Titolo: Cerco paraprezza fulvia coupe' dal 70 al 76 Ven 25 Mag 2012 - 0:40
Ciao ragazzi sono nuovo di qui, sto cercando un parabrezza fulvia 2 o 3 serie in buone condizioni non con imperfezioni, lo sto cercando originale in quanto commerciale fa schifo!!!!!! neanche montato spaccato!!!!! e' urgente grazie!!!!!!!!!!
Vicari Massimiliano
Localizzazione : Germania ma siciliano Età : 50 Numero di messaggi : 7135
Titolo: Re: Cerco paraprezza fulvia coupe' dal 70 al 76 Ven 25 Mag 2012 - 0:43
Ciao alextopacchio e benvenuto
coco
Localizzazione : Valva Età : 45 Numero di messaggi : 386
Titolo: Re: Cerco paraprezza fulvia coupe' dal 70 al 76 Ven 25 Mag 2012 - 0:44
Ne ho uno. sono della provincia di Salerno. se mi dai la tua mail e qualche giorno ti invio le foto. coco
Vicari Massimiliano
Titolo: Re: Cerco paraprezza fulvia coupe' dal 70 al 76 Ven 25 Mag 2012 - 0:55
Comuncue alextopacchio va che ce una sezione dove ce scritto nuovi iscritti presentatevi che credo sia una cosa carina e poi inizi ad esporre cosa ti serve e che problema hai va che siamo in un forum di amici e non ad un mercatino , non prendere le mie parole come un rimprovero ma solo come indicazzione di come funziona il forum
Ospite Ospite
Titolo: Re: Cerco paraprezza fulvia coupe' dal 70 al 76 Ven 25 Mag 2012 - 1:23
Vicari Massimiliano ha scritto:
Comuncue alextopacchio va che ce una sezione dove ce scritto nuovi iscritti presentatevi che credo sia una cosa carina e poi inizi ad esporre cosa ti serve e che problema hai va che siamo in un forum di amici e non ad un mercatino , non prendere le mie parole come un rimprovero ma solo come indicazzione di come funziona il forum
Max, quello che dici è corretto e fra l'atro è contemplato nel regolamento. E' sostanzialmente vietato pubblicare un annuncio senza una presentazione. Stai studiando da moderatore?!?!
alextopacchio
Localizzazione : Roma Numero di messaggi : 255
Titolo: Re: Cerco paraprezza fulvia coupe' dal 70 al 76 Ven 25 Mag 2012 - 5:59