Localizzazione : Cagliari - Palermo Numero di messaggi : 49
Titolo: Ciao belli! Mar 20 Dic 2011 - 19:20
Ciao a tutti sono Giuseppe, ho 28 anni ed una Fulvia III Serie del 1975 - Rosso York.
La nostra storia:
Era da un pò che cercavo di realizzare il sogno di possedere un auto d'epoca e girandomi intorno avrei dovuto seguire la moda e comprarmi una bella 500 (che va tanto per la maggiore di questi periodi)! Ma dato che sono le scelte che fanno gli uomini ho deciso di allargare la mia visuale (non me ne vogliano i 500ntisti) e cercare qualcosa che potesse darmi qualche soddisfazione in più sia alla guida che alla vista.
Anche grazie al vostro forum e alla passione che viene fuori dalle vostre discussioni ho deciso di acquistare una Lancia Fulvia...
Ho cominciato a girare l'Italia in lungo ed in largo con numeri di telefono presi da ebay o da subito.it che spesso si rivelavano solo delle perdite di tempo e di denaro.
Alla fine sono riuscito a trovare quello che faceva per me (a parte qualche problema di carburazione credo) e sono orgoglioso di far parte della vostra grande famiglia.
P.S.: fino a giugno sarò a Pomezia (RM) per lavoro quindi se ci fosse qualcuno che potrebbe consigliarmi un meccanico di propria fiducia nella zona di Roma sarà bene accetto!
Un abbraccio a tutti e a presto le foto!
Ospite Ospite
Titolo: Re: Ciao belli! Mar 20 Dic 2011 - 20:48
Ciao Bello! benvenuto! Via, non fare il timido... postaci un po' di foto della tua Fulvia.
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
Titolo: Re: Ciao belli! Mar 20 Dic 2011 - 21:48
Benvenuto Giuseppe
@ Valerione e moderatori: non si potrebbe stilare un numero chiuso per le Fulvia rosso York?!
ANDREA86 .
Localizzazione : Italia Numero di messaggi : 4455
Titolo: Re: Ciao belli! Mar 20 Dic 2011 - 21:51
Ciao Bello!!!!! Vincenzo, spero che le rosso york che ci sono in giro non siano a pezzi come la tua!!!!!!!!
Vincenzo
Titolo: Re: Ciao belli! Mar 20 Dic 2011 - 21:54
Lo spero anch'io...pensa che ho persino scomodato un "primario" piemontese in provincia di Asti,chissà che legnata il suo onorario
ANDREA86 .
Localizzazione : Italia Numero di messaggi : 4455
Titolo: Re: Ciao belli! Mar 20 Dic 2011 - 21:58
Vincenzo ha scritto:
Lo spero anch'io...pensa che ho persino scomodato un "primario" piemontese in provincia di Asti,chissà che legnata il suo onorario
Portala dal rottamaio e ti togli un pensiero!!! ps. dimmi dove la porti, che dopo passo io a togliere il disturbo al rottamaio!!!
Vincenzo
Titolo: Re: Ciao belli! Mar 20 Dic 2011 - 22:02
Pablo
Localizzazione : Sassuolo (MO) Età : 54 Numero di messaggi : 529
Titolo: Re: Ciao belli! Mar 20 Dic 2011 - 22:10
Benvenuto bellissima scelta la fulvietta ti darà tante soddisfazioni! Aspettiamo le foto
lorenzo45
Localizzazione : genova Età : 79 Numero di messaggi : 254
Titolo: Re: Ciao belli! Mar 20 Dic 2011 - 22:53
bevenuto anche da parte mia.
lex65
Localizzazione : Chiavari (Ge) Età : 59 Numero di messaggi : 824
Titolo: Re: Ciao belli! Mar 20 Dic 2011 - 23:09
Ciao Bruce,benvenuto!!!
Vicari Massimiliano
Localizzazione : Germania ma siciliano Età : 50 Numero di messaggi : 7135
Titolo: Re: Ciao belli! Mer 21 Dic 2011 - 0:08
ciao e benvenuto Bruce in questo forum di amici e non dare retta a quel che ha scritto Vincenzo sulle troppe fulvia rosso York tanto la sua e una di quelle non originali di quel colore e stata riverniciata rossoYork prima era bianca me l o ha detto Andrea86
Bruce
Localizzazione : Cagliari - Palermo Numero di messaggi : 49
Titolo: Re: Ciao belli! Mer 21 Dic 2011 - 7:40
Grazie a tutti! Spero di postare le foto il prima possibile, anche se a quanto ho capito credo che il colore lo conoscete già !
A presto!
GianlucaHF
Localizzazione : La Spezia Età : 35 Numero di messaggi : 1503
Titolo: Re: Ciao belli! Mer 21 Dic 2011 - 10:20
Benvenuto anche da parte mia. Bhe, la FIAT 500 è uno dei capolavori italiani, conosciuta in tutto il mondo. Comunque con una Fulvia Coupè ti puoi distinguere dalla massa. Quando incroci una Fulvia suscita emozioni .......e non passi inoservato agli occhi delle ragazze sulla 30!!!!!
stefanoba
Localizzazione : Roma Età : 38 Numero di messaggi : 471
Titolo: Re: Ciao belli! Mer 21 Dic 2011 - 12:26
Benvenuto!!!
Miky 78
Localizzazione : FOSDONDO Età : 46 Numero di messaggi : 644
Titolo: Re: Ciao belli! Mer 21 Dic 2011 - 13:30
CIAOOOOOO e Benvenutoooooo Serie 3 mhhhhhhh
TheVal ..
Localizzazione : Collegno (Torino) Età : 38 Numero di messaggi : 2006