Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Ciao a tutti. Mi presento
torture d'officina  - Pagina 2 Icon_minitimeSab 4 Mag 2024 - 12:18 Da Luca73

» Nuovo look Blu Mendoza
torture d'officina  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
torture d'officina  - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
torture d'officina  - Pagina 2 Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
torture d'officina  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» 1300HF ritorna in carrozzeria
torture d'officina  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 2 Apr 2024 - 12:21 Da franatoinsafari

» Fulvia su Youtube
torture d'officina  - Pagina 2 Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
torture d'officina  - Pagina 2 Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
torture d'officina  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
torture d'officina  - Pagina 2 Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
torture d'officina  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
torture d'officina  - Pagina 2 Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
torture d'officina  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
torture d'officina  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
torture d'officina  - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
torture d'officina  - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
torture d'officina  - Pagina 2 Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
torture d'officina  - Pagina 2 Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
torture d'officina  - Pagina 2 Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
torture d'officina  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
torture d'officina  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
torture d'officina  - Pagina 2 Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
torture d'officina  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
torture d'officina  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
torture d'officina  - Pagina 2 Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

torture d'officina  - Pagina 2 Logo_c14
Parole chiave
fulvia Freno olio griglia carburatori colore volante motore ammortizzatori fari montecarlo cerchi cambio gomme pompa scarico filtro pressione radiatore candele sterzo sedili benzina accensione cruscotto freni

 

 torture d'officina

Andare in basso 
+11
luciano parisi
coco
piero gatti
Pablo
Carlo Marelli
longjohn
Marco4cilindriaV
Vicari Massimiliano
graziano43
rudy
max max
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

torture d'officina  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: torture d'officina    torture d'officina  - Pagina 2 Icon_minitimeVen 8 Giu 2012 - 1:08

[quote]
coco ha scritto:
Però adesso spiega se no non dormo. Hai anche la foto del marchingegno all'opera vero?
coco
Citazione :
P.S. Max confermo sono proprio un bravo ragazzo ma sopratutto modesto[/q
torture d'officina  - Pagina 2 Dscn0717
torture d'officina  - Pagina 2 Dscn0718

CON SCATOLA RINVIO STERZO (per spiantaggio braccio)


.com/image_preview.php?i=736&u=14704120]torture d'officina  - Pagina 2 Dscn0715[/url]
[url=https://servimg.com/view/14704120/737]torture d'officina  - Pagina 2 Dscn0716[/u

PER SCATOLA STERZO (spiantaggio braccio)


Se non bastasse l'azione del vitone centrale ( son ...tosti da spiantare) basta andare dal vicino/amico/conoscente/officina .. che ha un bilanciere o una pressa idraulica e in due minuti...voila'
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

torture d'officina  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: torture d'officina    torture d'officina  - Pagina 2 Icon_minitimeVen 8 Giu 2012 - 7:21

Long John. Ho letto solo stamattina di quel marchingegno. Non per fare il saputello,ma che fosse un estrattore l'ho capito subito. Ne ha la forma tipica. Pero'pensa quanto ero fuori strada, non capivo cosa diavolo potesse estrarre un pezzo di legno. Ti giuro che la piastra,per il colore,mi sembrava proprio di legno. Quindi,come vedi non ci sarei arrivato mai. Adesso invece ti voglio fare una domanda. Non e' della serie: Iolosovediamoseancheluilosa. Invece non lo so proprio ed e' una cosa che mi incuriosisce da tempo: Perche'l'anticipo fisso della 1a serie e' di 10 gradi e nella 2a di 8?. Lo spinterogeno e' uguale,come pure l'anticipo automatico. Il rdc,9,5:1 uguale alla rallye S,come pure il diagramma di distribuzione. Tutto uguale,persino il gioco delle punterie. Allora,perche'questi 2 gradi in meno nella 2a serie? E.......mi raccomando,non farmi piu'tranelli con estrattori "di legno"! Ciao.
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

torture d'officina  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: torture d'officina    torture d'officina  - Pagina 2 Icon_minitimeVen 8 Giu 2012 - 7:54

luciano parisi ha scritto:
Long John. Ho letto solo stamattina di quel marchingegno. Non per fare il saputello,ma che fosse un estrattore l'ho capito subito. Ne ha la forma tipica. Pero'pensa quanto ero fuori strada, non capivo cosa diavolo potesse estrarre un pezzo di legno. Ti giuro che la piastra,per il colore,mi sembrava proprio di legno. Quindi,come vedi non ci sarei arrivato mai. Adesso invece ti voglio fare una domanda. Non e' della serie: Iolosovediamoseancheluilosa. Invece non lo so proprio ed e' una cosa che mi incuriosisce da tempo: Perche'l'anticipo fisso della 1a serie e' di 10 gradi e nella 2a di 8?. Lo spinterogeno e' uguale,come pure l'anticipo automatico. Il rdc,9,5:1 uguale alla rallye S,come pure il diagramma di distribuzione. Tutto uguale,persino il gioco delle punterie. Allora,perche'questi 2 gradi in meno nella 2a serie? E.......mi raccomando,non farmi piu'tranelli con estrattori "di legno"! Ciao.
Ehh che fai?, rilanci????
Discorso lungo ed impegnativo quello delle fasi.
Bisognerebbe aprire un argomento tutto suo per analizzare i 5° piuttosto che gli 8° ed i 10° del var1016, che comunqe hanno una ragione ben precisa e ( non per ultima) anche.......cronologica o temporale, fateci caso ; si e' sempre....aumentato.
Ma qui e' ot (credo).
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

torture d'officina  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: torture d'officina    torture d'officina  - Pagina 2 Icon_minitimeVen 8 Giu 2012 - 8:05

Tornando all'estrattore,non avevo proprio letto niente. Ero ancora fermo al goniometro. Solo stamattina ho letto tutto dall'inizio. Pensa,per dirti quanto sarei stato lontano dalla soluzione,mi era sembrato di intravvedere ai lati della piastra,addirittura le venature del legno!
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

torture d'officina  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: torture d'officina    torture d'officina  - Pagina 2 Icon_minitimeVen 8 Giu 2012 - 9:20

Invece,a proposito di goniometro,i bulloncini per il calettamento ingranaggio/cammes,in quella modifica che hai realizzato,sono per caso 6?. Sarebbe una stranissima combinazione!
Torna in alto Andare in basso
graziano43

graziano43


Localizzazione : piemonte
Età : 80
Numero di messaggi : 936

torture d'officina  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: torture d'officina    torture d'officina  - Pagina 2 Icon_minitimeVen 8 Giu 2012 - 10:02

Luciano,
lo sai che quello che ti combina LJ non è mai per combinazione Very Happy
guarda una terza versione dova va applicata
torture d'officina  - Pagina 2 05062012
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

torture d'officina  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: torture d'officina    torture d'officina  - Pagina 2 Icon_minitimeVen 8 Giu 2012 - 11:55

Lo so,Graziano. LJ e' diabolico. Fortunatamente ieri ero impegnato in una discussione "asiatica"con Lorenzo. Diversamente mi avrebbe fatto cadere come una pera, con quel suo estrattore in finto legno massello!
Torna in alto Andare in basso
coco

coco


Localizzazione : Valva
Età : 44
Numero di messaggi : 386

torture d'officina  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: torture d'officina    torture d'officina  - Pagina 2 Icon_minitimeVen 8 Giu 2012 - 13:06

Perdonami LJ ma sono andato a letto pensando che mi avessi preceduto ed invece...
Complimenti per le diavolerie che continui a creare.
coco
Torna in alto Andare in basso
Lukka09




Localizzazione : Veneto
Numero di messaggi : 2395

torture d'officina  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: torture d'officina    torture d'officina  - Pagina 2 Icon_minitimeVen 8 Giu 2012 - 14:13

Giovanni ... 100 ne pensa e 1000 ne fà ! Archimede !Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




torture d'officina  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: torture d'officina    torture d'officina  - Pagina 2 Icon_minitimeVen 8 Giu 2012 - 20:39

Giovanni, sempre meno evidenze cartello
Torna in alto Andare in basso
alextopacchio

alextopacchio


Localizzazione : Roma
Numero di messaggi : 255

torture d'officina  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: torture d'officina    torture d'officina  - Pagina 2 Icon_minitimeVen 8 Giu 2012 - 21:33

ma sei parente ad einstein Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy te le inventi di tutti i colori!!!!complimenti
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

torture d'officina  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: torture d'officina    torture d'officina  - Pagina 2 Icon_minitimeVen 8 Giu 2012 - 21:54

Guarda che Long John non e' parente di Einstein. E' Einstein che e' parente di Long John!
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

torture d'officina  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: torture d'officina    torture d'officina  - Pagina 2 Icon_minitimeVen 8 Giu 2012 - 21:56

Lukka09 ha scritto:
Giovanni ... 100 ne pensa e 1000 ne fà ! Archimede !Smile
Eh ma il discorso e ' diverso : diciamo che......necessita' oblige !!!!
Torna in alto Andare in basso
Mariano

Mariano


Localizzazione : Catania
Età : 57
Numero di messaggi : 201

torture d'officina  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: torture d'officina    torture d'officina  - Pagina 2 Icon_minitimeVen 8 Giu 2012 - 23:01

Concordo con coco, è di sicuro un estrattore, ma non riesco a capire per cosa, forse per le testine del braccio inferiore?
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

torture d'officina  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: torture d'officina    torture d'officina  - Pagina 2 Icon_minitimeVen 8 Giu 2012 - 23:04

Mariano ha scritto:
Concordo con coco, è di sicuro un estrattore, ma non riesco a capire per cosa, forse per le testine del braccio inferiore?

Mariano ciao guarda le foto bene e vedi cosa ce messo nel estrattore Wink
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

torture d'officina  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: torture d'officina    torture d'officina  - Pagina 2 Icon_minitimeVen 8 Giu 2012 - 23:09

Marianooooo......
Ma a che foto sei rimasto???
Siamo gia' andati avanti e alla conclusione da circa una settimanaaaaaa!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Mariano

Mariano


Localizzazione : Catania
Età : 57
Numero di messaggi : 201

torture d'officina  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: torture d'officina    torture d'officina  - Pagina 2 Icon_minitimeVen 8 Giu 2012 - 23:15

caspita non avevo visto le altre foto, che figuracciaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

torture d'officina  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: torture d'officina    torture d'officina  - Pagina 2 Icon_minitimeVen 8 Giu 2012 - 23:18

Mariano ha scritto:
caspita non avevo visto le altre foto, che figuracciaaaaaaaaaaaa
bastone bastone bastone bastone bastone
Torna in alto Andare in basso
Mariano

Mariano


Localizzazione : Catania
Età : 57
Numero di messaggi : 201

torture d'officina  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: torture d'officina    torture d'officina  - Pagina 2 Icon_minitimeVen 8 Giu 2012 - 23:24

Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8891

torture d'officina  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: torture d'officina    torture d'officina  - Pagina 2 Icon_minitimeSab 9 Giu 2012 - 0:00

Che figura Mariano...fai finta di non conoscermi testata
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

torture d'officina  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: torture d'officina    torture d'officina  - Pagina 2 Icon_minitimeSab 9 Giu 2012 - 0:40

Mariano,ma di che figuraccia vai parlando? Cosa vuoi che sia la tua,in confronto alla mia,che pensavo ad estrattori di legno? ( LJ,mica te l'ho perdonata questa!)
Torna in alto Andare in basso
piero gatti

piero gatti


Localizzazione : milano
Età : 71
Numero di messaggi : 1067

torture d'officina  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: torture d'officina    torture d'officina  - Pagina 2 Icon_minitimeSab 9 Giu 2012 - 1:53

luciano parisi ha scritto:
Mariano,ma di che figuraccia vai parlando? Cosa vuoi che sia la tua,in confronto alla mia,che pensavo ad estrattori di legno? ( LJ,mica te l'ho perdonata questa!)

e la mia allora che pensavo fosse un nuovo alambicco per distillar grappa.....
lucio anche io son rimasto confuso dalla piastra finto legno come i nostri cruscotti....ho pensato...con un pezzo di rovere ottiene direttamente pure l'invecchiamento col caratteristico colore paglierino....
mah...mi converrà farmi la solita scorta di nonnino alla esselunga.......
Torna in alto Andare in basso
http://www.artebiancamacchine.it
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

torture d'officina  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: torture d'officina    torture d'officina  - Pagina 2 Icon_minitimeSab 9 Giu 2012 - 20:44

piero gatti ha scritto:
luciano parisi ha scritto:
Mariano,ma di che figuraccia vai parlando? Cosa vuoi che sia la tua,in confronto alla mia,che pensavo ad estrattori di legno? ( LJ,mica te l'ho perdonata questa!)

e la mia allora che pensavo fosse un nuovo alambicco per distillar grappa.....
lucio anche io son rimasto confuso dalla piastra finto legno come i nostri cruscotti....ho pensato...con un pezzo di rovere ottiene direttamente pure l'invecchiamento col caratteristico colore paglierino....
mah...mi converrà farmi la solita scorta di nonnino alla esselunga.......
Ammazzalo ohhh: tutti presi dal finto legno....rovere.....distillati....ciucatoni della madonna , ehhhh????
Dove lo vedete poi il finto legno .......Bohhh !!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

torture d'officina  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: torture d'officina    torture d'officina  - Pagina 2 Icon_minitimeSab 9 Giu 2012 - 23:25

LJ,ti faccio una domanda e ti giuro che quello che risponderai non lo diro'a nessuno,rimarra' fra te e me : Di che cacchio di acciaio era quella benedetta piastra che a me, e non solo a me,era sembrata di legno?
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

torture d'officina  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: torture d'officina    torture d'officina  - Pagina 2 Icon_minitimeDom 10 Giu 2012 - 7:21

luciano parisi ha scritto:
LJ,ti faccio una domanda e ti giuro che quello che risponderai non lo diro'a nessuno,rimarra' fra te e me : Di che cacchio di acciaio era quella benedetta piastra che a me, e non solo a me,era sembrata di legno?
Fe37 in sagoma a disegno in taglio fiamma - verniciato bronzo antico-
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

torture d'officina  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: torture d'officina    torture d'officina  - Pagina 2 Icon_minitimeDom 10 Giu 2012 - 7:49

Cosi' non vale: Ti metti a verniciare gli estrattori di color bronzo antico. Questo e' depistaggio!
Torna in alto Andare in basso
max max

max max


Localizzazione : alba
Numero di messaggi : 41

torture d'officina  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: torture d'officina    torture d'officina  - Pagina 2 Icon_minitimeVen 3 Ago 2012 - 18:44

le torture continuano,come antipasto,toma di alta langa,con salsa di peperoni al miele dell'astigiano,accompagnato da un nebbiolo d'alba del 2008,oppure salamini cacciatori del roero,con maggiorana selvatica del mio bosco,il tutto innafiato da un buon dolcetto d'asti,programma della serata"geometria sterzo" [img]http[url=https://servimg.com/view/17528702/37]torture d'officina  - Pagina 2 03082012://i32.servimg.com/u/f32/17/52/87/02/03082011.jpg[/img][/url]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




torture d'officina  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: torture d'officina    torture d'officina  - Pagina 2 Icon_minitimeVen 3 Ago 2012 - 18:49

Ma sono aperte le iscrizioni ? Laughing
Torna in alto Andare in basso
max max

max max


Localizzazione : alba
Numero di messaggi : 41

torture d'officina  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: torture d'officina    torture d'officina  - Pagina 2 Icon_minitimeVen 3 Ago 2012 - 18:51

torture d'officina  - Pagina 2 02082012visto l'aumento dei torturati sono costretto ad aumentare la capienza dei tavoli,per ora li rialzo se continuo di questo passo mi vedo costretto a rompere un altro cambio
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

torture d'officina  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: torture d'officina    torture d'officina  - Pagina 2 Icon_minitimeVen 3 Ago 2012 - 18:54

STO ARRIVANDOOOOO !!!
Passo a prendere il Graz e ci sono.
Il salame di tonco e' gia' in macchina.
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

torture d'officina  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: torture d'officina    torture d'officina  - Pagina 2 Icon_minitimeVen 3 Ago 2012 - 21:34

Chissa´ perche´´non mi volete invitare anche cuando ve lo chiesto havete risposto che sul tavolo non ce piu´ posto siete stati cattivissimi con un povero Siciliano residende tutto solo all estero Sad Sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

torture d'officina  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: torture d'officina    torture d'officina  - Pagina 2 Icon_minitimeSab 4 Ago 2012 - 11:54

Vicari Massimiliano ha scritto:
Chissa´ perche´´non mi volete invitare anche cuando ve lo chiesto havete risposto che sul tavolo non ce piu´ posto siete stati cattivissimi con un povero Siciliano residende tutto solo all estero Sad Sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Max: noi facciamo "riunioni tecniche": mica un raduno di semplici appassionati ! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

torture d'officina  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: torture d'officina    torture d'officina  - Pagina 2 Icon_minitimeSab 4 Ago 2012 - 13:05

longjohn ha scritto:
Vicari Massimiliano ha scritto:
Chissa´ perche´´non mi volete invitare anche cuando ve lo chiesto havete risposto che sul tavolo non ce piu´ posto siete stati cattivissimi con un povero Siciliano residende tutto solo all estero Sad Sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Max: noi facciamo "riunioni tecniche": mica un raduno di semplici appassionati ! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Ecco, appunto, come volevasi dimostrare.

torture d'officina  - Pagina 2 Dscn1114

torture d'officina  - Pagina 2 Dscn1110


Ultima...trovata di Maxmax: la ...seduta meccanica - in fase di precollaudo - mancano imbottiture e schienale.
Certo che permettersi una poltrona.........Flavia 2000 Iniezione......non e' da tutti.
Grande Maxmax.


torture d'officina  - Pagina 2 Dscn1111

A sinistra, Daniele, Un personaggio che dovreste conoscere: Un grande tecnico e maestro in merito alle meccaniche "racing"- nel suo passato ne ha fatte di tutti i colori arrivando addirittura a costruire pezzi in proprio per fare andare bene e forte le Delta integrali.


torture d'officina  - Pagina 2 Dscn1113[b]
Sono le due di notte - la discussione e' nel pieno - Il Graz da' il meglio di se' !!!
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

torture d'officina  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: torture d'officina    torture d'officina  - Pagina 2 Icon_minitimeSab 4 Ago 2012 - 15:02

longjohn ha scritto:
Vicari Massimiliano ha scritto:
Chissa´ perche´´non mi volete invitare anche cuando ve lo chiesto havete risposto che sul tavolo non ce piu´ posto siete stati cattivissimi con un povero Siciliano residende tutto solo all estero Sad Sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Max: noi facciamo "riunioni tecniche": mica un raduno di semplici appassionati ! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Ok scusatemi Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Sad Sad Sad Sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





torture d'officina  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: torture d'officina    torture d'officina  - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
torture d'officina
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Quattro chiacchiere da appassionati-
Vai verso: