Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» CERCO -Relais luci
presentazione Icon_minitimeMar 19 Nov 2024 - 15:42 Da Andrea500

» CERCO vaschetta lavavetro
presentazione Icon_minitimeVen 15 Nov 2024 - 13:10 Da Rorano

» CERCO asta livello olio
presentazione Icon_minitimeDom 10 Nov 2024 - 19:41 Da Rorano

» Mercatini dell'usato
presentazione Icon_minitimeGio 7 Nov 2024 - 13:39 Da franatoinsafari

» Mi presento
presentazione Icon_minitimeGio 7 Nov 2024 - 13:23 Da franatoinsafari

» COCCINELLA TOTAL
presentazione Icon_minitimeMer 30 Ott 2024 - 10:59 Da arch67

» Vendo galleggiante sensore per Fulvia Berlina
presentazione Icon_minitimeLun 14 Ott 2024 - 15:27 Da emying

» Strumenti
presentazione Icon_minitimeMar 8 Ott 2024 - 17:40 Da Andrea500

» Ciao da Mimmo "Fulvia 3"
presentazione Icon_minitimeLun 7 Ott 2024 - 12:07 Da pietro moroni

» Vendo banco dima girarrosto per Fulvia -1700€
presentazione Icon_minitimeSab 28 Set 2024 - 17:52 Da ottogalli156

» Ciao a tutti - Fulvia 1.3s Rallye ‘69
presentazione Icon_minitimeMar 24 Set 2024 - 14:56 Da solvent19

» Mi presento
presentazione Icon_minitimeLun 16 Set 2024 - 9:14 Da Andrea500

» A volte ritorno.. ma dove siete tutti??
presentazione Icon_minitimeMer 7 Ago 2024 - 15:36 Da MadMax

» Acquisto Fulvia Coupé
presentazione Icon_minitimeMer 31 Lug 2024 - 16:37 Da Lucas1976

» cerchi 6x13
presentazione Icon_minitimeVen 19 Lug 2024 - 7:09 Da dave9785

» Cerco parafanghini
presentazione Icon_minitimeSab 13 Lug 2024 - 15:05 Da dave9785

» cerco per fulvia prima serie
presentazione Icon_minitimeMer 3 Lug 2024 - 19:22 Da Marcel

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
presentazione Icon_minitimeMer 26 Giu 2024 - 20:54 Da Andrea500

» Mi presnto
presentazione Icon_minitimeVen 21 Giu 2024 - 12:42 Da luciano parisi

» Paraurti anteriore coupé 3
presentazione Icon_minitimeLun 3 Giu 2024 - 19:39 Da Luigi AZ

» [CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie
presentazione Icon_minitimeSab 25 Mag 2024 - 5:50 Da Marcel

» Ciao a tutti. Mi presento
presentazione Icon_minitimeMar 7 Mag 2024 - 15:59 Da Andrea500

» Nuovo look Blu Mendoza
presentazione Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
presentazione Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Fulvia su Youtube
presentazione Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

presentazione Logo_c14
Parole chiave
pressione carburatori filtro fulvia pompa sedili cerchi cambio scarico freni griglia motore gomme accensione cruscotto sterzo ammortizzatori fari Freno colore candele montecarlo olio benzina volante radiatore

presentazione

Andare in basso 
+13
ingfgreco
Gianluca TV
Lukka09
Marco4cilindriaV
EnzoG
pier52
longjohn
Fulvia3
ANDREA86
Vicari Massimiliano
luciano parisi
lorenzo marzona
simonefulvia86
17 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
simonefulvia86

Localizzazione : roma
Numero di messaggi : 34

presentazione Empty
MessaggioTitolo: presentazione   presentazione Icon_minitimeGio 5 Lug 2012 - 20:04

:Dciao a tutti, sono simone e vengo da roma, Very Happy Very Happy ho 2 fulvie coupe' 1 serie e una 2 serie, quando prima possibile vi invio le foto ciaoooooooooooooooooooo Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
lorenzo marzona

lorenzo marzona

Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Numero di messaggi : 1586

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeGio 5 Lug 2012 - 20:15

Ciaoooo, fotooooooo!
luciano parisi

Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7772

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeGio 5 Lug 2012 - 20:20

Ciao e benvenuto. Hai due 1a serie e una 2a serie,oppure una e una?
simonefulvia86

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeGio 5 Lug 2012 - 20:29

UNA 1 SERIE E UNA 2 SERIE Very Happy Very Happy Very Happy
luciano parisi

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeGio 5 Lug 2012 - 20:35

Ti chiedo scusa, ma la cosa poteva essere interpretata in entrambi i modi.
Vicari Massimiliano

Localizzazione : Germania ma siciliano
Numero di messaggi : 7135

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeGio 5 Lug 2012 - 20:39

Ciao e benvenuto
ANDREA86
.
.
ANDREA86

Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeGio 5 Lug 2012 - 22:14

Benvenuto!!!!! subito le fotoooooooo italia
Fulvia3
.
.
Fulvia3

Localizzazione : Torino
Numero di messaggi : 1734

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeGio 5 Lug 2012 - 22:27

Benvenuto!!! Wink FOTO!!

longjohn

Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Numero di messaggi : 4510

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeGio 5 Lug 2012 - 22:32

Benvenuto.
con quale ti trovi meglio e ti diverti di piu'?
pier52

pier52

Localizzazione : Lombardia
Numero di messaggi : 1650

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeGio 5 Lug 2012 - 22:42

Benvenuto!
luciano parisi

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeGio 5 Lug 2012 - 23:04

Simone,occhio alla risposta che darai alla domanda che ti ha posto Long John. E' necessario che ti spieghi alcune cose,visto che sei nuovo del Forum. Devi sapere che il Signor Long John e' una vecchia volpe! Ha buttato li'la domanda con apparente innocenza,pero' in modo mellifluo. Insomma,ti vuole portare a dire che e' piu' divertente da guidare la marce. Devi sapere che tra me e quel signore esiste una vecchissima disputa. Io sono per la 1a serie,lui per la 2a. Solo che io lo conosco molto bene. Fa domande cosi'.....con noncuranza,sperando un risposte scontate. E' un furrrrbo di tre cotte!
luciano parisi

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeGio 5 Lug 2012 - 23:06

Volevo dire,rileggendo,la 5 marce. Ho perso la 5a per strada.
longjohn

longjohn

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeGio 5 Lug 2012 - 23:49

luciano parisi ha scritto:
Volevo dire,rileggendo,la 5 marce. Ho perso la 5a per strada.
Infatti, Luciano - La 5^ tu non ce l'hai !!!!!! cartello cartello cartello cartello
longjohn

longjohn

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeGio 5 Lug 2012 - 23:53

Simone,occhio alla risposta che darai alla domanda che ti ha posto Long John. E' necessario che ti spieghi alcune cose,visto che sei nuovo del Forum. Devi sapere che il Signor Long John e' una vecchia volpe! Ha buttato li'la domanda con apparente innocenza,pero' in modo mellifluo. Insomma,ti vuole portare a dire che e' piu' divertente da guidare la marce. Devi sapere che tra me e quel signore esiste una vecchissima disputa. Io sono per la 1a serie,lui per la 2a. Solo che io lo conosco molto bene. Fa domande cosi'.....con noncuranza,sperando un risposte scontate. E' un furrrrbo di tre cotte!
Ma come sei prevenuto e malizioso!!! bastone
E pensare che sono il piu' innocente dei forumisti !! dubbio fiskiettare
Ospite
Ospite

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeGio 5 Lug 2012 - 23:59

simonefulvia86 ha scritto:
:Dciao a tutti, sono simone e vengo da roma, Very Happy Very Happy ho 2 fulvie coupe' 1 serie e una 2 serie, quando prima possibile vi invio le foto ciaoooooooooooooooooooo Razz Razz Razz

benvenuto e complimenti.... mi sento meno solo adesso con il dualismo prima e seconda serie Smile
luciano parisi

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeVen 6 Lug 2012 - 0:05

A Cagliari diciamo: E morsica il dito! Comunque,a beneficio del nuovo forumista,devo dire una cosa: Long John ed io,abbiamo in fondo le stesse vedute. Solo che magari io penso bianco e lui pensa nero,lui pensa nord ,io penso sud, lui pensa destra io penso sinistra (nessun riferimento alla politica). In fin dei conti sono solo dettagli,sfumature. Via,non stiamo a sottilizzare!
EnzoG

EnzoG

Localizzazione : Frattamaggiore (NA)
Numero di messaggi : 740

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeVen 6 Lug 2012 - 10:40

Anche se novellino del forum ti do anch'io il benvenuto.
Marco4cilindriaV

Marco4cilindriaV

Localizzazione : prato
Numero di messaggi : 79

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeVen 6 Lug 2012 - 18:27

benvenuto! comuqnue aggiungi un ingranaggio al cambio, che ce una marcia in piu! sempre e solo 2° serie! quoto long per la seconda serie!
simonefulvia86

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeVen 6 Lug 2012 - 18:27

grazie a tutti, diciamo che conla 2 serie mi diverto di piu', lol! rotolol la prima serie e divertente ma alla fine la 5 marcia serve, perche' a velocita' elevata e una motosega!!!!!!!!! una marcia in piu' era meglio punch
luciano parisi

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeVen 6 Lug 2012 - 19:04

Simone,permettimi un appunto: Se mi dici che con il cambio a marce hai un rapporto giusto per ogni situazione,sia di strada,che di traffico,ti devo dare ragione,perche' e' effettivamente così. Ma se mi parli di numero di giri piu' alto alle velocita' elevate,sbagli. Sono presa diretta,quindi con rapporto1 / 1 sia la 4a della prima serie,sia la 5a della seconda. La quinta marcia,infatti, nella Fulvia non e' una marcia di riposo e nemmeno un overdrive.
simonefulvia86

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeVen 6 Lug 2012 - 21:50

la seconda serie mi diverte di piu' Very Happy Very Happy come cambio potenza motore e come guida, Very Happy Very Happy
longjohn

longjohn

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeVen 6 Lug 2012 - 22:10

A Cagliari diciamo: E morsica il dito! Comunque,a beneficio del nuovo forumista,devo dire una cosa: Long John ed io,abbiamo in fondo le stesse vedute. Solo che magari io penso bianco e lui pensa nero,lui pensa nord ,io penso sud, lui pensa destra io penso sinistra (nessun riferimento alla politica). In fin dei conti sono solo dettagli,sfumature. Via,non stiamo a sottilizzare!
Altrimenti come faremmo a...."discutere" ?????
longjohn

longjohn

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeVen 6 Lug 2012 - 22:10

la seconda serie mi diverte di piu' Very Happy Very Happy come cambio potenza motore e come guida, Very Happy Very Happy
Ah Lucia'........Fattene na' ragioneeeeeee !!!!!!!!!!!
simonefulvia86

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeVen 6 Lug 2012 - 22:14

ci sono riuscito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica di simonefulvia86 il Ven 6 Lug 2012 - 22:17 - modificato 1 volta.
simonefulvia86

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeVen 6 Lug 2012 - 22:14

presentazione Fulvia10
simonefulvia86

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeVen 6 Lug 2012 - 22:22

questa e la seconda serie
la prima
la devo cercare ma c'e' lo la foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!da qualche parte, ma c'e' lo Very Happy
Vicari Massimiliano

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeVen 6 Lug 2012 - 22:29

Simone scusami una domanda ma come mai hai la targa coperta da un ritocco di foto e un altra targa nel pavimento? hai paura che qualcuno del forum ti riconosca? che sei un infiltrato speciale in ingognito? Laughing Laughing
luciano parisi

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeVen 6 Lug 2012 - 22:31

Sono esterrefatto allibito,incredulo! Sono attaccato da tutti,da tutte le parti. Non c'e quasi piu' un post dove non ci sia un "dalli al Luciano" come il "dalli all'untore" di manzoniana memoria. Perfino Franatoinsafari, che avete dipinto come uomo in odore di Santita'gia' da vivo,mi ha messo nel suo mirino! Ma io mi ritiro nel mio eremo in Sardegna!
simonefulvia86

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeVen 6 Lug 2012 - 22:33

perche' non si usa coprire le targhe???? Very Happy
longjohn

longjohn

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeVen 6 Lug 2012 - 22:33

Sono esterrefatto allibito,incredulo! Sono attaccato da tutti,da tutte le parti. Non c'e quasi piu' un post dove non ci sia un "dalli al Luciano" come il "dalli all'untore" di manzoniana memoria. Perfino Franatoinsafari, che avete dipinto come uomo in odore di Santita'gia' da vivo,mi ha messo nel suo mirino! Ma io mi ritiro nel mio eremo in Sardegna!
No, no, Luciano: per carita' , non ritirarti . gia' mi sembri piuttosto mingherlino !!! Very Happy Very Happy Very Happy
Vicari Massimiliano

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeVen 6 Lug 2012 - 22:34

perche' non si usa coprire le targhe???? Very Happy

nel forum habbiamo tutte le targhe ben evidenti mica stiamo vendendo le auto su Ebay Laughing Laughing Laughing Laughing
simonefulvia86

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeVen 6 Lug 2012 - 22:35

comunque mi hai sgamato, sono come transporter cambio targhe Very Happy Very Happy per non farmi prendere dall'autovelox Very Happy Very Happy
Vicari Massimiliano

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeVen 6 Lug 2012 - 22:35

longjohn ha scritto:
No, no, Luciano: per carita' , non ritirarti . gia' mi sembri piuttosto mingherlino !!! Very Happy Very Happy Very Happy

cartello cartello cartello cartello cartello cartello cartello
Ospite
Ospite

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeVen 6 Lug 2012 - 22:37

presentazione Fulvia10

Simone, complimenti... anche se solo una foto si capisce che è una macchina ben curata.
Poi bianca è troppo di classe. Hai altre foto? Interni ? Posteriore... non lesinare Wink
Sono anche curioso della tua prima serie...se è elegante la seconda...la prima sarà veramente notevole (scusate i secondaseristi)
simonefulvia86

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeVen 6 Lug 2012 - 22:38

lasciamo stare ebay,
avevo messo un annuncio su ebay, mi sono venuti a prendere i carabinieri a casa perche' qualcuno aveva messo la mia stessa foto su un'altro sito di auto, e si faceva dare un'acconto per fermarla, Very Happy mi avevano indagato poi alla fine si e' risolto tutto, Very Happy Very Happy hanno scoperto una truffa di vetture rubate clonate ect. tutti rumeni!!!!!
simonefulvia86

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeVen 6 Lug 2012 - 22:43

presentazione Ca13_110
simonefulvia86

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeVen 6 Lug 2012 - 22:43

questa e la 1 serie
longjohn

longjohn

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeVen 6 Lug 2012 - 22:45

questa e la 1 serie
Belle-veramente .
Doppio specchietto? su parafango? scelta tua?
Vedo che adori le tinte....chiare !!
Fulvia3
.
.
Fulvia3

Localizzazione : Torino
Numero di messaggi : 1734

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeVen 6 Lug 2012 - 22:48

Citazione :
nel forum habbiamo tutte le targhe ben evidenti mica stiamo vendendo le auto su Ebay

Io la mia l'ho sempre coperta.... è capitato che usassero la foto della mia fulvia in una inserzione qualche hanno fa... Rolling Eyes

longjohn

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeVen 6 Lug 2012 - 22:56

Fulvia3 ha scritto:
Citazione :
nel forum habbiamo tutte le targhe ben evidenti mica stiamo vendendo le auto su Ebay

Io la mia l'ho sempre coperta.... è capitato che usassero la foto della mia fulvia in una inserzione qualche hanno fa... Rolling Eyes
Ehh....in effetti....non sarebbe mica male farlo sempre.
Lukka09

Localizzazione : Veneto
Numero di messaggi : 2395

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeVen 6 Lug 2012 - 23:07

ciao e complimentoni per le Fulvie ! Bellissime e molto di classe entrambe ... Smile Mooooooooolllllllltttttttttttooooooo belle ! Smile
Vicari Massimiliano

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeVen 6 Lug 2012 - 23:15

Belle tutte e due anche se io preferisco la 1 serie
simonefulvia86

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeVen 6 Lug 2012 - 23:50

no lo presa cosi dal vecchio proprietario,quando era entrata la legge degli specchietti era una moda metterli doppi, ma alla fine basta uno
simonefulvia86

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeSab 7 Lug 2012 - 0:02

presentazione Fulvfd10
Gianluca TV

Gianluca TV

Localizzazione : Paese (TV)
Numero di messaggi : 253

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeSab 7 Lug 2012 - 0:14

Ciao! benvunto anche da parte mia! Bello anche il vano motore, bello pulito!
https://www.facebook.com/GianlucaPozzebon
simonefulvia86

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeSab 7 Lug 2012 - 0:19

tutto merito del mio meccanico,
Very Happy
simonefulvia86

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeSab 7 Lug 2012 - 0:21

gli interni li sto facendo rifare erano rossi, ma non mi piacevano,appena ho altre foto le metto Very Happy Very Happy
ingfgreco

ingfgreco

Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeSab 7 Lug 2012 - 9:51

simonefulvia benvenuto anche da parte mia, belle le tue Fulvia ben curate e tenute con passione, traspare dalle foto Wink
Levalunga69

Levalunga69

Localizzazione : Lago d'Orta (NO)
Numero di messaggi : 123

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeDom 8 Lug 2012 - 22:37

Ciao e benvenuto... e complimenti per i mezzi!!
EnzoG

EnzoG

Localizzazione : Frattamaggiore (NA)
Numero di messaggi : 740

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeLun 9 Lug 2012 - 10:18

Complimenti per le Fulvie, molto belle.
Contenuto sponsorizzato

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitime

presentazione
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» presentazione
» Presentazione