Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» 1300HF ritorna in carrozzeria
Nuovo Lancista Icon_minitimeSab 11 Mag 2024 - 13:56 Da dave9785

» Ciao a tutti. Mi presento
Nuovo Lancista Icon_minitimeMar 7 Mag 2024 - 15:59 Da Andrea500

» Nuovo look Blu Mendoza
Nuovo Lancista Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Nuovo Lancista Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Nuovo Lancista Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
Nuovo Lancista Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» Fulvia su Youtube
Nuovo Lancista Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
Nuovo Lancista Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
Nuovo Lancista Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
Nuovo Lancista Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
Nuovo Lancista Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
Nuovo Lancista Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
Nuovo Lancista Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
Nuovo Lancista Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
Nuovo Lancista Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
Nuovo Lancista Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
Nuovo Lancista Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
Nuovo Lancista Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
Nuovo Lancista Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
Nuovo Lancista Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
Nuovo Lancista Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
Nuovo Lancista Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
Nuovo Lancista Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
Nuovo Lancista Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
Nuovo Lancista Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

Nuovo Lancista Logo_c14
Parole chiave
sedili griglia montecarlo cruscotto accensione cambio filtro motore freni gomme olio Freno sterzo cerchi benzina colore scarico carburatori pressione ammortizzatori volante fulvia radiatore candele pompa fari

 

 Nuovo Lancista

Andare in basso 
+10
graziano43
longjohn
ingfgreco
Miky 78
Levalunga69
LUPO2
lorenzo marzona
Vicari Massimiliano
Pablo
tarabado
14 partecipanti
AutoreMessaggio
tarabado




Localizzazione : arezzo
Età : 52
Numero di messaggi : 4

Nuovo Lancista Empty
MessaggioTitolo: Nuovo Lancista   Nuovo Lancista Icon_minitimeVen 13 Apr 2012 - 10:26

Buongiorno a tutti, abito in prov di Arezzo. da qualche giorno sono possessore di una Fulvia 1600 HF Lusso del 1971, avendo già un'Alfa Romeo spider cercavo una Lancia d'epoca con un passato glorioso e per fortuna ho trovato questa Fulvia proprio nel mio paese. Dovrò farci alcuni seri lavori (motore, meccanica in genere) e soprattutto rivedere gli interni perchè non so se sono quelli d'origine, magari chiederò aiuto a Voi del forum.

saluti a tutti
Mario
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Nuovo Lancista Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Lancista   Nuovo Lancista Icon_minitimeVen 13 Apr 2012 - 10:43

in quella zona c'è una "cava" di fulvia Laughing

benvenuto, posta delle foto al più presto che quì soffriamo di eiaculatio precox finchè non vediamo immagini.
poi... dovrai scegliere se essere un lancista o un alfista, gli innesti possono essere dolorosi Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Nuovo Lancista Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Lancista   Nuovo Lancista Icon_minitimeVen 13 Apr 2012 - 10:54

OVVIA!!!!!!!!!!!!!! FINALMENTE UNO DI AREZZO!!!!!!!!!
Benvenuto tarabado, io sono casentinese!!!
Torna in alto Andare in basso
Pablo

Pablo


Localizzazione : Sassuolo (MO)
Età : 53
Numero di messaggi : 529

Nuovo Lancista Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Lancista   Nuovo Lancista Icon_minitimeVen 13 Apr 2012 - 13:11

Benvenuto! cheers
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Nuovo Lancista Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Lancista   Nuovo Lancista Icon_minitimeVen 13 Apr 2012 - 13:19

Ciao e benvenuto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Nuovo Lancista Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Lancista   Nuovo Lancista Icon_minitimeVen 13 Apr 2012 - 14:32

Benvenuto Tarabardo,
il possesso di una fulvia hf lusso ti inserisce automaticamente nei quartieri bene del nostro consorzio. Ma stai attento, è proprio nei quartieri alti che soffiano venti ad altissima velocità, pioggia a 320 cv, lampi illuminanti da bruciare i circuiti elettrici, tenebre susseguenti e dispute interminabili tra puristi e presunti “taroccatori”. Dispute? Piuttosto battaglie tra appassionati. Proteggiti dunque con tanta ironia, pazienza, e riceverai in cambio sincera amicizia, affetto vero e informazioni tecniche uniche.
Ancora benvenuto
Torna in alto Andare in basso
lorenzo marzona

lorenzo marzona


Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Età : 60
Numero di messaggi : 1586

Nuovo Lancista Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Lancista   Nuovo Lancista Icon_minitimeVen 13 Apr 2012 - 17:59

Benvenuto a te alla cuginetta della mia!
Foto al più presto!
Torna in alto Andare in basso
LUPO2

LUPO2


Localizzazione : Treviso
Numero di messaggi : 516

Nuovo Lancista Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Lancista   Nuovo Lancista Icon_minitimeVen 13 Apr 2012 - 18:04

ciao e benvenuto anche da parte mia Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Levalunga69

Levalunga69


Localizzazione : Lago d'Orta (NO)
Numero di messaggi : 123

Nuovo Lancista Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Lancista   Nuovo Lancista Icon_minitimeVen 13 Apr 2012 - 18:20

Benvenuto... e buon inizio lavori.
Torna in alto Andare in basso
Miky 78

Miky 78


Localizzazione : FOSDONDO
Età : 46
Numero di messaggi : 644

Nuovo Lancista Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Lancista   Nuovo Lancista Icon_minitimeVen 13 Apr 2012 - 22:22

Ciao e Benvenuto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Complimenti e Buon Lavoro !!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

Nuovo Lancista Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Lancista   Nuovo Lancista Icon_minitimeVen 13 Apr 2012 - 23:27

benvenuto anche da parte mia nell'arena dei patologici, foto il prima possibile Wink
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

Nuovo Lancista Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Lancista   Nuovo Lancista Icon_minitimeSab 14 Apr 2012 - 0:14

Benvenuto tarabado.
Vedo che anche tu come tanti hai capito che per essere un VERO amatore ed estimatore di auto epoca ed avere il piacere della VERA guida sportiva hai lasciato ALFA per FULVIA Very Happy Very Happy
Non e' mai troppo tardi.
( Mo' state a vedere che scendono gli UNNI dalla Teutonia) Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Miky 78

Miky 78


Localizzazione : FOSDONDO
Età : 46
Numero di messaggi : 644

Nuovo Lancista Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Lancista   Nuovo Lancista Icon_minitimeSab 14 Apr 2012 - 0:59

longjohn ha scritto:
Benvenuto tarabado.
Vedo che anche tu come tanti hai capito che per essere un VERO amatore ed estimatore di auto epoca ed avere il piacere della VERA guida sportiva hai lasciato ALFA per FULVIA Very Happy Very Happy
Non e' mai troppo tardi.
( Mo' state a vedere che scendono gli UNNI dalla Teutonia) Very Happy Very Happy Very Happy

........... gli unni teutonici afraid afraid afraid afraid afraid afraid afraid afraid afraid afraid afraid afraid afraid afraid afraid afraid
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Nuovo Lancista Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Lancista   Nuovo Lancista Icon_minitimeSab 14 Apr 2012 - 6:22

longjohn ha scritto:
Benvenuto tarabado.
Vedo che anche tu come tanti hai capito che per essere un VERO amatore ed estimatore di auto epoca ed avere il piacere della VERA guida sportiva hai lasciato ALFA per FULVIA Very Happy Very Happy
Non e' mai troppo tardi.
( Mo' state a vedere che scendono gli UNNI dalla Teutonia) Very Happy Very Happy Very Happy

Ti sbagli di grosso il nostro amici ha gia´ una guida sportiva e unica con la sua bella Alfa ma gli serviva un auto tranquilla per andare in montagna a caccia di cervi e per fare passeggiare il cagnolino Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
graziano43

graziano43


Localizzazione : piemonte
Età : 80
Numero di messaggi : 936

Nuovo Lancista Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Lancista   Nuovo Lancista Icon_minitimeSab 14 Apr 2012 - 7:22

Vicari Massimiliano ha scritto:
longjohn ha scritto:
Benvenuto tarabado.
Vedo che anche tu come tanti hai capito che per essere un VERO amatore ed estimatore di auto epoca ed avere il piacere della VERA guida sportiva hai lasciato ALFA per FULVIA Very Happy Very Happy
Non e' mai troppo tardi.
( Mo' state a vedere che scendono gli UNNI dalla Teutonia) Very Happy Very Happy Very Happy

Ti sbagli di grosso il nostro amici ha gia´ una guida sportiva e unica con la sua bella Alfa ma gli serviva un auto tranquilla per andare in montagna a caccia di cervi e per fare passeggiare il cagnolino Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Massimo : cin cin

Benvenuto tarabado e auguri .. le fulvia riservano sempre delle sorprese !! oh maronna

Torna in alto Andare in basso
tarabado




Localizzazione : arezzo
Età : 52
Numero di messaggi : 4

Nuovo Lancista Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Lancista   Nuovo Lancista Icon_minitimeSab 14 Apr 2012 - 9:44

grazie a tutti per i saluti di benvenuto,
appena avrò la possibilità posterò tutte le foto.

saluti
Mario

per longjohn
P.S: comunque non ho abbandonato l'Alfa (Giulietta Spider del 1960), certo la Giulietta è + per una bella passeggiata invece l'HF per una bela domenica un + "aggressiva"
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

Nuovo Lancista Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Lancista   Nuovo Lancista Icon_minitimeSab 14 Apr 2012 - 9:55

tarabado ha scritto:
grazie a tutti per i saluti di benvenuto,
appena avrò la possibilità posterò tutte le foto.

saluti
Mario

per longjohn
P.S: comunque non ho abbandonato l'Alfa (Giulietta Spider del 1960), certo la Giulietta è + per una bella passeggiata invece l'HF per una bela domenica un + "aggressiva"
HAI LETTO MAX ??? - Il Mario si che se ne intende ! clap
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8891

Nuovo Lancista Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Lancista   Nuovo Lancista Icon_minitimeSab 14 Apr 2012 - 10:53

Benvenuto anche da parte mia jocolor

Citazione :
Benvenuto tarabado e auguri .. le fulvia riservano sempre delle sorprese !! Nuovo Lancista 3414959922

Nuovo Lancista 4245164135
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Nuovo Lancista Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Lancista   Nuovo Lancista Icon_minitimeSab 14 Apr 2012 - 17:24

longjohn ha scritto:
tarabado ha scritto:
grazie a tutti per i saluti di benvenuto,
appena avrò la possibilità posterò tutte le foto.

saluti
Mario

per longjohn
P.S: comunque non ho abbandonato l'Alfa (Giulietta Spider del 1960), certo la Giulietta è + per una bella passeggiata invece l'HF per una bela domenica un + "aggressiva"
HAI LETTO MAX ??? - Il Mario si che se ne intende ! clap

Si ho letto longjohn ma se leggi bene anche tu Mario ha una Giulietta spyder del 1960 o 1300 o 1600 ma e´ un auto progettata negli anni 50 e se proprio vuoi fare il paragone prendi una Lancia della stessa cilindrata degli stessi anni di produzione e poi mi saprai dire qual e´ piu´ grindosa e sportiva 8) 8)
Torna in alto Andare in basso
GianlucaHF

GianlucaHF


Localizzazione : La Spezia
Età : 35
Numero di messaggi : 1503

Nuovo Lancista Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Lancista   Nuovo Lancista Icon_minitimeSab 14 Apr 2012 - 20:16

Ben trovato. In bocca al lupo per i lavoretti!!!
Torna in alto Andare in basso
Grillo




Localizzazione : Parma
Età : 63
Numero di messaggi : 336

Nuovo Lancista Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Lancista   Nuovo Lancista Icon_minitimeDom 15 Apr 2012 - 10:33

Buon lavoro e prendila con calma,la fretta è la nemica peggiore.
Torna in alto Andare in basso
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

Nuovo Lancista Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Lancista   Nuovo Lancista Icon_minitimeLun 16 Apr 2012 - 16:33

Citazione :
...Si ho letto longjohn ma se leggi bene anche tu Mario ha una Giulietta spyder del 1960 o 1300 o 1600 ma e´ un auto progettata negli anni 50 e se proprio vuoi fare il paragone prendi una Lancia della stessa cilindrata degli stessi anni di produzione e poi mi saprai dire qual e´ piu´ grindosa e sportiva 8) 8)
Max e basta con queste alfa, ricordati che sei in un forum di lancisti, potresti rischiare bastone flame Frusta mazza marameo
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Nuovo Lancista Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Lancista   Nuovo Lancista Icon_minitimeLun 16 Apr 2012 - 17:38

ingfgreco ha scritto:
Citazione :
...Si ho letto longjohn ma se leggi bene anche tu Mario ha una Giulietta spyder del 1960 o 1300 o 1600 ma e´ un auto progettata negli anni 50 e se proprio vuoi fare il paragone prendi una Lancia della stessa cilindrata degli stessi anni di produzione e poi mi saprai dire qual e´ piu´ grindosa e sportiva 8) 8)
Max e basta con queste alfa, ricordati che sei in un forum di lancisti, potresti rischiare bastone flame Frusta mazza marameo

Ma comunque alla fine abbiamo anche superato una vecchia barriera che cera fra i Lancisti e gli Alfisti e questo Forum e´ riuscito a farli vivere bene insieme lol lol comunque le Alfa sono piu´ veloci blee blee blee blee blee via! via!
Torna in alto Andare in basso
Francesca

Francesca


Localizzazione : Pederobba TV
Età : 45
Numero di messaggi : 1285

Nuovo Lancista Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Lancista   Nuovo Lancista Icon_minitimeLun 16 Apr 2012 - 21:14

Benvenuto anche da parte della tua gemella diversa! Io ho una Corsa sempre del 71!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ladyfulvia.it
Contenuto sponsorizzato





Nuovo Lancista Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Lancista   Nuovo Lancista Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nuovo Lancista
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuovo utente
» nuovo utente!
» nuovo "fissato"
» nuovo fulvista
» nuovo fulvista

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Nuovi Amici - Presentazioni-
Vai verso: