Ciao amici, cerco serratura lato porta per Fulvia 2-3 serie in quanto la mia è danneggiata e non riesco nè a chiudere a chiave, nè tanto meno ad aprire... La cosa sarebbe urgente in quanto ho la macchina stazionata dal carrozza e prima gliela porto prima me la porto a casa ... Fatemi sapere se a qualcuno avanza qualcosa Eventuale scambio con ricambi di meccanica ...
coco
Localizzazione : Valva Età : 45 Numero di messaggi : 386
Sorry...mi serve lato GUIDA. il malfunzionamento sta nella serratura,entrambi i nottolini infatti sembrano essere apposto e funzionanti... hai qualcosa coco?
coco
Localizzazione : Valva Età : 45 Numero di messaggi : 386
Titolo: Re: [CERCO] Serratura lato porta - Urgente ! Mar 5 Giu 2012 - 13:33
Ho queste due coppie
Quella in alto differisce dal quella in basso nel meccanismo che permette a quest'ultima di far premere il pulsante apertura portiera anche con sicura inserita, ovviamente senza aprire. Permettimi tuttavia di ipotizzare che il guasto sia nel nottolino controlla bene il movimento non della chiave ma di quello che è attaccato dietro. coco
Lukka09
Localizzazione : Veneto Numero di messaggi : 2395
Titolo: Re: [CERCO] Serratura lato porta - Urgente ! Mar 5 Giu 2012 - 14:04
Ciao coco, domani devo passare a vedere come è preso e ricontrollo bene il meccanismo dietro del nottolino. Quando gli smontai la porta comunque guardai questo particolare e non mi sembrava ci fossero problemi ... ad ogni modo ricontrollo e poi ci sentiamo al limite. Grazie!