| saluti | |
|
+7Pontile rudy luciano parisi Levalunga69 Vicari Massimiliano longjohn frankie2156 11 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
frankie2156
Localizzazione : brianza Età : 68 Numero di messaggi : 16
| Titolo: saluti Mar 12 Giu 2012 - 22:38 | |
| ciao sono l'ultimo arrivato, anche se ho la mia fulvia da 16 anni. ho subito bisogno di un paio di consigli da parte di qualcuno: dove posso rimediare ad un prezzo onesto la scritta lancia italia da porre sul cofano, e come faccio a postare le foto, anche quella della mia cara fulvia come mio identicativo. grazie a tutti e buone passeggiate. frankie ps. come caricare le emoticons? | |
|
| |
longjohn
Localizzazione : Tonco f.s.-Asti Età : 69 Numero di messaggi : 4510
| Titolo: Re: saluti Mar 12 Giu 2012 - 23:28 | |
| - frankie2156 ha scritto:
- ciao sono l'ultimo arrivato, anche se ho la mia fulvia da 16 anni. ho subito bisogno di un paio di consigli da parte di qualcuno: dove posso rimediare ad un prezzo onesto la scritta lancia italia da porre sul cofano, e come faccio a postare le foto, anche quella della mia cara fulvia come mio identicativo.
grazie a tutti e buone passeggiate. frankie ps. come caricare le emoticons? Ciao Frankie2156. benvenuto posso risponderti al problema scritte. io le ho prese da un forumista : Hi Fil - ne ha di piu' modelli. le emoticons le carichi dalla finestra a sinistra quando scrivi il messaggio cliccandogli sopra alla desiderata 8) Ci dici anche qualcosa della tua fulvia? Per le foto: fai un"cerca" ; come postare foto e troverai tutta la prassi da seguire.[i] | |
|
| |
Vicari Massimiliano
Localizzazione : Germania ma siciliano Età : 50 Numero di messaggi : 7135
| Titolo: Re: saluti Mar 12 Giu 2012 - 23:30 | |
| Ciao frankie2156 benvenuto anche da parte mia
| |
|
| |
Levalunga69
Localizzazione : Lago d'Orta (NO) Numero di messaggi : 123
| Titolo: Re: saluti Mer 13 Giu 2012 - 23:38 | |
| | |
|
| |
frankie2156
| Titolo: presentazione Gio 14 Giu 2012 - 21:27 | |
| ciao a tutti. sto litigando col pc per inserire qualche foto per presentare la mia fulvia, non la uso molto, giusto qualche giretto sul lago di como, visto che abito in zona. Privilegio la moto che guido quotidianamente sia per lavoro che per diletto. Da motociclista incallito non amo le auto in genere, ma per la mia fulvietta faccio un'eccezione. Ora mi rimetto d'impegno e vedo se riesco a presentarla alla compagnia. Un lampeggio a tutti | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: saluti Gio 14 Giu 2012 - 21:32 | |
| Ciao frenkie! Clicca QUA[url][/url] e trovi la spiegazione per postare le foto!! Benvenuto! |
|
| |
luciano parisi
Localizzazione : cagliari Numero di messaggi : 7772
| Titolo: Re: saluti Gio 14 Giu 2012 - 21:42 | |
| Benvenuto......mi permetto pero' un piccolo appunto: Se e' del 72,non e' una rallye. | |
|
| |
frankie2156
| Titolo: Re: saluti Gio 14 Giu 2012 - 21:47 | |
| - franatoinsafari ha scritto:
- Ciao frenkie!
Clicca QUA[url][/url] e trovi la spiegazione per postare le foto!!
Benvenuto! franato... grazie. penso di essere riuscito. tra poco la prova | |
|
| |
frankie2156
| Titolo: Re: saluti Gio 14 Giu 2012 - 21:50 | |
| - luciano parisi ha scritto:
- Benvenuto......mi permetto pero' un piccolo appunto: Se e' del 72,non e' una rallye.
luciano ciao appunto accettato ho l'auto da molti anni ma non sono uno storico della lancia. L'ho sempre, erroneamente, chiamata rallye, grazie per la precisazione. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: saluti Gio 14 Giu 2012 - 21:55 | |
| Quando vado a colonno... non l' ho mai vista |
|
| |
frankie2156
| Titolo: Re: saluti Gio 14 Giu 2012 - 21:55 | |
| ecco alcune foto. pensavo venissero piu' grandi in quanto fotografate in hd. Bo' probabilmente ho cannato qualcosa, per stasera mi accontento. [img:777a]http://thumbnails69.imagebam.com/19630/157f15196295048.jpg[/I[URL=http://www.imagebam.com/image/af6a97196295096] MG][/URL] | |
|
| |
frankie2156
| Titolo: Re: saluti Gio 14 Giu 2012 - 21:58 | |
| - gioele ha scritto:
- Quando vado a colonno... non l' ho mai vista
gioele ciao io vado tutte le domeniche sul lago . Ho la barca ad ossuccio (conosci) , ma come scritto sono quasi sempre in moto. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: saluti Gio 14 Giu 2012 - 22:52 | |
| se prendi la barca... la prima casa di colonno che trovi (con molo) è di miei amici. non sarai micca l'alen delon de lenn ....Vardel là in de l'è l'Alen Delon de Lénn Cumé vöen nassüü a Maiemi, cumé el fiöö de d'Artagnan L'importante è una certa classe e zero cogniziòn È difficile spiegare a tutti cüme véss el nümer vöen ... |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: saluti Gio 14 Giu 2012 - 22:54 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: saluti Gio 14 Giu 2012 - 23:02 | |
| |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: saluti Gio 14 Giu 2012 - 23:04 | |
| | |
|
| |
rudy
Localizzazione : appennino modenese Età : 64 Numero di messaggi : 3044
| Titolo: Re: saluti Gio 14 Giu 2012 - 23:06 | |
| Max abbi pazienza..dopo che ha preso il 1600 Gioele non è più lui....crede pure di fare mangiare la polvere ai GT 2000 pensatè...poveretto....
| |
|
| |
luciano parisi
| Titolo: Re: saluti Gio 14 Giu 2012 - 23:07 | |
| Si,ma......Alen Delon sta'forse per ALIEN DELON?,Quello con l'accento sulla A ? | |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: saluti Gio 14 Giu 2012 - 23:10 | |
| | |
|
| |
Pontile
Localizzazione : Taino Età : 78 Numero di messaggi : 3549
| Titolo: Re: saluti Gio 14 Giu 2012 - 23:22 | |
| Massimiliano, è la lingua che parlano dalle mie parti e anche da quelle, vicine, di Davide Van de Sfroos e Frankie2156. A proposito: quand'è che i carrozzieri o i proprietari di fulvia riusciranno a tracciare correttamente la linea curva che divide il rosso dal nero sui parafanghi anteriori? | |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: saluti Gio 14 Giu 2012 - 23:29 | |
| Pontile A proposito: quand'è che i carrozzieri o i proprietari di fulvia riusciranno a tracciare correttamente la linea curva che divide il rosso dal nero sui parafanghi anteriori?luigi hai fatto la domanda da un milione di Dollari secondo me ognuno e´ sicuro di averla fatta giusta ma quasi tutte sono sbagliate Per il dialetto scherzavo lo conosco anche bene mia sorella abita da 25 anni nella provincia di Varese e mio cognato ce nato | |
|
| |
rudy
Localizzazione : appennino modenese Età : 64 Numero di messaggi : 3044
| Titolo: Re: saluti Gio 14 Giu 2012 - 23:33 | |
| Invece la mia è come sul depliant dell'epoca..se poi ha sbagliato la lancia allora...non so che farci... | |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: saluti Gio 14 Giu 2012 - 23:37 | |
| - rudy ha scritto:
- Invece la mia è come sul depliant dell'epoca..se poi ha sbagliato la lancia allora...non so che farci...
Io quella originale dell epoca l ho vista quando siamo andati a ritirare la Fulvia Montecarlo del mio amico che era ferma dal 1982 e ancora con la vernice originale | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
frankie2156
| Titolo: viva dvd Ven 15 Giu 2012 - 19:47 | |
| - gioele ha scritto:
- se prendi la barca... la prima casa di colonno che trovi (con molo) è di miei amici.
non sarai micca l'alen delon de lenn
....Vardel là in de l'è l'Alen Delon de Lénn Cumé vöen nassüü a Maiemi, cumé el fiöö de d'Artagnan L'importante è una certa classe e zero cogniziòn È difficile spiegare a tutti cüme véss el nümer vöen ...
che piacere trovare un'altro fanatico come me di davide vdf . comunque sono tutto ma minga l'alen delon de lenn. e sunt minga nanca un laghee. pero ora basta, giustamente , parlare tra di noi. ciao gioele magari se vedarem in sul lacc (ops ci sono ricascato) | |
|
| |
frankie2156
| Titolo: Re: saluti Ven 15 Giu 2012 - 19:57 | |
| | |
|
| |
Miky 78
Localizzazione : FOSDONDO Età : 46 Numero di messaggi : 644
| Titolo: Re: saluti Sab 16 Giu 2012 - 14:58 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: saluti Sab 16 Giu 2012 - 15:18 | |
| |
|
| |
longjohn
Localizzazione : Tonco f.s.-Asti Età : 69 Numero di messaggi : 4510
| Titolo: Re: saluti Sab 16 Giu 2012 - 15:33 | |
| Porca vacca, sai che non sono sicuro? E si' che le mie le ho prese da un Forumista - qualcuno si ricorda il nome da dare a frankie? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: saluti Sab 16 Giu 2012 - 16:31 | |
| - longjohn ha scritto:
- Porca vacca, sai che non sono sicuro? E si' che le mie le ho prese da un Forumista - qualcuno si ricorda il nome da dare a frankie?
tranquillo LJ... gli amici della fulvia non hanno lasciato nessuno senza info frankie ha già i riferimenti. |
|
| |
frankie2156
| |
| |
Pablo
Localizzazione : Sassuolo (MO) Età : 54 Numero di messaggi : 529
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: saluti Gio 28 Giu 2012 - 21:54 | |
| Mettilo nel cylum, se lo mangi, non lo digerisci |
|
| |
luciano parisi
| Titolo: Re: saluti Gio 28 Giu 2012 - 22:47 | |
| Gioele,una curiosita': Sto Colin McRae,e' per caso nipote del grande Scolapast McRae? | |
|
| |
frankie2156
| Titolo: Re: saluti Sab 30 Giu 2012 - 18:42 | |
| - Pablo ha scritto:
- Benvenuto!
Non ti fidare di questi Emiliani hanno tutti o dei 1.6 o dei 1.3 truccati io sono l'unico con il 1.3 normale e mangio sempre il fumo! ciao grazie per il benvenuto. ora pongo una domanda al forum che speriamo non faccia inorridire nessuno : è possibile montare l'idroguida, servosterzo tanto per parlar chiaro, sulla fulvia? spero che la domanda non venga giudicata scema, io sono abbastanza profano per quanto concerne le auto, sulle moto posso dire la mia. Comunque grazie a chi in anticipo a chi mi dara' dei chiarimenti, e grazie a chi non mi dara' del pirla. Ciau a tucc. (ciao a tutti) | |
|
| |
ingfgreco
Localizzazione : Spezzano Albanese (CS) Numero di messaggi : 3004
| Titolo: Re: saluti Sab 30 Giu 2012 - 22:35 | |
| | |
|
| |
luciano parisi
| Titolo: Re: saluti Sab 30 Giu 2012 - 22:45 | |
| Mah...in meccanica e' possibile tutto,o quasi. Dipende da quanto si e' disposti a spendere. A questo punto penso proprio che dal punto di vista economico (e non solo), ti convenga proprio Versare La Fulvia in permuta per una Y o una Musa,che il servofreno l'hanno di serie,come pure il condizionatore. | |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: saluti Sab 30 Giu 2012 - 22:50 | |
| | |
|
| |
TheVal ..
Localizzazione : Collegno (Torino) Età : 38 Numero di messaggi : 2006
| Titolo: Re: saluti Dom 1 Lug 2012 - 9:38 | |
| si può, ma consiglierei prima di godersela così com'è, farci l'abitudine e dopo riconsiderare la cosa.... | |
|
| |
frankie2156
| Titolo: Re: saluti Dom 1 Lug 2012 - 11:21 | |
| - TheVal ha scritto:
- si può, ma consiglierei prima di godersela così com'è, farci l'abitudine e dopo riconsiderare la cosa....
ciao "TheVal" rispondo a te per tutti la mia era una provocazione ,e mi guardero' bene dal rifarne, per saggiare il grado di comprensione nei confronti di un neofita del forum. Guido da 37 anni passando dalla 1100d famigliare di mio padre all'attuale serie s della mercedes quindi qualche macchinetta l'ho guidata. Non tutti pero' possono aver cognizione di questioni tecnico-meccanico, e tra questi mio figlio 19venne che dopo aver messo in garage la fulvia, mi ha fatto l'infausta domanda che ho postato, allo scopo di far vedere le risposte che sono poi giunte puntualmente come una tassa del ns. beneamato Monti . Chiedo quindi scusa a tutti, non ne abbiate a male. Ciao Frankie 2156 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: saluti Dom 1 Lug 2012 - 16:51 | |
| - luciano parisi ha scritto:
- Gioele,una curiosita': Sto Colin McRae,e' per caso nipote del grande Scolapast McRae?
Fratellastri da parte di mamma |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: saluti | |
| |
|
| |
| saluti | |
|