar 20 Dic 2011 - 21:36

Per me sono gli stessi cerchi fotografati dall'esterno e dall'interno.
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

Cerco cerchi in ferro per Fulvia prima serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco cerchi in ferro per Fulvia prima serie   Cerco cerchi in ferro per Fulvia prima serie Icon_minitimeMar 20 Dic 2011 - 21:39

Alby f. ha scritto:
Buon giorno a tutti ragazzi!!
Sto cercando per conto di un amico 4 cerchi in ferro per una Fulvia prima serie, qualcuno di voi può aituarmi?


grazie ciaoo
Alby la prossima volta che alzi un polverone del genere.............. bastone bastone bastone bastone bastone bastone

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Alby f.

Alby f.


Localizzazione : verona
Età : 34
Numero di messaggi : 2552

Cerco cerchi in ferro per Fulvia prima serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco cerchi in ferro per Fulvia prima serie   Cerco cerchi in ferro per Fulvia prima serie Icon_minitimeMer 21 Dic 2011 - 9:13

ANDREA86 ha scritto:
Alby f. ha scritto:
Buon giorno a tutti ragazzi!!
Sto cercando per conto di un amico 4 cerchi in ferro per una Fulvia prima serie, qualcuno di voi può aituarmi?


grazie ciaoo
Alby la prossima volta che alzi un polverone del genere.............. bastone bastone bastone bastone bastone bastone

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Hai Ragione Andrea, mi sa che non lo farò più! Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
lex65

lex65


Localizzazione : Chiavari (Ge)
Età : 59
Numero di messaggi : 824

Cerco cerchi in ferro per Fulvia prima serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco cerchi in ferro per Fulvia prima serie   Cerco cerchi in ferro per Fulvia prima serie Icon_minitimeMer 21 Dic 2011 - 11:23

Alby f. ha scritto:
ANDREA86 ha scritto:
Alby f. ha scritto:
Buon giorno a tutti ragazzi!!
Sto cercando per conto di un amico 4 cerchi in ferro per una Fulvia prima serie, qualcuno di voi può aituarmi?


grazie ciaoo
Alby la prossima volta che alzi un polverone del genere.............. bastone bastone bastone bastone bastone bastone

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Hai Ragione Andrea, mi sa che non lo farò più! Laughing Laughing

Laughing Laughing Laughing Si Alby,ma in sostanza:che cerchi vuole il tuo amico da 13" o da 14"???
Torna in alto Andare in basso
Alby f.

Alby f.


Localizzazione : verona
Età : 34
Numero di messaggi : 2552

Cerco cerchi in ferro per Fulvia prima serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco cerchi in ferro per Fulvia prima serie   Cerco cerchi in ferro per Fulvia prima serie Icon_minitimeMer 21 Dic 2011 - 11:28

Allora il mio amico fino a ieri pomeriggio mi chiedeva dei cerchi da 13 perchè a casa ha già delle gomme chiodate, ieri sera invece ha cambiato versione e ora mi chiede se riesco a procurargli cerchi da 14 con relative gomme chiodate
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

Cerco cerchi in ferro per Fulvia prima serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco cerchi in ferro per Fulvia prima serie   Cerco cerchi in ferro per Fulvia prima serie Icon_minitimeGio 22 Dic 2011 - 19:41

Ho 4 cerchi in ferro per seconda serie appena verniciati a polvere bianco.....
Torna in alto Andare in basso
Alby f.

Alby f.


Localizzazione : verona
Età : 34
Numero di messaggi : 2552

Cerco cerchi in ferro per Fulvia prima serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco cerchi in ferro per Fulvia prima serie   Cerco cerchi in ferro per Fulvia prima serie Icon_minitimeGio 22 Dic 2011 - 20:29

i cerchi in ferro credo che ce li abbia già pure lui, ma non sono sicuro.......in ogni caso domani gli chiedo e se non ce li ha ci sentiamo.
domanda Andrea quanto le hai pagate 4 gomme chiodate??
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

Cerco cerchi in ferro per Fulvia prima serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco cerchi in ferro per Fulvia prima serie   Cerco cerchi in ferro per Fulvia prima serie Icon_minitimeGio 22 Dic 2011 - 20:30

Alby f. ha scritto:
i cerchi in ferro credo che ce li abbia già pure lui, ma non sono sicuro.......in ogni caso domani gli chiedo e se non ce li ha ci sentiamo.
domanda Andrea quanto le hai pagate 4 gomme chiodate??
Non le ho ancora trovate!!!!!!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
In giro c'è tanta robaccia ricoperta da schifo!!! cyclops
Torna in alto Andare in basso
enrico73

enrico73


Localizzazione : Palermo
Età : 50
Numero di messaggi : 117

Cerco cerchi in ferro per Fulvia prima serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco cerchi in ferro per Fulvia prima serie   Cerco cerchi in ferro per Fulvia prima serie Icon_minitimeSab 24 Dic 2011 - 8:24

CIAO ALBY
io possiedo quattro cerchi di ferro completi di borchia da vendere
se ti interessano fammi sapere che gli faccio una foto e te la invio
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

Cerco cerchi in ferro per Fulvia prima serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco cerchi in ferro per Fulvia prima serie   Cerco cerchi in ferro per Fulvia prima serie Icon_minitimeMer 4 Gen 2012 - 13:35

Cerco cerchi in ferro per Fulvia prima serie 00215510
Sunny SN3860 su gomma diretto a 45,60 euro cad.!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cerco cerchi in ferro per Fulvia prima serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco cerchi in ferro per Fulvia prima serie   Cerco cerchi in ferro per Fulvia prima serie Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cerco cerchi in ferro per Fulvia prima serie
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cerco per fulvia prima serie
» Cerco 4 cerchi in ferro
» [CERCO] - Coppette per cerchi 2^ serie
» CERCHI LANCIA FULVIA COUPE' 1 serie
» cerco mozzi volante 2 e 3 serie

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Bacheca :: Compro :: Cerco ricambi-
Vai verso: