| CERCO IMBOTTITUA SEDILI ANTERIORI LANCIA FULVIA COUPE' RALLY 1968 | |
|
+4Vicari Massimiliano alextopacchio Fulvia3 Pasquale Formato 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Pasquale Formato
Localizzazione : Casalnuovo (NA) Numero di messaggi : 3
| Titolo: CERCO IMBOTTITUA SEDILI ANTERIORI LANCIA FULVIA COUPE' RALLY 1968 Lun 2 Lug 2012 - 16:35 | |
| Salve, devo rifare i sedili anteriori della mia Fulvia coupè Rally dell'anno 1968. | |
|
| |
Fulvia3 .
Localizzazione : Torino Numero di messaggi : 1734
| Titolo: Re: CERCO IMBOTTITUA SEDILI ANTERIORI LANCIA FULVIA COUPE' RALLY 1968 Lun 2 Lug 2012 - 16:45 | |
| Benvenuto nel forum, presenta te e la tua fulvia, siamo curiosi... _________________ | |
|
| |
alextopacchio
Localizzazione : Roma Numero di messaggi : 255
| |
| |
Pasquale Formato
| Titolo: Re: CERCO IMBOTTITUA SEDILI ANTERIORI LANCIA FULVIA COUPE' RALLY 1968 Ven 6 Lug 2012 - 14:49 | |
| Salve Alex Esattoooooooooo | |
|
| |
Vicari Massimiliano
Localizzazione : Germania ma siciliano Età : 50 Numero di messaggi : 7135
| Titolo: Re: CERCO IMBOTTITUA SEDILI ANTERIORI LANCIA FULVIA COUPE' RALLY 1968 Ven 6 Lug 2012 - 14:59 | |
| Pasquale la spugna per i sedili deve fartela un bravo tappezziere | |
|
| |
EnzoG
Localizzazione : Frattamaggiore (NA) Numero di messaggi : 740
| Titolo: Re: CERCO IMBOTTITUA SEDILI ANTERIORI LANCIA FULVIA COUPE' RALLY 1968 Ven 6 Lug 2012 - 15:44 | |
| Confermo, ho rifatto i sedili alla mia e ha fatto tutto il tappezziere. | |
|
| |
piero gatti
Localizzazione : milano Età : 71 Numero di messaggi : 1067
| Titolo: Re: CERCO IMBOTTITUA SEDILI ANTERIORI LANCIA FULVIA COUPE' RALLY 1968 Ven 6 Lug 2012 - 18:35 | |
| non vorrei dire una cazzata ma in qualche fiera ho visto che elvezio esposito riproduce le imbottiture in spugna già sagomate e da rivestire...ma se ha quelle della fulvia non saprei | |
|
| |
simonefulvia86
Localizzazione : roma Numero di messaggi : 34
| Titolo: Re: CERCO IMBOTTITUA SEDILI ANTERIORI LANCIA FULVIA COUPE' RALLY 1968 Ven 6 Lug 2012 - 22:07 | |
| elvezio esposito??? lascialo stare ho comprato dei rivertimenti per una 500 l, lo dovuti buttare non entravano nell telaio del sedile, la sua risposta lo sapete cosa e' stata; avrai sbagliato modello non avrai una l.!!!! ma vaffanc..... gli ho detto solo i soldi se li e' presi......quindi okkio alle ferie. che vi solano!!!!!!!!!! andate li con il campione in mano!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
Lukka09
Localizzazione : Veneto Numero di messaggi : 2395
| Titolo: Re: CERCO IMBOTTITUA SEDILI ANTERIORI LANCIA FULVIA COUPE' RALLY 1968 Ven 6 Lug 2012 - 22:55 | |
| Se parti dal presupposto del fai da te le strade sono molteplici ... compresa quella di andare da un tappezziere di arredamenti casa e domandare se ti vende un pò di spugna che usano per imbottire i divani : poi a casa te la lavori fino ad ottenere quello che cerchi . Se invece non vuoi\non hai tempo\voglia, rivolgiti ad un tappezziere di auto e sei apposto come ti hanno consigliato gli altri | |
|
| |
Pasquale Formato
| Titolo: Re: CERCO IMBOTTITUA SEDILI ANTERIORI LANCIA FULVIA COUPE' RALLY 1968 Ven 6 Lug 2012 - 22:57 | |
| Ragazzi io credevo di trovare le imbottiture in spugna già belle e fatte in commercio | |
|
| |
simonefulvia86
Localizzazione : roma Numero di messaggi : 34
| Titolo: Re: CERCO IMBOTTITUA SEDILI ANTERIORI LANCIA FULVIA COUPE' RALLY 1968 Ven 6 Lug 2012 - 23:32 | |
| un consiglio. vedi su questi link http://www.subito.it/accessori-auto/sedili-fulvia-coupe-salerno-38458747.htm http://www.subito.it/accessori-auto/ricambi-lancia-fulvia-e-flavia-torino-13216102.htm http://www.subito.it/accessori-auto/sedili-fulvia-coupe-treviso-43406846.htm
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: CERCO IMBOTTITUA SEDILI ANTERIORI LANCIA FULVIA COUPE' RALLY 1968 | |
| |
|
| |
| CERCO IMBOTTITUA SEDILI ANTERIORI LANCIA FULVIA COUPE' RALLY 1968 | |
|