Titolo: CERCO tappo olio motore Sab 16 Giu 2012 - 16:08
Frutto di un rabbocco "distratto" ho Perso il tappo olio motore. Se qualcuno nel forum ne ha uno che gli avanza glielo compro volenti. Grazie F
Ultima modifica di franatoinsafari il Lun 18 Giu 2012 - 0:18 - modificato 1 volta.
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
Titolo: Re: CERCO tappo olio motore Sab 16 Giu 2012 - 19:43
Fissato,ma intendi quello in materiale plastico sul bocchettone?
Ospite Ospite
Titolo: Re: CERCO tappo olio motore Sab 16 Giu 2012 - 19:46
Vincenzo ha scritto:
Fissato,ma intendi quello in materiale plastico sul bocchettone?
si il tappo che si svita.. lo so' sono incredibile quando faccio certe cose
Vincenzo
Titolo: Re: CERCO tappo olio motore Sab 16 Giu 2012 - 21:42
Purtroppo non ce l'ho ma puoi provare a contattare l'altro fissato della Monte,mi pare che nel suo rottame dovrebbe averlo,intanto puoi adattare un tappo di damigiana di Chianti.
longjohn
Localizzazione : Tonco f.s.-Asti Età : 69 Numero di messaggi : 4510
Titolo: Re: CERCO tappo olio motore Sab 16 Giu 2012 - 23:05
Vincenzo ha scritto:
Purtroppo non ce l'ho ma puoi provare a contattare l'altro fissato della Monte,mi pare che nel suo rottame dovrebbe averlo,intanto puoi adattare un tappo di damigiana di Chianti.
Ehmm: chi e' l'altro fissato della monte? Comunque fra', io ne ho uno di sicuro, ma te lo regalo SOLO se riesci a spiegarmi con una convincente ragione, come si fa a perdere un tappo bocchettone carico olio con macchina ferma sul posto ! NON ci credo neanche se vedo !!!!!
Vicari Massimiliano
Localizzazione : Germania ma siciliano Età : 50 Numero di messaggi : 7135
Titolo: Re: CERCO tappo olio motore Sab 16 Giu 2012 - 23:13
longjohn ha scritto:
Vincenzo ha scritto:
Ehmm: chi e' l'altro fissato della monte? Comunque fra', io ne ho uno di sicuro, ma te lo regalo SOLO se riesci a spiegarmi con una convincente ragione, come si fa a perdere un tappo bocchettone carico olio con macchina ferma sul posto ! NON ci credo neanche se vedo !!!!!
Longjohn fammi un favore dopo che Fra ti avra´ dato anzi ci avra´ dato una convincente spiegazione di come CAXXO a fatto a perdere il tappo
Se ti ricordi te ne ho dato uno conpleto di bocchettone se gli puoi dare proprio quello sarebbe una cosa bella per Fra visto che poi ha l onore di havere nel motore della sua Fulvia Montecarlo un bocchettone olio che era montato su un motore 1.6 HF 1016 visto che ora la montecarlo di Fra merita
longjohn
Titolo: Re: CERCO tappo olio motore Sab 16 Giu 2012 - 23:16
Max: non hai capito- Lui ha perso quello della sua 1^ serie ed io gli vendevo il suo della monte che ho io e poi gli dicevo di averlo perso quando richiudevamo il suo motore !!!!!
Vicari Massimiliano
Titolo: Re: CERCO tappo olio motore Sab 16 Giu 2012 - 23:21
longjohn ha scritto:
Max: non hai capito- Lui ha perso quello della sua 1^ serie ed io gli vendevo il suo della monte che ho io e poi gli dicevo di averlo perso quando richiudevamo il suo motore !!!!!
Allora il discorso cambia e mi rimangio tutto quello che ho scritto
Vincenzo
Titolo: Re: CERCO tappo olio motore Sab 16 Giu 2012 - 23:51
Citazione :
Ehmm: chi e' l'altro fissato della monte?
Un tale con una Montecarlo 2s con Stradivari annesso 8)
Vicari Massimiliano
Titolo: Re: CERCO tappo olio motore Sab 16 Giu 2012 - 23:53
Vincenzo ha scritto:
Citazione :
Ehmm: chi e' l'altro fissato della monte?
Un tale con una Montecarlo 2s con Stradivari annesso 8)
Credo che sia di Milano e ha anche altre fulvie
Ospite Ospite
Titolo: Re: CERCO tappo olio motore Dom 17 Giu 2012 - 1:25
longjohn ha scritto:
sei un genio.
franato--- long ha un rarissimo tappo originale montecarlo ed è disposto a cederlo per un paio di diecimila euro. io faccio da mediatore e con altri diecimila te lo recapito a casa. quindi con 30000 e un lavaggio dentro/fuori te la cavi.
Vicari Massimiliano
Titolo: Re: CERCO tappo olio motore Dom 17 Giu 2012 - 1:28
gioele ha scritto:
longjohn ha scritto:
sei un genio.
franato--- long ha un rarissimo tappo originale montecarlo ed è disposto a cederlo per un paio di diecimila euro. io faccio da mediatore e con altri diecimila te lo recapito a casa. quindi con 30000 e un lavaggio dentro/fuori te la cavi.
Fra e se alla richiesta di Gioele aggiungi un caffe´ vengo pure io
Ospite Ospite
Titolo: Re: CERCO tappo olio motore Dom 17 Giu 2012 - 1:31
te lo consegniamo su un cuscino di velluto blu con lo stemma lancia e arriviamo a bordo di un elefante HF
Ospite Ospite
Titolo: Re: CERCO tappo olio motore Dom 17 Giu 2012 - 2:46
"A volte succedono cose che non esistono"..... Purtroppo al rabbocco precedente mi sono evidentemente dimenticato un passaggio.... Ad ogni modo il tappo l'ho già trovato! Per adesso mi ci calza a pennello un tappo di una tanica di colore ROSSO... una chicca!
Ospite Ospite
Titolo: Re: CERCO tappo olio motore Dom 17 Giu 2012 - 7:45
franatoinsafari ha scritto:
"A volte succedono cose che non esistono"..... Purtroppo al rabbocco precedente mi sono evidentemente dimenticato un passaggio.... Ad ogni modo il tappo l'ho già trovato! Per adesso mi ci calza a pennello un tappo di una tanica di colore ROSSO... una chicca!
foto foto
longjohn
Titolo: Re: CERCO tappo olio motore Dom 17 Giu 2012 - 9:10
No no - attento : non farlo. Quei tappi da tanica sono deleteri per il motore: la loro composizione chimica a contatto coi vapori dell'olio motore fa reazione e sciogliendosi cola dentro la coppa olio della sostanza che fa ESPLODERE il motore appena l'olio tocca i 52,78 gradi. No, no - devi PER FORZA prendere il nostro di tappo !!!!
longjohn
Titolo: Re: CERCO tappo olio motore Dom 17 Giu 2012 - 9:11
gioele ha scritto:
te lo consegniamo su un cuscino di velluto blu con lo stemma lancia e arriviamo a bordo di un elefante HF
FANTASTICO !!!!
Pablo
Localizzazione : Sassuolo (MO) Età : 54 Numero di messaggi : 529
Titolo: Re: CERCO tappo olio motore Dom 17 Giu 2012 - 9:32
longjohn ha scritto:
No no - attento : non farlo. Quei tappi da tanica sono deleteri per il motore: la loro composizione chimica a contatto coi vapori dell'olio motore fa reazione e sciogliendosi cola dentro la coppa olio della sostanza che fa ESPLODERE il motore appena l'olio tocca i 52,78 gradi. No, no - devi PER FORZA prendere il nostro di tappo !!!!
Concordo guarda cosa succede con tappi non originali
Pablo
Localizzazione : Sassuolo (MO) Età : 54 Numero di messaggi : 529
Titolo: Re: CERCO tappo olio motore Dom 17 Giu 2012 - 9:35
gioele ha scritto:
Ditemi ora e data della consegna non posso perdermi l'arrivo di gioele sull'elefantino!
Vicari Massimiliano
Titolo: Re: CERCO tappo olio motore Dom 17 Giu 2012 - 10:47
longjohn ha scritto:
Confermo Fra e´ molto pericoloso dai retta a longjohn
alextopacchio
Localizzazione : Roma Numero di messaggi : 255
Titolo: Re: CERCO tappo olio motore Dom 17 Giu 2012 - 13:35
ciao ti puo' essere utile ti do questo annuncio, ciao http://www.passioneauto.it/annunci/dettaglio.php?idannuncio=69013
longjohn
Titolo: Re: CERCO tappo olio motore Dom 17 Giu 2012 - 22:27
alextopacchio ha scritto:
ciao ti puo' essere utile ti do questo annuncio, ciao http://www.passioneauto.it/annunci/dettaglio.php?idannuncio=69013
Ecco, visto??? come rovinare il mercato !!!!
Ospite Ospite
Titolo: Re: CERCO tappo olio motore Dom 17 Giu 2012 - 22:43