Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» CERCO -Relais luci
Scodellini ferma schienali montecarlo Icon_minitimeMar 19 Nov 2024 - 15:42 Da Andrea500

» CERCO vaschetta lavavetro
Scodellini ferma schienali montecarlo Icon_minitimeVen 15 Nov 2024 - 13:10 Da Rorano

» CERCO asta livello olio
Scodellini ferma schienali montecarlo Icon_minitimeDom 10 Nov 2024 - 19:41 Da Rorano

» Mercatini dell'usato
Scodellini ferma schienali montecarlo Icon_minitimeGio 7 Nov 2024 - 13:39 Da franatoinsafari

» Mi presento
Scodellini ferma schienali montecarlo Icon_minitimeGio 7 Nov 2024 - 13:23 Da franatoinsafari

» COCCINELLA TOTAL
Scodellini ferma schienali montecarlo Icon_minitimeMer 30 Ott 2024 - 10:59 Da arch67

» Vendo galleggiante sensore per Fulvia Berlina
Scodellini ferma schienali montecarlo Icon_minitimeLun 14 Ott 2024 - 15:27 Da emying

» Strumenti
Scodellini ferma schienali montecarlo Icon_minitimeMar 8 Ott 2024 - 17:40 Da Andrea500

» Ciao da Mimmo "Fulvia 3"
Scodellini ferma schienali montecarlo Icon_minitimeLun 7 Ott 2024 - 12:07 Da pietro moroni

» Vendo banco dima girarrosto per Fulvia -1700€
Scodellini ferma schienali montecarlo Icon_minitimeSab 28 Set 2024 - 17:52 Da ottogalli156

» Ciao a tutti - Fulvia 1.3s Rallye ‘69
Scodellini ferma schienali montecarlo Icon_minitimeMar 24 Set 2024 - 14:56 Da solvent19

» Mi presento
Scodellini ferma schienali montecarlo Icon_minitimeLun 16 Set 2024 - 9:14 Da Andrea500

» A volte ritorno.. ma dove siete tutti??
Scodellini ferma schienali montecarlo Icon_minitimeMer 7 Ago 2024 - 15:36 Da MadMax

» Acquisto Fulvia Coupé
Scodellini ferma schienali montecarlo Icon_minitimeMer 31 Lug 2024 - 16:37 Da Lucas1976

» cerchi 6x13
Scodellini ferma schienali montecarlo Icon_minitimeVen 19 Lug 2024 - 7:09 Da dave9785

» Cerco parafanghini
Scodellini ferma schienali montecarlo Icon_minitimeSab 13 Lug 2024 - 15:05 Da dave9785

» cerco per fulvia prima serie
Scodellini ferma schienali montecarlo Icon_minitimeMer 3 Lug 2024 - 19:22 Da Marcel

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Scodellini ferma schienali montecarlo Icon_minitimeMer 26 Giu 2024 - 20:54 Da Andrea500

» Mi presnto
Scodellini ferma schienali montecarlo Icon_minitimeVen 21 Giu 2024 - 12:42 Da luciano parisi

» Paraurti anteriore coupé 3
Scodellini ferma schienali montecarlo Icon_minitimeLun 3 Giu 2024 - 19:39 Da Luigi AZ

» [CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie
Scodellini ferma schienali montecarlo Icon_minitimeSab 25 Mag 2024 - 5:50 Da Marcel

» Ciao a tutti. Mi presento
Scodellini ferma schienali montecarlo Icon_minitimeMar 7 Mag 2024 - 15:59 Da Andrea500

» Nuovo look Blu Mendoza
Scodellini ferma schienali montecarlo Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Scodellini ferma schienali montecarlo Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Fulvia su Youtube
Scodellini ferma schienali montecarlo Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

Scodellini ferma schienali montecarlo Logo_c14
Parole chiave
cruscotto olio Freno candele volante carburatori montecarlo cambio pressione radiatore sterzo filtro colore griglia fari benzina motore sedili ammortizzatori accensione pompa scarico freni cerchi gomme fulvia

Scodellini ferma schienali montecarlo

Andare in basso 
+2
pier52
longjohn
6 partecipanti
AutoreMessaggio
longjohn

longjohn

Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Numero di messaggi : 4510

Scodellini ferma schienali montecarlo Empty
MessaggioTitolo: Scodellini ferma schienali montecarlo   Scodellini ferma schienali montecarlo Icon_minitimeMar 12 Giu 2012 - 0:11

Salve a tutti.
Sto cercando i due scodellini in alluminio coprese le mollette di ritegno che fermano i due perni degli schienali sedili della montecarlo o della 1,6.
Se qualcuno ne avesse un paio...
Grazie !!
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn

MessaggioTitolo: Re: Scodellini ferma schienali montecarlo   Scodellini ferma schienali montecarlo Icon_minitimeVen 15 Giu 2012 - 8:14

Sono questi, per intenderci

Scodellini ferma schienali montecarlo Dscn0719
Scodellini ferma schienali montecarlo Dscn0720
pier52

pier52

Localizzazione : Lombardia
Numero di messaggi : 1650

MessaggioTitolo: Re: Scodellini ferma schienali montecarlo   Scodellini ferma schienali montecarlo Icon_minitimeVen 15 Giu 2012 - 8:17

Ciao Giovanni,
dovrei avere qualcosa. Sono sicuro delle mollette ma degli scodellini
ho il dubbio. Ora sono via una settimana, appena torno guardo nel
"rottame" e poi ti dico.
Un abbraccio
Pier
Jackye

Jackye

Localizzazione : Romagnano Sesia
Numero di messaggi : 51

MessaggioTitolo: Re: Scodellini ferma schienali montecarlo   Scodellini ferma schienali montecarlo Icon_minitimeVen 15 Giu 2012 - 8:18

Ciao LJ,io ho solo gli scodellini(nuovi,ma sono senza mollette)...
PS:per i carburatori appena mi manda le foto te le giro Embarassed

(mi sento in imbarazzo,per colpa di quel piciù che non mi ha ancora mandato le foto)...

Saluti
jackye
longjohn

longjohn

MessaggioTitolo: Re: Scodellini ferma schienali montecarlo   Scodellini ferma schienali montecarlo Icon_minitimeVen 15 Giu 2012 - 8:28

Allora attendo risposte e conferme da tutti e due (pier e Jachye) cosi' forse riesco a farne un set Very Happy
Fatemi sapere i prezzi e disponibilita' - Grazie
Jackye

Jackye

Localizzazione : Romagnano Sesia
Numero di messaggi : 51

MessaggioTitolo: Re: Scodellini ferma schienali montecarlo   Scodellini ferma schienali montecarlo Icon_minitimeVen 15 Giu 2012 - 13:48

io ne ho solo x un solo sedile(2 scodellini)...

LJ,basta che vieni a prenderteli,poi ci metteremo d'accordo...

ANDREA86
.
.
ANDREA86

Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

MessaggioTitolo: Re: Scodellini ferma schienali montecarlo   Scodellini ferma schienali montecarlo Icon_minitimeLun 18 Giu 2012 - 8:41

LJ, mi meraviglio di te... in 5 minuti fai 4 scodelli al tornio.......!!!!!!!!!!!!
longjohn

longjohn

MessaggioTitolo: Re: Scodellini ferma schienali montecarlo   Scodellini ferma schienali montecarlo Icon_minitimeLun 18 Giu 2012 - 13:18

ANDREA86 ha scritto:
LJ, mi meraviglio di te... in 5 minuti fai 4 scodelli al tornio.......!!!!!!!!!!!!
Ma NON sarebbero originali e poi Vincenzo mi CAZZIA !!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Cosa? Cosa? oh maronna oh maronna
ANDREA86
.
.
ANDREA86

Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

MessaggioTitolo: Re: Scodellini ferma schienali montecarlo   Scodellini ferma schienali montecarlo Icon_minitimeLun 18 Giu 2012 - 13:20

Sulla mia sono rifatti al tornio nel 2010, causa ammaccatura (si deformano tutti perchè lo spessore dell'alluminio è molto sottile) in sede di omologazione A$I nessuno li ha guardati!!!!!!!!!!!!!
Vincenzo

Vincenzo

Localizzazione : Lombardia
Numero di messaggi : 8913

MessaggioTitolo: Re: Scodellini ferma schienali montecarlo   Scodellini ferma schienali montecarlo Icon_minitimeLun 18 Giu 2012 - 14:10

longjohn ha scritto:
ANDREA86 ha scritto:
Ma NON sarebbero originali e poi Vincenzo mi CAZZIA !!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Cosa? Cosa? oh maronna oh maronna

Considerando che la tua Fulvia è un laboratorio sperimentale,sei esonerato dalle verifiche dello scrivente smile
Direi che puoi seriamente valutare la proposta di Andrea,magari puoi riprodurli meglio degli originali 8)

Ultima modifica di Vincenzo il Lun 18 Giu 2012 - 14:38 - modificato 1 volta.
longjohn

longjohn

MessaggioTitolo: Re: Scodellini ferma schienali montecarlo   Scodellini ferma schienali montecarlo Icon_minitimeLun 18 Giu 2012 - 14:16

Vincenzo ha scritto:
longjohn ha scritto:
ANDREA86 ha scritto:

Considerando che la tua Fulvia è un laboratorio sperimentale,sei esonerato dalle verifiche dello scrivente smile
Direi che puoi seriamente considerare la proposta di Andrea,magari puoi riprodurli meglio degli originali 8)
Grazie-grazie- mille volte grazie grazie inkino cuscinate Ok Ok
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Scodellini ferma schienali montecarlo   Scodellini ferma schienali montecarlo Icon_minitimeLun 18 Giu 2012 - 14:43

longjohn ha scritto:
Grazie-grazie- mille volte grazie grazie inkino cuscinate Ok Ok

se li metti in produzione... 4 robusti e con registro migliore li prenoto Wink
rudy

rudy

Localizzazione : appennino modenese
Numero di messaggi : 3044

MessaggioTitolo: Re: Scodellini ferma schienali montecarlo   Scodellini ferma schienali montecarlo Icon_minitimeGio 28 Giu 2012 - 22:04

Allora sti scodellini? dobbiamo aspettare che Gioele si ritiri nel solito angolino con Longh per averli?? smile
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Scodellini ferma schienali montecarlo   Scodellini ferma schienali montecarlo Icon_minitime

Scodellini ferma schienali montecarlo
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nottolini ferma cornici fari
» 1972 : il Montecarlo e la Montecarlo
» montecarlo
» Montecarlo '73
» montecarlo....