| Salve a tutti in anticipo, ... o forse in ritardo..? | |
|
+5paolon cero Francesca ANDREA86 TheVal 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Salve a tutti in anticipo, ... o forse in ritardo..? Gio 3 Lug 2008 - 22:47 | |
| Salve a tutti. Ho deciso di iscrivermi al forum anche se forse è ancora troppo presto. Ho acquistato una 1600 fanalino da restaurare nel 2002 e ad oggi non ho ancora potuto farci un giro nonostante abbia iniziato i lavori con molto entusiasmo fin da subito. Purtroppo prevedo che il traguardo sia ancora distante e quindi anche se sono un "fulvista senza Fulvia" mi aggrego comunque alla compagnia, ...almeno in modo virtuale!
Cerry |
|
| |
TheVal ..
Localizzazione : Collegno (Torino) Età : 38 Numero di messaggi : 2006
| Titolo: Re: Salve a tutti in anticipo, ... o forse in ritardo..? Gio 3 Lug 2008 - 23:29 | |
| Vedrai che fra noi c'è anche chi la Fulvia non ce l'ha affatto, ma ce l'ha avuta o prima o poi ne avrà una... L'importante è la passione!
benvenuto! | |
|
| |
ANDREA86 .
Localizzazione : Italia Numero di messaggi : 4455
| Titolo: Re: Salve a tutti in anticipo, ... o forse in ritardo..? Ven 4 Lug 2008 - 6:45 | |
| | |
|
| |
Francesca
Localizzazione : Pederobba TV Età : 46 Numero di messaggi : 1285
| Titolo: Re: Salve a tutti in anticipo, ... o forse in ritardo..? Ven 4 Lug 2008 - 9:14 | |
| Benvenuto fra di noi! Siamo qui anche per dare consigli e confrontare i nostri gioiellini! | |
|
| |
cero
Localizzazione : Felino (PR) Età : 50 Numero di messaggi : 584
| Titolo: Re: Salve a tutti in anticipo, ... o forse in ritardo..? Ven 4 Lug 2008 - 12:02 | |
| Benvenuto...e buon restauro! Cero | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Salve a tutti in anticipo, ... o forse in ritardo..? Ven 4 Lug 2008 - 15:38 | |
| Benvenuto! Bienvenue! Welcome!! Don't hesitate to send us some photos of your work! Inviali fotografie del ta restauro! |
|
| |
paolon
Localizzazione : Volpiano (TO) Età : 60 Numero di messaggi : 130
| Titolo: Re: Salve a tutti in anticipo, ... o forse in ritardo..? Ven 4 Lug 2008 - 16:17 | |
| Ti mando il mio benvenuto! Paolo(n) | |
|
| |
Fulvia3 .
Localizzazione : Torino Numero di messaggi : 1734
| Titolo: Re: Salve a tutti in anticipo, ... o forse in ritardo..? Ven 4 Lug 2008 - 19:56 | |
| Benvenuto!!! ti auguro di girarci presto!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Claudio HF
Localizzazione : Italia Età : 59 Numero di messaggi : 465
| Titolo: Re: Salve a tutti in anticipo, ... o forse in ritardo..? Sab 5 Lug 2008 - 11:59 | |
| Coraggio ragazzo, sono sicuro che al più presto sentirai la dolce melodia del V4 Lancia. P.S. Devo dire che mi fate un pò invidia voi che avete le colline a due passi | |
|
| |
ANDREA86 .
Localizzazione : Italia Numero di messaggi : 4455
| Titolo: Re: Salve a tutti in anticipo, ... o forse in ritardo..? Dom 6 Lug 2008 - 18:14 | |
| benvenuto cerry..!!! | |
|
| |
silvano57
Localizzazione : Ortovero (SV) Età : 67 Numero di messaggi : 239
| Titolo: Re: Salve a tutti in anticipo, ... o forse in ritardo..? Lun 7 Lug 2008 - 8:15 | |
| Benvenuto | |
|
| |
hf sempre
Localizzazione : Brescia Età : 50 Numero di messaggi : 39
| Titolo: Re: Salve a tutti in anticipo, ... o forse in ritardo..? Gio 10 Lug 2008 - 8:23 | |
| Ben arrivato!!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Salve a tutti in anticipo, ... o forse in ritardo..? | |
| |
|
| |
| Salve a tutti in anticipo, ... o forse in ritardo..? | |
|