Ciao ragazzi vorrei un vostro parere su un progetto, ho un amico che ha acquistato una fulvia 2° serie, praticamente solo la scocca, per creare un modello per tuning exstremo.
In pratica non so se voi abbiate presente la ford mustang del 1967 versione tuning "eleanor" ( sinceramente a mio perere un auto stupenda e mostruosa per le sue linee)
Ecco.. lui " sto pazzo" in pratica vuole trasformare una fulvia coupè che somigli a quella macchina e portarla ad un evento di tuning a livello internazionale.
A mio parere è un po un peccato rovinare una fulvia, però se questo proggetto gli riesce potrebbe essere una nuova svolta della nostra mitica coupè per il tuning di oggi, d'altronde così fanno con le auto americane ( in Italia lo fanno con le 500
) però quello che penso io la fulvia non è come la 500, penso che un po somigli alle muscle car. Quindi anche se mi verrebbe la voglia di strozzarlo, ho anche voglia di vedere quello che esce.... e a mio parere è un buon proggetto Voi che ne pensate????