| Tutta mia la città! | |
|
+5ingfgreco luciano parisi Max 27 Vicari Massimiliano Vincenzo 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
| Titolo: Tutta mia la città! Gio 28 Giu 2012 - 22:33 | |
| | |
|
| |
Vicari Massimiliano
Localizzazione : Germania ma siciliano Età : 50 Numero di messaggi : 7135
| Titolo: Re: Tutta mia la città! Gio 28 Giu 2012 - 23:03 | |
| Bravo Vincenzo hai ragione di postare le foto di Milano che ho havuto la fortuna di andarci molte volte ed e´ bellissima | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Tutta mia la città! Gio 28 Giu 2012 - 23:04 | |
| lo so che aspettavi gli europei x girare x milano.... |
|
| |
Max 27
Numero di messaggi : 326
| Titolo: Re: Tutta mia la città! Gio 28 Giu 2012 - 23:07 | |
| | |
|
| |
Vincenzo
| Titolo: Re: Tutta mia la città! Gio 28 Giu 2012 - 23:10 | |
| | |
|
| |
Vicari Massimiliano
Localizzazione : Germania ma siciliano Età : 50 Numero di messaggi : 7135
| Titolo: Re: Tutta mia la città! Gio 28 Giu 2012 - 23:12 | |
| Certo Vince´ che se le stesse foto le avresti scattate dall interno di una bella Giulia bianca Biscione o bollino oro sarebbe stato il massino | |
|
| |
Max 27
Numero di messaggi : 326
| Titolo: Re: Tutta mia la città! Gio 28 Giu 2012 - 23:18 | |
| Il vessi..che,scherzo,sappiamo che non sei un camicazze. Sembrano scene del tipo "Un giorno da Dio". | |
|
| |
luciano parisi
Localizzazione : cagliari Numero di messaggi : 7772
| Titolo: Re: Tutta mia la città! Ven 29 Giu 2012 - 6:58 | |
| BECCATO VINCENZO!!!!!! Vessillo in una seconda o terza serie? Svarione imperdonabile per un purista! | |
|
| |
ingfgreco
Localizzazione : Spezzano Albanese (CS) Numero di messaggi : 3004
| Titolo: Re: Tutta mia la città! Ven 29 Giu 2012 - 15:04 | |
| - luciano parisi ha scritto:
- BECCATO VINCENZO!!!!!! Vessillo in una seconda o terza serie? Svarione imperdonabile per un purista!
...la "Cavalleria Lancia" è per sempre, anche più di un diamante, belle foto, non so ma ho la sensazione di riconoscere qualche luogo, ...ma forse sbaglio...chissà | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Tutta mia la città! Ven 29 Giu 2012 - 16:15 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Tutta mia la città! Ven 29 Giu 2012 - 16:19 | |
| Bellissimo questo post muto, che mi era sfuggito. Era l’alba, Vincenzo? Anch’io ho provato le stesse sensazioni che mi danno le tue immagini, a guidare la fulvia alle prime ore del mattino. E’ qualcosa come un senso di soddisfazione, di piacere e di fiducia che nelle persone un po’ attempate prende il posto dell’amore. Un bel silenzio pieno, e soltanto il rumore del motore che gira piano, regolare meglio di un cuore. Tutta mia la città, si, certo, ma anche questa canzone ci starebbe proprio bene come sottofondo
https://www.youtube.com/watch?v=Wa1E2_E9Ev0
|
|
| |
ingfgreco
Localizzazione : Spezzano Albanese (CS) Numero di messaggi : 3004
| Titolo: Re: Tutta mia la città! Ven 29 Giu 2012 - 17:49 | |
| - Citazione :
- ... Era l’alba, Vincenzo?
dalla sequenza delle foto sembra più il tramonto, si passa da una luce maggiore nella prima foto all'oscurità quasi nell'ultima | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Tutta mia la città! Ven 29 Giu 2012 - 18:00 | |
| Caspita! Ma allora sono fuori argomento o tema (off topic). Ma forse fa lo stesso. |
|
| |
Vincenzo
| Titolo: Re: Tutta mia la città! Ven 29 Giu 2012 - 20:56 | |
| - Citazione :
- Bellissimo questo post muto, che mi era sfuggito. Era l’alba, Vincenzo?
No Piero,erano le 21 circa,ho potuto fare questo giro quasi solitario grazie alla partita. | |
|
| |
luciano parisi
| Titolo: Re: Tutta mia la città! Ven 29 Giu 2012 - 22:26 | |
| Una cosa che facevo negli anni passati, era girare in citta'con la Fulvia il giorno di ferragosto. Bellissimo,la citta' deserta, veramente tutta mia! Adesso,sara'colpa della crisi oppure magari perche' altri avranno avuto la stessa mia idea, non e' piu' come prima. Il traffico e' poco, ma a me piaceva proprio assente. Per intenderci come nelle prime scene del film "Il sorpasso". | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Tutta mia la città! Ven 29 Giu 2012 - 22:29 | |
| - Vincenzo ha scritto:
-
- Citazione :
- Bellissimo questo post muto, che mi era sfuggito. Era l’alba, Vincenzo?
No Piero,erano le 21 circa,ho potuto fare questo giro quasi solitario grazie alla partita. Ma si Vincenzo, Ingfgreco mi ha già illuminato. Il calore crudo e il soffoco estivo concentrati a perfezione mi hanno fatto confondere, anzi “scangiare” l’alba col tramonto. Accadde anche a Romeo e Giulietta. Chiedo venia, ma il contenuto del mio post resta imperterrito uguale. |
|
| |
alextopacchio
Localizzazione : Roma Numero di messaggi : 255
| |
| |
pier52
Localizzazione : Lombardia Numero di messaggi : 1650
| Titolo: Re: Tutta mia la città! Lun 2 Lug 2012 - 8:56 | |
| - luciano parisi ha scritto:
- Una cosa che facevo negli anni passati, era girare in citta'con la Fulvia il giorno di ferragosto. Bellissimo,la citta' deserta, veramente tutta mia! Adesso,sara'colpa della crisi oppure magari perche' altri avranno avuto la stessa mia idea, non e' piu' come prima. Il traffico e' poco, ma a me piaceva proprio assente. Per intenderci come nelle prime scene del film "Il sorpasso".
Ciao Luciano, pensa che per provare queste sensazioni a volte esco di domenica mattina alle cinque......E' una levataccia, ma pensa che soddisfazione ad essere praticamente solo, con la Fulvia e la strada Un salutone | |
|
| |
Vincenzo
| |
| |
benvi
Localizzazione : Recanati Numero di messaggi : 245
| Titolo: Re: Tutta mia la città! Lun 13 Giu 2016 - 23:08 | |
| Perche' se il post e' delle 20e59 (cosi' dice il server) l'orologio sul cruskotto segna le 21e25???
| |
|
| |
Vincenzo
| Titolo: Re: Tutta mia la città! Lun 13 Giu 2016 - 23:10 | |
| Io vedo 22:59... | |
|
| |
franatoinsafari ..
Localizzazione : Toscana - Arezzo Età : 46 Numero di messaggi : 2062
| Titolo: Re: Tutta mia la città! Lun 13 Giu 2016 - 23:52 | |
| Ci avrei scommesso tutti i soldi che avevo in tasca che eri in tour cittadino! Grande Vincenzo!
Io per rimanere in tema vintage ho registrato in musicassetta un vinile di Van Morrison, anche perché qua diluvia e la Fulvia la vedo meglio all asciutto nel box! 😄 | |
|
| |
luciano parisi
| Titolo: Re: Tutta mia la città! Lun 13 Giu 2016 - 23:56 | |
| Caro Vincenzo, "il calcio è l'oppio dei popoli",dei poveri, nel nostro caso. Cosa ci potrebbe essere di più suggestivo e intrigante, del vedere 22 miliardari in mutande,che scalciano su una palla in un prato verde? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Tutta mia la città! | |
| |
|
| |
| Tutta mia la città! | |
|