| ma ciao!!!!!!!! | |
|
+7davideracing ANDREA86 paolon silvano57 MANUhf TheVal Edo68 11 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: ma ciao!!!!!!!! Mer 16 Lug 2008 - 22:26 | |
| Salve a tutti...sono un po' emozionato perchè sono nuovo del forum! Però come tutti voi condivido una passione....FULVIA Proprio cosi... lunedi 14 luglio ho comprato la mia LANCIA FULVIA 3 del 1976. La "belva" è bianca, interni neri, 94000 km e...con un pò di problemi che presto verranno curati! Devo rifare frizione, impianto frenante e raffreddamento...ma per amore cosa non si fà!!!! Spero di potervi chiedere indicazioni su dove trovare i ricambi e alcuni consigli su come metterci le mani. Presto vi farò vedere le foto. Ciaoo |
|
| |
Edo68
Localizzazione : Torino Età : 56 Numero di messaggi : 1141
| Titolo: Re: ma ciao!!!!!!!! Mer 16 Lug 2008 - 22:37 | |
| Benventuto nel Forum! Penso che tu abbia la Fulvietta molto simile alla mia. | |
|
| |
TheVal ..
Localizzazione : Collegno (Torino) Età : 38 Numero di messaggi : 2006
| Titolo: Re: ma ciao!!!!!!!! Mer 16 Lug 2008 - 22:40 | |
| | |
|
| |
MANUhf
Localizzazione : casteggio Età : 42 Numero di messaggi : 82
| Titolo: Re: ma ciao!!!!!!!! Gio 17 Lug 2008 - 0:31 | |
| benvenuto ,come vedi sono una new entry anchio....buona fortuna per il restauro e....chiedi pure cio' che ti serve sapere....ciao | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ma ciao!!!!!!!! Gio 17 Lug 2008 - 1:48 | |
| - Edo68 ha scritto:
- Benventuto nel Forum!
Penso che tu abbia la Fulvietta molto simile alla mia. Grazie del benvenuto!!!!!! Non sono ancora un esperto per cui non riconosco molto bene i piccoli particolari....però è bella come la tua. Anche se la tua foto...rende l' idea dell' inarrestabilità della macchina!! Complimenti!!!! |
|
| |
silvano57
Localizzazione : Ortovero (SV) Età : 67 Numero di messaggi : 239
| Titolo: Re: ma ciao!!!!!!!! Gio 17 Lug 2008 - 8:05 | |
| Benvenuto | |
|
| |
paolon
Localizzazione : Volpiano (TO) Età : 60 Numero di messaggi : 130
| Titolo: Re: ma ciao!!!!!!!! Gio 17 Lug 2008 - 9:20 | |
| Da 'Fulvia 3' a 'Fulvia 3': benvenuto tra noi Leonardo! | |
|
| |
ANDREA86 .
Localizzazione : Italia Numero di messaggi : 4455
| Titolo: Re: ma ciao!!!!!!!! Gio 17 Lug 2008 - 12:05 | |
| Benvenuto!! se hai qualche dubbio chiedi pure.. spero di esserti sempre d'aiuto!!! | |
|
| |
davideracing
Localizzazione : In trasferimento Età : 43 Numero di messaggi : 927
| Titolo: Re: ma ciao!!!!!!!! Gio 17 Lug 2008 - 12:31 | |
| Ciao Leonardo Benvenuto | |
|
| |
Claudio HF
Localizzazione : Italia Età : 59 Numero di messaggi : 465
| Titolo: Re: ma ciao!!!!!!!! Gio 17 Lug 2008 - 17:42 | |
| Ma benvenuto | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ma ciao!!!!!!!! Gio 17 Lug 2008 - 18:17 | |
| Ciao ...........Fulvia 3 come questa? Questa è la mia ed è un 1975. Se hai bisogno di spiegazioni chiedi pure.
Ultima modifica di FABOLD il Ven 18 Lug 2008 - 9:20 - modificato 1 volta. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ma ciao!!!!!!!! Gio 17 Lug 2008 - 19:49 | |
| Ma ciao!!!!!!!!! Innanzitutto vorrei ringraziarvi TUTTI QUANTI per l' enorme calore che avete!!! Ciò non è da tutti gli altri forum, tanto per non fare nomi in quella del fiat 500!!!!!!!!!! Cosi vi vorrei allegare una cosina che, sicuramente non sarà niente di stupefacente, però è quello che ho trovato in giro....considerando che è tre giorni che ho la macchina. Spero vi possa essere d' aiuto!!!!! Però mi dovreste dare una mano sul come caricare una cartella perchè non mi riesce!!!! |
|
| |
TheVal ..
| Titolo: Re: ma ciao!!!!!!!! Gio 17 Lug 2008 - 20:39 | |
| - leonardo ha scritto:
- Ma ciao!!!!!!!!!
Innanzitutto vorrei ringraziarvi TUTTI QUANTI per l' enorme calore che avete!!! Ciò non è da tutti gli altri forum, tanto per non fare nomi in quella del fiat 500!!!!!!!!!! Cosi vi vorrei allegare una cosina che, sicuramente non sarà niente di stupefacente, però è quello che ho trovato in giro....considerando che è tre giorni che ho la macchina. Spero vi possa essere d' aiuto!!!!! Però mi dovreste dare una mano sul come caricare una cartella perchè non mi riesce!!!! Che tipi di file vuoi caricare? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ma ciao!!!!!!!! Ven 18 Lug 2008 - 9:06 | |
| E' una cartella con delle immagini...il problema è che me le fa' prendere una ad una e sono circa 50 le immagini! - TheVal ha scritto:
- leonardo ha scritto:
- Ma ciao!!!!!!!!!
Innanzitutto vorrei ringraziarvi TUTTI QUANTI per l' enorme calore che avete!!! Ciò non è da tutti gli altri forum, tanto per non fare nomi in quella del fiat 500!!!!!!!!!! Cosi vi vorrei allegare una cosina che, sicuramente non sarà niente di stupefacente, però è quello che ho trovato in giro....considerando che è tre giorni che ho la macchina. Spero vi possa essere d' aiuto!!!!! Però mi dovreste dare una mano sul come caricare una cartella perchè non mi riesce!!!! Che tipi di file vuoi caricare? |
|
| |
Fulvia3 .
Localizzazione : Torino Numero di messaggi : 1734
| Titolo: Re: ma ciao!!!!!!!! Ven 18 Lug 2008 - 9:07 | |
| Ciao, come capirai dal "nome" anche io possiedo una 3, se ti servono informazioni sui particolari che la distinguono dalla seconda serie chiedi pure... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ma ciao!!!!!!!! Ven 18 Lug 2008 - 9:19 | |
| - Fulvia3 ha scritto:
- Ciao, come capirai dal "nome" anche io possiedo una 3, se ti servono informazioni sui particolari che la distinguono dalla seconda serie chiedi pure...
CIAO!!! Allora.....ho notato che negli interni qualcosa cambia, però è l' unica cosa che sono riuscito a vedere dalle immagini al computer! |
|
| |
TheVal ..
| Titolo: Re: ma ciao!!!!!!!! Ven 18 Lug 2008 - 9:20 | |
| - leonardo ha scritto:
- Fulvia3 ha scritto:
- Ciao, come capirai dal "nome" anche io possiedo una 3, se ti servono informazioni sui particolari che la distinguono dalla seconda serie chiedi pure...
CIAO!!! Allora.....ho notato che negli interni qualcosa cambia, però è l' unica cosa che sono riuscito a vedere dalle immagini al computer! Nella sezione delle foto puoi vedere già qualcosa, se ti servono dei particolari chiedi! | |
|
| |
Fulvia3 .
Localizzazione : Torino Numero di messaggi : 1734
| Titolo: Re: ma ciao!!!!!!!! Ven 18 Lug 2008 - 9:27 | |
| Ci sono particolari che cambiano...molti sono più poveri, se riesci a postare qualche foto possiamo dirti se ci sono errori storici ...nella mia c'è ne sono molti purtroppo... ma col tempo si riducono. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ma ciao!!!!!!!! Ven 18 Lug 2008 - 9:29 | |
| - TheVal ha scritto:
- leonardo ha scritto:
- Fulvia3 ha scritto:
CIAO!!! Allora.....ho notato che negli interni qualcosa cambia, però è l' unica cosa che sono riuscito a vedere dalle immagini al computer! Nella sezione delle foto puoi vedere già qualcosa, se ti servono dei particolari chiedi! Ti chiedo una cosa....come faccio a caricare una cartella con delle immagini, perchè mi fa prendere l' immagini una ad una e....sono una cinquantina!!!! Siccome volevo pubblicarvi della documentazione che ho trovato! |
|
| |
TheVal ..
| Titolo: Re: ma ciao!!!!!!!! Ven 18 Lug 2008 - 11:53 | |
| - leonardo ha scritto:
- TheVal ha scritto:
- leonardo ha scritto:
- Fulvia3 ha scritto:
CIAO!!! Allora.....ho notato che negli interni qualcosa cambia, però è l' unica cosa che sono riuscito a vedere dalle immagini al computer! Nella sezione delle foto puoi vedere già qualcosa, se ti servono dei particolari chiedi! Ti chiedo una cosa....come faccio a caricare una cartella con delle immagini, perchè mi fa prendere l' immagini una ad una e....sono una cinquantina!!!! Siccome volevo pubblicarvi della documentazione che ho trovato! Allora fai prima a caricarle tutte su flickr o qualcosa di simile e poi postare il link per il tuo album... Purtroppo per 50 foto ti ci vorrà parecchio in ogni caso.... | |
|
| |
cero
Localizzazione : Felino (PR) Età : 50 Numero di messaggi : 584
| Titolo: Re: ma ciao!!!!!!!! Ven 18 Lug 2008 - 12:29 | |
| Ben arrivato in questo bel forum. Cero | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ma ciao!!!!!!!! Sab 19 Lug 2008 - 2:40 | |
| www.fulvia-club-trento.comMi dispiace ma non ci riesco...però vi do il sito dove li ho trovati...sono dei manuali di uso e manutenzione!!! |
|
| |
Francesca
Localizzazione : Pederobba TV Età : 46 Numero di messaggi : 1285
| Titolo: Re: ma ciao!!!!!!!! Lun 21 Lug 2008 - 10:48 | |
| Benvenuto Leonardo da una appassionata di Fulvia! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: TROMBONCINI Lun 28 Lug 2008 - 22:28 | |
| VI VOLEVO FARE UNA DOMANDA....COSA NE PENSATE DEI TROMBONCINI DI ASPIRAZIONE? |
|
| |
MANUhf
Localizzazione : casteggio Età : 42 Numero di messaggi : 82
| Titolo: Re: ma ciao!!!!!!!! Mar 29 Lug 2008 - 0:32 | |
| ciao leonardo....benvenuto...e buona permanenza....i tromboncini di aspirazione,hanno i loro pro e i loro contro...togliendo il filtro originale, e montando i tromboncini ,entra un maggiore quantitativo d'aria,quindi dovresti portare la belva dal carburatorista per cambiare i getti,fatto questo,sicuramente la sentirai girare meglio di prima...e fa anche un bel rumorino 8), ma, a mio avviso, devi stare attento a non prendere strade polverose, e nella brutta stagione devi rimontare il suo originale ....se non vuoi avere brutte sorprese....spero di esserti stato utile.... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ma ciao!!!!!!!! Mar 29 Lug 2008 - 18:01 | |
| Mi hai già convinto!!!!!! non credo di farlo....per ora! perchè i tromboncini costano 200,00 eurini e...per fare tutti gli altri passaggi credo che me ne servano altrettanti quindi PRIMA IL RESTAURO!!!! che già mi sta spolpando vivo!!!!! grazie mille!!!!!!! |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ma ciao!!!!!!!! | |
| |
|
| |
| ma ciao!!!!!!!! | |
|