Titolo: Cerco paraprezza fulvia coupe' dal 70 al 76 Ven 25 Mag 2012 - 0:40
Ciao ragazzi sono nuovo di qui, sto cercando un parabrezza fulvia 2 o 3 serie in buone condizioni non con imperfezioni, lo sto cercando originale in quanto commerciale fa schifo!!!!!! neanche montato spaccato!!!!! e' urgente grazie!!!!!!!!!!
Vicari Massimiliano
Localizzazione : Germania ma siciliano Età : 50 Numero di messaggi : 7135
Titolo: Re: Cerco paraprezza fulvia coupe' dal 70 al 76 Ven 25 Mag 2012 - 0:43
Ciao alextopacchio e benvenuto
coco
Localizzazione : Valva Età : 45 Numero di messaggi : 386
Titolo: Re: Cerco paraprezza fulvia coupe' dal 70 al 76 Ven 25 Mag 2012 - 0:44
Ne ho uno. sono della provincia di Salerno. se mi dai la tua mail e qualche giorno ti invio le foto. coco
Vicari Massimiliano
Titolo: Re: Cerco paraprezza fulvia coupe' dal 70 al 76 Ven 25 Mag 2012 - 0:55
Comuncue alextopacchio va che ce una sezione dove ce scritto nuovi iscritti presentatevi che credo sia una cosa carina e poi inizi ad esporre cosa ti serve e che problema hai va che siamo in un forum di amici e non ad un mercatino , non prendere le mie parole come un rimprovero ma solo come indicazzione di come funziona il forum
Ospite Ospite
Titolo: Re: Cerco paraprezza fulvia coupe' dal 70 al 76 Ven 25 Mag 2012 - 1:23
Vicari Massimiliano ha scritto:
Comuncue alextopacchio va che ce una sezione dove ce scritto nuovi iscritti presentatevi che credo sia una cosa carina e poi inizi ad esporre cosa ti serve e che problema hai va che siamo in un forum di amici e non ad un mercatino , non prendere le mie parole come un rimprovero ma solo come indicazzione di come funziona il forum
Max, quello che dici è corretto e fra l'atro è contemplato nel regolamento. E' sostanzialmente vietato pubblicare un annuncio senza una presentazione. Stai studiando da moderatore?!?!
alextopacchio
Localizzazione : Roma Numero di messaggi : 255
Titolo: Re: Cerco paraprezza fulvia coupe' dal 70 al 76 Ven 25 Mag 2012 - 5:59
ciao max!!!!!!!!!!!!!! scusami e' la prima volta che sto in questo bellissimo forum scusamiiiiiii non lo faccio piu'comunque a coco la mia email e' alextopacchio@hotmail.it grazie a tutti
Vicari Massimiliano
Titolo: Re: Cerco paraprezza fulvia coupe' dal 70 al 76 Ven 25 Mag 2012 - 8:35
alextopacchio ha scritto:
ciao max!!!!!!!!!!!!!! scusami e' la prima volta che sto in questo bellissimo forum scusamiiiiiii non lo faccio piu'comunque a coco la mia email e' alextopacchio@hotmail.it grazie a tutti
Ciao Alex non hai nulla da scusarti era solo per precisare , hai scritto non lo faccio piu´ perche´ quante volte ti vuoi iscrivere?
alextopacchio
Localizzazione : Roma Numero di messaggi : 255
Titolo: Re: Cerco paraprezza fulvia coupe' dal 70 al 76 Ven 25 Mag 2012 - 9:42
tantissime!!!!!!! questo forum e' magnifico!!!!!!complimenti a tutti voi del forum!!!!!!!!!!!!!
coco
Titolo: Re: Cerco paraprezza fulvia coupe' dal 70 al 76 Lun 28 Mag 2012 - 20:55
Ecco due foto del parabrezza con guarnizione e modanatura che ho proposto a alextopacchio ad un prezzo di euro 200,00 + spedizione presenta il piccolo difetto della foto parte bassa lato guida e due impercettibili graffi parte bassa lato passeggero. coco
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
Titolo: Re: Cerco paraprezza fulvia coupe' dal 70 al 76 Lun 28 Mag 2012 - 21:55
Le lesioni da sassolini si possono riparare con una particolare resina trasparente che usano i vari centri specializzati in sostituzione cristalli,i piccoli graffi si possono attenuare con la polvere di pietra pomice che andrà sfregata a mano sulla superficie interessata o anche su tutto il parabrezza: rimuove anche tutte le puntinature leggere e lo pulisce profondamente
coco
Titolo: Re: Cerco paraprezza fulvia coupe' dal 70 al 76 Mar 29 Mag 2012 - 14:22
Parabrezza disponibile coco
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Cerco paraprezza fulvia coupe' dal 70 al 76